Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ronaldo: "Lasciare la Juve per tornare allo United la scelta migliore"

Recommended Posts

Non è più un nostro giocatore, si può spostare o chiudere?

Mi infastidisce leggere sul forum il nome di chi ci ha lasciato in mutande a stagione iniziata per “tornare a casa”

grazie

• Mi Piace 2

2 minutes ago, zalayeta said:

Mi infastidisce leggere sul forum il nome di chi ci ha lasciato in mutande a stagione iniziata per “tornare a casa”

grazie

Allora non leggere questo thread, non ti obbliga nessuno.  A me infastidisce chi chiede di chiudere una discussione solo perché l'argomento personalmente non piace.  Troppa gente malata di fascismo nei forum di internet, soprattutto quelli in lingua italiana.

• Mi Piace 3

43 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Beh, Garella giá campione d'Italia col Verona prima di andare a Napoli, Carnevale, De Napoli, Bagni, Francini, Crippa, Fusi, Ferrara tutti nazionali azzurri (quando raggiungemmo la semifinale degli europei nell'88 e quella dei mondiali nel '90...), spesso titolari, Alemao e Careca nazionali brasiliani, ne parli come se avesse giocato Maradona con Rugani e Bentancur...

Mettiamola così vai a vedere con chi giocavano Ronaldo e Messi al Real e al Barca,  

23 minuti fa, zalayeta ha scritto:

grazie

Condivido.

31 minutes ago, Robby2261 said:

Mettiamola così vai a vedere con chi giocavano Ronaldo e Messi al Real e al Barca,  

Io direi di andare a vedere CONTRO chi giocavano.  La competizione oggi é in Europa, all'epoca contro il Napoli nemmeno il Real Madrid schierava 11 giocatori da nazionale, oggi fra Barcellona, PSG, Man City, Chelsea, Bayern (e magari, almeno fino a 2-3 anni fa mettiamoci dentro pure la nostra Juve) se hai meno di 15 nazionali in rosa sei un pezzente...

3 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Io direi di andare a vedere CONTRO chi giocavano.  La competizione oggi é in Europa, all'epoca contro il Napoli nemmeno il Real Madrid schierava 11 giocatori da nazionale, oggi fra Barcellona, PSG, Man City, Chelsea, Bayern (e magari, almeno fino a 2-3 anni fa mettiamoci dentro pure la nostra Juve) se hai meno di 15 nazionali in rosa sei un pezzente...

Io resto convinto che la Juve di Allegri che ha giocato le due finali contro real e barca perdendo, avrebbe vinto contro qualsiasi altra squadra. Perchè quella Juve specie la prima era fortissima. Ma quando incontri quel tipo di squadre (come l'Ajax di Crujff) non puoi vincere.  

1 ora fa, zalayeta ha scritto:

grazie

Lo fece anche tevez a zero

Poteva rimanere e andarsene a zero prossimo anno almeno hanno risparmiato ingaggio e recuperato due spicci

12 minutes ago, Robby2261 said:

Io resto convinto che la Juve di Allegri che ha giocato le due finali contro real e barca perdendo, avrebbe vinto contro qualsiasi altra squadra. Perchè quella Juve specie la prima era fortissima. Ma quando incontri quel tipo di squadre (come l'Ajax di Crujff) non puoi vincere.  

Vero, la prima in particolare fu sfortunatissima, beccandosi il Real Madrid nei quarti e il miglior Barcellona di sempre in finale e... quasi faceva il colpaccio: di sicuro, nonostante le barricate del primo tempo, la nostra finale piú autorevole da quella di Roma con l'Ajax.  Certo, l'avessimo avuto allora Ronaldo...