Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

In che posizione finirà la Juventus?

Come si piazzera' la Juventus in campionato?   

1. 1. Quale sarà il piazzamento a fine campionato?

• Scudetto
      72
    • Almeno quarto posto per la Champions
      172
    • Europa league/Conference league
      198
    • Fuori dall'europa
      57

Recommended Posts

Finito il mercato e con la rosa definita dove arriverà la juve in campionato? Tenendo conto anche degli avversari che, bisogna dirlo, sono partiti molto bene. 

Francamente non lo so...

mi auguro e tiferò per il meglio... ma temo il peggio.

Ed era impensabile trovarsi in questa condizione di incertezza fino a poco tempo fa.

• Mi Piace 1

Ma dai su', ma che discussione è... Qualcosa di buono verrà fuori io resto ottimista ma mi astengo dal voto (anche perché noi ancora non siamo partiti... 😁)

Credo Europa League.

Leggere l'attacco Dybala Morata Kean Kaio jorge fa venire i brividi.

A centrocampo tralascio ... è oggettivamente una squadra inferiore a Inter Milan Lazio e Atalanta perlomeno.

Napoli e Roma si vedrà ... 

Secondo me Roma, Inter, Lazio ci staranno davanti...forse ce giochiamo col Milan ma ho i miei dubbi, anche perché Atalanta e Napoli non sono inferiori temo 

• Haha 1

Se facessi l'indovino...

Diciamo che non é scontato arrivare nelle prime quattro. Dovesse accadere, Allegri avrebbe fatto un grandissimo lavoro, se arrivasse qualcosa di piú saremmo dalle parti del miracolo. 

E' brutto da dire ma arrivare nelle prime 4 sarebbe soddisfacente. 

Adesso, alex.21 ha scritto:

Secondo me Roma, Inter, Lazio ci staranno davanti...forse ce giochiamo col Milan ma ho i miei dubbi

Temo più l'Atalanta e il Milan che la Roma

Adesso, Simy ha scritto:

Temo più l'Atalanta e il Milan che la Roma

Si mi ero dimenticato l’Atalanta poi ho corretto 

Senza scudetto é un fallimento, ma sono consapevole che non siamo piú la squadra da battere quindi le aspettative sono da ridimensionare. Arrivare in Champions sarebbe tanto. Che tristezza. Il gap lo abbiamo buttato nel gabinetto.

• Mi Piace 2

Due settimane fa credevo di poter asfaltare tutte le squadre del campionato italiano. Dopo Udine ho avuto i primi dubbi, dopo Empoli ho la certezza che siamo da 4°/5° posto. Sono profondamnete deluso da  questa squadra...  

• Mi Piace 1

La Rosa è da terzo/quarto/quinto posto, servirebbe un miracolo di Allegri per ottenere di più e comunque uno sforzo importante per arrivare almeno in Champions 

Non so.... La squadra, bene o male, è rimasta la stessa.... Ed hai un 30 (minimo) di gol non avendo più Ronaldo.... E la stagione scorsa siamo arrivati quarti.
Non so.... Uno, ad oggi, cosa dovrebbe aspettarsi?

• Mi Piace 1

Difficile essere ottimisti. Mercato modesto, da squadra con seri problemi economici, probabilmente più gravi di quanto pensassimo.

Ci sono tanti se....se Allegri diventa più coraggioso, se Locatelli mantiene le promesse e si trova la quadratura a centrocampo, se Dybala diventa finalmente leader, se Kean esplode....insomma per puntare in alto servono tante congiunture positive ed è oggettivamente difficile. Obiettivo prime 4 ma sarà dura.

L'Inter ha il vantaggio non trascurabile di aver fatto trovare al nuovo allenatore (che non stimo particolarmente) una squadra abituata allo stesso modulo preferito da quest'ultimo. Per me resta favorita per lo scudetto.

La sua concorrente più agguerrita secondo me sarà la Lazio, che ha preso l'allenatore attualmente migliore della serie A.

Il MIlan e l'Atalanta non hanno cambiato guida tecnica, quindi restano accreditate anche quest'anno per un posto in Champions.

Roma e Napoli mi lasciano ancora perplesso, non ne saprei valutare la forza.

Noi stiamo messi peggio degli altri, un posto in Champions sarebbe grasso che cola.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.