Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TS) "Confronto tra i giocatori al termine di Juventus-Empoli, autocritica da parte di senatori e giovani"

Post in rilievo

5 minuti fa, lele70 ha scritto:

Prima o poi i limiti di un centrocampo penoso sia in fase difensiva che offensiva vengono fuori ....

Sono anni e non mesi che a metà campo siamo ridicoli. 

E' un caso essere usciti due volte negli ottavi e una ai quarti in Champions ??.....perennemente sovrastati sia a livello tecnico che agonistico 

Abbiamo dominato in Italia con una squadra che forse non aveva bisogno di allenatori talmente fosse superiore agli altri (tranne quella di Conte)

L'anno scorso c'era una squadra decente allenata da un allenatore super  e siamo arrivati a quanti punti da loro.....??

Premesso che conte è uno dei migliori allenatori in Europa per il campionato, onestamente in almeno 7 scudetti su 9 avevamo una squadra enormemente superiore alle avversarie. Poi siamo stati bravi a sfruttare la superiorità ma da quando abbiamo preso Tevez fino a quando è arrivato ronaldo non avevamo rivali. E quello che i più giovani fanno fatica a capire è che 38 partite sono tantissime e su 38 partite se hai la rosa più forte, alla fine salvo cataclismi vinci. Pensiamo a quante volte dopo la 30esima partita chi era andato a mille é crollato (Lazio Napoli Roma di garcia ecc). In passato ogni 4 campionati vinceva una piccola perchè con 30 o 34 partite e rose meno ampie, una Lazio una samp un Cagliari un Verona se beccavano l'anno giusto potevano arrivare in fondo.. Fateci caso in 17 campionati a 38 partite hanno sempre e solo vinto Juve inter o Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, maur0 ha scritto:

Conte nessuno gli contesta la sconfitta col Bayern che ci era troppo superiore, non ricordo nessuno o cmq pochissimi che lo abbiano criticato per quella sconfitta ma quelli non sono tifosi sono occasionali che guardano solo il risultato e leggono Juve che deve vincere contro tutto e tutti solo perchè si chiama Juve.

Conte lo si è criticato per l'anno dopo dove infondeva paura non superando i gironi con squadre abbordabili, cosa che ha fatto per due anni di fila all'inter. Con lui allenatore siamo arrivati agli ottavi e in panca c'era Carrera, sarà un caso vuoi anche per ridere ma così è.

Conte è quello che se ne è andato per tutte le polemiche dei 10 euro e perchè non gli hanno preso Cuadrado, magari te lo sei scordato e al primo anno di inter ha fatto le stesse sceneggiate, l'anno scorso è stato zitto perchè gli hanno detto di stare zitto ma appena ha trovato lo spiraglio se ne è andato.

 

Pirlo ha fatto bene fino a gennaio poi la squadra si è sfaldata dopo l'eliminazione col Porto e lui ha pagato, ma nonostante tutto abbiamo vinto 2 trofei e ci siamo qualificati per la Champions. Lo hanno esonerato perchè c'era Allegri libero che si sarebbe accasato al Real e poi chissà quando lo avremmo ripreso, questo lo ha detto lui non la mia fantasia.

 

Parla di fatti e non di elucubrazioni al limite del complottismo dove citi il palazzo e non ci vogliono far vincere il decimo, il covid che alla fine ha colpito solo Dybala e gli altri in 10 giorni erano di nuovo disponibili

 

Se un singolo fa un errore ovvio che si fa notare, la colpa è della squadra se sbagli a livello di squadra ma se Evra o Tek fanno errori, come Arthur la scorsa stagione non puoi dare la colpa alla squadra. Sabato è stata una sconfitta di squadra e infatti nessuno sta parlando dei singoli, quindi parla di quello che succede non dei massimi sistemi

Ci sapremo dire sia su Conte che su Allegri...che su Pirlo...le narrazioni costruite qui in base alle colichette degli utenti...non sono per me Vangelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Buffalmacco ha scritto:

Ah, e ricordo a tutti gli spocchiosi che per difendere Allegri avete trasformato il "vincere è l'unica cosa che conta" in una scusa per dare il minimo. "vincere è l'unica cosa che conta" non vuol dire "abbiamo fatto schifo, ma abbiamo vinto" vuol dire "non esistono scuse per una sconfitta". Ma a voi vi garba adagiarvi sugli allori.

