Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) Juventus: "Pjanic o Witsel per sistemare il centrocampo"

Recommended Posts

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Arthur non sa giocare a calcio

Mi sembra esagerato come giudizio, fin troppo severo 

• Mi Piace 1

Witsel o Pjanjc cosa sistemano? Giocatori che ti resteranno sul gargarozzo. Comunque tra i due sempre meglio il bosniaco, seppur bollito. 

A confronto del centrocampo attuale Pjanic è Zidane e ho detto tutto. Tra l'altro ha un ruolo chiaro e mette un po' di ordine. Ma se non vendono qualcuno non arriva nessuno

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci serve un play davanti alla difesa, Nandez è un mediano/esterno neanche fortissimo....

Sono 2 mesi che Allegri fa capire che gliene serve uno lì...ci ha messo Ramsey o Danilo, gente adattata.

Pjanic non sarebbe ovviamente Platini ma da noi per me potrebbe fare ancora bene, permettendo di sfruttare gli altri giocatori nei loro ruoli. Witsel è più difensivo e anche più vecchio...

E' anche vero che a volte Allegri si intestardisce....

Se la scelta è tra loro due allora siamo davvero alla frutta. Forse qualcuno che rivuole Pjanic s'è dimenticato in che condizioni era quando se ne è andato, e non è che nel frattempo sia migliorato, anzi. Pessime idee entrambe

Ma io mi domando e dico, ma porcadiquellaputtana è mai possibile che dei dirigenti pagati profumatamente:

1 non sanno una mazza

2 non conoscono nessuno

3 non sanno trattare

4 non hanno idee. 

Ma santo iddio se mettessero qualsiasi tifoso al loro posto, in un mese questo troverebbe almeno cento giocatori giovani, prendibili, cento volte migliori di Benta, Rabiot, Alex Sandro, Berna e compagnia cantante. 

Dio mio in che mani siamo finiti... Pjanic o Witsel... ma annatevelapjanderculo va!! 

13 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

E ma guarda se ti chiamo Juve io credo che sia più difficile comprare in Italia che all'estero...qui cercano tutti di ostacolarci ormai.

Certo dovremmo anche saper uscire dal nostro "orticello",invece in società sembrano conoscere solo e sempre gli stessi nomi...

Sì, magari occorre una figura capace di cercare fuori; anche così però, credo che non sia la stessa cosa quando ti presenti a nome Juve invece che Udinese o Sassuolo.

Adesso, Wmichel ha scritto:

Sì, magari occorre una figura capace di cercare fuori; anche così però, credo che non sia la stessa cosa quando ti presenti a nome Juve invece che Udinese o Sassuolo.

Sicuramente il mercato è impazzito da tutte le parti ormai, però che in Italia cerchino di spillarci più soldi possibili ormai è abbastanza palese.

38 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Incoerenza allo stato puro, decidi di puntare sui giovani? Che lo si faccia, Fagioli davanti alla difesa e un giovane di gamba nel mezzo. Si sa che quest'anno l'obbiettivo è centrare il 4°posto. 

Se non ci puntano vuol dire che Fagioli non è tutto questo granché. Io non esprimo nessun giudizio sul ragazzo perché non l’ho mai visto giocare. 

6 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Ma io mi domando e dico, ma porcadiquellaputtana è mai possibile che dei dirigenti pagati profumatamente:

1 non sanno una mazza

2 non conoscono nessuno

3 non sanno trattare

4 non hanno idee. 

Ma santo iddio se mettessero qualsiasi tifoso al loro posto, in un mese questo troverebbe almeno cento giocatori giovani, prendibili, cento volte migliori di Benta, Rabiot, Alex Sandro, Berna e compagnia cantante. 

Dio mio in che mani siamo finiti... Pjanic o Witsel... ma annatevelapjanderculo va!! 

'ste cose non se possono leggere...

