Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Comunicato ufficiale Juventus: Cristiano Ronaldo al Manchester United per 15 millioni + 8 di bonus

Post in rilievo

2 minuti fa, causio70 ha scritto:

Basta Cr7..ci ha umiliato..abbandonarci a 4 gg dalla fine del mercato ė da vigliacchi..nn vorrei piu leggere il suo nome

Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, causio70 ha scritto:

Basta Cr7..ci ha umiliato..abbandonarci a 4 gg dalla fine del mercato ė da vigliacchi..nn vorrei piu leggere il suo nome

Certo... sempre colpa degli altri...

 

noi (dirigenza juve) non si è sbagliato nulla...

 

come se uno come Cr7 lo si possa trattare come uno qualunque ... solo “un valore aggiunto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso questo topic.. era meglio se non lo vedevo affatto...

 

Come è già stato scritto hanno probabilmente rimandato il più possibile l'annuncio perché si vergognavano... 

 

Qua ci uccellano tutti quanti.. 

 

07-02-01-images.jpg.175c1764d350c0af1134515df3925345.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, causio70 ha scritto:

Basta Cr7..ci ha umiliato..abbandonarci a 4 gg dalla fine del mercato ė da vigliacchi..nn vorrei piu leggere il suo nome

Invece io inizio a pensare che gli abbiano fatto capire che fosse meglio telare,comunque la verità non si può sapere né in un verso né nell altro

1 ora fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ronaldo ha fatto come gli esodati della serie B
Zamvor

Zambrotta
Thuram
Ibrahimovic e compagnia..

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Non credo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a fare minusvalenza sulla vendita del più grande attaccante del calcio moderno.

Imbarazzante.

E dire che i "bene informati" (Agresti, Balzarini) dicevano che la dirigenza ha fatto muro con Mendes, "imponendo" all'agente di CR7 di portare, uno sull'altro, tutti i soldini necessari per cedere Ronaldo senza rimetterci nemmeno un centesimo a bilancio, altrimenti al portoghese non sarebbe stato permesso di partire.

Sì, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robertotn ha scritto:

D'accordo è nella fase finale della carriera, ma svendere   per una pipa di tabacco uno dei migliori giocatori della storia del calcio è un vero capolavoro dirigenziale...

Che tristezza.

Incassi 15 mln o forse 23 e ne risparmi 60 di ingaggio.

 

In pratica sono 80 mln. 

80 mln per una singola stagione, per un 37enne? 

Siamo arrivati quarti L'anno scorso e usciti malamente dalla CL.

Senza di lui faremo peggio? Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Disastro, ci siamo privati del piu forte giocatore al mondo e uno dei piu forti di sempre, il nostro unico vero goleador di livello (come numero di goals), di uno dei giocatori piu seguiti al mondo e che di conseguenza portava vantaggi pure a noi ... ...oltre la mancanza x noi tifosi di vederlo giocare con la nostra maglietta e nel nostro stadio (ma questo pesa poco a livello pratico)...

Col risparmio del suo stipendio non abbiamo praticamente migliorato la rosa (Kean non modifica il valore della rosa)

E ..ci abbiamo pure rimesso dal punto di vista economico a bilancio😱😱😱😱

 

DISASTRO

 

 

1. Non ci hai rimesso. Fai una minusvalenza di 14 ma non devi ammortizzare tra i costi i 29 mln dell'ultimo anno, e risparmi 60 mln di ingaggio. Quindi a bilancio porterà un beneficio enorme. 

 

2. Giocatore che al netto dei rigori ha una media gol/minuti giocati quasi pari a Morata nell'ultimo anno ed è nullo in CL ormai quasi da 2 stagioni.

 

Ma direte: segna 35 gol a stagione. 

Ma non riflettete sul fatto che gioca SEMPRE, non viene praticamente mai sostituito, tira tutti i rigori e tutte le punizioni, tutti gli devono passare la palla? E se invece non tirasse nessun rigore, fosse sostituito sistematicamente, facesse panchina all'occorrenza etc. quanti gol rimarrebbero? 15?

Giocatore ormai di utilità non proporzionale al costo.

 

3. Fosse anche ancora un fenomeno, ha quasi 37 anni. A quell'età il calo è repentino, e violento. Anche da un anno all'altro. 

Ma quanto può durare ancora ad alti livello? 

Cosa abbiamo perso? Forse una stagione ancora? E comunque se ne sarebbe andato a giugno.

Siamo realisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

La pensiamo allo stesso modo,Trezeguet era 100 volte più forte ad Inzaghi mancavano proprio i fondamentali.

Eh mi chiedo anche io come abbiano potuto mettere in mezzo inzaghi in questa discussione 😄

Dimostrazione che la prima cosa e la testa. Inzaghi tecnicamente inguardabile ha fatto quello che fai il motivo e chiaro. Arrivava sempre primo, con il ginocchio la pancia il cu..lo.

Ma c'era sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

La pensiamo allo stesso modo,Trezeguet era 100 volte più forte ad Inzaghi mancavano proprio i fondamentali.

Eh mi chiedo anche io come abbiano potuto mettere in mezzo inzaghi in questa discussione 😄

I numeri dicono che inzaghi segnava di più

se non ricordo male tu aborri il bel giuoco...meglio giocar male e vincere il motto

ora per coerenza dovresti preferire chi la buttava dentro in tutti i modi sporchi

a chi invece segnava meno ma  faceva i bei gol .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Disastro, ci siamo privati del piu forte giocatore al mondo e uno dei piu forti di sempre, il nostro unico vero goleador di livello (come numero di goals), di uno dei giocatori piu seguiti al mondo e che di conseguenza portava vantaggi pure a noi ... ...oltre la mancanza x noi tifosi di vederlo giocare con la nostra maglietta e nel nostro stadio (ma questo pesa poco a livello pratico)...