 

fantastico....il dono della sintesi, applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Buffalmacco ha scritto:

Ah, e ricordo a tutti gli spocchiosi che per difendere Allegri avete trasformato il "vincere è l'unica cosa che conta" in una scusa per dare il minimo. "vincere è l'unica cosa che conta" non vuol dire "abbiamo fatto schifo, ma abbiamo vinto" vuol dire "non esistono scuse per una sconfitta". Ma a voi vi garba adagiarvi sugli allori.

 

Su questo hai ragione ma poi alla fine quando hai vinto una coppa o un campionato nessuno si ricorda del come ma che se hai vinto o no, sarà triste ma è così.

 

Io non vedo altri fenomeni in panca: Klopp ha vinto una finale contro il Tottenham che probabile avremmo vinto anche noi e Guardiola e la sua filosofia gioca senza punte e perde la finale da favorito per fare il figo io sono il miglior allenatore del mondo e poi vince Tuchel che era arrivato in finale l'anno prima, giocando in modo pratico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ma tu dai per scontato che nel divorzio da Conte le responsabilità siano state solo di quest' ultimo...la narrazione di quegli eventi e di altri viene costruita qui secondo dinamiche che non centrano nulla di nulla con la verità dietro le quinte ed attinenti più alla pancia dei tifosi che ad analisi ragionate ed approfondite.....così si creano miti e luoghi comuni monolitici , che sono solo la visione ottusa e chiusa  dei tifosi  , io mi ricordo che dopo che la Juve di Conte uscì col Bayern di Heynkes( non so se mi spiego.... quel Bayern)  ci fu gente che da un giorno all' altro da suoi sostenitori diventarono odiatori e lo crucifissero usando in malafede alcune sue dichiarazioni pre e post partita....furono giudizi assennati e costruttivi? No...

Perchè non si vuole  a nessun costo vedere che Pirlo ha lavorato in condizioni congiunturali allucinanti sotto tutti gli aspetti, che ha preso da esordiente un gruppo squadra a cui la società aveva appena incoscientemente permesso di esautorare un allenatore di grande esperienza e competenza già  Dicembre( con danno economico spaventoso, 6 ml all' anno prendeva) per poca voglia di lavorare e saccenza nel non seguirlo, quindi uno spogliatoio malato di pigrizia e supponenza,che non ha potuto fare preparazione, che non ci sono stati per un anno tempi per lavorare bene in settimana, che il covid e gli infortuni hanno infierito in maniera allucinante e fatale sempre nei momenti decisivi, fino a un gennaio con calendario da far stramazzare un cinghiale e mazzata definitiva dalle positività covid...... che ci ha massacrato sia il palazzo con la storia del Napoli, che gli arbitraggi scientifici per non farci vincere il decimo ad ogni costo....? Perchè non si vuole vedere tutto questo? Perchè non si guarda in questa tempesta perfetta ciò che ha costruito ciò che non andava buttato?

