Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

La ruota del tempo

Post in rilievo

Il 27/9/2021 Alle 22:25, margarina ha scritto:

È iniziato?

Si su Amazon prime, ogni venerdì una puntata nuova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2022 Alle 01:13, 10 Leon ha scritto:

Alla fine dei conti promossa o  bocciata?

Mah, secondo me promossa anche se, va detto, le ambientazioni sono piuttosto povere, gli attori non sono tutti azzeccatissimi e la storia, che è immensa, non è proprio semplice da riprodurre in una serie TV. Però a me nel complesso è piaciuta seppur con qualche ingenuità e qualche scelta narrativa un po' strana (non ho capito per esempio perché non è stato ancora introdotto il personaggio di Elayne Trakand, che è uno dei più importanti della saga e che peraltro compare già nel primo libro). Immagino che nella seconda serie si porrà rimedio a qualche errore e magari, con un budget maggiore, si vedrà qualcosa di meglio anche a livello di scenografie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2022 Alle 01:13, 10 Leon ha scritto:

Alla fine dei conti promossa o  bocciata?

Allora ..

Personalmente come trama mi è piaciuta.
C'è da dire, come già detto da altri, che gli attori non sono poi sta gran cima... Non mi sono piaciuti su certe cose. 
Un po' lentino comunque.
Diciamo che gli do la sufficienza dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.