Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ronaldo: "Lasciare la Juve per tornare allo United la scelta migliore"

Recommended Posts

16 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ciao,si e' vero se si parla di talento classe e giocate Maradona è indubbiamente il numero 1,ha fatto cose pazzesche ai limiti dell'impossibile come quella punizione contro (purtroppo) di noi dentro l'area piccola con la barriera a due passi.

Ma basta con sta punizione…

Platini la fece quasi identica ma nessuno lo ha pubblicizzato per 40 anni filati…

forse perché aveva la nostra maglia?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Vedo che addirittura Maradona é stato tirato in ballo: Ronalda le cose che faceva Diego non potrebbe farle nemmeno se oltre alla bamba prendesse gli acidi...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

40 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A me onestamente non è rimasto nel cuore. Rimpiango Tévez, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner. Non Ronaldo. 

Carlitos sempre nel cuore 😍

Tevez, come ho detto in un altro topic, da noi è stato “maradonesco”. 
proprio ieri stavo riguardando questo video.👇🏻

Io rimpiango lui(che ha inciso molto più della cifra spesa per il suo acquisto)non di certo ronaldo.

21 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Vedo che addirittura Maradona é stato tirato in ballo: Ronalda le cose che faceva Diego non potrebbe farle nemmeno se oltre alla bamba prendesse gli acidi...

E non hai mai visto giocare Oliver Hutton, se lo mangiava a colazione il tuo Maradona

• Haha 1

17 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

E non hai mai visto giocare Oliver Hutton, se lo mangiava a colazione il tuo Maradona

Facile se in porta hai Benji al posto di Garella..

6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ciao,non ti preoccupare ci mancherebbe intromettiti pure... sono d'accordo in buona parte con quello che dici,il mio intervento era in risposta ad un utente che dava un giudizio su Ronaldo su cui non ero d'accordo nella maniera più assoluta,perché ci sono le opinioni ed ognuno è libero di esprimerle poi però ci sono delle oggettività e queste determinano in modo chiaro che Ronaldo piaccia o non piaccia ma è un gigante di questo sport.

È vero quello che dici, nessuno vince da solo e io non ho mai affermato il contrario, forse solo Maradona a Messico 86 ci riuscì(però non è durato molto)tutti i più grandi campioni hanno avuto squadroni pazzeschi dietro Di Stefano aveva il grande Real delle 5 coppe campioni di fila ,Pelé aveva Didi Vava e i 2 Santos nel 58 e poi Rivelino,Gerson e Tostao nel 70,idem Cruyff con Neeskens e Kroll ma è proprio per questo che dico che Cr7 giocando con rabiot bentancur e ramsey ha fatto già fin troppo nel segnare 101 gol inoltre Ronaldo a differenza di Messi (che è comunque un fuoriclasse epocale) ha vinto anche in contesti diversi dal Real vincendo al Manchester e col Portogallo che non aveva mai vinto nulla prima del 2016.

Sono anche in parte d'accordo che per utilizzarlo così sarebbe stato meglio non prenderlo... Ronaldo è stato come comprarsi la Ferrari e non avere poi i soldi per la benzina però nella vita a volte è bello anche sognare e quel luglio del 2018 mi è rimasto impresso nel cuore, ricordo ancora il mio commento qua sul forum dove su per giù dissi che dovevamo abbracciarci virtualmente tutti perché nel 2006 avevano cercato di cancellarci vita natural durante ed ora prendevamo il numero 1 al mondo.

Sul discorso dei numeri invece mi dispiace ma non concordo perché questi se contestualizzati contano eccome,Immobile ha segnato tanto ma in contesti non molto competitivi cioe la serie a attuale mentre in Europa letteralmente e' scomparso,vedasi Europei ed esperienza in Bundesliga, Ronaldo invece ha letteralmente dettato legge per anni nel contesto più competitivo di sempre cioe la champions con 4 squadre per nazione,vi è un dato tra i tanti che spiega in modo inequivocabile la sua grandezza e cioe i 41 gol segnati (la statistica risale a prima di Juve ayax) in champions dai quarti in poi,il secondo in classifica cioe Messi ne aveva segnati 16,questo significa che quando ci sono le partite che determinano il corso della storia di un club lui c'è o segnando doppiette e triplette o facendo il rigore decisivo come nel 2016 ma lui c'è.

Concordo sul fatto che ora bisogna pensare alla Juve e che Ronaldo appartenga ormai al passato.

