Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo Bosco

FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

Post in rilievo

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Caspita, sono arrivato secondo!

Non sapevo di avere così cul..tura riguardo il calcio femminile  .ghgh

La cul..tura è fondamentale .sisi

OK...complimenti ai "capolisti" .gufguf

 

Iniziate a studiare la prossima schedina, scadenza fissata martedi 26 ottobre 2021 ore 16.59

 

    Bulgaria - Portogallo    
    Finlandia - Irlanda
    Lithuania - Italy    
    Montenegro - Danimarca
    Serbia - Turchia    
    Bielorussia - Olanda    
    Norvegia - Belgio  

    Svizzera - Croazia    
    Grecia - Slovenia
     Islanda - Cipro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cornioletum ha scritto:

sheere kan implacabile anche in quest'occasione!

Se nella vita avessi la fortuna che ho a questo gioco, come minimo sarei sposato con una stragnocca tipo Monica Bellucci (intanto mia moglie non mi legge... sefz ).

Quanto all'obiettivo finale, l'ho già scritto più volte. In caso di vittoria niente passeggiate romane con le stangone scandinave, mi dovete promettere un caffettino torinese con Annahita Zamanian, la mia topolina preferita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Se nella vita avessi la fortuna che ho a questo gioco, come minimo sarei sposato con una stragnocca tipo Monica Bellucci (intanto mia moglie non mi legge... sefz ).

Quanto all'obiettivo finale, l'ho già scritto più volte. In caso di vittoria niente passeggiate romane con le stangone scandinave, mi dovete promettere un caffettino torinese con Annahita Zamanian, la mia topolina preferita :d

Ah, ma si vince quaccheccosa? 

Allora io voglio uscire con la Hyyrynen, che vi devo dire, ho un debole per lei .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Bulgaria - Portogallo = 1 (3-0);

• Finlandia - Irlanda = 1 (2-0);

• Lituania - Italia = 1 (2-0);

• Montenegro - Danimarca = 1 (3-1);

• Serbia - Turchia = 2 (1-2); 

• Bielorussia - Olanda = 1 (2-0);   

• Norvegia - Belgio = X (0-0);

• Svizzera - Croazia = 2 (0-1);

• Grecia - Slovenia = 1 (2-1);

• Islanda - Cipro = 1 (13-0).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Ah, ma si vince quaccheccosa? 

Allora io voglio uscire con la Hyyrynen, che vi devo dire, ho un debole per lei .ghgh

Carinissima la Tuija, ti capisco.

Sapevo che per i pronostici della UWCL il premio ai vincitori consisteva in una passeggiata romana a scelta con Matilde (Lundorf), Amanda (Nilden) o Linda (Sembrant), ma potremmo chiamare in causa l'esimio team organizzatore @MaxMontero @Leonardo. @cornioletum per chiedere se anche per le nazionali vale lo stesso premio e per eventualmente aggiungere nella scelta anche Hyyrynen :d.

Io ribadisco il debole per la multietnica Annahita (l'amore è cieco, al cuor non si comanda :))

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2021 Alle 14:39, sheere kan ha scritto:

Sapevo che per i pronostici della UWCL il premio ai vincitori consisteva in una passeggiata romana a scelta con Matilde (Lundorf), Amanda (Nilden) o Linda (Sembrant), ma potremmo chiamare in causa l'esimio team organizzatore @MaxMontero @Leonardo. @cornioletum per chiedere se anche per le nazionali vale lo stesso premio e per eventualmente aggiungere nella scelta anche Hyyrynen :d.

ragazzi, spieghiamo meglio: qui non siamo in democrazia, che ognuno decide cosa più gli aggrada 😎. Per la Diamond Cup, così come per la UWCL, i premi erano esattamente quelli. Poi però il budget è stato destinato all'acquisizione del "Contabile", il dott. @cornioletum, che è "persona di famiglia", "fidata", come poi illustrerà meglio il "Central Scrutinizer", il dott. @MaxMontero. Con quello che è rimasto a disposizione, "l'Organizzazione" ha stabilito che al vincitore delle due rispettive competizioni verrà messo a disposizione un piacevole tragitto in compagnia del Contessino Adalberto @Foxy Brownsulla tangenziale torinese, con rapida sosta a Vinovo :uhmm:. Il mezzo di locomozione è l'agile e velocissima 2Cv del Contessino, opportunamente equipaggiata con impianto a gas, revisionato recentemente. Chiaramente sosta esterna (si dà una sbirciata all'interno attraverso le siepi mentre i giardinieri stanno potando e annaffiando il verde intorno al campetto sintetico). Pranzo al sacco.