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Incoerenza allo stato puro, decidi di puntare sui giovani? Che lo si faccia, Fagioli davanti alla difesa e un giovane di gamba nel mezzo. Si sa che quest'anno l'obbiettivo è centrare il 4°posto. 

puntare sui giovani non significa mettere in campo solo giovani,poi rischi di bruciarli,gia' abbiamo una squadra con pochi giocatori di personalita',purtroppo gli scorsi anni acquisti senza senso che occupano slot in rosa non ci hanno permesso di inserire gradualmente qualche ragazzo.

ora un witsel o pjanic a fianco scaricherebbero mentalmente locatelli per esempio,per me renderebbe di piu',poi nel corso della stagione si potrebbero pure provare i vari fagioli-miretti-ranocchia.

se metti questi ragazzi ora in questo centrocampo nella situazione psicologica che abbiamo gli puoi fare solo del male.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Se non ci puntano vuol dire che Fagioli non è tutto questo granché. Io non esprimo nessun giudizio sul ragazzo perché non l’ho mai visto giocare. 

Troppo spesso leggo questo ragionamento, come se non ne avessimo fatti di errori di valutazione negli ultimi anni (Coman e Romero i primi che mi vengono in mente).

• Mi Piace 1

44 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Se la scelta e' tra i due, davvero qualcuno in dirigenza propende per Witsel?

Witsel ha fatto molto bene a Dortmund ed è ancora un giocatore di calcio, Pjanic ormai passeggia da 3 stagioni.

Sarebbe gravissimo puntare su due che non hanno alcun dinamismo. Non è quello che ci serve. 

Io sono veramente incredulo di fronte alla mossa più stupida che si possa fare. 

Mettersi un giocatore del genere in casa vuol dire scavare ulteriormente la fossa. 

Se non trovi un play, e ci potrebbe stare, per lo meno aggiungi un giocatore di movimento, che abbia corsa, grinta e piedi in minimo educati. 

In B ci sono più e più giocatori che possono fare il salto di qualità. Nelle altre leghe ci sono una marea di giocatori che per lo meno possono dire la loro. 

Ma come è possibile che l'Atalanta, il Verona, il Sassuolo scovino una marea di giocatori e i nostri talent scout nemmeno mezzo. Ma guardano le partite? Ma vedono gli europei? Ce l'hanno un occhio che scruta la B?! 

Io sono senza parole, giuro. 

• Mi Piace 1

Inutile entrare in discussioni oggi. Troppi commenti "di pancia"

Ma il tifoso è così passa dalla facile esaltazione all'ancor più facile "pessimismo cosmico catastrofista".

Dall'"asfalteremo la serie A" al "se ci va bene retrocediamo in B"

• Mi Piace 2

40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci serve un play davanti alla difesa, Nandez è un mediano/esterno neanche fortissimo....

Sono 2 mesi che Allegri fa capire che gliene serve uno lì...ci ha messo Ramsey o Danilo, gente adattata.

Pjanic non sarebbe ovviamente Platini ma da noi per me potrebbe fare ancora bene, permettendo di sfruttare gli altri giocatori nei loro ruoli. Witsel è più difensivo e anche più vecchio...

Nandez è stato adattato da esterno l'anno scorso con risultati modesti ma in mezzo al campo è nettamente superiore a Pjanic  e come tigna non c'è proprio paragone.

Signori il problema è che siamo ostaggi di rabiot, Berna,  ramsey e Arthur. Il top sarebbe venderli tutti e 4 e sostituirli con giocatori funzionali. Purtroppo i primi tre sono scarsi cui è stato dato uno stipendio da top Player. E nessuno è disposto a fare loro un contratto del genere. Arthur invece è figlio di un gioco di plusvalenze che dovrebbe essere venduto a 35 milioni. E nessuno sano di mente offrirebbe una tale cifre per un giocatore che forse vale la metà. Oggi gli unici giocatori acquistabili sono quelli pagabili in due anni ( Locatelli o kean)  o in prestito. Ed in prestito si trovano solo gli esuberi delle altre squadre o i bolliti. Certamente nessuno da in prestito verratti, pogba o savic.

Non fatevi illusioni, questi saremo quest'anno. Speriamo che il tecnico trovi la formula magica e che società non faccia stupidate, ovvero il rinnovo a questi scappati di casa. Portiamoli a scadenza e liberiamoci di questi ingaggi chiudendo con le follie fatte in passato.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.