Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gilialberto73

Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

Post in rilievo

1 ora fa, aussiefan ha scritto:

Io non ho detto che non si possa fischiare la squadra. Ho detto solo che i fischi durante la partita sono controproducenti. Con l'incitamento nei momenti piu' difficili invece e' molto piu' probabile che si ottenga di piu' dai giocatori. Poi se voi non avete mai giocato al calcio in uno stadio e non potete capire quello che dico io sono problemi vostri. La differenza la fa il tifoso che incita la squadra non lo spettatore che pretende di assistere ad uno spettacolo.

Ma tu eri allo stadio? No perché all'ingresso szcezny é stato applaudito, dopo il gol dello svantaggio si e applaudito e fatto coro, al rientro dopo il primo tempo si è applaudito, le 3 volte che in 70 minuti abbiame messo il naso dentro l'area dell'Empoli si è appludito e incitato.

 

Ma voi in quale mondo volete che il pubblico si gasi per una squadra che in 70 minuti ha fatto il solletico all Empoli! Manco a dire li abbiamo schiacciati nella loro area e il pubblico fischiava. In 70 minuti non abbiamo fatto nulla, zero, cosa incito Bentancur che si dimentica il pallone e sbaglia 3 passaggi su 4? Incito i cross a 10mt dall'unico attaccante fatti da Sandro?

 

Forse vi sfugge che io pago profumatamente per andare allo stadio...se vedo una partita come quella di ieri mi vengono i brividi. Avessimo assediato l Empoli con miracoli del portiere pali traverse e poi questi fanno gol su un angolo posso capire... Ma é stata una partita imbarazzante.

 

PS se i tifosi facessero una qualche differenza il Boca dovrebbe vincere tutto sempre, Partizan Stella Rossa Celtic Olympiakos Legia Varsavia dovrebbero dominare l'Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muzio ha scritto:

Ma tu eri allo stadio? No perché all'ingresso szcezny é stato applaudito, dopo il gol dello svantaggio si e applaudito e fatto coro, al rientro dopo il primo tempo si è applaudito, le 3 volte che in 70 minuti abbiame messo il naso dentro l'area dell'Empoli si è appludito e incitato.

 

Ma voi in quale mondo volete che il pubblico si gasi per una squadra che in 70 minuti ha fatto il solletico all Empoli! Manco a dire li abbiamo schiacciati nella loro area e il pubblico fischiava. In 70 minuti non abbiamo fatto nulla, zero, cosa incito Bentancur che si dimentica il pallone e sbaglia 3 passaggi su 4? Incito i cross a 10mt dall'unico attaccante fatti da Sandro?

 

Forse vi sfugge che io pago profumatamente per andare allo stadio...se vedo una partita come quella di ieri mi vengono i brividi. Avessimo assediato l Empoli con miracoli del portiere pali traverse e poi questi fanno gol su un angolo posso capire... Ma é stata una partita imbarazzante.

 

PS se i tifosi facessero una qualche differenza il Boca dovrebbe vincere tutto sempre, Partizan Stella Rossa Celtic Olympiakos Legia Varsavia dovrebbero dominare l'Europa. 

In 7 anni perdere 8 partite in casa su 200 e passa partite un qualche merito non lo ha avuto il fattore campo? Che era trascinato dalla Curva...suvvia lo stadium faceva paura a tutti gli avversari. Cmq fine della storia, ci teniamo il teatro e stop. Con figure barbine annesse tipo Empoli però. E inutile che vengono aperti pure questi topic ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/29/2021 at 7:50 AM, gilialberto73 said:

Ecco io eri sera ho avuto la sensazione che lo juventino frequentatore dello stadium merita la squadra che abbiamo.

Più che lo Juventino, credo che sia lo Stadium a dare la misura della Società che abbiamo.

Costruito al risparmio, con una capacità totale che denotava poche ambizioni di crescita.

I posti vengono venduti a prezzi folli.

Tirate voi le somme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2021 Alle 09:22, Gobbo88 ha scritto:

La squadra scarsa attira meno tifosi. Bisogna capire che non tutti vanno allo stadio per tifare, non sono tutti "ultras" nel senso buono della parola. Per molti, andare allo stadio è come andare a teatro o al cinema, e se gli attori, in questo caso i giocatori, sono scadenti, la gente non va allo stadio. Figuriamoci chi viene da lontano con tutta la famiglia, che lo fa per vedere il campione, o una grande squadra giocare bene. Ma chi glie li fa fare adesso 500 o più Km per vedere Bentancur, Bernardeschi e Danilo regista? 

Ah beh questi citati sono grandi tifosi proprio....io ne faccio 1.000 dalla Calabria indipendentemente dai giocatori, quando vado .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Muzio ha scritto:

Ma tu eri allo stadio? No perché all'ingresso szcezny é stato applaudito, dopo il gol dello svantaggio si e applaudito e fatto coro, al rientro dopo il primo tempo si è applaudito, le 3 volte che in 70 minuti abbiame messo il naso dentro l'area dell'Empoli si è appludito e incitato.