Ecco bravo bisogna contestualizzarli...e diciamo che i 29 gol dello scorso campionato ( campionato dove anche immobile arriva a cifre assurde) non sarebbero serviti a nulla se il Verona non faceva risultato con il Napoli...in Europa ci ha portato avanti chiesa, giocatore che mi ha sorpreso e sta dando molto di più di qll che mi aspettavo, quindi a QST punto valeva la pena separarsi...sono stati sbagliati i tempi, purtroppo non puoi fare una cosa del genere alla fine del mercato...cmq i 101 gol non è che gli ha fatti da solo, c'è sempre una squadra dietro, modesta, ma ci sono sempre dei giocatori che lo mettono in condizione... speriamo solo Allegri non si inventi più nulla e faccia le cose semplici...e speriamo che il prossimo anno la società continui a puntellare la squadra prendendo giovani pronti ad esplodere...

ok critichiamo uno che ha vinto 5 palloni d'oro  e se non c'era un certo Messi sarebbero stati 10

e' cosi' sono i forum i social 

personalmente trovo che la figlia di Fantozzi sia una strafiga spaziale 

• Grazie 1

Il miracolo del calcio, in suo nome si scoprono tutte le disparità sociali e le mostruosità dei social.

Mi costa doverlo dire perchè Maradona uomo lo detestavo, ma tra lui e Ronaldo cambiano le unità di misura. Quindi chiamare in causa l'argentino è fuori luogo. 

• Haha 1

Basta con sto tizio, a lui della "Giuve" non è mai fregato niente, né di Torino né dell'Italia stessa (Basti vedere il suo "italiano")

E' uno dei più forti giocatori della storia, ma per quanto mi riguarda...

bene, grazie, andare, ciao. Buone mazzate con il City, Chelsea e Liverpool

3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Maradona una carriera lunghissima e sempre al top per quasi 20 anni non l'avrebbe fatta neanche se avesse vissuto  3 vite.

Campione assoluto

Ma non ha mai scaldato i cuori

Già dimenticato

Uno come Scirea invece lo ricorderemo per sempre, chissà perché 

Fatevele due domande ogni tanto....

• Mi Piace 2

2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Facile se in porta hai Benji al posto di Garella..

Garella era palesemente Ed Warner, senza alcun dubbio. Anzi, Ed Warner ha insegnato a Garella a parare con i piedi.

• Grazie 1

25 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Campione assoluto

Ma non ha mai scaldato i cuori

Già dimenticato

Uno come Scirea invece lo ricorderemo per sempre, chissà perché 

Fatevele due domande ogni tanto....

Me la faccio, ma non è quella che pensi tu: ha senso paragonare il ricordo di qualcuno che ha giocato con noi una vita intera (14 anni) con uno che ha giocato con noi 3 anni?

Avessi detto Tevez al posto di Scirea sarei stato d’accordo.

38 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Maradona una carriera lunghissima e sempre al top per quasi 20 anni non l'avrebbe fatta neanche se avesse vissuto  3 vite.

Invece uno che ha paura di spettinarsi in barriera e che gira al largo dalle difese per evitare i contrasti negli anni 80 non sarebbe durato 2 giornate

1 ora fa, il grande blek ha scritto:

ok critichiamo uno che ha vinto 5 palloni d'oro  e se non c'era un certo Messi sarebbero stati 10

e' cosi' sono i forum i social 

personalmente trovo che la figlia di Fantozzi sia una strafiga spaziale 

Grande,quoto in pieno

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Esatto...

31 minuti fa, Amadir ha scritto:

Me la faccio, ma non è quella che pensi tu: ha senso paragonare il ricordo di qualcuno che ha giocato con noi una vita intera (14 anni) con uno che ha giocato con noi 3 anni?

Avessi detto Tevez al posto di Scirea sarei stato d’accordo.

Non dipende dagli anni

Dipende da ciò che lasci, a livello umano

CR7 campione straordinario, anche di professionalità 

Ma ha sempre messo se stesso prima della squadra, prima dei compagni, prima dei tifosi

Impegnato più ad inseguire followers e record personali 

Uno così lo ami sul momento, lo dimentichi in fretta

1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi costa doverlo dire perchè Maradona uomo lo detestavo, ma tra lui e Ronaldo cambiano le unità di misura. Quindi chiamare in causa l'argentino è fuori luogo. 

Ma se si parla di tecnica come ho già detto è ovvio che Diego sia di un altro livello credo che nessuno dica il contrario ma nel calcio contano anche altre cose atletismo,longevità agonistica ed una certa condotta professionale 

5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma basta con sta punizione…

Platini la fece quasi identica ma nessuno lo ha pubblicizzato per 40 anni filati…

forse perché aveva la nostra maglia?

Platini ha fatto tante cose meravigliose ma una punizione così dentro l'area no(nel caso dimmi in quale partita perché io non lo ricordo)e parli con uno che non avrebbe mai e poi mai cambiato Michel con Diego

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Nessuno nega l'eccellenza fisica di CR7. Io parlavo del talento, e non c'è paragone.

30 minuti fa, lundici ha scritto:

Invece uno che ha paura di spettinarsi in barriera e che gira al largo dalle difese per evitare i contrasti negli anni 80 non sarebbe durato 2 giornate

Con Claudio Gentile si sarebbe messo a frignare già negli spogliatoi 😁

33 minuti fa, lundici ha scritto:

Sei un simpatico umorista