Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti NAPOLI - JUVENTUS -- Sabato 11 Settembre 2021 ore 18.00

Post in rilievo


SETTORE OSPITI

 

Quoto

IMPORTANTE: Tutte le Fidelity Card emesse dalla Juventus FC devono essere obbligatoriamente autorizzate tramite l'apposita funzione "Autorizzazione Tessere" al seguente link https://sport.ticketone.it/post-order per poter accedere all’acquisto dei biglietti dei settori Ospiti.


Ricordiamo che le tessere della Juventus FC sono gestite da altri sistemi di biglietteria.

 

Prezzo 65 euro


In vendita dalle ore 15.00 del 08/09 (circuito ticketone)

 

Acquisto riservato ai possessori di tdt Juventus + Green Pass
 
ALTRI SETTORI
 
Tribuna Posillipo € 120,00
Tribuna Nisida € 100,00
Tribuna Family Adulto € 20,00/ € 5,00 (under 12)
Distinti € 80,00
Curve € 50,00
 
Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card ad eccezione dei residenti in Campania

 

Obbligo di Green Pass dai 12 anni compiuti.

Circuito di vendita Ticketone.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTORE OSPITI
 
Prezzo 65 euro

In vendita dalle ore 15.00 del 08/09 (circuito ticketone)
 
Acquisto riservato ai possessori di tdt Juventus + Green Pass
 
ALTRI SETTORI
 
Tribuna Posillipo € 120,00
Tribuna Nisida € 100,00
Tribuna Family Adulto € 20,00/ € 5,00 (under 12)
Distinti € 80,00
Curve € 50,00
 
Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card ad eccezione dei residenti in Campania
 
Obbligo di Green Pass dai 12 anni compiuti.

Circuito di vendita Ticketone.
 
Vendite sospese dalle 15 alle 17

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, qualcuno ha provato  a prendere biglietto ospiti ? a me non riconosce la tessera ("tipo supporto digitale non abilitato")...e stessa cosa simulando anche con le tessere di qualche altro amico...... problema di sport/ticketone che ha aperto da poco la vendita ? o c'è da fare qualche passaggio a me evidentemente sconociuto postpandemia ?!? Grazie

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, qualcuno ha provato  a prendere biglietto ospiti ? a me non riconosce la tessera ("tipo supporto digitale non abilitato")...e stessa cosa simulando anche con le tessere di qualche altro amico...... problema di sport/ticketone che ha aperto da poco la vendita ? o c'è da fare qualche passaggio a me evidentemente sconociuto postpandemia ?!? Grazie
 
 
Se hai la nuova Juventus card emessa a partire dalla scorsa stagione devi abilitarla al circuito TicketOne cliccando su autorizzazione tessere qui https://sport.ticketone.it/post-order

Se hai una vecchia tdt e ti dà quell'errore, vuol dire che non è censita al CEN della questura...in questo caso devi scrivere a Juventus e chiedere che venga censita quanto prima...non so se farai in tempo per questa partita però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno aperto gli ospiti? 
Pensavo la chiusura fosse una decisione definitiva 
La decisione di aprire il settore ospiti solo 3 giorni prima della partita complica la trasferta..casuale?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 
Se hai la nuova Juventus card emessa a partire dalla scorsa stagione devi abilitarla al circuito TicketOne cliccando su autorizzazione tessere qui https://sport.ticketone.it/post-order

Se hai una vecchia tdt e ti dà quell'errore, vuol dire che non è censita al CEN della questura...in questo caso devi scrivere a Juventus e chiedere che venga censita quanto prima...non so se farai in tempo per questa partita però

E' un vecchia tessera (scadenza 3/2025) con la quale ho sempre acquistato i biglietti...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

 
Se hai la nuova Juventus card emessa a partire dalla scorsa stagione devi abilitarla al circuito TicketOne cliccando su autorizzazione tessere qui https://sport.ticketone.it/post-order

Se hai una vecchia tdt e ti dà quell'errore, vuol dire che non è censita al CEN della questura...in questo caso devi scrivere a Juventus e chiedere che venga censita quanto prima...non so se farai in tempo per questa partita però

