Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Siamo messi così male?

Post in rilievo

Io col cavolo che continuerei a puntare su Dybala, alzandogli ancora lo stipendio. Mi preparerei fin da ora per cercare un alternativa, ma purtroppo lo scouting della Juventus fa pena da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Beh, oddio, hai messo Arthur in verde sefz

Beh, è un semi-titolare del Barca e del Brasile, è giovane ma ha esperienza. Continuo a sperare che possa trovare un briciolo di continuità fisicamente, e dimostrarsi un bel giocatore.

 

Beneficio del dubbio, mettiamola così.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Post troppo lungo, qualcuno può riassumere? Io comunque per la stagione resto fiducioso 👍

In estrema sintesi, dal momento che ho letto commenti catastrofici sul forum, mi chiedevo se la squadra fosse così da buttare. Nel post mi sforzo di spiegare i motivi che hanno portato la Juve a fare poco mercato. Ma diversi utenti tirano fuori il post sul pallottoliere di 2 anni fa. È proprio vero, puoi fare tante cose buone nella vita, poi apri un post sbagliato, e sei ricordato per quello ah ah ah ah ah ah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Non è che non li vedi.. Non esistono.. Se poi mi dite che l'Inter è più forte avendo sostituito lukaku con dzeko e hakimi con defrens alzo le mani 

Infatti.

D'accordissimo con te, tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda "siamo messi così male?" Rispondo : assolutamente sì 

 

Le ultime gestioni sono state fatte male, ma grandissima parte di colpa all'azzeramento del nostro vantaggio sulle altre è stato indubbiamente il Covid

 

Cosi, col senno di poi, l'investimento Ronaldo viene giudicato fallimentare, mentre in condizioni normali sarebbe stato sostenibilissimo

 

Sul rinnovo con adeguamento a dybala, vista la situazione economica direi anche un bel NO (da questo punto di vista ho stimato le 2 operazioni di non rinnovo del milan a donnarumma e calhanoglu perdendoli anche a zero, ma niente rinnovo stellari che poi ti restano sul groppone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che siamo messi maluccio. Abbiamo perso il giocatore più rappresentativo della rosa (a dir poco) ed abbiamo una serie di scommesse, tra cui metto anche Dybala, che dovranno dimostrare il valore sul campo. Abbiamo un mister che mi sembra più bravo a gestire che a costruire, ma potrebbe essere cambiato anche lui, chissà. La rosa sembra anch’essa costruita un po’ a caso, con tanti doppioni e lacune in ruoli chiave.

Maluccio perché le premesse ed anche i primi risultati non offrono grandi speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso siamo arrivati quarti. Quest'anno abbiamo perso il nostro giocatore più forte, e abbiamo preso giocatori che certo non fanno la differenza. Per quale motivo dovremmo fare meglio dell'anno scorso? Per l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, superfabietto ha scritto:

In estrema sintesi, dal momento che ho letto commenti catastrofici sul forum, mi chiedevo se la squadra fosse così da buttare. Nel post mi sforzo di spiegare i motivi che hanno portato la Juve a fare poco mercato. Ma diversi utenti tirano fuori il post sul pallottoliere di 2 anni fa. È proprio vero, puoi fare tante cose buone nella vita, poi apri un post sbagliato, e sei ricordato per quello ah ah ah ah ah ah 

Allora eri tu quello del “pallottoliere”...

 

ora capisco ....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, che2palle ha scritto:

abbiamo un centrocampo RIDICOLO roba che quando eravamo in B era piu' forte : Zanetti Marchisio Marchionni Camoranesi e Nedved Vs Locatelli (forse l'unico buono ma vediamo..) Rabiot Arthur (gli altri nemmeno li nomino) Kulu Chiesa Bernardeschi....in Attacco stessa cosa in B avevamo DEl Piero Trezeguet Bojinov e palladino...ora quei morti di sonno come Dybala e Morata e 2 ragazzini....solo in difesa siamo messi meglio rispetto alla B. 

Messa così... sono rimasto a pensare😅🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, German said:

Sei arrivato 4° a filo con questa squadra + Cr7. 

Le avversarie si sono quasi tutte rafforzate o comunque rimaste dello stesso potenziale. 

Come scelta di gioco abbiamo optato per l'anticalcio.

 

Certo che siamo messi male

Concordo in pieno, soprattutto per l'anticalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno siamo messi male.  Penso che Juventus e Napoli faranno più o meno gli stessi punti.  Si perderanno diverse partite e si soffrira' in altre dove vinceremo.  

Ma é una delle Juve più scarse degli ultimi 20 anni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo così malvagi.