E si legge solo porcherie come ...lo stagista....incapace ....inetto...quando non alcolizzato etcetc....e la sua esperienza viene giudicata nulla anche se nonostante  tutti questi fattori contro ha centrato gli obiettivi minimi e il gruppo era dalla sua parte ed ha fatto vedere anche cose buone...? Perchè parlano la pancia e i bassi istinti dei tifosi....quelli ingrati e spietati che danno a Conte dello Schettino e dell' infame..senaza sapere cosa e' veramente successo e senza dare valore al bene che fu ( che non perdoneranno mai Istambul o il Benfica considerando anche le attenuanti l'imponderabile la sfortuna...) perchè il loro mal di pancia il loro livore interno...viene prima del bene della squadra e se loro sono rimasti delusi da un risultato devono farla pagare a qualcuno...devono avere un capro espiatorio.. Gli haters seriali demolitori di Dybala o di Bernardeschi ( più uno e' in difficoltà più gli tiro le pietre) mai costruttivi sempre egoisti..pronti a saltare alla gola di qualcuno a puntare il dito...quelli che e' sempre colpa del singolo ( Evrà che non spazza Sczeszny...)mai del gruppo serve sempre uno da cucifiggere  ...la Juve e' cosa loro mica di tutti... ..quelli che sanno tutto loro e magari gli piace Allegri e solo Allegri nessun altro ammissibile come allenatore perchè sa tutto lui , come loro del resto...e questo perchè come lui riducono tutto ai minimi termini dicendo che in fin dei conti non c'e' niente da sapere , da capire da analizzare da contestualizzare, il calcio e semplice. Se non va bene invece che analizzare si giudica in maniera sommaria e si tirano le pietre a qualcuno che non serve  niente ma vuoi mettere il sollievo...

Sono d'accordo che alcuni concetti vengono esasperati ad arte dagli odiatori professionisti per dare contro ad allenatori e giocatori che non piacciono però i casi sono diversi.

Conte ha fatto all'Inter quello che aveva fatto alla Juve, ovvero andarsene quando non gli hanno comprato chi voleva, anzi gli hanno prospettato la cessione di almeno un big. Anche col Chelsea si è lasciato male. Probabilmente perchè Conte è tifoso di sè stesso, non gli interessa costruire ma vincere finchè può, poi emigrare. In Europa a parte la partita col più forte Bayern ha sempre fatto malemovunque è andato, anche lo scorso anno quando arrivò ultimo nel girone con l'Inter. Se certe situazioni e comportamenti sono seriali la colpa non è del tifoso che li rimarca.

Capitolo Sarri: uno che perde l'amichevole col Tottenham e dice alla squadra "come ha fatto a perdere uno scudetto contro di voi?" che rapporto può costruire con lo spogliatoio? Uno che ha la mentalità perdente e perde in albergo scudetti già vinti perchè non sa caricare i suoi ma gli fa credere che tutto gli giri contro (con lamentele continue su tutto stile Mazzarri) non può allenare la Juve. L'errore è di chi lo ha preso.

Capitolo Pirlo: Pirlo è quello che ha meno colpe, i giocatori lo rispettavano ma probabilmente non capivano il suo gioco, non ha fatto gavetta, ha fatto tanti errori ma è colpa di chi ha messo alla guida di un top club uno senza esperienza.

In ogni caso non vedo colpe nel gruppo che ha continuato a vincere titoli andando in autogestione con Sarri e seguendo Pirlo quando nell'ultimo periodo ha cominciato a mettere in campo formazioni più quadrate e a badare più al sodo. Ma non vedo particolari colpe neanche negli allenatori perchè hanno rispecchiato quello che hanno sempre fatto o che non hanno fatto perchè alla prima esperienza. La società conosceva i limiti di chi non ha mai gestito cmapioni o di chi non aveva mai allenato, non si può semplicemente sperare che arrivati alla Juve magicamente cambino.

Quest'anno invece vedo poca voglia nel gruppo (spero dipenda solo dalla condizione) e troppa impazienza nei tifosi che fischiano già alla seconda partita, vedo anche un Allegri un po' spiazzato dall'arrendevolezza della squadra e troppo sperimentale. Però tutto sommato l'organico è forte e c'è tempo per lavorare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yep ha scritto:

Ho fiducia in Allegri, la squadra ha giocato lunga, sfilacciata e senza spirito di sacrificio, l'esatto opposto di come vuole il mister.

Per cui ci sono grossi margini di miglioramento.

Bisogna compattarsi, questa rosa ha qualità anche per tornare a giocarsi lo scudetto, ma bisogna giocare da squadra.

Spero solo non ci metta troppo a trovare una quadra.

