Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Empoli, la moviola dei giornali: "Dybala, manca un rigore. Il difensore tocca nettamente la gamba dell’attaccante, che viene sbilanciato e cade. E il Var resta silente"

Recommended Posts

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma l’arbitro non ha colpa, a velocità normale era difficile da vedere, ha sbagliato il VAR a non farglielo rivedere.

L ho visto io dalla TV. E ho iniziato a inveire. Altroché non facile da vedere

3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

A un certo punto anche Vicario ha fatto la stessa cosa su un pallone che era stato segnalato fuori e che aveva bloccato….ha fatto la faccia da pesce lesso all’arbitro, e via altri 15 secondi guadagnati….non a caso le partite più belle, per ritmo e lunghezza in campo, sono quando ad entrambe le squadre non basta il pari, eventualità tuttavia molto rara (anche perché, appunto, bisogna trovarsi in parità).

Ieri allo stadio ad un certo punto ho iniziato a pensare in quali altri sport sia consentito perdere tempo per non giocare e, sinceramente, non me ne è venuto in mente nessuno.

Quando introdurranno tempo effettivo sarà sempre troppo tardi.

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io pensavo avesse preso il pallone. Ma al di là di tutto, per me ripeto è 100% errore del VAR, se non interviene in questi casi a cosa serve?

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ieri allo stadio ad un certo punto ho iniziato a pensare in quali altri sport sia consentito perdere tempo per non giocare e, sinceramente, non me ne è venuto in mente nessuno.

Quando introdurranno tempo effettivo sarà sempre troppo tardi.

Il calcio è nettamente lo sport più scorretto

• Mi Piace 1

Arbitraggi contro in maniera evidente da due anni buoni e la società muta. Assurdo come sia evidente e tutti stiano zitti. A mio parere ci hanno già rubato 5 punti in due giornate.

• Mi Piace 3

1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Scusate ma io non ho ancora capito come funziona sto var

Ieri sul rigore e sui tre corner non dati perche non è intervenuto? 

Sui corner non può 

4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Il calcio è nettamente lo sport più scorretto

Si, ma parlano  di spettacolo, di tifosi da portare negli stadi, io quando compro biglietto per vedere Cantù sono che vedo 40 minuti effettivi di basket, ieri ad un certo punto ero esausto dal fatto che non si riuscisse a giocare (e non sto dicendo che sarebbe cambiato qualcosa, dico che una partita così ti fa passare la voglia di spendere soldi per vederla)

• Mi Piace 1

I nostri dirigenti Dovrebbero andare in TV a chiedere perché non e' stato usato il var.

E se dentro la stanza var e' stato giudicato che non fosse rigore devono sospendere tutti i presenti.

• Mi Piace 1

22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha fatto un buon lavoro.

Nessuno gli dirà niente

La nostra dirigenza dorme. Poi al primo favore viene giù tutta Italia.

Adesso, pielle ha scritto:

La nostra dirigenza dorme. Poi al primo favore viene giù tutta Italia.

È sempre stato così.

Il guaio grande che prima vincevamo uguale, ora non più.

Adesso, pogba77 ha scritto:

È sempre stato così.

Il guaio grande che prima vincevamo uguale, ora non più.

E' ora di invertire questa tendenza a farsi mettere i piedi in testa da tutti.

Adesso, pielle ha scritto:

E' ora di invertire questa tendenza a farsi mettere i piedi in testa da tutti.

Lo diciamo da anni ma nessuno parla.

Dipendesse da me figurati

Prime due partite della stagione emblematiche per quanto riguarda la gestione del Var quando gioca la Juve.

32 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Rigore solare anche in diretta.

• Mi Piace 1

18 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Si, ma parlano  di spettacolo, di tifosi da portare negli stadi, io quando compro biglietto per vedere Cantù sono che vedo 40 minuti effettivi di basket, ieri ad un certo punto ero esausto dal fatto che non si riuscisse a giocare (e non sto dicendo che sarebbe cambiato qualcosa, dico che una partita così ti fa passare la voglia di spendere soldi per vederla)

Lo dici a uno che spende per andare a vedere basket o tennis. I soldi per andare a vedere il calcio sono spesso sprecati, clima incivile e spettacolo mai degno della spesa. Tralasciando le espressioni tecniche dei calciatori, mi disturba sapere che perdere tempo o simulare è accettato, roba che negli altri sport è quasi inesistente. 

• Mi Piace 1

Il fatto è che da quello che ho capito il protocollo Var in serie A quest'anno è stato cambiato e adattato a quello europeo, praticamente gli arbitri andranno al monitor solo in caso di errori gravissimi

3 ore fa, Rino1978 ha scritto:

Lasciamo perdere sti * di rigori, non abbiamo creato una santa azione, mkennie [email protected]!!! Ma santa * miaeria

Ne ho lasciati perdere tanti di episodi e parlo di quasi 60 anni di tifo. In altri tempi, gli errori arbitrali, alla fine si compensavano. Qui è un discorso diverso e nessuno mette in dubbio che l'Empoli abbia meritato i 3 punti perché abbiamo giocato in modo indecoroso. Qui è una questione di rabbia, per un senso di ingiustizia che ci attanaglia da almeno 3 anni. A me fa pensare che, non riuscendo a fermarci, stiano usando il var per crearci difficoltà. perché lo penso? Semplice, spesso usano lente di ingrandimento quando a sfavore mentre molte volte è restato spento per episodi a favore. Ma non sarebbe nulla, il peggio sono le conduzioni arbitrali, spesso totalmente a sfavore ed in linea col var. La scorsa stagione la cosa migliorò quando eravamo fuori dai giochi per lo scudetto. Coincidenze? Mai creduto che possano verificarsi così spesso. 

• Mi Piace 1

l'alibi del rigore non regge, c'è un però e faccio un esempio.... vi ricordate real juve 1 a 3? gran partita juve, passaggio del turno meritato, però il rigorino di orecchino cr7 ha cambiato tutto..... per cui se c'è va dato. Non deve essere un alibi, come in quella partita, ma se te lo danno....... vedrai che cambia tutto. Al contrario no.

5 ore fa, chigen ha scritto:

Qualche errore qua e là che va riportato giusto per la cronaca

Ma la sconfitta è colpa nostra 

Senz'altro 

Ma tu intanto dammi il rigore alla mezz'ora del primo tempo 

Che magari la pareggio invece di perdere. 

Oppure la vinco

Ma tu intanto dammi il rigore grande come una casa 

• Mi Piace 1

28 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ne ho lasciati perdere tanti di episodi e parlo di quasi 60 anni di tifo. In altri tempi, gli errori arbitrali, alla fine si compensavano. Qui è un discorso diverso e nessuno mette in dubbio che l'Empoli abbia meritato i 3 punti perché abbiamo giocato in modo indecoroso. Qui è una questione di rabbia, per un senso di ingiustizia che ci attanaglia da almeno 3 anni. A me fa pensare che, non riuscendo a fermarci, stiano usando il var per crearci difficoltà. perché lo penso? Semplice, spesso usano lente di ingrandimento quando a sfavore mentre molte volte è restato spento per episodi a favore. Ma non sarebbe nulla, il peggio sono le conduzioni arbitrali, spesso totalmente a sfavore ed in linea col var. La scorsa stagione la cosa migliorò quando eravamo fuori dai giochi per lo scudetto. Coincidenze? Mai creduto che possano verificarsi così spesso. 

Verissimo , una volta usciti dalla zona scudetto ci hanno dato il contentino del 4' posto