Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Huge

La lista per la Champions League

Post in rilievo

3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non è riuscito ad imporsi neppure con Cagliari e Genoa, alla fine gli venivano preferiti altri giocatori.
Credo non sia nulla di eccezionale, a me è parso avere buona corsa ma poco altro.
Credo sia rimasto per mancanza di offerte, gli verrà preferito De Sciglio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

mah... quando lo scambiammo con spinazzola ricordo che era considerato un bel prospetto e tra i giovani il migliore dei terzini... .boh magari maturerà tardi... pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah... quando lo scambiammo con spinazzola ricordo che era considerato un bel prospetto e tra i giovani il migliore dei terzini... .boh magari maturerà tardi... pace.
Sperem

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non molto strano, chi doveva lasciar fuori per mettere Kaio (considerato che due centravanti in rosa li abbiamo e ci sara in lista B anche DaGraca che l'età di kaio)?

Allegri Ramsey per dire lo ha provato davanti alla difesa ed in assenza di alternative giocherà lì.

L'unico poteva essere Arthur ma evidentemente sta recuperando.

L'unica è che non ritiene pronto Kaio Jorge, parliamoci chiaro se al suo posto come IV punta c'era ancora un Zaza, era Ramsey a essere escluso (o Athur perché ne aveva ancora per molto dall'infortunio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

In nazionale con Conte 

oer me è leggermente meglio a dx ma diciamo indifferente per lui 

Anche con la Juve. Ricordo che giocava 10 volte meglio di Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Kaio deve essere proprio forte eh...

Non ha senso pagare Ramsey 8 mil. Annui. Stop.

Non ha senso pagare Ramsey

Anzi

Non ha senso Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Non sono d'accordo, una punta in più in rosa fa'sempre comodo.  Naturalmente se è all'altezza della situazione. 

Fra i centrocampisti che abbiamo potresti toglierne uno a occhi chiusi e nemmeno te ne accorgeresti.

Non si tratta di non averla in rosa ma di non averla per il girone di champions, 6 gare da distribuire tra morata kean dybala chiesa kulusevsky cuadrado e bernardeschi.

Credo che ci serva di più ramsey considerando che arthur è out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

mah... quando lo scambiammo con spinazzola ricordo che era considerato un bel prospetto e tra i giovani il migliore dei terzini... .boh magari maturerà tardi... pace.

Infatti quello è stato il vero sbaglio della società, io piango per Spinazzola non per Cancelo dove hai cmq ottenuto Danilo che è uno dei pochi che salvo in questa rosa...

Spinazzola futuro miglior terzino dell'europeo ceduto per avere Pellegrini, che viene sballottato a destra e a sinistra dalla Juve, il quale vorrei ricordare che l'anno scorso gli è stato addirittura preferito Frabotta che gli unici campi in cui ha giocato erano quelli della serie D, è inutile farsi false speranze, Pellegrini non è un giocatore all'altezza che la Juve ha trattenuto solo perché lui si é imputato a non andare via (ma che a gennaio probabilmente cambierà idea visto che non giocherà una partita) se era veramente capace si sarebbe ritagliato già da tempo uno spazio in questa Juve, soprattutto se poi sono stati Frabotta e De Sciglio i suoi avversari al ballottaggio per un posto in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Kaio Jorge, due domande me le farei. Che senso ha farlo venire da noi, se poi non lo metti in lista Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Kaio Jorge lo seguiamo comunque da tempo e quest'anno, al pari di Ihattaren era un'occasione d'oro dati i costi contenuti per prenderlo. Dunque alla fine lo avrebbero preso lo stesso, magari a Gennaio a zero o girandolo a qualcuno sin da subito o, perchè no, l'avrebbero ugualmente tenuto, anche perchè poi non è più andato via, anche dopo l'arrivo di Kean. La Juve, evidentemente, vuol tenerselo almeno fino a Gennaio per valutarlo bene.

