Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

Dopo l'addio di CR7, quali top player ci sono rimasti? Quali voi giudicate come tali?

Post in rilievo

5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su De Ligt io sospenderei il giudizio, perché più lo vedo giocare più mi sembra un enorme bluff

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Se lo costringi a difendere basso, lo castri.

de ligt é lento nel breve.

fallo difendere in avanti, é un’altra storia.

poi non è un leader difensivo, non sa comandare la linea. Del resto, non lo ha mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente chiesa ma solo io ho come l'impressione che non sono tanto i giocatori ma l'allenatore a fare la differenza o lo staff tecnico che segue le sue istruzioni? Per esempio, Danilo era un terzino mediocre prima di Pirlo ai margini della rosa, poi è bastato un cambio in panchina per renderlo uno dei migliori giocatori del Brasile e della Juve dell'anno scorso, quest'anno invece, con Allegri, sembra come scomparso, per cui credo che dipende moltissimo dall'allenatore, senza scomodare Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è tra le Juventus più scarse mai viste. Ad oggi il miglior giocatore che abbiamo è Federico Chiesa. Che è tutto tranne che un fuoriclasse. Questo non è un voler sminuire Chiesa sia chiaro, giicatore devastante quando parte palla al piede, ma non è un fuoriclasse e una grande squadra dovrebbe averne almeno 6 su 11. Questo è per far capire a che livello è la nostra rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su De Ligt io sospenderei il giudizio, perché più lo vedo giocare più mi sembra un enorme bluff

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

De Ligt sta pigliando la sindrome di Ronaldo.

Sta capendo rapidamente che la scelta fatta a suo tempo è stata sbagliata, temporalmente parlando. E quando uno comincia ad avere quel tarlo non rende come dovrebbe.

L'aspetto emotivo e l'entusiasmo in un progetto sono vitali.

Presto ci saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

De Ligt sta pigliando la sindrome di Ronaldo.

Sta capendo rapidamente che la scelta fatta a suo tempo è stata sbagliata, temporalmente parlando. E quando uno comincia ad avere quel tarlo non rende come dovrebbe.

L'aspetto emotivo e l'entusiasmo in un progetto sono vitali.

Presto ci saluta.

Penso anche io che al 90% se ne andrà però per ora lui è stato una delusione e te lo dice uno che fu entusiasta quando arrivò 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Penso anche io che al 90% se ne andrà però per ora lui è stato una delusione e te lo dice uno che fu entusiasta quando arrivò 2 anni fa

Sicuro che non sta rendendo.

Ma in fondo il problema di fondo è sempre lo stesso.

Una squadra che non ha cervello, che non ha centrocampo che funziona...non combinerà mai una mazza. Anche e soprattutto in difesa.

 

Sai cosa son sicuro accadrà?

Quando sistemeremo il centrocampo avremo una voragine dietro (Chiellini prossimo al ritiro, Bonucci sulla buona strada, De Ligt che presto si chiederà che indirizzo dare alla sua carriera vedendo quanto vanno forte certi squadroni..in sostanza il ragno Raiolone inizierà a tessere la sua tela, inevitabile).

 

È un po' la nostra storia.

Quando abbiamo avuto la difesa non avevano il killer definitivo davanti.

Quando lo abbiamo preso è mancato il cervello in mezzo.

Adesso punteranno sul rafforzamento del centrocampo e... continuate voi....

 

Quello a cui possiamo aspirare è l'avere del buono ovunque, l'eccellenza ovunque mi sa di no...da noi è difficile da vedere (questione europea, specifico..per l'Italia tante volte basta anche un progetto anche  solo discreto).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Sicuro che non sta rendendo.

Ma in fondo il problema di fondo è sempre lo stesso.

Una squadra che non ha cervello, che non ha centrocampo che funziona...non combinerà mai una mazza. Anche e soprattutto in difesa.

 

Sai cosa son sicuro accadrà?

