Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Empoli: 0 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Confusione totale, mediocri in ogni giocata, frenetici ed imprecisi.
Impossibile fare peggio, possiamo solo migliorare.
Ricordo l'annata 2015/2016 e vedo il bicchiere mezzo pieno.
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla in contrario nei confronti di chi ha creato il post ma che c’è da vedere ne ho avuto già abbastanza di quello che ho visto durante la partita. Siamo stati praticamente Vergognosi con giocatori come Bentancur e Rabiot che dovrebbero andare a fare i raccattapalle 

 

In risposta a @paolo65Io mi ricordo dell’anno scorso quando ci siamo qualificati in Champions grazie al Napoli e sinceramente quest’anno la vedo anche peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per la discesa di Chiesa, che avrebbe segnato un gol da antologia.

Di contro, la sgroppata di Bernardeschi che si trascina palla fuori, va ad arricchire un altro tipo di bacheca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bombazo ha scritto:

Nulla in contrario nei confronti di chi ha creato il post ma che c’è da vedere ne ho avuto già abbastanza di quello che ho visto durante la partita. Siamo stati praticamente Vergognosi con giocatori come Bentancur e Rabiot che dovrebbero andare a fare i raccattapalle 

 

In risposta a @paolo65Io mi ricordo dell’anno scorso quando ci siamo qualificati in Champions grazie al Napoli e sinceramente quest’anno la vedo anche peggio 

Ragazzi... si vince e si perde: be happy!
Te lo dice uno che ha visto giocare Pacione e Malaka (giusto per nominarne solo due come hai fatto tu) ma non ha mai vacillato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ragazzi... si vince e si perde: be happy!
Te lo dice uno che ha visto giocare Pacione e Malaka (giusto per nominarne solo due come hai fatto tu) ma non ha mai vacillato!

Io ho visto giocare Malaka, Diego, Felipe Melo, Grygera e Co ed è proprio per questo che non vorrei tornare indietro a quei tempi

Due settimi posti consecutivi che mi fanno girare ancora le scatole per non parlare di quello che abbiamo dovuto sciropparci giocando in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bombazo ha scritto:

Nulla in contrario nei confronti di chi ha creato il post ma che c’è da vedere ne ho avuto già abbastanza di quello che ho visto durante la partita. Siamo stati praticamente Vergognosi con giocatori come Bentancur e Rabiot che dovrebbero andare a fare i raccattapalle 

 

In risposta a @paolo65Io mi ricordo dell’anno scorso quando ci siamo qualificati in Champions grazie al Napoli e sinceramente quest’anno la vedo anche peggio 

Forse perchè non tutti hanno potuto vedere la partita. Gli highlights servono anche a loro. O magari c'è chi l'ha vista ma per curiosità vuole rivedersi le azioni per cercare di capirci qualcosa in più... chi ha sbagliato in una determinata azione, chi ha fatto bene in un'altra ecc...

 

Ecco quello che criticherei al topic è la mancanza di un'avvertenza a caratteri giganti "ATTENZIONE IMNAGINI FORTI - SI SCONSIGLIA LA VISIONE A UN PUBBLICO SENSIBILE", quello sì. Anche se già dallo 0-1 del titolo qualche sospetto sulla durezza dei contenuti dovrebbe venire .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trepere ha scritto:

Forse perchè non tutti hanno potuto vedere la partita. Gli highlights servono anche a loro. O magari c'è chi l'ha vista ma per curiosità vuole rivedersi le azioni per cercare di capirci qualcosa in più... chi ha sbagliato in una determinata azione, chi ha fatto bene in un'altra ecc...

 

Ecco quello che criticherei al topic è la mancanza di un'avvertenza a caratteri giganti "ATTENZIONE IMNAGINI FORTI - SI SCONSIGLIA LA VISIONE A UN PUBBLICO SENSIBILE", quello sì. Anche se già dallo 0-1 del titolo qualche sospetto sulla durezza dei contenuti dovrebbe venire .sisi

Per chi non ha visto la partita potrei anche capire ma per chi l’ha vista già ma cosa ci sarebbe da riguardare? Lo schifo che abbiamo fatto e la formazione oscena schierata? Se giocavano così in Champions  o contro una squadra di medio/alta classifica prendavamo sicuramente l’imbarcata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che quando attacca Chiesa non ci sta nessuno ad accompagnarlo...tutti fermi oppure a trotterellare a debita distanza.
Cioè...onde stanno i centrocampisti che dovrebbero accompagnare l'azione? Tutti che spariscono per evitare di fare figuracce o hanno l'ordine di non attaccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Da notare che quando attacca Chiesa non ci sta nessuno ad accompagnarlo...tutti fermi oppure a trotterellare a debita distanza.
Cioè...onde stanno i centrocampisti che dovrebbero accompagnare l'azione? Tutti che spariscono per evitare di fare figuracce o hanno l'ordine di non attaccare?