Spero tu abbia ragione, ma la mia sensazione è quella di una squadra che, ha giocato sicuramente male, ma non così tanto al di sotto delle sue possibilità, ossia non vedo così tanti margini di miglioramento. C'è un limite qualitativo evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, saxon ha scritto:

92 minuti di applausi. Aggiungo solo che non ha avuto senso cacciare pirlo dopo che aveva fatto esperienza.. Se l'obiettivo era ridimensionare i costi pirlo era l'allenatore perfetto. I 72 milioni investiti su allegri hanno senso solo se credi che allegri possa garantire risultati molto migliori di pirlo, ergo minimo scudetto e quarti di Champions quasi ogni anno 

E invece qua un altro po' e ci diranno che solo grazie ad Allegri riusciremo a salvarci dalla retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Spero tu abbia ragione, ma la mia sensazione è quella di una squadra che, ha giocato sicuramente male, ma non così tanto al di sotto delle sue possibilità, ossia non vedo così tanti margini di miglioramento. C'è un limite qualitativo evidente.

Non è assolutamente una questione di qualità ma di organizzazione... c'era un disordine totale in entrambe le fasi, cosa mai vista nella Juve di Allegri...

Che poteva non piacere sotto molti aspetti ma nessuno può negare l'incredibile organizzazione difensiva del suo primo ciclo.

Per questo il margine è enorme, con l'empoli si sono viste cose a livello tattico che neanche in zona salvezza si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Sono d'accordo che alcuni concetti vengono esasperati ad arte dagli odiatori professionisti per dare contro ad allenatori e giocatori che non piacciono però i casi sono diversi.

Conte ha fatto all'Inter quello che aveva fatto alla Juve, ovvero andarsene quando non gli hanno comprato chi voleva, anzi gli hanno prospettato la cessione di almeno un big. Anche col Chelsea si è lasciato male. Probabilmente perchè Conte è tifoso di sè stesso, non gli interessa costruire ma vincere finchè può, poi emigrare. In Europa a parte la partita col più forte Bayern ha sempre fatto malemovunque è andato, anche lo scorso anno quando arrivò ultimo nel girone con l'Inter. Se certe situazioni e comportamenti sono seriali la colpa non è del tifoso che li rimarca.

Capitolo Sarri: uno che perde l'amichevole col Tottenham e dice alla squadra "come ha fatto a perdere uno scudetto contro di voi?" che rapporto può costruire con lo spogliatoio? Uno che ha la mentalità perdente e perde in albergo scudetti già vinti perchè non sa caricare i suoi ma gli fa credere che tutto gli giri contro (con lamentele continue su tutto stile Mazzarri) non può allenare la Juve. L'errore è di chi lo ha preso.

Capitolo Pirlo: Pirlo è quello che ha meno colpe, i giocatori lo rispettavano ma probabilmente non capivano il suo gioco, non ha fatto gavetta, ha fatto tanti errori ma è colpa di chi ha messo alla guida di un top club uno senza esperienza.

In ogni caso non vedo colpe nel gruppo che ha continuato a vincere titoli andando in autogestione con Sarri e seguendo Pirlo quando nell'ultimo periodo ha cominciato a mettere in campo formazioni più quadrate e a badare più al sodo. Ma non vedo particolari colpe neanche negli allenatori perchè hanno rispecchiato quello che hanno sempre fatto o che non hanno fatto perchè alla prima esperienza. La società conosceva i limiti di chi non ha mai gestito cmapioni o di chi non aveva mai allenato, non si può semplicemente sperare che arrivati alla Juve magicamente cambino.

Quest'anno invece vedo poca voglia nel gruppo (spero dipenda solo dalla condizione) e troppa impazienza nei tifosi che fischiano già alla seconda partita, vedo anche un Allegri un po' spiazzato dall'arrendevolezza della squadra e troppo sperimentale. Però tutto sommato l'organico è forte e c'è tempo per lavorare.