Col risparmio del suo stipendio non abbiamo praticamente migliorato la rosa (Kean non modifica il valore della rosa)

E ..ci abbiamo pure rimesso dal punto di vista economico a bilancio😱😱😱😱

 

DISASTRO

 

 

Se non fosse andato via, il prossimo anno giocavi con la under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo United da i 28 richiesti" cit. 

Fesso io che ancora vado appresso ai giornalisti sportivi. Di area bianconera tra l'altro... 

 

All'epoca non apprezzavo Marotta, lo ritenevo inadeguato e sparagnino. Quanto mi sbagliavo. Quanto aveva ragione anche sull'acquisto di CR. Una delle prime infauste mosse che ci hanno portato allo scempio odierno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

I numeri dicono che inzaghi segnava di più

se non ricordo male tu aborri il bel giuoco...meglio giocar male e vincere il motto

ora per coerenza dovresti preferire chi la buttava dentro in tutti i modi sporchi

a chi invece segnava meno ma  faceva i bei gol .

Io non ho mai detto che aborro il bel gioco per il semplice motivo che il bel gioco in fatto di schemi e simili è un concetto che in sé non significa nulla.

Io amo i giocatori tecnici ma quelli che lo sono per davvero non i finti fuoriclasse e penso che le squadre che vincano non vincano per il gioco ma perché composte da giocatori forti e tecnici.

Come diceva un certo allenatore 😄 bisogna lavorare sulla tecnica e sulla tattica individuale.

Inzaghi lo valuto per ciò che ha fatto alla Juve ovvero bene il primo anno e male gli altri 3,non mi sembra che abbia segnato tutti questi gol soprattutto gli ultimi 2 anni poi per me un giocatore che non sa stoppare un pallone che gioco solo sulla linea del fuorigioco ed era pure un cascatore non dovrebbe giocare manco in prima categoria,quando lo paragonavano a Rossi (lui sì che era veramente tecnico) dicevano un' eresia.

ps Trezeguet era titolare della nazionale francese forse più forte di sempre purtroppo ha avuto tanti infortuni ma valeva 10 inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WildWeasel ha scritto:

Siamo riusciti a fare minusvalenza sulla vendita del più grande attaccante del calcio moderno.

Imbarazzante.

E dire che i "bene informati" (Agresti, Balzarini) dicevano che la dirigenza ha fatto muro con Mendes, "imponendo" all'agente di CR7 di portare, uno sull'altro, tutti i soldini necessari per cedere Ronaldo senza rimetterci nemmeno un centesimo a bilancio, altrimenti al portoghese non sarebbe stato permesso di partire.

Sì, come no.

Forse i bene informati non erano così bene informati e forse anzi molto probabilmente non solo non vi è stato nessun muro ma è stato pure spalancato un portone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

I numeri dicono che inzaghi segnava di più

se non ricordo male tu aborri il bel giuoco...meglio giocar male e vincere il motto

ora per coerenza dovresti preferire chi la buttava dentro in tutti i modi sporchi

a chi invece segnava meno ma  faceva i bei gol .

Beh, no. Trezeguet complessivamente ha segnato di più di Inzaghi in carriera. In campionato di più con meno stagioni in serie A. In Europa stesse reti. 

In Nazionale (ovviamente diverse) ancora meglio Trezeguet. Come presenze siamo più o meno sullo stesso piano.

Considerando l'utilità nel gioco di squadra, Trezeguet sicuramente più utile ed incisivo, oltre che molto più versatile (segnava in tutti i modi).

Dal mio punto di vista non c'è proprio partita per Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati il circo d europa, rimuovete questi dilettanti che si sono fatti ridicolizzare anche da mendes.

 

mandare questi qui a fare le trattative è come mandare far entrare la volpa in un pollaio, siamo riusciti a fare minusvalenza pure con ronaldo ed una squadra come il MU che smiliarda a destra e manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se vi avessero detto a giugno, che avrebbero venduto demiral e Ronaldo, incassando la bellezza di 15 milioni?

 

Messa così è un pó tragica, però ricordiamoci che anche noi abbiamo effettuato acquisti con formule super dilazionate in più anni. 

Vedi chiesa, locatelli e Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricano tutta la minusvalenza sull'esercizio vecchio 

Nel nuovo esercizio quindi non abbiamo i due mesi di quota parte di ammortamento e forse la plusvalenza relativa ai bonus 

Il risultato del 20-21 me lo aspetto catastrofico. Probabilmente superiamo i 200 di perdita 

Operazione Ronaldo nel complesso da licenziamento immediato di tutti da agnelli in giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gamarra ha scritto:

"Lo United da i 28 richiesti" cit. 

Fesso io che ancora vado appresso ai giornalisti sportivi. Di area bianconera tra l'altro... 

 

Giornalisti imbeccati dalla società...

 

a testimonianza che anche i dirigenti si sono vergognati a far uscire la realtà delle cose nell’immediato e volevano far stemperare il tutto prima di comunicare la kakata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono senza parole. Ma i famosi 28 milioni ???

Eravamo e siamo disperati e non potevamo pagare l'ingaggio. Meglio una minusvalenza e risparmiare l'ingaggio.

E poi sul forum ci si lamenta che non abbiamo comprato nessun altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.