Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Italia-Bulgaria 1-1 (Chiesa)

Post in rilievo

12 ore fa, SuperT ha scritto:

La smettiamo di parlare di Juve

fa un po' effetto leggere questo in un forum juventino.

la vita non smette mai di sorprenderci.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DOLORHICTIBIPRODERITOLIM** ha scritto:

Certo siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastichi :) l'importante è crederci .Sta squadra tolti  Donnarumma Chiellini Jorginho e chiesa e' composta da una accozzaglia di mediocri  o pipponi.Le carriere parlano chiaro.

Ah be' se lo dici te che sono dei pipponi sicuramente sarà vero .ghgh

Ti dirò che mi piacerebbe aver vinto l'europeo come lo hai descritto tu, almeno chi tifava contro avrebbe rosicato 10 volte di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Chiesa con noi "non è ancora in forma" ed Allegri gli ha fatto giocare pochi minuti, mentre 2 giorni dopo con l'Italia è devastante?

Non capisco quali sono i parametri atletici per giocare da noi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Perchè Chiesa con noi "non è ancora in forma" ed Allegri gli ha fatto giocare pochi minuti, mentre 2 giorni dopo con l'Italia è devastante?

Non capisco quali sono i parametri atletici per giocare da noi... 

 

Devi arrivare a uno sputo dall’infortunio muscolare… solo che noi spesso andiamo oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma esiste una classifica ufficiale del record di imbattibilità delle nazionali? 

Perché alcuni siti dicono che l'Italia ha eguagliato la Spagna a 35 partite senza sconfitte mentre il Brasile sarebbe a 36 ma altri siti danno Brasile a 35.

Poi alcuni riportano il record, ancora in corso, dell'Algeria a 28 partite senza sconfitte ma quattordici partite fa l'Algeria, nella nation league, ha perso 3-0 contro il Marocco. Dunque mi par strano questa fanfara sull'Algeria. 

Credo che il Brasile abbia due record distinti ottenuti in momenti diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Perchè Chiesa con noi "non è ancora in forma" ed Allegri gli ha fatto giocare pochi minuti, mentre 2 giorni dopo con l'Italia è devastante?

Non capisco quali sono i parametri atletici per giocare da noi... 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Peccato che non corrisponda alla realtà di ciò che è successo davvero .ghgh

 

Non mi è ben chiaro quale sia il peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Perchè Chiesa con noi "non è ancora in forma" ed Allegri gli ha fatto giocare pochi minuti, mentre 2 giorni dopo con l'Italia è devastante?

Non capisco quali sono i parametri atletici per giocare da noi... 

 

un campo di calcio è 100 m lungo e 60 m largo..... se giochi un calcio verticale....si corre di più che con il calcio orizontale..... penso....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Mondiali Messico 86

bravo 😉

13 ore fa, AG10 ha scritto:

Partitona dell’Italia e pareggio beffa della Bulgaria nel finale…

Galli (che fece un Mondiale obbrobrioso) abbastanza in ritardo sul colpo di testa 

eh si... ci divorammo l'impossibile sotto porta

13 ore fa, Dallas Cowboys ha scritto:

Messico 86.? .se non ricordo male!

yeeeees

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Batik ha scritto:

Non mi è ben chiaro quale sia il peccato.

Nessun peccato, ha solo raccontato una versione di fantasia.

Con la Spagna dovevamo perdere 4-0 e con l Inghilterra non l'abbiamo mai strusciata ??

Forse in un universo parallelo è andata davvero così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ronny80 Esattamente. Ma anche fosse andata come ha raccontato lui non vedo quale sia il problema, se non quello di lamentarsi a prescindere. Questo era il senso del mio post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, robros said:

Due considerazioni spicciole:

1) Lasciare l'attuale Pellegrini in panchina per me è una ca**ta di quelle pesanti

2) Verratti confermo essere uno dei giocatori piu' sopravvalutati di tutto il panorama mondiale.

Solo qui lo vedono come un  dio.

Solo perche nel 2011 non lo ha preso la Juve.Vogliono per forza criticare la Juve

Ma da quando e tornato lui Italia ha perso molto.

Con Locatelli si segnava di piu,si faceva gioco piu verticale .

Io non so su quale criterio Locatelli si e seduto in panchina doppo una doppieta contro la Svizzera.

Pellegrini e un  altro che merita molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Batik ha scritto:

@ronny80 Esattamente. Ma anche fosse andata come ha raccontato lui non vedo quale sia il problema, se non quello di lamentarsi a prescindere. Questo era il senso del mio post precedente.

Ma infatti !! Se per vincere una Champions la dovessimo vincere come vinse la Grecia nel 2004 mi andrebbe bene, francamente di come vincerla me ne sbatto e firmerei col sangue !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOLORHICTIBIPRODERITOLIM** ha scritto:

Certo siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastichi :) l'importante è crederci .Sta squadra tolti  Donnarumma Chiellini Jorginho e chiesa e' composta da una accozzaglia di mediocri  o pipponi.Le carriere parlano chiaro.