 

Quanto a voi due @sheere kan  @leoforzajuve, occhio che siete sotto osservazione. Alcune cose non quadrano. Arriveranno da parte dell"Organizzazione" prima delle "offerte che non si possono rifiutare" 🐴 uauaaffinché le vostre schedine vengano compilate così come quelle di @SuperGobbo94_🤣, al rovescio cioè. E se non dovesse essere, poi....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bulgaria - Portogallo             2    1-2

Finlandia - Irlanda                 1     2-0

Lithuania - Italy                      2    0-3

Montenegro - Danimarca    2     0-4

Serbia - Turchia                    X     1-1

Bielorussia - Olanda            2     0-3

Norvegia - Belgio                 1     2-0

Svizzera - Croazia                1     2-0

Grecia - Slovenia                  X    0-0

Islanda - Cipro                      1     3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

(intanto mia moglie non mi legge... sefz ).

Occhio che poi ti fanno dormire sul pianerottolo stanotte.....ghgh

 

1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

ragazzi, spieghiamo meglio: qui non siamo in democrazia, che ognuno decide cosa più gli aggrada 😎. Per la Diamond Cup, così come per la UWCL, i premi erano esattamente quelli. Poi però il budget è stato destinato all'acquisizione del "Contabile", il dott. @cornioletum, che è "persona di famiglia", "fidata", come poi illustrerà meglio il "Central Scrutinizer", il dott. @MaxMontero. Con quello che è rimasto a disposizione, "l'Organizzazione" ha stabilito che al vincitore delle due rispettive competizioni verrà messo a disposizione un piacevole tragitto in compagnia del Contessino Adalberto @Foxy Brown sulla tangenziale torinese, con rapida sosta a Vinovo . Il mezzo di locomozione è l'agile e velocissima 2Cv del Contessino, opportunamente equipaggiata con impianto a gas, revisionato recentemente. Chiaramente sosta esterna (si dà una sbirciata all'interno attraverso le siepi mentre i giardinieri stanno potando e annaffiando il verde intorno al campetto sintetico ). Pranzo al sacco.

Spiegazione esemplare SGT Hartmann :d

 

Quoto

Quanto a voi due @sheere kan  @leoforzajuve, occhio che siete sotto osservazione. Alcune cose non quadrano. Arriveranno da parte dell"Organizzazione" prima delle "offerte che non si possono rifiutare" 🐴 affinché le vostre schedine vengano compilate così come quelle di @SuperGobbo94_🤣, al rovescio cioè. E se non dovesse essere, poi...

Ho già avvisato "Fat Pete" Clemenza  & "Sal" Tessio di tenersi pronti...:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

Ho già avvisato "Fat Pete" Clemenza  & "Sal" Tessio di tenersi pronti...:8

Mi rimetto in tutta umiltà alla Clemenza della Corte .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

l'Organizzazione" ha stabilito

Senta Lei, cosa ha stabilito l'organizzazione non ha nessuna importanza, in particolar modo se non vi è stata alcuna consultazione con la parte esecutiva.

Dalle sue parole desumo la sua non conoscenza ambientale locale riferita alla viabilità torinese....

Essendo seguace di cultura slava, in particolar modo moldava, ucraina, bielorussa, indi esploratore  di tangenziale nord, difficilmente potrei mai perdere il mio tempo in direzione sud, appunto Vinovo,  notoriamente avamposto di insediamenti nigeriani, senegalesi et simili. Studi, organizzatore, studi. .....la tangenziale è un luogo da frequentare seriamente, non per scorribande da perditempo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cornioletum ha scritto:

sheere kan implacabile anche in quest'occasione!

dovreste fare due classifiche, una reale con i risultati  e relativi pronostici, l'altra di fantasia con i punti sui gol.....Così viene fuori una classifica condizionata dalla casualità dei gol ......

A questo punto, sulla prossima schedina inserite anche l'under/over totale gol complessivo, il pari/dispari gol complessivo mentre che ci siete......

ps: tale Supergobbo con le sue Macedonie e Polonie  non ha acconsentito l'en plein, dovrò copiare da qualcun altro più affidabile la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

dovreste fare due classifiche, una reale con i risultati  e relativi pronostici, l'altra di fantasia con i punti sui gol.....Così viene fuori una classifica condizionata dalla casualità dei gol ......

A questo punto, sulla prossima schedina inserite anche l'under/over totale gol complessivo, il pari/dispari gol complessivo mentre che ci siete......

ps: tale Supergobbo con le sue Macedonie e Polonie  non ha acconsentito l'en plein, dovrò copiare da qualcun altro più affidabile la prossima volta.

Manteniamo questo format fino alle partite di Novembre

Poi con l'anno nuovo vedremo in che condizioni psicofisiche saremo e nel caso spazio alle novità .ghgh

E ringrazi che non ho inserito le partite di qualificazione zona Asia....asd

 

Per copiare tenga d'occhio i vari SK,LFJ,MW,Goldrake...sono i "capolisti"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

    Bulgaria - Portogallo    1-2 2
    Finlandia - Irlanda 1-1 X
    Lithuania - Italy    1-3 2
    Montenegro - Danimarca 0-2 2
    Serbia - Turchia  0-0 X  
    Bielorussia - Olanda    1-4 2
    Norvegia - Belgio  3-1 1

    Svizzera - Croazia   2-2 X 
    Grecia - Slovenia 1-2 2
     Islanda - Cipro 4-0 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leonardo. ha scritto:

affinché le vostre schedine vengano compilate così come quelle di @SuperGobbo94_🤣, al rovescio cioè.

