Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Igor Tudor 78

Numero maglia Federico Chiesa

Cambiare numero maglia Federico Chiesa  

  1. 1. Viste le ottime prestazioni di Chiesa, secondo voi quale numero di maglia dovrebbe prendere?

    • 7
      242
    • 8
      1
    • 9
      5
    • 10
      43
    • 11
      75
    • 22 (attuale)
      86
    • Altro
      6


Post in rilievo

9 minuti fa, che2palle ha scritto:

18 quello che aveva prima di essere venduto 

Allora posso riciclare la maglietta che avevo comprato dopo il gol al Milan .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i numeri di maglia sono solo un fatto estetico, penso però che nel giro di qualche tempo possa essere investito della 7 o della 11...

 

2 ore fa, salvo29 ha scritto:

22 perché ho preso la sua maglia e deve tenere questo 

2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ho regalato la maglia col 22 a mio figlio. Non facciamo scherzi😀😀😀

Per quest'anno sicuro non lo può cambiare, da regolamento, avendo già giocato con la 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Styno91 said:

 Perché nel Milan corrono tutti, soprattutto i terzini, alla Juve no 

alla Juve corrono i primi 10 minuti (come con l'Empoli buon approccio) ma abbiamo difficolta' a tenere il ritmo e ad andare in palla alla prima difficolta'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Capisco.

Con 442 ha giocato Pirlo la scorsa stagione e Chiesa ha fatto 14 gol e 11 assist.

Nel 4231 sarebbe ancora meglio.Per me con I giocatori che abbiamo  questo e il  modulo Della Juve.

Se puo giocare il Milan con Tonali e Krunic non capisco perche non puo farlo  la Juve.

Hai detto una cosa santa. Tanti qui affermano che a 2 la mediana non reggerebbe ma allora il Milan con quei due mezzi asini come fa a stravincere? E rilancio: Cuadrado e Chiesa possono benissimamente fare la fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Per me non è un centrocampista. può farlo ma lo limiti.vede la porta come pochi.

Certamente il modulo ideale per lui è il 433.

Ma in un eventuale 442, meglio esterno che nei due davanti secondo me

3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

In base a cosa un attacante a la Juve deve fare il  centrocampista?

Rispondevo a un utente che chiedeva pareri sul ruolo che evrebbe potuto svolgere nei diversi moduli (433, 442, 4231)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gresko said:

Hai detto una cosa santa. Tanti qui affermano che a 2 la mediana non reggerebbe ma allora il Milan con quei due mezzi asini come fa a stravincere? E rilancio: Cuadrado e Chiesa possono benissimamente fare la fase difensiva

Ma qui si sa che filosofano su ogni cosa.

Secondo loro solo a la Juve non si puo giocare con piu di 2 giocatori offensivi ,solo a la Juve I centrocampisti devono tutti esere difensori .E I terzini devono tutti essere come Chiellini se no siamo troppo leggeri.

Apena e andato via Ronaldo stanno cominciando a dire che adesso Dybala non puo giocare neance  con Chiesa.

Secondo loro dobbiamo giocare 45  1 con Dybala in avanti perche nessuno li deve togliere lo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Parliamo del ruolo piuttosto.

Ala (4-3-3),centrocampista di dx o sx(4-4-2/4-2-3-1 .pokerista ), seconda punta(4-3-1-2/3-5-2) .

 

 

Io vedo tantissime analogie con il miglior Nedved a livello di caratteristiche. 

Chiesa per me non è un'ala classica. La sua caratteristica è la capacità di spaccare le difese avversarie in percussione.

È un ASSALTATORE. 

 

Per me il meglio lo potrebbe esprimere giocando come Pavel: trequartista atipico. Partendo di base dall'esterno. 

È un giocatore poco disciplinato, poco associativo. Ma questo in lui è un pregio, non un difetto. Bisogna metterlo nella condizione migliore per far esplodere queste caratteristiche. 

 

Fortunatamente l'organico attuale, ideale per una squadra impostata sulle ripartenze, è quanto di più adatto al suo modo di giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico e' un gran bel giocatore , si sapeva. Credo che qualsiasi maglia per lui non sposti nulla. Ha la grande fortuna di avere vicino una famiglia unita con un padre che lo sa indirizzare e bene . Speriamo possa confermarsi una fortuna anche per la Juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Per me non è un centrocampista. può farlo ma lo limiti.vede la porta come pochi.

Avessimo centrocampisti come si deve, sarebbe e, per me lo è, un fuoriclasse come attaccante esterno e poco importa se dx o sx. Purtroppo deve rientrare sempre, inseguire, contrastare, interdire, riparte dal basso e, quando lo fa è kicidiale ma consuma troppe energie ed ha bisogno di pause.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Credo che vuole dire ,visto che il  10 lo ha Dybala questo sondagio dove come alternativa  ce anche  il 10 sembra come una mancanza di rispeto verso Dybala.

Il topic non era per mancare di rispetto a qualcuno sono stati inseriti i numeri principali da 7 a 11 oltre 22 e altro 

 

Più che provocazione e per vedere gli utenti con quale maglia vedono addosso il calciatore, prese il 22 perché unico libero al suo arrivo 

 

Leggere che molti gli accostano il 7 penso sia motivo di orgoglio per Federico che sicuramente leggendo questo topic capirà che gli vogliamo bene, magari sarà una nostra grande bandiera.. Un giorno 

 

Forza Federico 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Chieil Goat ha scritto:

Il topic non era per mancare di rispetto a qualcuno sono stati inseriti i numeri principali da 7 a 11 oltre 22 e altro 

 

Più che provocazione e per vedere gli utenti con quale maglia vedono addosso il calciatore, prese il 22 perché unico libero al suo arrivo 

 

Leggere che molti gli accostano il 7 penso sia motivo di orgoglio per Federico che sicuramente leggendo questo topic capirà che gli vogliamo bene, magari sarà una nostra grande bandiera.. Un giorno 

 

Forza Federico 

 

 

 

Lo so che non e mancanza di rispeto.

Ma stavo solo rispondendo di perche un  utente aveva scrito" la 10 non si tocca,vi dovete vergonare".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve mantenere la 22 e vado a motivare: è talmente forte che potrà far diventare quel numero il suo brand tipo Fede22. Non ha assolutamente bisogno di accaparrarsi "simboli" altrui....e per questo escluderei assolutamente la 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.