Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 1ª giornata: Pergolettese-Juventus U23 1-2 (Miretti, Brighenti)

Post in rilievo

12 ore fa, Kobayashi ha scritto:

 

Miretti=El futbol 

Sull’angolo in mattinata avevo invitato l’utenza a seguire la partita, per capire un po’ quello che deve essere un centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare che adesso gli Highlights della U23 siano gratuiti su JTV o almeno io riesco a vederli e non mi pare di avere in essere alcun abbonamento, solo il cosiddetto pass smart che e' la registrazione gratuita.

Anche per voi e' cosi?
https://www.juventus.com/it/juventus-tv/u23-highlights-campionato-pergolettese-juventus-x2219

FYI
@ico83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Mi torna in mente quell’episodio di Holly e Benji intitolato : “Dieci gol e dieci assist”. 
 

Per ora siamo a 2 partite ufficiali e 2 gol ...

Segnalo che miretti dovrebbe essere l'unico giocatore italiano del 2003 ad avere segnato 2 gol da professionista in italia. Davanti a lui c'e' solo gnonto(zurigo) che ha segnato di piu' ma in svizzera. Gnonto e' pero' un attaccante. Miretti e' sicuramente il giovane italiano del 2003 migliore per ora in prospettiva futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

Comunque mi pare che adesso gli Highlights della U23 siano gratuiti su JTV o almeno io riesco a vederli e non mi pare di avere in essere alcun abbonamento, solo il cosiddetto pass smart che e' la registrazione gratuita.

Anche per voi e' cosi?
https://www.juventus.com/it/juventus-tv/u23-highlights-campionato-pergolettese-juventus-x2219

FYI
@ico83

Confermo, io non ho nessun abbonamento attivo e lo vedo.

 

Ho aggiornato risultati e classifica: Prima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2021 Alle 12:32, Shiver ha scritto:

Grande aspettative su Miretti, così come Israel che sembra stia crescendo davvero bene...

Mah, obiettivamente prima di lui ci sono stati i vari Beltrame, Clemenza, Caligara, Fagioli, ecc.

Non so se Miretti abbia effettivamente qualcosa in più rispetto a questi.

Ma io dopo aver visto l'annata dei 97 non portare nessuno da noi onestamente ho iniziato a credere poco in quel che si vede in primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che anche la partita con la Pro Patria sarà trasmessa domenica sera ore 20.30 su Sky calcio (il canale dovrebbe essere il 253 ma da verificare perché spesso cambiano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Segnalo che anche la partita con la Pro Patria sarà trasmessa domenica sera ore 20.30 su Sky calcio (il canale dovrebbe essere il 253 ma da verificare perché spesso cambiano).

W Sky!

sono riusciti a non farmi buttare soldi per eleven sports

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmisio ha scritto:

W Sky!

sono riusciti a non farmi buttare soldi per eleven sports

Non è detto che le trasmettano tutte eh...in ogni caso, posto che la Juve la trasmetteranno pochissimo c'è da sperare almeno in un buon numero di partite della Juve B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non è detto che le trasmettano tutte eh...in ogni caso, posto che la Juve la trasmetteranno pochissimo c'è da sperare almeno in un buon numero di partite della Juve B.

Sisi, ma almeno tra Catania e Juve under 23 potrò seguire un bel po di partite con qualità nettamente superiore e soprattutto con la possibilità di registrarla e vederla in differita senza sapere il risultato ahah

 

detto questo, speriamo che migliori anche DAZN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AntonioL ha scritto:

Mah, obiettivamente prima di lui ci sono stati i vari Beltrame, Clemenza, Caligara, Fagioli, ecc.

Non so se Miretti abbia effettivamente qualcosa in più rispetto a questi.

Ma io dopo aver visto l'annata dei 97 non portare nessuno da noi onestamente ho iniziato a credere poco in quel che si vede in primavera...

Beltrame e Clemenza facevano la differenza soprattutto quando sono diventati fuori quota,Caligara già le ultime prestazioni in Primavera erano al di sotto delle aspettative mentre Fagioli quest’anno è chiamato a mostrare le sue doti,se non diventa titolare in B nella Cremonese con un allenatore che già lo conosce,possiamo già metterci una pietra sopra. Miretti in Primavera da sotto età era il migliore della squadra ed in 2 partite da professionista ha già mostrato doti eccelse. Solo il tempo ci potrà dire se ne viene fuori un giocatore da Juventus o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AntonioL ha scritto:

Mah, obiettivamente prima di lui ci sono stati i vari Beltrame, Clemenza, Caligara, Fagioli, ecc.

Non so se Miretti abbia effettivamente qualcosa in più rispetto a questi.

Ma io dopo aver visto l'annata dei 97 non portare nessuno da noi onestamente ho iniziato a credere poco in quel che si vede in primavera...

I nostri del 97 erano bravi pero a 18 anni nessuno di loro era il piu' bravo della sua annata (il piu' bravo era chiesa). Ora se andiamo a vedere chi erano i piu' bravi italiani del 97 , 98, 99 e 00 quando avevano 18 anni. Erano chiesa, locatelli, donnarumma e kean. 3 di questi giocano nella juventus e il quarto ci e' sfuggito per poco. Miretti e' il piu' bravo italiano della sua annata (2003), quindi se non succede nulla di clamoroso diventera' un giocatore da juventus. Statisticamente e probabilisticamente e' cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.