Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ronaldo: "Lasciare la Juve per tornare allo United la scelta migliore"

Recommended Posts

2 ore fa, il grande blek ha scritto:

ok critichiamo uno che ha vinto 5 palloni d'oro  e se non c'era un certo Messi sarebbero stati 10

e' cosi' sono i forum i social 

personalmente trovo che la figlia di Fantozzi sia una strafiga spaziale 

Non si critica il calciatore in sé ovviamente ma il calciatore nel contesto Juventus. Non lo riuscite a capire.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Nessuno nega l'eccellenza fisica di CR7. Io parlavo del talento, e non c'è paragone.

Mah.... alla fine credo si possa dire che .

OGGI ronaldo è un grandissimo.

Maradona lo era 30 anni fa.

Paragonare i diversi periodi non ha molto senso.

Farlo perchè ronaldo ci ha mollato ancora meno.

Abbiamo avuto indiscussi fuoriclasse che hanno fatto epoca. 

Cruyff allora? 

24 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Non dipende dagli anni

Dipende da ciò che lasci, a livello umano

CR7 campione straordinario, anche di professionalità 

Ma ha sempre messo se stesso prima della squadra, prima dei compagni, prima dei tifosi

Impegnato più ad inseguire followers e record personali 

Uno così lo ami sul momento, lo dimentichi in fretta

Dipende da ciò che lasci ma in 14 anni hai più possibilità di “lasciare cose” che in 3 :)

27 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Platini ha fatto tante cose meravigliose ma una punizione così dentro l'area no(nel caso dimmi in quale partita perché io non lo ricordo)e parli con uno che non avrebbe mai e poi mai cambiato Michel con Diego

La fece anche Platini ma non con la maglia della Juve, la fece con la Francia.

Se vai su Google e digiti "a Platini riusci prima di Maradona" ti porta ad un topic di questo forum che fu aperto nel 2014.

C'è pure il video ed il gol è subito all'inizio.

• Mi Piace 1

Umanamente CR7 è ne più ne meno di altri suoi sodali. Lui però è più forte. Come comportamento nei nostri confronti, beh molto da dire, in negativo…. In bocca al lupo Cristiano, la sette di Cavani  però grida vendetta….

20 minuti fa, ronny80 ha scritto:

La fece anche Platini ma non con la maglia della Juve, la fece con la Francia.

Se vai su Google e digiti "a Platini riusci prima di Maradona" ti porta ad un topic di questo forum che fu aperto nel 2014.

C'è pure il video ed il gol è subito all'inizio.

Ti ringrazio,non lo sapevo

1 ora fa, qezo ha scritto:

Non si critica il calciatore in sé ovviamente ma il calciatore nel contesto Juventus. Non lo riuscite a capire.

a parte il fatto che alcuni hanno proprio criticato il giocatore dandolo per bollito 

ma comunque sei tu  che non riesci a capire che sul forum sono stati criticati tutto e tutti   e Cr7 viene trattato come uno dei tanti  

da Tevez a Pirlo  Higuain  Dybala  Bonucci o Chiellini alla fine non si salva nessuno 

la mia voleva essere una   metafora  sulla moda dei social di criticare comunque  e sempre

poi ovviamente   sul forum  ci sono e mi adeguo

1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Nessuno nega l'eccellenza fisica di CR7. Io parlavo del talento, e non c'è paragone.

Bisogna vedere cosa si intende per eccellenza fisica.CR7 fisicamente è  un mostro ma tecnicamente non è che sia uno scarso .Non si segnano quasi ottocento gol nei più importanti campionati del mondo ,esclusa la Germania,se tecnicamente non si è giocatori straordinari.Per me CR7 ,ed ho visto più volte  dal vivo Platini e Baggio, è fra i 4/5 giocatori più forti di sempre .Non ho mai visto Di Stefano e Sivori  ma gli altri si.Poi come uomo può non piacere ma questo col calcio giocato non c'entra niente.

14 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Bisogna vedere cosa si intende per eccellenza fisica.CR7 fisicamente è  un mostro ma tecnicamente non è che sia uno scarso .Non si segnano quasi ottocento gol nei più importanti campionati del mondo ,esclusa la Germania,se tecnicamente non si è giocatori straordinari.Per me CR7 ,ed ho visto più volte  dal vivo Platini e Baggio, è fra i 4/5 giocatori più forti di sempre .Non ho mai visto Di Stefano e Sivori  ma gli altri si.Poi come uomo può non piacere ma questo col calcio giocato non c'entra niente.

Ma si, in fin dei conti siamo su un forum calcistico, é anche divertente fare queste classifiche. Ogni epoca ha i suoi eroi, diciamo che CR7 mi ha scaldato il cuore meno di altri.

6 ore fa, qezo ha scritto:

Manco li dovresti criticarlo. 

101 gol in134 presenze, con la maggior parte dei compagni non di primo livello. 

Non lo riesci a capire 

Vedremo se qualcuno riuscirà a fare altrettanto e tra quanti anni. 

• Mi Piace 1

Ha ragione, sicuramente lo United è più ambizioso. Avrà chiesto garanzie, gli sarà stato detto che non c’era un centesimo e allora arrivederci e grazie. Ci sta, avrei fatto altrettanto. Come avrei fatto altrettanto al posto di Ibra l’anno che scendemmo in B…sono professionisti, a parte qualche eccezione come le bandiere scelgono il meglio per la loro carriera. Semmai quella volta furono Cobolli e Blanc a fare le * vendendolo all’Inter. Ronaldo è semplicemente tornato a casa sua per il finale della carriera (lo Sporting non poteva permetterselo). 