Quando sistemeremo il centrocampo avremo una voragine dietro (Chiellini prossimo al ritiro, Bonucci sulla buona strada, De Ligt che presto si chiederà che indirizzo dare alla sua carriera vedendo quanto vanno forte certi squadroni..in sostanza il ragno Raiolone inizierà a tessere la sua tela, inevitabile).

 

È un po' la nostra storia.

Quando abbiamo avuto la difesa non avevano il killer definitivo davanti.

Quando lo abbiamo preso è mancato il cervello in mezzo.

Adesso punteranno sul rafforzamento del centrocampo e... continuate voi....

 

Quello a cui possiamo aspirare è l'avere del buono ovunque, l'eccellenza ovunque mi sa di no...da noi è difficile da vedere (questione europea, specifico..per l'Italia tante volte basta anche un progetto anche  solo discreto).

 

Analisi la tua che condivido in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...alcuni pezzi buoni li abbiamo ma ci serve il contorno.

Chiesa, Locatelli, Bonucci, Chiellini, De Ligt, Cuadrado. (SEI in totale)
Questi dovrebbero giocare SEMPRE
Mancano altri CINQUE ottimi giocatori da mettere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto e per tutto Chiesa.

Che lo sono potenzialmente ma per un motivo o per un altro non riescono ad esprimersi al meglio, direi De Ligt e Chiellini (causa età).

Una menzione a Cuadrado, che non sarà un top in termini assoluti ma è fondamentale e, se sta bene, può essere un uomo chiave. 

In definitiva dico 4: di cui uno assoluto, due che potrebbero ed uno che non lo è in termini propri ma lo diventa con l'impegno. 

Il problema è che il resto della squadra è veramente feccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 29/8/2021 Alle 10:59, Badile ha scritto:

Dybala, il gioiello. L'unico tecnicamente superiore e con uno stile migliore di Messi. Fantastico fisicamente, regge gli urti, sempre pronto ad occupare l'area, il faro, il riferimento unico del legame tra difesa e centrocampo, tra centrocampo e attacco, tra attacco e attacco. Corner sempre pericolosissimi, cross al bacio, letale da fuori, cambi gioco scintillanti e decisivi. Bisogna mettere tutto in mano a lui

 

 

"L'unico tecnicamente superiore e con uno stile migliore di Messi."

 

Ehm ehm Ti hanno insegnato a non nominare il nome di quel Signore invano ???

.salve.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Chiellini Bonucci Cuadrado e Dybala

tutti hanno tutto da dimostrare per il resto

8 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

De Ligt sta pigliando la sindrome di Ronaldo.

Sta capendo rapidamente che la scelta fatta a suo tempo è stata sbagliata, temporalmente parlando. E quando uno comincia ad avere quel tarlo non rende come dovrebbe.

L'aspetto emotivo e l'entusiasmo in un progetto sono vitali.

Presto ci saluta.

Ciao anche a DeLigt

iniziasse a farsi un bagno di umiltà…..anche in nazionale produce disastri come è stato sottolineato da Van Basten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è sulla buona strada ma deve acquisire personalità e caricarsi la squadra sulla schiena….CHiellini è un leader ma purtroppo ha i suoi anni….il resto buoni giocatori ma nulla più….Dybala non ha la personalità per fare il leader, anche se i piedi sono i migliori della squadra, anche se Chiellini sta provando a responsabilizzarlo, ma leader si nasce non si diventa….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e basta

 

e infatti questo è un altro grande problema della nostra rosa per colpe di chi ci ha messo mano negli ultimi 3 anni

 

non abbiamo praticamente giocatori vendibili, a parte Chiesa

forse de ligt per via della sua età e del suo nome, anche se a me ha deluso parecchio l'olandese

 

ad esempio, l'inter quest'estate ha sistemato il bilancio con 2 sole cesisoni, ricavando 180 mln...

e se hai questi soldi hai più margine di manovra sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore dite NESSUNO.

 

Se i nostri dirigenti scoprono questa discussione poi vendono subito quelli che consideriamo TOP.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.