 

Conte, non farà sempre * in Europa per destino ineluttabile o cartteristiche sue...il calcio specie quello di coppa e' molto aleatorio..Conte con noi alla prima Champions e' andato ai quarti...l'altr anno con l'Inter non e' passato ma ha perso la finale di EL l'anno prima per dettagli.e non dimentichiamo che aveva un gruppo che  maggio ha vinto per la prima volta dopo dieci anni...altro che CL....Conte sposa la causa e' pane al pane, vino al vino....e' ambizioso...e chiede...se non ottiene se ne va come suo diritto...specifico e grassetto che se ne va rinunciando allo stipendio...non fa come Allegri o altri para.......che rimane sotto contratto  a sbafo due anni( ma quanto ci tiene alla Juve lui)..apprezzo molto di più come e' Conte .Ha in compenso moltissimi altri pregi che gli vengono da un mentalità Juve umbertiana doc. Cultura del lavoro , serietà sa caricare il gruppo e tenere tutti sul pezzo....etcetc....duro tosto...

Sarri: voi giudicate sempre le cose che dice un allenatore...come vi comoda...chi ti dice che certe cose non sono dette per dare un scossa?( mourinho...avete vinto uno scudetto in segreteria etcetc...)chi ti dice che al Napoli quando disse dell' albergo a giochi ormai fatti non abbia voluto infierire sul dolore dei suoi giocatori e non colpevolizzarli...qui si fa sempre il pelo alle dichiarazioni di chiunque senza sapere nulla di psicologia dei gruppi e di gestione dei gruppi...far credere che tutto ti e' contro..compatta...noi lo sappiamo bene...ma se lo fa Sarri da un altra parte no..non va bene..voi trattate sempre troppo coi guanti i giocatori che sono spesso solo dei bamboccioni viziati Sarri ha preso uno spogliatoio lasciato da Allegri con scarsa cultura del lavoro e del collettivo...non sorretto dalla dirigenza...ha fallito ma ci ha provato non e' certo averci provato la colpa .Pirlo semplicemente considerato tutto e' ingenerosamente e ingiustamente giudicato nel suo lavoro.

Le narrazioni mainstream che leggo qui stereotipate omologate non mi appartengono...in merito ad Allegri secondo il mio umile parere e' la peggiore scelta che si poteva fare in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sconcertato dal fatto che c'è gente in squadre minori, faccio un nome Zaccagni, che vale quasi tutto il nostro centrocampo e ne parlavano in uscita dal Verona per 10 milioni. Noi abbiamo gente che quei 10 milioni li prende di stipendio e non sa correre (quando corre) palla al piede o non sa fare un passaggio a 3 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri e' forse l'unico tecnico che da Conte in poi ha cercato di lavorare facendo crescere i giocatori da bimbi viziati a uomini ...e l'ha pagata. Se Allegri non saprà lavorare su questo possono prendere chi vogliono ma e' destinato a fallire

Non ce li ha più i leader carismatici ...deve essere lui il leader, l'alfa e l' omega il maestro....e il riferimento prendersi tutto sulle spalle altro che gestire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Serve ritrovare compattezza e mentalità vincente, ma se, come sembra,  il ciclo è finito non ci riusciranno.

 

Nel caso bisogna ricostruire da 0 come fecero con Marotta e Conte 10 anni fa.

Non so se Cherubini e Allegri sono le giuste per una ricostruzione totale.

Credo proprio di no.

Il precedente di Max con il milan e il contratto lungo ed oneroso non mi fa star tranquillo

quì c'è il rischio che dovendo tenerci il mister 4 anni  ,il piccolo smottamento si trasformi in  una frana che travolge tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E invece qua un altro po' e ci diranno che solo grazie ad Allegri riusciremo a salvarci dalla retrocessione.

Vabbè lo sai che qui dentro allegri è un mix tra rinus michels happel e vittorio pozzo. Scherzi a parte è ovviamente un buon allenatore, molto bravo se ha la squadra più forte ma certe esaltazioni le trovo eccessive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società non voglio cacciare i soldi . Costruisci la squadra da scarti societari . Bentancur il Boca c’è l’ha tirato addosso . 
Ramsey giocatore che in Premier non se l’è * nessuno, e chissà cosa ci hanno visto in lui . 
Rabiot scarto del PSG, tanto voluto dalla dirigenza e da tifosi . 
Danilo scambio per plusvalenza . 
Per non parlare dei nuovi acquisti . 
A parte Chiesa e speriamo Locatelli, tutti flop . 
Società con un sistema economico malato, succube di Raiola . 
Vediamo Allegri cosa riesca a fare in questa insalata . Ma non aspettiamoci niente quest’anno. Forse andrà peggio dell’anno passato . 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

