Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO I migliori 50 gol segnati allo Stadium

Post in rilievo

Indimenticabili i primi anni dove lo Stadium era un catino bollente e si vedeva nascere una squadra meravigliosa.....dobbiamo riprendere il cammino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

😀😀😀

 

per la grinta e l'impegno avrei lasciato Lichtsteiner 

si ci puo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, giorgiop ha scritto:

50%, pari a 25, erano GOL EVITABILI, i soliti che conosciamo molto bene essendo stati causati dalla zona in difesa, in area applicata dalle squadre avversarie, nonché dal difensore giratosi sui tiri contro diretti in porta ed il rimanente 50%, pari a 25, erano GOL IMPARABILI/INEVITABILI di ottima fattura come quello di Tevez che in solitaria salta alla grande più difensori per poi depositarla in rete a fil di palo da campione.

Il gol (fantastico, godo ancora) in cui l'attaccante parte dalla sua metà campo e palla al piede arriva in porta è inevitabile? Bastava buttarlo giù
PS grandissimo apache, mi hai fatto godere come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 

barzagli 

bonucci

chiellini

lichtstainer

pirlo

marchisio

vidal

pogba

pjanic 

del Piero 

vucinic 

tevez

mandzukic

Dybala 

higuain


Per sempre nel mio cuore, eternamente grato per le emozioni indelebili che mi avete regalato. Campioni per sempre scolpiti nella nostra storia, guai a chi me li tocca.

 

Ora, concedetemi un po’ di paura. Speriamo che fra qualche hanno saremo qui a lodare le gesta dei vari Locatelli Chiesa Kean Kulusewski Mckennie. Io ci credo. Sempre forza Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Quelli del filmato li ho visti tutti live, segnalo questo, che mi fece godere tantissimo…

 


 

Mamma mia che ricordi... Bellissimo gol... Si vede che non c'era Ronaldo che rubava gol ai centrocampisti... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Il gol (fantastico, godo ancora) in cui l'attaccante parte dalla sua metà campo e palla al piede arriva in porta è inevitabile? Bastava buttarlo giù
PS grandissimo apache, mi hai fatto godere come pochi

L'ho evidenziato anch'io infatti, buttarlo giù bella questa, hai mai provato a correre dietro a qualcuno, quand'eri ragazzino, per cercare di toccarlo o di fermarlo nella sua corsa lanciata con continui cambi di direzione, nello specifico anche con palla tra i piedi? Io si, tu no, anche per questo motivo diciamo atletico, sono diventato un forte dribblatore da grande, anche adesso lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giorgiop ha scritto:

L'ho evidenziato anch'io infatti, buttarlo giù bella questa, hai mai provato a correre dietro a qualcuno, quand'eri ragazzino, per cercare di toccarlo o di fermarlo nella sua corsa lanciata con continui cambi di direzione, nello specifico anche con palla tra i piedi? Io si, tu no, anche per questo motivo diciamo atletico, sono diventato un forte dribblatore da grande, anche adesso lo sono.

Quindi tu oltre ad essere il miglior allenatore sul globo terracqueo, dribbli anche meglio di ronaldinho dei tempi d'oro. 
Poi spiegami che ne sai tu cosa so fare o non fare io.

Fai una cosa, torna a studiare qualche nuova mirabolante idea sul fuorigioco dinamico con spinta retroattiva carpiata scorreggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

50%, pari a 25, erano GOL EVITABILI, i soliti che conosciamo molto bene essendo stati causati dalla zona in difesa, in area applicata dalle squadre avversarie, nonché dal difensore giratosi sui tiri contro diretti in porta ed il rimanente 50%, pari a 25, erano GOL IMPARABILI/INEVITABILI di ottima fattura come quello di Tevez che in solitaria salta alla grande più difensori per poi depositarla in rete a fil di palo da campione.

Che noia....

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Mamma mia: centrocampisti spaziali, Tevez...

 

Fino al 2015 siamo stati uno squadrone assurdo. Che sfiga incontrare il Barcellona più forte di tutti i tempi. Una Champion's potevamo vincerla.

Considerando che sull’uno a uno c’era un rigore su Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Bel video che mostra la differenza tra prima e dopo... :(

 

Ma il forum è sempre lo stesso, sempre a criticare e dare degli incapaci a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Quindi tu oltre ad essere il miglior allenatore sul globo terracqueo, dribbli anche meglio di ronaldinho dei tempi d'oro. 
Poi spiegami che ne sai tu cosa so fare o non fare io.

Fai una cosa, torna a studiare qualche nuova mirabolante idea sul fuorigioco dinamico con spinta retroattiva carpiata scorreggiata

Niente ma ho la sensazione di saper dribblare meglio di te e di saltarti nell1vs1 anche alla mia veneranda età.

16 minuti fa, aiace ha scritto:

Che noia....

Ancora non hai identificato quali sono i gol evitabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Niente ma ho la sensazione di saper dribblare meglio di te e di saltarti nell1vs1 anche alla mia veneranda età.

8 minuti fa, aiace ha scritto:

Ah quindi ora sei anche sensitivo...

2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ancora non hai identificato quali sono i gol evitabili?

I gol evitabili no, i commenti evitabili li identifico alla grande e li scrivi quasi sempre tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Formazione top di questi dieci anni allo stadium:

Buffon

                              D.Alves/Cancelo - Barzagli - Chiellini - A. Sandro (nessuna alternativa valida)

Pogba - Pirlo - Vidal

Dybala - Tevez - CR7

All: Conte (quello del primo anno alla Juve)

Il primo conte non poteva fare il 4-3-3 senza Pepe, quindi quella formazione scordatela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

18 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ancora non hai identificato quali sono i gol evitabili?

Non basta il Var che ci ha tolto la gioia di esultare, c'è anche giorgiop che ce li classifica in evitabili, parabili, devabili, inevitabili e buoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aiace ha scritto:

 

Non basta il Var che ci ha tolto la gioia di esultare, c'è anche giorgiop che ce li classifica in evitabili, parabili, devabili, inevitabili e buoni...

Io non sono il VAR, i gol evitabili e quelli imparabili/inevitabili NON li annullo mai, passa una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Il primo conte non poteva fare il 4-3-3 senza Pepe, quindi quella formazione scordatela!

.ghgh

 

A proposito di Pepe 

Quando qualcuno lo cita mi viene sempre in mente questo scambio di battute con "MirkoneNostro" .piangi

 

 

@@@@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Indimenticabili i primi anni dove lo Stadium era un catino bollente e si vedeva nascere una squadra meravigliosa.....dobbiamo riprendere il cammino

Quota ogni singola parola .. i primi 2 anni in curva SUD allo stadium sono stati veramente indimenticabili .. chi li ha vissuti "live" come noi deve riternersi molto molto fortunato.

Detto ciò .. secondo me mancano alcune delle reti più belle ed esaltanti .. il secondo di Vidal con la Roma e quello già citato con il Napoli .. Pogba con il Napoli al volo da fuori .. Del Piero il 2-0 contro l'Inter

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, aiace ha scritto:

Che noia....

Considerando che sull’uno a uno c’era un rigore su Pogba...

Anche, poi se non ricordo male anche Tevez si divorò un gol tirando una mozzarella al portiere.

20 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

.ghgh

 

A proposito di Pepe 

Quando qualcuno lo cita mi viene sempre in mente questo scambio di battute con "MirkoneNostro" .piangi

 

 

@@@@

 

 

Che bel gruppo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.