La' davanti c'è il deserto. Senza cr7, chi vuoi che accompagni Chiesa in un contropiede o, per i modaioli, una ripartenza. Non abbiamo un vero centravanti ma solo un falso 9 che non si sa se fa il trequartista o il centrocampista aggiunto, aggiungiamoci anche che il centravanti, Morata, è in una stato di forma da lega pro e mi sono tenuto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La' davanti c'è il deserto. Senza cr7, chi vuoi che accompagni Chiesa in un contropiede o, per i modaioli, una ripartenza. Non abbiamo un vero centravanti ma solo un falso 9 che non si sa se fa il trequartista o il centrocampista aggiunto, aggiungiamoci anche che il centravanti, Morata, è in una stato di forma da lega pro e mi sono tenuto alto.

Esatto ma anche avessimo avuto una punta centrale non è che i centrocampisti devono sparire...devono accompagnare l'azione sennò si finisce per fare tanti cross verso nessuno...che poi quelli che crossano non hanno occhi per vedere che in area non ci sta nessuno? Ma giocano a calcio o a flipper?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto ma anche avessimo avuto una punta centrale non è che i centrocampisti devono sparire...devono accompagnare l'azione sennò si finisce per fare tanti cross verso nessuno...che poi quelli che crossano non hanno occhi per vedere che in area non ci sta nessuno? Ma giocano a calcio o a flipper?

Il nostro centrocampo crea problemi sia alla difesa che all'attacco. Qualitativamente, il reparto è indecente. Se non si abbassa Dybala, nessuno è in grado di velocizzare e verticalizzare i passaggi. Non coprono bene, non danno inizio a ripartenze e non accompagnano se riparte in contropiede un attaccante. Se Allegri non riporta Danilo a fare il terzino dx, la vedo dura, piuttosto prova Locatelli in quel ruolo, cioè, regista davanti alla difesa.  Sono sconcertato ed ancora incredulo.  Comunque, alla fine, solito errore arbitrale immancabile, col Var solitamente spento. Non ce n'era bisogno di questo errore, chiamiamolo così, perché ci facciamo male da soli. Squadre come l'Empoli, venivano a Torino con due autobus  uno lo mettevano davanti alla porta. Oggi vengono e gli facciamo disegnare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'1 a 0 dell'Empoli al 20 esimo non si è riusciti a imbastire un'azione degna di tal nome.

E' inaccettabile.

 

La squadra è inallenabile ed ha ragione chi lo sosteneva.

Serve rifondare, vanno rimossi almeno 10 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La splendida azione personale di chiesa avrebbe meritato maggior fortuna, peccato, noto con piacere che sempre contro di noi fanno i fenomeni i portieri avversari, il nostro invece becca un gol o più a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è un fenomeno, purtroppo sprecheremo anche lui. Poi andrà al PSG e direte "non era funzionale per la programmazione societaria che ha previsto un andamento delle plusvalenze incrementato del 10% rispetto all'anno precedente" + altre supercazzole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso fare un appunto, secondo me @paolo65 non ha senso fare il paragone con la squadra del 2015/16: quello pure era un gruppo da ricostruire, ma c'era gente di grande personalità e grande livello come Buffon, Barzagli, Khedira, Marchisio, Evra, Mandzukic... Quelli che davano solidità al gruppo e ti facevano superare i momenti di difficoltà erano questi giocatori qui, non i Dybala ed i Morata, grandi giocatori, ma che anche ieri sera hanno dimostrato che in un momento difficile affondano invece di emergere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vengono a Torino senza paura, sapendo che possono vincere. Nel 2015/16 c'era gente come Mandzukic, Khedira, Barzagli, Marchisio, Lichtsteiner, Evra e soprattutto Pogba e Buffon. Bastava solo trovare la "combinazione" giusta. Quest'anno c'è il nulla. Ci vuole un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, paolo65 said:

Ragazzi... si vince e si perde: be happy!
Te lo dice uno che ha visto giocare Pacione e Malaka (giusto per nominarne solo due come hai fatto tu) ma non ha mai vacillato!

grazie paolo mi ricordo quei due ed anche altre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate Bentancur al minuto 26 (minuti 2 nel video di Paolo) cosa (non) fa. Siluratelo. Fate giocare uno a caso sul forum, sicuramente avrà più voglia di sto mezzo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.