Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rinnovo Dybala, più che sulle cifre, si giocherà sulla durata: sarà lui a raccogliere la pesante eredità di CR7. Offerto rinnovo al 2025, presto l’incontro decisivo"

Recommended Posts

7 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Per me le cose son semplici. Fossi in Dybala, non rinnoverei mai a 8 più 2, semplicemente perché c'è gente che passa l'anno in infermeria che prende lo stesso stipendio, gente che fa panchina a Cagliari e guadagna 4 mln all'anno. Antun ha comprensibilmente chiesto di più, la Juve ormai non caccia un euro senza guardare i libri contabili. La quadra si deve trovare. A me spiacerebbe molto perderlo, è forse l'ultimo giocatore tecnico che ci resta (insieme a Chiesa).

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Beh dybala si è allineato a chi passa il tempo in infermeria, la stagione passata c'è riuscito benissimo. Covid a parte, ho seri dubbi sui vari problemi. 

Troppo, troppo condizionato da questioni economiche. 

9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Paulo è un patrimonio della Juve... lo ha detto più volte anche Nedved. 

"Confermo le parole di Paratici, Dybala è un nostro patrimonio. Lui è un giocatore molto importante per noi".

Se un giocatore è così in vista attira gli sponsor, fa vendere maglie, porta tifosi allo stadio e quant'altro. Siamo nell'era moderna... i milioni girano dove si è più in vista... il marketing per la Juve è importante. Oltre al fatto che è un giocatore determinante. O pensi che gli abbiano dato la fascia e messo centrale nel gioco a casaccio?

Che Nedved, Paratici o chi per loro dicano tante cose a seconda di quello che serva in quel momento e che non abbiano la verità in tasca, ormai dovrebbe essere chiaro a questo punto.

Nedved disse anche che Dybala dovrebbe fare vita da professionista,

“Dybala? Gli consiglio di fare tanti sacrifici nella vita privata, di fare davvero il calciatore."

O quelle dichiarazioni non le riportiamo quando si ragiona se dargli 10 milioni a stagione?

La fascia la danno per anzianità, non per meriti di campo.

Che Dybala sia un giocatore importante comunque è abbastanza assodato, come è assodato che quello che hai descritto è un contorno. Importante certo, ma un contorno.

Quello che conta realmente è che scenda in campo e dimostri di valere tutto quello che gli gira attorno. Altrimenti gli sponsor, i follower e tutto il marketing che gli gira attorno se li può portare dove vuole. Non esiste solo lui con un circo al seguito e "determinante" in campo.

Poi anche sul grado di determinanza se ne può discutere. Per te può essere sufficiente, per me no.

7 ore fa, Lord Byron ha scritto:

In entrambi i casi Morata è superfluo…per fortuna abbiamo strappato il diritto e non l’obbligo…

Temo che ci sia un obbligo mascherato.. 

8 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Per me le cose son semplici. Fossi in Dybala, non rinnoverei mai a 8 più 2, semplicemente perché c'è gente che passa l'anno in infermeria che prende lo stesso stipendio, gente che fa panchina a Cagliari e guadagna 4 mln all'anno. Antun ha comprensibilmente chiesto di più, la Juve ormai non caccia un euro senza guardare i libri contabili. La quadra si deve trovare. A me spiacerebbe molto perderlo, è forse l'ultimo giocatore tecnico che ci resta (insieme a Chiesa).

Lo scorso anno quante presenze ha fatto Dybala?

8 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Anche senza leaderaship lo terrei. È l'unico che quando prende palla ti dà l'idea di poter inventare.

A 15 milioni all'anno come ha chiesto ?

2 minuti fa, burrico ha scritto:

A 15 milioni all'anno come ha chiesto ?

Non mi stupirei...

Anche in questa trattativa siamo riusciti a dare il coltello dalla parte del manico aalla controparte contrattuale.

Se io fossi l'allenatore della Juve oggi costruirei la squadra intorno a chiesa... è di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo in questo momento ed è l'unico che ha il carattere per imporsi come leader...io imposterei la squadra per esaltarne al massimo le qualità.

Questo vuol dire 433 con chiesa esterno alto a destra...e non so in questo modulo dove va messo Dybala.

giocatori che pensano tutti al contratto... si e' visto in campo in queste due prima giornate

27 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Se io fossi l'allenatore della Juve oggi costruirei la squadra intorno a chiesa... è di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo in questo momento ed è l'unico che ha il carattere per imporsi come leader...io imposterei la squadra per esaltarne al massimo le qualità.

Questo vuol dire 433 con chiesa esterno alto a destra...e non so in questo modulo dove va messo Dybala.

A casa.....senza rinnovo (speriamo)

• Grazie 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.