Sicuramente ma escluderlo dalla lista fa capire che per Allegri il ragazzo non era pronto. Ma al di là di Jorge e la sua esclusione, siamo rimasti con i soliti 3 attaccanti ma senza Ronaldo. Poi magari Jorge sarà un crack e farà ricredere gli scettici,ma ad oggi è una scommessa che si spera di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Fossi in Kaio Jorge, due domande me le farei. Che senso ha farlo venire da noi, se poi non lo metti in lista Champions?

fossi in lui per quest'anno mi accontenterei di giocarne un po' in campionato, speriamo avvenga :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non riesco proprio a capire il senso dell'inserimento di Ramsey. A centrocampo numericamente ( ahimè non qualitativamente ) sei coperto ( puoi anche adattare Danilo in mediana al limite), al contrario dei terzini, dove nei hai 3 contati ( con De Sciglio injury prone) + Cuadrado adattato. Per me avrebbe avuto più senso inserire Pellegrini

Tra l'altro, continuando a dare spazio e considerazione agli esuberi ( inserendoli, in questo caso, in lista Champions) di certo non li incentivi a partire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah giusto, pure Pellegrini fuori dalla lista.... .ghgh
Bèh dai, Sandro non avrà mica il coraggio di lamentarsi perché non gioca mai.... .ghgh

Si lamenterà perché gioca troppo e nun c'ha voglia. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semper Fideles ha scritto:

Per quanto mi riguarda non riesco proprio a capire il senso dell'inserimento di Ramsey. A centrocampo numericamente ( ahimè non qualitativamente ) sei coperto ( puoi anche adattare Danilo in mediana al limite), al contrario dei terzini, dove nei hai 3 contati ( con De Sciglio injury prone) + Cuadrado adattato. Per me avrebbe avuto più senso inserire Pellegrini

Tra l'altro, continuando a dare spazio e considerazione agli esuberi ( inserendoli, in questo caso, in lista Champions) di certo non li incentivi a partire. 

Però tenendo un giocatore ai margini di certo non incentivi nessuna squadra ad interessarsi a lui. Alla fine il giochino del "mi piace stare qua, si guadagna bene" è una cosa che avviene a carte abbastanza scoperte, non penso che cambi tanto se il giocatore è a disposizione o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sorpreso dalla presenza di JMedical Ramsey ma purtroppo lo abbiamo in rosa, escluderlo a prescindere non sarebbe servito a nulla e forse anche controproducente nonostante la scarsa stima professionale che ho per lui... 

Un giovane brasiliano di (spero) belle speranze invece decide di venire da noi per giocare con la Juve di Cr7 in Champions:

- Venduto Cr7

- Fuori dalla lista Champions

Non credo ci facciamo una gran figura, sia con il giocatore che con futuri giovani interessati a venir da noi... magari era già concordato con la società per farlo ambientare meglio, o almeno spero sia così.

Mal che vada verrà inserito a Gennaio, dovesse stupirci in campionato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé tecnicamente é solo per la fase a gironi.

Comunque Rabiot agli europei nel ruolo si é disimpegnato bene, anche se non é di ruolo ovvio su quello hai ragione.

Per quello a sinistra ci possono giocare anche Danilo o DeSciglio in emergenza, rispetto allo scorso anno abbiamo più alternative, poi sulla qualità delle alternative si può discutere però lo scorso anno proprio non c'erano (Frabotta veniva dalla lega pro..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un giro altrove e c'è gente fuori di testa, in crisi, per aver lasciato fuori un diciannovenne pure infortunato.

spero che qui almeno non ci sia l'ogni scusa è buona per protestare e criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurda l'esclusione di Pellegrini.

Probabilmente non è all'altezza, ma mettere in lista Arthur che non so quando tornerà in forma, e Ramsey che ne gioca 1 e ne salta 4, mi sembra una scelta senza senso.

Per lo meno Kaio Jorge è infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Trovo assurda l'esclusione di Pellegrini.

Probabilmente non è all'altezza, ma mettere in lista Arthur che non so quando tornerà in forma, e Ramsey che ne gioca 1 e ne salta 4, mi sembra una scelta senza senso.

Per lo meno Kaio Jorge è infortunato.

Tanto tempo un mese e a fare il terzino ci mette Rabiot, che in mezzo al campo invece è un telepass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, The Huge ha scritto:

E' quello che si auspicava @Romeo Agresti, purtroppo non è successo. Strano che abbia tenuto fuori Kaio però, evidentemente lo reputa proprio non pronto.

Semplicemente non l'ha mai visto... Si è infortunato al secondo allenamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi caxxo e' Kaio George, e' anche infortunato, attaccanti ce sono abbastanza, verfichiamo prima che sia un giocatore di calcio invece che un Gabigol o un Luis Silvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.