Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Comunicato Ufficiale: Mohamed Amine Ihattaren è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Qua dentro ci sono non solo geni del calcio ma addirittura fattucchiere e maghi che prevedono il futuro senza neanche la palla o le carte, per pura supponenza, nel migliore dei casi indotta da youtube.

Lo sanno tutti, anche mia nonna, che fra tanti giovanissimi solo pochi diventeranno campioni ma se non ne hai nessun non avrai neanche nessun campione che ha indossato la maglia della Juve da quando era un ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Ok che sia un prospetto interessante fa nulla, l'importante è ribadire che sia una tassa Raiola, che poi mi dovreste anche spiegare quale favore ci ha fatto visto che Kean l'everton non lo voleva più e ce lo ha restituito a 40 piotte contro le trenta spese .doh

State sempre a lamentarvi, ma quando Agnelli parlava di scovare i nuovi CR7 cosa pensavate che si sarebbe fatto se non investire in occasioni come Ihattaren o Kajo Jorge?

si come no, come ho già chiesto quale sarebbe il piacere che ci ha fatto Raiola su un calciatore che l'everton voleva cedere e che si è pagato dieci miolioni in più di quando lo hanno ceduto? Dai su aspetto una risposta esaustiva visto che le sai tutte te.

Se non capisci non è colpa mia, tu sei felice di una società che fa il cane e scodinzola a raiola io no. Se poi questo per puro sedere si rivela forte ben venga ma è un favore fatto a raiola, senza se e senza ma, basta vedere cosa è successo. Detto questo crediamo tento nei giovani che li abbiamo mandati tutti in prestito, rinnovato al 36 anni chiellini, venduto demiral perché davanti aveva il 34 anni bonny, e in cl kaio fuori e dentro ramsey, e volevano vendere il texano per riportare pjanic, si voleva vendere kulu per prendere in altri vecchio, e si sono lasciati gente come barella, e romero e rovella è rimasto al Genoa, e rifiutato halland perché lo si voleva mandare in U23, prima che esplodesse ovviamente, ma ehi noi crediamo nei giovani, almeno spero vi paghino perché non vedere la realtà è assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Se non capisci non è colpa mia, tu sei felice di una società che fa il cane e scodinzola a raiola io no. Se poi questo per puro sedere si rivela forte ben venga ma è un favore fatto a raiola, senza se e senza ma, basta vedere cosa è successo. Detto questo crediamo tento nei giovani che li abbiamo mandati tutti in prestito, rinnovato al 36 anni chiellini, venduto demiral perché davanti aveva il 34 anni bonny, e in cl kaio fuori e dentro ramsey, e volevano vendere il texano per riportare pjanic, si voleva vendere kulu per prendere in altri vecchio, e si sono lasciati gente come barella, e romero e rovella è rimasto al Genoa, e rifiutato halland perché lo si voleva mandare in U23, prima che esplodesse ovviamente, ma ehi noi crediamo nei giovani, almeno spero vi paghino perché non vedere la realtà è assurda.

Chi non capisce mi sa proprio che sei te, intanto mi devi ancora dire quale favore ha fatto Raiola alla Juve per poi dovergli  “pagagli una tassa” 

Detto questo non si crede nei giovani e poi si gioca con De Ligt, McKennie, Chiesa, Kulusesky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Se poi questo per puro sedere si rivela forte ben venga ma è un favore fatto a raiola,

Ihattaren è uno dei 2002 più forti d'Europa. E chi segue il calcio lo sa. Il puro sedere c'entra nulla.

 

Quale sarebbe il favore fatto a Raiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ihattaren è uno dei 2002 più forti d'Europa. E chi segue il calcio lo sa. Il puro sedere c'entra nulla.

 

Quale sarebbe il favore fatto a Raiola?

Dai basta adesso con queste *. Inhattaren può essere promettente, bravo, bello e diventare il nuovo Messi ma resta comunque il fatto che è stato preso per fare un favore a Raiola. Poi che abbia del potenziale è un altro discorso. A parte. Il fatto che sia un favore a Raiola non dev'essere messo neanche in discussione da chi ha un po' di onestà intellettuale, sinceramente. 