In società non voglio cacciare i soldi . Costruisci la squadra da scarti societari . Bentancur il Boca c’è l’ha tirato addosso . 
Ramsey giocatore che in Premier non se l’è * nessuno, e chissà cosa ci hanno visto in lui . 
Rabiot scarto del PSG, tanto voluto dalla dirigenza e da tifosi . 
Danilo scambio per plusvalenza . 
Per non parlare dei nuovi acquisti . 
A parte Chiesa e speriamo Locatelli, tutti flop . 
Società con un sistema economico malato, succube di Raiola . 
Vediamo Allegri cosa riesca a fare in questa insalata . Ma non aspettiamoci niente quest’anno. Forse andrà peggio dell’anno passato . 
 

Abbiamo avuto chi ha fatto rendere ad alti livelli Giaccherini o Matri...chi ha fatto un ottimo europeo con una nazionale di gregari...la bravura di un allenatore  e' questa ..e' la base...questo e costruire un squadra compatta e integrata sotto tutti gli aspetti mentale tattico di gruppo...gestire uno spogliatoio di campioni viene dopo ed e' molto piu semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente l'Empoli aveva uno spartito di gioco applicato da tutti (come è sempre stato nella sua tradizione) noi tanta confusione e movimenti casuali con i giocatori che non sapevano dove andare.

Ora Allegri che stimo, lo conosciamo bene, non gli interessa dare un gioco spettacolare ma almeno le sue squadre sono sempre state compatte e i giocatori al loro posto, oltretutto le partite venivano sempre preparate molto bene mentalmente, ne sbagliava pochissime.

Quella che ho visto sabato era uguale alla peggior Juve di Pirlo, sfilacciata senza idee e grinta, tra l'altro pure con scelte poco comprensibili (assenza di centravanti e mckennie trequartista)....non credo che Allegri si sia rimbambito quindi suppongo che dalla prossima si inizi a vedere una squadra organizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, puoi anche guardarti in faccia per 6 ore, fare mea culpa, ma se hai fatto schifo ieri, da un anno, hai fatto schifo oggi, farai schifo pure domani. Non credo nei miracoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Io sono sconcertato dal fatto che c'è gente in squadre minori, faccio un nome Zaccagni, che vale quasi tutto il nostro centrocampo e ne parlavano in uscita dal Verona per 10 milioni. Noi abbiamo gente che quei 10 milioni li prende di stipendio e non sa correre (quando corre) palla al piede o non sa fare un passaggio a 3 metri.

Vero però sia giocare che allenare alla Juve è totalmente diverso...

Se guardiamo Juve Empoli di sabato ci si chiede come mai Andreazzoli non sia in una big, fa un bellissimo calcio. Peccato che se va dove si deve vincere non riesce più a giocare così, la stessa cosa vale per molti che eccellono nelle squadre di medio livello ma si perdono nelle grandi (per ora Kulusevsky da noi)

Lo stesso Sarri da noi ha cercato di fare qualcosa di diverso ma non ci è riuscito per niente, partorendo un ibrido assurdo.

Secondo me la nostra rosa è tranquillamente competitiva per lo scudetto e l'allenatore (a meno che non si sia rimbambito in questi 2 anni) uno che sa cavare il meglio da ogni situazione.

Certo dalla prossima bisogna cambiare totalmente registro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffalmacco ha scritto:

Ah, e ricordo a tutti gli spocchiosi che per difendere Allegri avete trasformato il "vincere è l'unica cosa che conta" in una scusa per dare il minimo. "vincere è l'unica cosa che conta" non vuol dire "abbiamo fatto schifo, ma abbiamo vinto" vuol dire "non esistono scuse per una sconfitta". Ma a voi vi garba adagiarvi sugli allori.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.