Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO I migliori 50 gol segnati allo Stadium

Post in rilievo

1 ora fa, Occhia ha scritto:

Le CL che potevamo vincere erano le 4 precedenti. Per quanto mi riguarda mi stanno ancora sullo stomaco. Le ultime due erano quasi già scritte.

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol più bello on assoluto per me Tévez al Parma. L'Apache è stato il giocatore dei 9 scudetti che più mi ha esaltato. Pirlo poi, mi sembra incredibile che un tale fuoriclasse sul campo si sia dimostrato una pippa sesquipedale come allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti bellissimi gol, li ricordo tutti quanti. Era una Juve ben diversa da quella di queste ultime stagioni, con dei centrocampisti decisamente migliori. Quel centrocampo lo rimpiango ogni giorno, unico ed irripetibile per qualità e costo complessivo, frutto della bravura della dirigenza ma anche di una serie di coincidenze particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.