Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Domenica 19 Settembre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

8 minuti fa, andreasv ha scritto:

Si, ma il problema l'ho dopo, quando cerco di acquistare il biglietto. Faccio Acquista Ora e mi chiede il numero della card e la data di nascita poi clicco su "accesso" e mi ritorna l'errore "indirizzo email già registrato"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Devi contattarli via mail [email protected] e sperare che te la risolvano in tempo.
Purtroppo ho avuto anche io lo stesso problema e non sono riuscito a prendere in prelazione Juve - Empoli. Fortunatamente in vendita libera erano ancora disponibili ma non sono riuscito a prenderlo per mio figlio che ha una membership anche lui.

Li ho chiamati per telefono e mi hanno detto che cercano di risolvere la questione entro oggi.  Speriamo che sia più veloce rispetto alla email.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juv32 ha scritto:

Si, ma il problema l'ho dopo, quando cerco di acquistare il biglietto. Faccio Acquista Ora e mi chiede il numero della card e la data di nascita poi clicco su "accesso" e mi ritorna l'errore "indirizzo email già registrato"

 

Ho lo stesso problema.

Sono loggato, ma mi chiede numero membership e data di nascita se vado nel carrello per acquistare.

li metto e non vado avanti…

 

6620E3A7-E959-4569-BE2E-CA3BEFE9FCC7.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Sono assolutamente inaccettabili.
Preferirei mi aumentassero il prezzo del biglietto senza farmele vedere piuttosto.
Falle pagare poi solo a chi è in vendita libera.
A noi che abbiamo pagato già una tessera è proprio da XXX.

Le commissioni non vanno alla Juve, ma a PG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi esce questo messaggio:

Quoto

city RIMINI is not valid

cosa devo fare secondo voi?

ogni anno è un circo….

grazie 

Daniele 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Betto90 ha scritto:

Ciao a tutti,

mi esce questo messaggio:

Quoto

city RIMINI is not valid

cosa devo fare secondo voi?

prova a chiamare il servizio assistenza 0230458026

 

○●○

 

HO BISOGNO DI ASSISTENZA SULL’OFFICIAL TICKET SHOP JUVENTUS: CHI POSSO CONTATTARE?

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbandonare ticketone e le ricevitorie è stata la ENNESIMA scelta sbagliata della società in questi ultimi anni

 

mi piacerebbe sapere chi è l'incompetente che ha preso questa decisione immotivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Babington ha scritto:

abbandonare ticketone e le ricevitorie è stata la ENNESIMA scelta sbagliata della società in questi ultimi anni

 

mi piacerebbe sapere chi è l'incompetente che ha preso questa decisione immotivata

Ma una cosa per sbaglio la azzeccheranno? 
Possibile che siamo così allo scatafascio sotto tutti gli aspetti possibili? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi porto avanti per domani

come abbonato posso acquistare oltre al mio biglietto anche altri 2 per amici abbonati anche loro?

Per i BW member e i J1987 è chiaramente indicato che esiste questa possibilità, per gli abbonati non trovato nessuna indicazione in merito.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, claudio70 ha scritto:

come abbonato posso acquistare oltre al mio biglietto anche altri 2 per amici abbonati anche loro?

si 

 

l'importo dei biglietti verrà scalato dal voucher rimborso exabbonati dell'intestatario account Official Ticket Shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

si 

Grazie per la risposta!

 

domani vediamo se troviamo ancora qualcosa......

attendo notizie da qualche BW member sulla disponibilità di biglietti rimasta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Grazie per la risposta!

 

domani vediamo se troviamo ancora qualcosa......

attendo notizie da qualche BW member sulla disponibilità di biglietti rimasta...

secondo me ci sara' l'imbarazzo della scelta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreasv ha scritto:

si 

 

l'importo dei biglietti verrà scalato dal voucher rimborso exabbonati dell'intestatario account Official Ticket Shop

quindi se accedo con il mio account mi verrà scalato dal mio voucher anche il costo del secondo e terzo biglietto preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, claudio70 ha scritto:

quindi se accedo con il mio account mi verrà scalato dal mio voucher anche il costo del secondo e terzo biglietto preso?

direi proprio di si, il titolare dell'account si fara' carico della spesa di acquisto totale. L'unica cosa che mi lascia davvero perplesso e' il fatto che i (tu dici 2) ma in effetti sono tre, oltre al tuo, i ticket che puoi acquistare... debbano essere ex abbonati. che senso ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio70 ha scritto:

quindi se accedo con il mio account mi verrà scalato dal mio voucher anche il costo del secondo e terzo biglietto preso?

secondo me sì

 

ho provato con dei miei amici abbonati solo in fase di vendita libera Juventus Empoli ed il costo dei due biglietti é stato scalato da voucher titolare account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Grazie per la risposta!