2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Se non capisci non è colpa mia, tu sei felice di una società che fa il cane e scodinzola a raiola io no. Se poi questo per puro sedere si rivela forte ben venga ma è un favore fatto a raiola, senza se e senza ma, basta vedere cosa è successo. Detto questo crediamo tento nei giovani che li abbiamo mandati tutti in prestito, rinnovato al 36 anni chiellini, venduto demiral perché davanti aveva il 34 anni bonny, e in cl kaio fuori e dentro ramsey, e volevano vendere il texano per riportare pjanic, si voleva vendere kulu per prendere in altri vecchio, e si sono lasciati gente come barella, e romero e rovella è rimasto al Genoa, e rifiutato halland perché lo si voleva mandare in U23, prima che esplodesse ovviamente, ma ehi noi crediamo nei giovani, almeno spero vi paghino perché non vedere la realtà è assurda.

Ma Demiral cosa che se siamo usciti dalla Champions è soprattutto per colpa sua e della sua inutile e smodata foga agonistica. Ringraziamo qualsiasi divinità esistente che sia stato ceduto, giocatore inutile nelle partite che contano. Che sono quelle che in teoria dovrebbero interessare un club come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ''J'' said:

Dai basta adesso con queste *. Inhattaren può essere promettente, bravo, bello e diventare il nuovo Messi ma resta comunque il fatto che è stato preso per fare un favore a Raiola. Poi che abbia del potenziale è un altro discorso. A parte. Il fatto che sia un favore a Raiola non dev'essere messo neanche in discussione da chi ha un po' di onestà intellettuale, sinceramente. 

Fare un  favore a Raiola??

Non e che il  ragazzo era senza squadra stile Balotelli.

Non sto capendo questo "fare un  favore a Raiola".

Un ragazzo di 19 anni di talento.

Se volevamo  fare un  favore  a Raiola prenevamo Balotelli.

" Non deve essere messo  in discusione" questo fatto.

Ma che stai a dire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Fare un  favore a Raiola??

Non e che il  ragazzo era senza squadra stile Balotelli.

Non sto capendo questo "fare un  favore a Raiola".

Un ragazzo di 19 anni di talento.

Se volevamo  fare un  favore  a Raiola prenevamo Balotelli.

" Non deve essere messo  in discusione" questo fatto.

Ma che stai a dire???

Ma dai su. Aprite gli occhi, per cortesia. Preso dal giorno alla notte subito dopo l'affare Kean e la visita dell'ultraponderale a Torino. Promette? Può darsi, speriamo. Favore a Raiola? 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiace ha scritto:

Ok che sia un prospetto interessante fa nulla, l'importante è ribadire che sia una tassa Raiola, che poi mi dovreste anche spiegare quale favore ci ha fatto visto che Kean l'everton non lo voleva più e ce lo ha restituito a 40 piotte contro le trenta spese .doh

State sempre a lamentarvi, ma quando Agnelli parlava di scovare i nuovi CR7 cosa pensavate che si sarebbe fatto se non investire in occasioni come Ihattaren o Kajo Jorge?

si come no, come ho già chiesto quale sarebbe il piacere che ci ha fatto Raiola su un calciatore che l'everton voleva cedere e che si è pagato dieci miolioni in più di quando lo hanno ceduto? Dai su aspetto una risposta esaustiva visto che le sai tutte te.

Nessun piacere , per qualsiasi suo giocatore bisogna pagare tasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ''J'' ha scritto:

Dai basta adesso con queste *. Inhattaren può essere promettente, bravo, bello e diventare il nuovo Messi ma resta comunque il fatto che è stato preso per fare un favore a Raiola. Poi che abbia del potenziale è un altro discorso. A parte. Il fatto che sia un favore a Raiola non dev'essere messo neanche in discussione da chi ha un po' di onestà intellettuale, sinceramente. 

Ribadisco: Ihattaren è uno dei 2002 più forti d'Europa. Non può essere nulla e non può diventare nulla E' semplicemente uno dei giovani più forti d'Europa, il più giovane giocatore del Psv ad aver mai segnato in una competizione europea.

Chi non si interessa di calcio giovanile, italiano ed europeo, dovrebbe astenersi dal commentare e limitarsi alla curiosità che discende dalla voglia di vederlo giocare.

E, invece, si sparano sentenze senza averne le basi. Come accade sempre qua dentro.

 

Ciò detto, poc'anzi ho posto una domanda precisa: quale sarebbe il favore che abbiamo fatto a Raiola prendendo uno dei giovani più forti d'Europa?

Non l'ho mica capito.

