Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ronaldo: "Lasciare la Juve per tornare allo United la scelta migliore"

Recommended Posts

Allora se è una scelta così bella, perchè non ci hai pensato prima? Queste tempistiche ci hanno danneggiato non poco 

3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Era rimasto abbagliato dalle nostre due finali casuali di Champions

Casuali?  Abbiamo meritato in quegli anni di arrivarci perche' eravamo forti, poi non averle vinte e' un altro conto.

E che deve dire? "No regà a Dybala puzzavano i piedi e stavo per rimanere col cerino in mano perciò sono venuto a Manchester" ?

Dice che è la decisione migliore per la sua carriera, tocca credergli 

6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Era rimasto abbagliato dalle nostre due finali casuali di Champions

Dai non sono state casuali... se guardiamo il centrocampo di quegli anni capiamo il perchè ci siamo arrivati (il primo anno era stratosferico... il secondo anno ancora di ottimo livello). Adesso è indegno.

Beh sulla carta non mi sembra gli si possa dire qualcosa.

Se non altro ha la carta da giocarsi della novità, dell'amarcord.

Allo United ricercano ancora una identità persa da anni e un giocatore simile li aiuta per certo, normale siano contenti ricordandosi che traccia lasciò da loro.

Si capisce più che bene che comunque gli andavamo ormai strettissimi, probabilmente vedendo il mercato ridotto all'osso che abbiamo fatto + Allegri ha pensato che saremmo colati a picco (arrivando da un quarto posto peraltro).

Mica se lo può permettere lui, altri magari sì..ma lui no.

Giocatore mediatico, ha bisogno della vetrina di qualità.

Lo United non è che sia la vetrina migliore ma è bella abbastanza per starci da prima donna; a livello sportivo non mi aspetto combinino cose nettamente migliori del solito.

Un po' alla volta sto accettando il fatto che alla fine la separazione farà bene a tutti, per quanto sia ben conscio che quest'anno saranno dolori senza il suo apporto.

Prima si cambia pelle e si volta pagina e meglio è.

Si sta anche avvicinando il momento in cui mi darà noia leggere "Ronaldo"; buon segno per come la vivo io, quello della ripartenza..

2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Be, cosa dovrebbe dire? Che non sa se ha fatto la scelta giusta? sefz

Valli a capire te certi tifosi.... .ghgh

Chi li capisce è bravo....

4 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Casuali?  Abbiamo meritato in quegli anni di arrivarci perche' eravamo forti, poi non averle vinte e' un altro conto.

Diciamo che fino alle semifinali abbiamo trovato le migliori che si potevano estrarre ...

2 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

Più che altro senza senso e non avergli costruito la squadra attorno.

E come gliela costruisci la squadra attorno se il patrimonio che avevo lo hai speso tutto per lui? Ecco perché è stata un operazione senza senso, non perché lui non sia un grande ma perché la Juventus non poteva permetterselo 

Sei un grande campione di numeri di goal di soldi e di trofei !!!!!

personalmente penso che da noi  non hai vinto nulla !!!!persino  il minimo non raggiunto !(vedi campionato ) 

ora vai a distuggere casse  di Manchester 

Potevi almeno imparare un paio di facili parole in italiano 

ti saluto come salureteresti tu 

forza ronnnallldo 

muchiass grazias 

e forza manckkestir

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dai non sono state casuali... se guardiamo il centrocampo di quegli anni capiamo il perchè ci siamo arrivati (il primo anno era stratosferico... il secondo anno ancora di ottimo livello). Adesso è indegno.

Abbiamo avuto dei sorteggi fortunosi come , stile Porto

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo avuto dei sorteggi fortunosi come , stile Porto

Se non ricordo male anche il Real nel 2017 ha avuto un percorso difficile non particolarmente... infatti eravamo tutti sicuri che li avremmo battuti. Noi ai quarti avevamo battuto bene il barcellona

1 minuto fa, Supercane ha scritto:

Sei un grande campione di numeri di goal di soldi e di trofei !!!!!

personalmente penso che da noi  non hai vinto nulla !!!!persino  il minimo non raggiunto !(vedi campionato ) 

ora vai a distuggere casse  di Manchester 

Potevi almeno imparare un paio di facili parole in italiano 

ti saluto come salureteresti tu 

forza ronnnallldo 

muchiass grazias 

e forza manckkestir

distruggere le casse di manchester?

lo pagano 15 milioni mica son fessi da spenderne 100

Se, per assurdo, andassero in finale PSG e Juve, credo che CR7 se ne andrebbe su un altro pianeta per non vedere il trionfo del suo nemico Messi o della squadrata che ha abbandonato

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Se, per assurdo, andassero in finale PSG e Juve, credo che CR7 se ne andrebbe su un altro pianeta per non vedere il trionfo del suo nemico Messi o della squadrata che ha abbandonato

Se arrivassimo in finale con il PSG anche io andrei su un altro pianeta 😄

Adesso, juve 85 ha scritto:

E come gliela costruisci la squadra attorno se il patrimonio che avevo lo hai speso tutto per lui?

Non credevo di leggere ancora sta favoletta....

La Juventus è stata una delle squadre a spendere di più sul mercato, anche dopo l'arrivo di Ronaldo....

Vedi i 75 per De Ligt ed i 40 per Kulusevski.... giusto per citarne due....

Ma ti potrei aggiungere anche tutti i soldi sprecati in ingaggi senza senso, dati a certi giocatori.

Come vedi, il problema è il come sono stati spesi quei soldi....