 

domani vediamo se troviamo ancora qualcosa......

attendo notizie da qualche BW member sulla disponibilità di biglietti rimasta...

Ad ora, curve primo anello libero un 20% circa dei posti, secondo anello libero 70% dei posti. Tribune anche abbondanza di scelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

direi proprio di si, il titolare dell'account si fara' carico della spesa di acquisto totale. L'unica cosa che mi lascia davvero perplesso e' il fatto che i (tu dici 2) ma in effetti sono tre, oltre al tuo, i ticket che puoi acquistare. che appunto anche gli altri tre debbano essere ex abbonati. che senso ha? 

il senso , come fatto da me per amici durante Juventus Empoli , è la vicinanza dei posti 

 

se ad esempio sono abbonati papà e figlio perché non prendere due biglietti vicini ? 

 

la volta successiva potrebbero acquistare biglietti scalando da altro voucher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dm___ ha scritto:

Ad ora, curve primo anello libero un 20% circa dei posti, secondo anello libero 70% dei posti. Tribune anche abbondanza di scelta 

grazie!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

il senso , come fatto da me per amici durante Juventus Empoli , è la vicinanza dei posti 

 

se ad esempio sono abbonati papà e figlio perché non prendere due biglietti vicini ? 

 

la volta successiva potrebbero acquistare biglietti scalando da altro voucher

si...no....intendevo....se domani volessi acquistare per me (ex abbonato 19/20) e per mia moglie (solo titolare di tdt ma non abbonata 19/20) scalando ovviamente da mio voucer..inserendo il suo nominativo e il suo numero di tdt sarei rimbalzato?  domani ci provo comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

il senso , come fatto da me per amici durante Juventus Empoli , è la vicinanza dei posti 

 

se ad esempio sono abbonati papà e figlio perché non prendere due biglietti vicini ? 

 

la volta successiva potrebbero acquistare biglietti scalando da altro voucher

mi sa che faremo così anche noi per poter vedere la partita insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, perfavore ho bisogno di aiuto per l'acquisto dei biglietti Juventus-Milan del 19/09. Non riesco a mettermi in contatto con un operatore e via mail ancora non ho ricevuto risposta. Sto cercando da due ore di acquistare i tickets dato che io e mio padre abbiamo una b&w membership ma mi segnala un problema legato alla provincia di nascita e non posso modificare i dati anagrafici né miei né di mio padre. Non riesco ad uscire da questo empasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Buongiorno, perfavore ho bisogno di aiuto per l'acquisto dei biglietti Juventus-Milan del 19/09. Non riesco a mettermi in contatto con un operatore e via mail ancora non ho ricevuto risposta. Sto cercando da due ore di acquistare i tickets dato che io e mio padre abbiamo una b&w membership ma mi segnala un problema legato alla provincia di nascita e non posso modificare i dati anagrafici né miei né di mio padre. Non riesco ad uscire da questo empasse
Ciao, purtroppo è un problema noto che possono risolvere solo loro.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Sono veramente dispiaciuta perché ho provato in mille modi, ma anche se volessi inserire una provincia diversa da quella corretta (nel mio caso Pavia) non posso farlo perché sull'app e sul sito non mi fa più modificare i dati personali. È un peccato perché è il primo anno che abbiamo fatto una membership e sarebbe assurdo aver buttato i soldi per questo motivo.

Inoltre i numeri o sono occupati, o dicono che non c'è un operatore disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gaia Incarbone ha scritto:

Davvero? Sono veramente dispiaciuta perché ho provato in mille modi, ma anche se volessi inserire una provincia diversa da quella corretta (nel mio caso Pavia) non posso farlo perché sull'app e sul sito non mi fa più modificare i dati personali. È un peccato perché è il primo anno che abbiamo fatto una membership e sarebbe assurdo aver buttato i soldi per questo motivo.

Inoltre i numeri o sono occupati, o dicono che non c'è un operatore disponibile

Il servizio di assistenza, sia mail che telefono, fa veramente pietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.