Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Comunicato Ufficiale: Mohamed Amine Ihattaren è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Classe 2002, 19 anni compiuti da poco (lo scorso 12 febbraio), Mohamed Amine Ihattaren è un centrocampista di classe e talento innati. La Juventus ufficializza la sua acquisizione dal PSV Eindhoven, squadra in cui ha militato finora anche nel settore giovanile. Per lui un contratto con scadenza 2025. 

Si diceva, Ihattaren nasce e cresce nel vivaio del PSV. Originario di Utrecht, sempre in Olanda, inizia la trafila delle giovanili dal 2010 nella squadra biancorossa, con cui esordisce nel calcio professionistico nel 2018. Sono 74, da allora, le presenze con il team di Eindhoven in totale, con 10 gol segnati.  

Rapido nei movimenti, accompagnato da una tecnica eccellente, Ihattaren è un centrocampista offensivo, può giocare sulla trequarti ma variare anche su tutto il versante d’attacco. 

Alcuni facts che ne certificano la qualità: fra i giocatori che, dall’inizio dell’Eredivisie 2018/19 (appunto, la sua stagione d’esordio), contano almeno cinque gol all’attivo nella competizione, è il terzo più giovane in assoluto. Inoltre, lo scorso 12 dicembre 2019 è diventato il più giovane marcatore del PSV in competizioni europee (17 anni e 303 giorni). 

Per lui inizia adesso una nuova avventura, quella italiana.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito alla Samp è già ufficiale? Non faremmo prima a tenerlo visto che il centrocampo è alla canna del gas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Ma quanto si vede che son tornati dalle ferie ieri?

 

"Oh, Gargiù, ma che arretrati teniamo in e-mail?"

"Coliandro, * nessuno ha fatto i comunicati sui trasferimenti!"

"Gargiù, tu fai Dragusin e Fagioli, che io faccio Ronaldo e Kean!"

Il mitico Coliandro!! uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che lo girino in prestito? Mi sembra strano che venga preso ed annunciato sui social, se l'intenzione è girarlo subito altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

Il prestito alla Samp è già ufficiale? Non faremmo prima a tenerlo visto che il centrocampo è alla canna del gas?

Sì ufficiale il prestito alla Sampdoria, dal sito della lega serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di darlo a una squadraccia come la Samp. Se è forte, giochi con noi direttamente, peggio di chi c'è in rosa difficilmente credo possa fare. Eh ma vuou mettere l'esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigi2002 ha scritto:

Quando devono mollare i giovani si muovono in poche ore 

Tanto andrà in prestito, giocherà qualche spezzone tempo di adagiarsi al livello del tatticismo italiano e tornerà in formato “pacco”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma siamo sicuri che lo girino in prestito? Mi sembra strano che venga preso ed annunciato sui social, se l'intenzione è girarlo subito altrove.

Lo annunci sui social perchè il giocatore è comunque di tua proprietà anche se va in prestito, il Milan ha fatto lo stesso con Adli anche se resta un altro anno al Bordeaux! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma siamo sicuri che lo girino in prestito? Mi sembra strano che venga preso ed annunciato sui social, se l'intenzione è girarlo subito altrove.

Sì sì ufficiale anche il prestito 

 

E-H8FEUWYAEE0_c?format=jpg&name=medium

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè fargli fare esperienza alla Samp non è che sia tutta sta tragedia dio mio, se è forte viene fuori, altrimenti amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.