 

Ma voi in quale mondo volete che il pubblico si gasi per una squadra che in 70 minuti ha fatto il solletico all Empoli! Manco a dire li abbiamo schiacciati nella loro area e il pubblico fischiava. In 70 minuti non abbiamo fatto nulla, zero, cosa incito Bentancur che si dimentica il pallone e sbaglia 3 passaggi su 4? Incito i cross a 10mt dall'unico attaccante fatti da Sandro?

 

Forse vi sfugge che io pago profumatamente per andare allo stadio...se vedo una partita come quella di ieri mi vengono i brividi. Avessimo assediato l Empoli con miracoli del portiere pali traverse e poi questi fanno gol su un angolo posso capire... Ma é stata una partita imbarazzante.

 

PS se i tifosi facessero una qualche differenza il Boca dovrebbe vincere tutto sempre, Partizan Stella Rossa Celtic Olympiakos Legia Varsavia dovrebbero dominare l'Europa. 

È proprio questo concetto sbagliato, per me

Il fatto di sottolineare che si paghi profumatamente ecc...la Juventus è una FEDE e si dovrebbe cantare e sostenerla indipendentemente da risultati ed avversari allo stadio 

 

Gol la Juve in gol

Fino al novantesimo.... .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2021 Alle 08:02, Palaxius85 ha scritto:

Il cliente ha diritto a un buon prodotto. 300 euro per vedere la Juventus dominata dall' Empoli. Via, fischi a manetta. 

Sentire un tifoso definirsi "cliente" è divertente! 😄 se lo fanno i dirigenti si salvi chi può!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, terzazona ha scritto:

Lo stadium merita certamente una squadra migliore ma anche la Juve merita un altro stadium. Penso l'unico stadio di una big silenzioso.. 

L'ha voluto la Società questo tipo di pubblico...e non mi riferisco alla cacciata degli ultras..ma hai continui aumenti...han voluto clienti snob e con la puzza sotto il naso??...si becchino i fischi e PEDALARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dantès Edmond ha scritto:

Ma poi "solo" 17000? La capienza è ridotta chicco .asd

Vero...20 mila in vendita..3 mila invenduti e i clienti si aspettavano di andare a fotografarsi Ronaldo...vedremo le prossime vendite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Muzio ha scritto:

Vorrà dire che tu vai allo stadio per gli ultras e non per la Juve. Un po' come chi va a vedere il derby Stella Rossa Partizan o il Boca... Della partita e della squadra non gliene frega nulla, vuole vedere i tifosi. 

Ancora!?! No Muzio... Vado per la Juve ma senza patos, a me, fa lo stesso effetto di come la vedessi per TV! 

Ti ripeto magari a te fa piacere il teatro o la tranquillità...a me piaceva addirittura il profumo dei fumogeni che venivano utilizzati tanto tempo fa! 

Quindi ai giorni nostri ci vorrebbe, secondo me, una via di mezzo almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica societaria è stata, già dal secondo anno di Stadium, improntata su un vertiginoso aumento dei prezzi, allontanando quella fetta dei tifosi più caldi e avvicinando quelli più disposti a spendere. A chi, come me, si lamentava anche qui nel forum, è sempre stato detto che lo stadio non è un diritto, e che se non avessi voluto/potuto spendere quella cifra avrei dovuto starmene a casa senza neanche diritto di lamentarmi.

 

Ora vedo foto del secondo anello della curva tutti seduti, e lamentele per lo scarso apporto alla squadra, dovrei esserne felice e ricordavi che avevamo ragione noi, invece sono incacchiato tre volte voi, perchè a me interessa davvero, e so per certo che se ci fossi stato io e le persone come me che c'erano ai primi anni, non sarebbe successo uno schifo del genere.

 

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Jugovic83 said:

In 7 anni perdere 8 partite in casa su 200 e passa partite un qualche merito non lo ha avuto il fattore campo? Che era trascinato dalla Curva...suvvia lo stadium faceva paura a tutti gli avversari. Cmq fine della storia, ci teniamo il teatro e stop. Con figure barbine annesse tipo Empoli però. E inutile che vengono aperti pure questi topic ormai. 

Juve-Lecce papera di Buffon e scudetto a rischio. 10 minuti ininterrotti di cori per lui, all'ultima di campionato viene sotto la curva con la maglietta "io vi amo". 😍

 

"Eh ma ai giocatori non frega niente dei cori.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/30/2021 at 11:23 PM, aussiefan said:

Si, ma io pensavo che il tifoso andava allo stadio per supportare la squadra, non soltanto per assistere allo spettacolo. Non eravamo il dodicesimo uomo?