10 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Ha ragione, sicuramente lo United è più ambizioso. Avrà chiesto garanzie, gli sarà stato detto che non c’era un centesimo e allora arrivederci e grazie. Ci sta, avrei fatto altrettanto. Come avrei fatto altrettanto al posto di Ibra l’anno che scendemmo in B…sono professionisti, a parte qualche eccezione come le bandiere scelgono il meglio per la loro carriera. Semmai quella volta furono Cobolli e Blanc a fare le * vendendolo all’Inter. Ronaldo è semplicemente tornato a casa sua per il finale della carriera (lo Sporting non poteva permetterselo). 

Lo stesso united che non vince un campionato dal 2013 e che l'anno scorso giocava in europa league? mah....

Il 1/9/2021 Alle 15:45, Hoolk ha scritto:

ahhahahahahaha

lo utd è una squadra normalissima che da anni fatica pure a passare i gironi di champions...

E la Juve gli ottavi contro nessuno... 

53 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

E la Juve gli ottavi contro nessuno... 

sempre meglio di loro.

1 ora fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Lo stesso united che non vince un campionato dal 2013 e che l'anno scorso giocava in europa league? mah....

Intanto loro un Europa League l’hanno vinta… noi neanche quella dai…

4 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Intanto loro un Europa League l’hanno vinta… noi neanche quella dai…

Io parlavo dello United attuale, che poi hanno vinto una "prestigiosissima" europa league nel 2017 complimenti a loro, ma attualmente e' una squadra di certo non tra le top d'europa

4 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Io parlavo dello United attuale, che poi hanno vinto una "prestigiosissima" europa league nel 2017 complimenti a loro, ma attualmente e' una squadra di certo non tra le top d'europa

Stiamo parlando di 3/4 anni fa non 200! e poi si per Me l Europa League è un trofeo prestigioso assolutamente ma tanto stai tranquillo fratello che noi non vinciamo neanche quella 🥲

Lasciare la Juve è stata la scelta migliore. Sul club dove andare dopo non saprei.

Di certo per lui eravamo una zavorra e questo perché da dopo il suo acquisto la società ha lavorato con estrema superficialità 

54 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Stiamo parlando di 3/4 anni fa non 200! e poi si per Me l Europa League è un trofeo prestigioso assolutamente ma tanto stai tranquillo fratello che noi non vinciamo neanche quella 🥲

Che non vinciamo neanche quella hai ragione 😄 pero' c'e' anche da dire che l'europa league nel formato attuale non e' che valga chissa quanto, la Coppa Uefa era molto piu' prestigiosa ai bei tempi.

• Mi Piace 1

Avrà fatto la scelta migliore per la sua carriera ma si è comportato in maniera poco professionale. Bastava tranquillamente comunicare la sua intenzione di lasciare la Juve e tutto si poteva svolgere in serenità. Figuriamoci se la società si sarebbe messa di traverso,con Ronaldo! Avrebbe fatto una figura più consona al suo stile,tanto si era capito già l'anno scorso che voleva cambiare aria. Così facendo ci ha rimesso pure il logo CR7,cosa non da poco per lui. Peccato che non si sia potuta allestire una squadra decente attorno a lui, sarebbe stata la possibilità di vincere in Europa. È andata così.

1 ora fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Che non vinciamo neanche quella hai ragione 😄 pero' c'e' anche da dire che l'europa league nel formato attuale non e' che valga chissa quanto, la Coppa Uefa era molto piu' prestigiosa ai bei tempi.

Sicuramente! sono d’accordo con te. 
 E la rovina del calcio è partita anche da quelle riforme che hanno eliminato competizioni come la UEFA etc.. con altre che non hanno senso.
Ma fatto sta sta che è un trofeo europeo e noi Abbiamo bisogno di trofei europei. Senza snobbare nulla.  

18 ore fa, qezo ha scritto:

Ed è ugualmente una freghaccia, ma non lo riuscite a capire

17 ore fa, il grande blek ha scritto:

a parte il fatto che alcuni hanno proprio criticato il giocatore dandolo per bollito 

ma comunque sei tu  che non riesci a capire che sul forum sono stati criticati tutto e tutti   e Cr7 viene trattato come uno dei tanti  

da Tevez a Pirlo  Higuain  Dybala  Bonucci o Chiellini alla fine non si salva nessuno 

la mia voleva essere una   metafora  sulla moda dei social di criticare comunque  e sempre

poi ovviamente   sul forum  ci sono e mi adeguo

Infatti ora fa di moda "moda" chiesa ma finirà pure quello .sisi

28 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ed è ugualmente una freghaccia, ma non lo riuscite a capire

Se fosse una fregnaccia Cristiano Ronaldo sarebbe ancora alla Juventus. Buona domenica. .ghgh

18 ore fa, qezo ha scritto:

Praticamente hai un diamante purissimo montato su un gioiello così così. 

Tutti fanno i complimenti alla signora a fianco che indossa un bel pezzo di bigiotteria e tu te la prendi con il diamante e lo vendi indossando la vecchia catenina regalata alla comunione.

• Mi Piace 1