 

Abbiamo centrocampisti titolari del Brasile, Francia, Uruguay, USA, Italia e Galles

 

Davanti tra Chiesa, Dybala, Morata Cuadrado e Kean non siamo così scarsi

 

Dietro i centrali son forti gli esterni così così ma sempre meglio di tanti altri 

 

I primi 4 posti non sono un'opzione, sono l'unico risultato possibile....

 

...anche perché non avevamo il miglior allenatore del mondo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

“Siamo messi male?”

no!

almeno quello che penso. Abbiamo un centrocampo da migliorare, degli esuberi da eliminare, ma in squadra abbiamo 4+1 campioni d’Europa.

mica tutti brocchi.

e che dopo i casini di Sarri e le teorie di Pirlo, bisogna ricostruire una squadra.

Diamo tempo

Quali casini di Sarri...ha fatto un impresa

ha vinto uno scudetto con una squadra che Max riteneva finita da rivoluzionare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ALAY ha scritto:

Siamo messi malissimo di testa. E nn da ieri. Questo è il grosso problema che dovrà prima risolvere allegri

Poi potremo discutere della rosa

Bravissimo...sta squadra ha perso negli anni quella forza mentale e consapevolezza che ci consentiva di essere in vantaggio di un gol già all'uscita dal tunnel dello spogliatoio quando incrociavi gli avversari..

ora abbiamo paura pure ad affrontare un empoli in casa e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, localpero ha scritto:

siamo messi maluccio.

abbiamo allegri e chiesa.

forse locatelli.

il resto irrilevante, hanno già dimostrato fi arrivare quarti.

se allegri lotta per il titolo, dovrebbero raddoppiargli lo stipendio.

purtroppo non penso ce la faccia, i gol non si segnano con gli schemi.

senti aria di disfatta dopo il disastro delle prime 2 di campionato e metti le mani avanti ora?

questa squadra mi aspetto che lotti fino alla fine per il titolo in Italia

se arriva quarta o più indietro Allegri avrà fatto peggio di Pirlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che una rosa non si giudica sulla carta ma sul campo, la Juventus attuale ha enormi problemi di tenuta mentale e un centrocampo tecnicamente molto povero.
Quindi sì, siamo messi veramente male. Poi si vedrà dove arriveremo, perché l'evolversi di ogni stagione è imprevedibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io col cavolo che continuerei a puntare su Dybala, alzandogli ancora lo stipendio. Mi preparerei fin da ora per cercare un alternativa, ma purtroppo lo scouting della Juventus fa pena da anni.

Beh tutti parlano meraviglie di questo Iattharan (l'ho scritto male, credo) che abbiamo girato in prestito alla Samp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bayes ha scritto:

L'anno scorso siamo arrivati quarti. Quest'anno abbiamo perso il nostro giocatore più forte, e abbiamo preso giocatori che certo non fanno la differenza. Per quale motivo dovremmo fare meglio dell'anno scorso? Per l'allenatore?

Intanto sta storia del quarto posto detta così non vuol dire nulla. Siamo arrivati ad un punto dalla seconda, giocando con dybala a mezzo servizio .. Un punto non dieci. Vuol dire che abbiamo fatto un campionato sostanzialmente identico all'atalanta.. Ne abbiamo fatti una dozzina meno dell'inter.. Quindi la domanda è se con un allenatore possiamo recuperare punti ad una squadra che si è indebolita? La risposta è dipende.. Ma non è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciumbia ha scritto:

senti aria di disfatta dopo il disastro delle prime 2 di campionato e metti le mani avanti ora?

questa squadra mi aspetto che lotti fino alla fine per il titolo in Italia

se arriva quarta o più indietro Allegri avrà fatto peggio di Pirlo .

Esatto. L'anno scorso tutti quelli che ora mettono le mani avanti sostenevano che con allegri avremmo vinto a primavera e pazienza se dybala era assente per due terzi del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Esatto. L'anno scorso tutti quelli che ora mettono le mani avanti sostenevano che con allegri avremmo vinto a primavera e pazienza se dybala era assente per due terzi del campionato 

Abbiamo giusto perso uno da 30 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, superfabietto ha scritto:

Bah, credo che Elkann non sia contento di mettere a regime 3/400 milioni l'anno. La Juve ha sempre guardato molto i conti. Può essere che mi sbagli

In realtà i primi 300 erano per rilanciare e incrementare il progetto ma se li é mangiati l emergenza covid senza covid probabilmente bastavano e avanzavano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Icarius ha scritto:

Scusa, perchè non elenchi le difese altrui?

Magari partendo dai terzini dell'Inter o da quell del Napoli?

O forse per te Darmian e Mario Rui sono Roberto Carlos e Cafù tornati giovani?

Voglio vederlo Bastioni senza Conte.

Poi magari io e te vediamo il Calcio in maniera differente, per carità.

Ma io questi squadroni in Italia proprio non li vedo. 

Ok ho capito, non rispondi .ok

Va bene così, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.