1 ora fa, ''J'' ha scritto:

Ma dai su. Aprite gli occhi, per cortesia. Preso dal giorno alla notte subito dopo l'affare Kean e la visita dell'ultraponderale a Torino. Promette? Può darsi, speriamo. Favore a Raiola? 100%.

Vorresti spiegare a noi poveri foderati di prosciutto in cosa consisterebbe il favore a Raiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ''J'' ha scritto:

Dai basta adesso con queste *. Inhattaren può essere promettente, bravo, bello e diventare il nuovo Messi ma resta comunque il fatto che è stato preso per fare un favore a Raiola. Poi che abbia del potenziale è un altro discorso. A parte. Il fatto che sia un favore a Raiola non dev'essere messo neanche in discussione da chi ha un po' di onestà intellettuale, sinceramente. 

Ma Demiral cosa che se siamo usciti dalla Champions è soprattutto per colpa sua e della sua inutile e smodata foga agonistica. Ringraziamo qualsiasi divinità esistente che sia stato ceduto, giocatore inutile nelle partite che contano. Che sono quelle che in teoria dovrebbero interessare un club come la Juventus.

Ti svelo un segreto non è stato ceduto è in prestito con diritto di riscatto, quindi se fa pena ti torna ed è pure deprezzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accollarsi Antonio Donnarumma in cambio del rinnovo di Gianluigi Donnarumma è un favore a Raiola.

 

Accollarsi Salamon in cambio del rinnovo di Ibrahimovic è un favore a Raiola.

 

Accollarsi Maxwell in cambio della firma di Ibrahimovic è un favore a Raiola.

 

Portarsi a casa a prezzo di sconto uno dei migliori giovani d’Europa è semplicemente un’ottima operazione di mercato. Eventualmente potete considerarlo un favore di Raiola alla Juventus, di certo non il contrario.

 

I giornalisti antiJuventini hanno fatto il lavaggio del cervello a molti in questo forum. Per tifare Juventus serve personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Ti svelo un segreto non è stato ceduto è in prestito con diritto di riscatto, quindi se fa pena ti torna ed è pure deprezzato 

Ti svelo un segreto: impara a leggere i comunicati. E' stato pagato 5,5 milioni definitivo. Altro che "ti svelo un segreto" 🤣

7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ribadisco: Ihattaren è uno dei 2002 più forti d'Europa. Non può essere nulla e non può diventare nulla E' semplicemente uno dei giovani più forti d'Europa, il più giovane giocatore del Psv ad aver mai segnato in una competizione europea.

Chi non si interessa di calcio giovanile, italiano ed europeo, dovrebbe astenersi dal commentare e limitarsi alla curiosità che discende dalla voglia di vederlo giocare.

E, invece, si sparano sentenze senza averne le basi. Come accade sempre qua dentro.

 

Ciò detto, poc'anzi ho posto una domanda precisa: quale sarebbe il favore che abbiamo fatto a Raiola prendendo uno dei giovani più forti d'Europa?

Non l'ho mica capito.

Vorresti spiegare a noi poveri foderati di prosciutto in cosa consisterebbe il favore a Raiola?

Ma te l'ho già spiegato, solo che non hai il dono dell'analisi e della comprensione del testo scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, cabezon75 said:

Marchetta per raiola

Cioè prendiamo a 5 milioni uno che ne vale già ora il quadruplo ed è una marchetta per Raiola? 

Sicuramente lui ci guadagnerà ma fossero tutte così le marchette ben vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ''J'' ha scritto:

Ti svelo un segreto: impara a leggere i comunicati. E' stato pagato 5,5 milioni definitivo. Altro che "ti svelo un segreto"

Da quello che mi pare di capire, il nostro amico si riferiva a Demiral.

Quoto

Ma te l'ho già spiegato, solo che non hai il dono dell'analisi e della comprensione del testo scritto. 

Mi hai spiegato in cosa consiste il favore che abbiamo fatto a Raiola? Potresti ripetermelo? Devo essermelo perso. Come me, anche gli altri che stanno continuando a chiedere di essere edotti in merito.

Siamo in tanti a essere sprovvisti del dono della comprensione del testo scritto, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ''J'' ha scritto:

Ti svelo un segreto: impara a leggere i comunicati. E' stato pagato 5,5 milioni definitivo. Altro che "ti svelo un segreto" 🤣

Ma te l'ho già spiegato, solo che non hai il dono dell'analisi e della comprensione del testo scritto. 

mi riferivo a demiral 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.