Per me, siete voi che le compilate al rovescio e non io! ;) 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Poi però il budget è stato destinato all'acquisizione del "Contabile", il dott. @cornioletum, che è "persona di famiglia", "fidata"

:risata3:

4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Essendo seguace di cultura slava, in particolar modo moldava, ucraina, bielorussa, indi esploratore  di tangenziale nord, difficilmente potrei mai perdere il mio tempo in direzione sud, appunto Vinovo,  notoriamente avamposto di insediamenti nigeriani, senegalesi et simili. Studi, organizzatore, studi. .....la tangenziale è un luogo da frequentare seriamente, non per scorribande da perditempo...

fine intenditore, eh ? :d Contessino Lei è inarrivabile!

 

4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

dovreste fare due classifiche, una reale con i risultati  e relativi pronostici, l'altra di fantasia con i punti sui gol.....Così viene fuori una classifica condizionata dalla casualità dei gol ......

A questo punto, sulla prossima schedina inserite anche l'under/over totale gol complessivo, il pari/dispari gol complessivo mentre che ci siete......

Mi volete morto .brr?

4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Manteniamo questo format fino alle partite di Novembre

Poi con l'anno nuovo vedremo in che condizioni psicofisiche saremo e nel caso spazio alle novità

Vedi sopra

 

4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

E ringrazi che non ho inserito le partite di qualificazione zona Asia...

Adieu... adieu mes amis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Senta Lei, cosa ha stabilito l'organizzazione non ha nessuna importanza, in particolar modo se non vi è stata alcuna consultazione con la parte esecutiva...

 

Studi, organizzatore, studi. .....la tangenziale è un luogo da frequentare seriamente, non per scorribande da perditempo...

 

"Contabile" @cornioletum, allerti "Fat Pete" Clemenza , c'è da preparare il sugo con salsicce e polpette...:8

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

    Bulgaria - Portogallo        0-1  2

   Finlandia -  Irlanda             1-1 X
    Lithuania    - Italy                0-3 2
    Montenegro - Danimarca  0-7 2
    Serbia - Turchia                   2-1 1
    Bielorussia - Olanda           0-6 2
    Norvegia - Belgio                2-1 1
    Svizzera - Croazia              3-0 1
    Grecia - Slovenia                2-1 1
    Islanda - Cipro                    4-0 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bulgaria - Portogallo             2    0-2

Finlandia - Irlanda                 X     1-1

Lithuania - Italy                      2    0-4

Montenegro - Danimarca    2     0-4

Serbia - Turchia                    X     2-2

Bielorussia - Olanda            2     0-5

Norvegia - Belgio                 1     1-0

Svizzera - Croazia                1     4-1

Grecia - Slovenia                  2    1-3

Islanda - Cipro                      1     6-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Allora...chi non ha ancora fatto i compiti??? .uff

Bravi sg94, kalus,actarus, maxwin e il ragioniere...ligi al dovere! .oky

 

scadenza fissata martedi 26 ottobre 2021 ore 16.59

 

   Bulgaria - Portogallo 

Finlandia -  Irlanda          
    Lithuania    - Italy               
    Montenegro - Danimarca 
    Serbia - Turchia                  
    Bielorussia - Olanda          
    Norvegia - Belgio               
    Svizzera - Croazia             
    Grecia - Slovenia               
    Islanda - Cipro    
      

 

State insultando i vostri colleghi/parenti/amici/semplici conoscenti nerazzurri?? fate bene...ma è il momento del "schedina-break"! .sisi

poi tornate ad inveire liberamente che è cosa buona e giusta! :d 

 

@sheere kan @leoforzajuve @Foxy Brown @Leonardo. @MATTEO1973 @regina @Polloman @Serena96 @aiace @Paolo Bosco @Styno91

@chigen @DybalaPaulo

 

ps. please, non quotate tutto il messaggio con i tag, grazie .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Bulgaria - Portogallo 2 (1-3)

Finlandia -  Irlanda X (2-2)
  Lithuania    - Italy 2 (1-6)
 Montenegro - Danimarca 2 (0-6)
 Serbia - Turchia X (0-0)   
Bielorussia - Olanda 2 (1-4) 
Norvegia - Belgio X (2-2)         

Svizzera - Croazia 1 (2-0)
Grecia - Slovenia X (1-1)      
Islanda - Cipro 1 (3-1)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bulgaria - Portogallo 2 0-2 

Finlandia -  Irlanda  X 1-1   
Lithuania    - Italy    2 0-5            
Montenegro - Danimarca 2 0-3
Serbia - Turchia     1  2-1         
Bielorussia - Olanda   2 0-6      
Norvegia - Belgio      1 3-1        
Svizzera - Croazia  1 3-0           
Grecia - Slovenia        2 0-2    
Islanda - Cipro          1 6-0

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.