L'Italia ha un centrocampo molto forte.

Jorginho, Verratti, Barella è veramente ben assemblato e sono forti.

Chiesa è uno che spezza le partite, Insigne la giocata la trova.

La difesa è molto forte.

 

Non capisco cosa c'è da lamentarsi.

"le carriere" di chi? Verratti ne ha diversi di scudetti sulle spalle, Barella è giovane e comunque mi sembra un ottimo giocatore.

 

Se la Juve avesse avuto questo centrocampo, con CR7 davanti si giocava la Champions. Altro che le pippe che abbiamo noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è colpa di Mancini se in questo periodo non c'è niente o quasi in attacco. Immobile è giocatore da campionato, a livello internazionale è quasi zero. Il suo sostituto naturale Bellotti non segna manco in campionato. La Bulgaria di ieri sera,ne prende 4 dalla Svizzera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Styno91 ha scritto:

A farci il brodo?

Verratti è superiore a qualunque centrocampista che abbiamo in rosa, per tecnica, visione di gioco, precisione nei passaggi. L'unica qualità in cui arthur può equipararlo è la protezione della palla. In tutto il resto gli è inferiore, sia lui che tutti gli altri.. Ahimè.. M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Verratti è superiore a qualunque centrocampista che abbiamo in rosa, per tecnica, visione di gioco, precisione nei passaggi. L'unica qualità in cui arthur può equipararlo è la protezione della palla. In tutto il resto gli è inferiore, sia lui che tutti gli altri.. Ahimè.. M

Se Verratti lo metti nel centrocampo della Juve non ti migliora nulla, non ha doti di regia, di non è un incontrista, non verticalizza, non tira e recupera pochi palloni, sarebbe l’ennesimo doppione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Verratti è superiore a qualunque centrocampista che abbiamo in rosa, per tecnica, visione di gioco, precisione nei passaggi. L'unica qualità in cui arthur può equipararlo è la protezione della palla. In tutto il resto gli è inferiore, sia lui che tutti gli altri.. Ahimè.. M

Se Verratti lo metti nel centrocampo della Juve non ti migliora nulla, non ha doti di regia, di non è un incontrista, non verticalizza, non tira e recupera pochi palloni, sarebbe l’ennesimo doppione, per me come caratteristiche non ci sta proprio, discorso diverso per Jorginho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa squadra manca un centravanti che butti la palla dentro….Immobile fa il fenomeno con la Lazio ma in Nazionale continua a non rendere….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Perchè Chiesa con noi "non è ancora in forma" ed Allegri gli ha fatto giocare pochi minuti, mentre 2 giorni dopo con l'Italia è devastante?

Non capisco quali sono i parametri atletici per giocare da noi... 

 

Pure kuluseski ha giocato un ottima partita ho letto.. sarà il manico il problema? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Verratti è superiore a qualunque centrocampista che abbiamo in rosa, per tecnica, visione di gioco, precisione nei passaggi. L'unica qualità in cui arthur può equipararlo è la protezione della palla. In tutto il resto gli è inferiore, sia lui che tutti gli altri.. Ahimè.. M

Tutti i centrocampisti della Nazionale sono migliori dei nostri, il più scarso è Locatelli che comunque da noi è tipo Xavi attualmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

a questa squadra manca un centravanti che butti la palla dentro….Immobile fa il fenomeno con la Lazio ma in Nazionale continua a non rendere….

Secondo me deve intestardirsi di meno e lavorare di più per i compagni. Il fatto di non avere avuto punti di riferimento secondo me ha aiutato parecchio a vincere l'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, starveling said:

Tutti i centrocampisti della Nazionale sono migliori dei nostri, il più scarso è Locatelli che comunque da noi è tipo Xavi attualmente. 

Apena e arrivato a la Juve Locatelli e diventato il piu scarso  Della nazionale per il forum.

Io ho visto una Italia Ben migliore con Locatelli al posto di Verratti.Un  centrocampista che segna e che verticaliza.

E ha 6 anni in meno.Locatelli e del 98 e Verratti del 92.

Io al Italia ho visto 2  fuoriclassi che sono Chiesa e Chiellini .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juvemiamor said:

Purtroppo non è colpa di Mancini se in questo periodo non c'è niente o quasi in attacco. Immobile è giocatore da campionato, a livello internazionale è quasi zero. Il suo sostituto naturale Bellotti non segna manco in campionato. La Bulgaria di ieri sera,ne prende 4 dalla Svizzera...

Infatti punta molto su Kean secondo me per i mondiali... Immobile comunque e' un  mistero visto che segna e anche tanto, pero' in nazionale zero. Non so se e' la pressione, il cambio di maglia, o il tipo di gioco totalmente differente... 

 

In ogni caso Chiesa e' un mostro, quando stava segnando alla fine aveva fatto una cosa mostruosa... secondo me dovrebbe imparare a risparmiarsi un pochino, alla Juve con l'Empoli ha dato troppo in fase di copertura e nel secondo tempo non ne aveva piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.