I fischi quando la squadra rischia di perdere non aiutano, tutt'altro. Le critiche ci stanno tutte per carita', ma durante la partita si aiuta la squadra in difficolta' con l'incoraggiamento non con i fischi.

Eravamo il dodicesimo uomo in campo quando c'era l'abbonamento a 250€, e lo stadio tremava. Poi il presidente megagalattico ha deciso di farsi il suo salotto personale e questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Juve-Lecce papera di Buffon e scudetto a rischio. 10 minuti ininterrotti di cori per lui, all'ultima di campionato viene sotto la curva con la maglietta "io vi amo". 😍

 

"Eh ma ai giocatori non frega niente dei cori.."

Ragionano così quelli che non sono mai stati in Curva. Non possono capire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve meriti uno Stadium migliore... Dopo i tanti successi in serie e le soddisfazioni dell'ultimo decennio è indecente che tifosi da bar vomitino fischi ed insulti ai primi temporali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ovvia conseguenza di aver trasformato lo Stadium in un salotto per clienti, quasi triplicando i prezzi in meno di 10 anni.

Ora arriva il rovescio della medaglia. I clienti spendono tanto e pretendono uno spettacolo adeguato a quanto speso, altrimenti giù fischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2021 Alle 23:25, Muzio ha scritto:

Guadagnano in media 5mln di euro netti l'anno e il 95% se ne vuole andare appena ne può prendere mezzo in più ... ma di grazia, se hanno bisogno del mio supporto morale per giocare in modo degno allora mi devolvano il 10% del loro stipendio.

La Juve non è la Salernitana, a Madrid ti fischiano appena fai un passaggio orizzontale.

Se vuoi i pupazzi che battono le mani vai a tifare il Bilan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

E' l'ovvia conseguenza di aver trasformato lo Stadium in un salotto per clienti, quasi triplicando i prezzi in meno di 10 anni.

Ora arriva il rovescio della medaglia. I clienti spendono tanto e pretendono uno spettacolo adeguato a quanto speso, altrimenti giù fischi.

I clienti ora sono orfani di Cr7 pure. Prima se diciamo Cristiano valeva da solo il biglietto, ora si fa più dura riempirlo. Anche a prezzi ragionevoli. Quindi chi andrà al "teatro" a mio parere avrà tutto il diritto di fischiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si è arrivati, dove sapevamo,  appena non si sarebbe più vinto o appena se ne fosse andato via CR7. A noi sono successe entrambe le cose insieme. Inutile parlare di bolgia quando l'ultima vera bolgia fu fatta nel 07 contro l'Inter ed eravamo ancora al Comunale. Il tifoso "da stadio" c'è sempre, ma ormai è in minoranza. Ricordo, quasi un decennio dove non si vinse praticamente nulla, quando il Ns tifo è stato il migliore di sempre e si faceva fatica a trovare un posto in Filadelfia o nei primi anni del Delle Alpi. Erano squadre buone,ma non eccelse, ma con gli attributi e nessuno si permise mai di fischiarli . Anche nel dopo Porcheria 2006 eravamo sempre gli stessi ad andare alle trasferte, ricordo ancora contro il Martina Franca (sono di Torino) nel 06/07 che eravamo forse in 30 "dei soliti" mentre tutti erano al mare.....

 

Poi tessera del tifoso, aumento dei biglietti, stop agli strumenti del tifo,ecc ed ora per la maggior parte abbiamo tifosi "freddini" allo stadio in generale, a cui per molti va bene essere solo clienti e come tali hanno diritto di lamentarsi e fischiare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Valsusa said:

Per me si è arrivati, dove sapevamo,  appena non si sarebbe più vinto o appena se ne fosse andato via CR7. A noi sono successe entrambe le cose insieme. Inutile parlare di bolgia quando l'ultima vera bolgia fu fatta nel 07 contro l'Inter ed eravamo ancora al Comunale. Il tifoso "da stadio" c'è sempre, ma ormai è in minoranza. Ricordo, quasi un decennio dove non si vinse praticamente nulla, quando il Ns tifo è stato il migliore di sempre e si faceva fatica a trovare un posto in Filadelfia o nei primi anni del Delle Alpi. Erano squadre buone,ma non eccelse, ma con gli attributi e nessuno si permise mai di fischiarli . Anche nel dopo Porcheria 2006 eravamo sempre gli stessi ad andare alle trasferte, ricordo ancora contro il Martina Franca (sono di Torino) nel 06/07 che eravamo forse in 30 "dei soliti" mentre tutti erano al mare.....

 

Poi tessera del tifoso, aumento dei biglietti, stop agli strumenti del tifo,ecc ed ora per la maggior parte abbiamo tifosi "freddini" allo stadio in generale, a cui per molti va bene essere solo clienti e come tali hanno diritto di lamentarsi e fischiare. 

 

 

Non condivido, i primi 2 anni di Juventus stadium, con i due anelli che si coordinavano bene, sono stati molto positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.