Ti ringrazio della cortesia e della disponibilità...sai darmi un mail specifica della Juve alla quale richiedere questo servizio per favore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio della cortesia e della disponibilità...sai darmi un mail specifica della Juve alla quale richiedere questo servizio per favore ?
Dal form assistenza presente all'interno del tuo profilo su Juventus.com
E' un vecchia tessera (scadenza 3/2025) con la quale ho sempre acquistato i biglietti...  
Anche le trasferte con obbligo tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, akitala ha scritto:

Ti ringrazio della cortesia e della disponibilità...sai darmi un mail specifica della Juve alla quale richiedere questo servizio per favore ?

Io ho mandato una richiesta tramite form il 9 agosto e non mi hanno ancora risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

La decisione di aprire il settore ospiti solo 3 giorni prima della partita complica la trasferta..casuale?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o il biglietto del settore ospiti non può costare più del settore meno caro per la tifoseria in casa? Curve vesuviane a 50 euro e settore ospiti a 65?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o il biglietto del settore ospiti non può costare più del settore meno caro per la tifoseria in casa? Curve vesuviane a 50 euro e settore ospiti a 65?
No, la prassi non scritta è che il prezzo non sia superiore all'equivalente settore di casa. Il settore ospiti a Napoli non è in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Dal form assistenza presente all'interno del tuo profilo su Juventus.comAnche le trasferte con obbligo tdt?

assolutamente sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, akitala ha scritto:

sai darmi un mail specifica della Juve alla quale richiedere questo servizio per favore ?

se devi risolvere velocemente forse conviene telefonare 

 

CONTACT CENTER (+39) 011.45.30.486. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi.
Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

 

non sempre è facile prendere la linea, soprattutto nei giorni in cui è aperta qualche fase di vendita biglietti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. C'e qualche club del nord o centro nord che va giù in pullman? Noi siamo 7-8 ragazzi di un club in Emilia ma visti i tempi ristretti non riusciamo a organizzare pullmino. In caso ci possiamo aggregare salendo in qualche casello o area di servizio lungo l'A1, ammortizzando spese totali.
In caso fatemi sapere anche in privato, grazie.

Sempre se si risolve la possibilità di acquistare il settore ospiti [emoji23]

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Eh allora è molto strano .boh

Confermo anche io, l'anno scorso ho provato giusto per curiosità e me l'ha sempre presa, per il Napoli da quell'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andreasv ha scritto:

se devi risolvere velocemente forse conviene telefonare 

 

CONTACT CENTER (+39) 011.45.30.486. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi.
Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

 

non sempre è facile prendere la linea, soprattutto nei giorni in cui è aperta qualche fase di vendita biglietti... 

ho scritto allo Slo della Juve che mi dice che la tessera è regolarmente censita, quindi tutto ok per loro. Sto notando che molti juventini stanno avendo lo stesso problema, anche tifosi del Babpoli, con ticketone che non riconosce le tessere. Quindi il problema dovrebbe essere ticketone...che macello !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, akitala ha scritto:

ho scritto allo Slo della Juve che mi dice che la tessera è regolarmente censita, quindi tutto ok per loro. Sto notando che molti juventini stanno avendo lo stesso problema, anche tifosi del Napoli, con ticketone che non riconosce le tessere. Quindi il problema dovrebbe essere ticketone...che macello !!!

https://www.ticketone.it/?affiliate=YXZ&fun=page&pagename=helpcontactform

 

Hai provato assistenza Ticketone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando si chiede l'autorizzazione della tessera su ticketone, è normale che cliccando su 'invia richiesta' esca il numero della tessera nel riquadro in alto in rosso e nient'altro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando si chiede l'autorizzazione della tessera su ticketone, è normale che cliccando su 'invia richiesta' esca il numero della tessera nel riquadro in alto in rosso e nient'altro?
 
Se è una vecchia tdt sì perché fa già parte delle tdt gestite da TicketOne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.