Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Mario Mandzukic dice addio al calcio giocato, l'annuncio su Instagram con una lettera al piccolo Mario

Post in rilievo

11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ettuxb0.jpg

 

Si fa per ridere eh… 😅

È incazzato pure il cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ettuxb0.jpg

 

Si fa per ridere eh… 😅
 

Quello che mi ha lasciato Marione è uno dei più bei ricordi che ho dei nostri ex calciatori. 
 

Un grandissimo. Un onore averlo avuto nella nostra squadra. 

Ahahah 

 

1-0 e porto a casa!

Ma la foto con Fedez? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di alto livello, al di là del rendimento nettamente in calo (cosa anche normale) gli ultimi anni, che piaccia o no. L'ho sempre pensato cosi. Finalista al mondiale da protagonista, vincitore di una Champions da protagonista (con gol in finale), quasi vincitore con supergol nel 2017. Col senno di poi l'avrei tenuto un altro anno, testuggine d'area che ti manca da allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

finalista. ha pure segnato in finale.

Pardon, correggo. Intendevo finalista ed è la seconda volta che mi confonde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie  per quanto hai fatto per la Juve, sempre con volontà, abnegazione e spirito di sacrificio, mettendo anche  toppe in zone del campo che non ti competevano..

Quando il grande “Maurizione”, come lo chiamavano molti utenti, e Paratici in modo squallido ed autolesionistico per la stessa squadra, ti esclusero e ti costrinsero ad allenarti da solo come un lebbroso, lo evidenziai sul forum dicendo che era una cosa vergognosa...

Ebbene fui insultato a raffica da chi ti chiamava inutile paracarro e via discorrendo..., anche perché i due soggetti prima citati erano ritenuti a furor di popolo per definizione infallibili...

Ora mi chiedo se, come penso, alcuni o molti di questi utenti sono ora qui a disperarsi e piangere calde lacrime per il loro “grande Marione”... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NaneVecchina said:

Grazie  per quanto hai fatto per la Juve, sempre con volontà, abnegazione e spirito di sacrificio, mettendo anche  toppe in zone del campo che non ti competevano..

Quando il grande “Maurizione”, come lo chiamavano molti utenti, e Paratici in modo squallido ed autolesionistico per la stessa squadra, ti esclusero e ti costrinsero ad allenarti da solo come un lebbroso, lo evidenziai sul forum dicendo che era una cosa vergognosa...

Ebbene fui insultato a raffica da chi ti chiamava inutile paracarro e via discorrendo..., anche perché i due soggetti prima citati erano ritenuti a furor di popolo per definizione infallibili...

Ora mi chiedo se, come penso, alcuni o molti di questi utenti sono ora qui a disperarsi e piangere calde lacrime per il loro “grande Marione”... 

no no, non lo sono. aprono i topic su quanto era bravo Sarri, che ha più pagine di questo.

Mandzukic non fa per loro, e devo dire è un altro merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

AVERNE DI GIOCATORI .. ANZI .. UOMINI COSI' !

 

UOMINI CHE IL " PANEM QUOTIDIANUM " SE LO SONO PEMPRE GUADAGNATO IN QUANTO GUADAGNATO CON INDEFESSO IMPEGNO E TANTO SUDORE ! 

 

QUANTO MI MANCHI : AVREMMO DOVUTO CLONARTI ! 

 

TI AVREI VISTO BENISSIMO ANCHE IN UNA DELLE JUVENTUS CHE HO PIU' A CUORE IN ASSOLUTO ... QUESTA ... .ehm 

 

File:Juventus FC 1976-77.jpg 

 

 

 

image.jpeg.afcfc8095618a128315a5179c86f308a.jpeg   

 

 

12 ITALIANI ED 1 CROATO TUTTI DOTATI DI ATTRIBUI E CONTROATTRIBUTI !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo ! Ho appena rivisto un suo video su tutti i goal segnati con la Juventus , e davvero c'è da rimanere a bocca aperta per la varietà di soluzioni con cui trovava la porta. Di forza , di prepotenza , di rapina , di tecnica , giocatore completissimo. Tecnica che sicuramente non ruba l'occhio , ma cavolo se ne aveva , ne aveva da vendere. E forza fisica , intelligenza , spirito di sacrificio. Giocatore che , ai tempi , ho spesso criticato. Non è mai riuscito a conquistarmi , drogato come ero dalle magie di Pogba , dalla grazia di Dybala , dalla furia di Vidal , dall'intelligenza e la juventinita di Marchisio. E poi era venuto a sostituire Tévez , fenomeno assoluto , credo il miglior attaccante che abbia visto giocare alla Juve , con delle caratteristiche completamente diverse da Carlitos (che era stato comunque in realtà sostituito di fatto da Dybala , però Dybala era già juventino quando fu annunciata la cessione di tevez , che fu poi sostituito da Mandzukic). Tanto era l'amaro in bocca che veramente per farmelo andar giù mi ci è voluto un bel po'. Poi sono arrivati i goal pesanti verso Cardiff , e il capolavoro in finale con il Real. E lì non puoi non iniziare ad amarlo ; eppure solo ora riesco veramente a capire il valore di questo fantastico giocatore , e la grandezza di tutto ciò che ha realizzato alla Juventus. Ma quante partite difficili ha sbrogliato ? Quanti goal in match davvero duri ed importanti in Europa . Quanto ci starebbe bene oggi uno così nel nostro attacco. Peccato non aver avuto la maturità di andare oltre i gusti personali e non averlo apprezzato e gustato al meglio i suoi anni alla Juve.

Grande Mario ,  scusa se ti ho troppo spesso criticato . Non te lo meritavi .Ti auguro ogni bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Giocatore fortissimo ! Ho appena rivisto un suo video su tutti i goal segnati con la Juventus , e davvero c'è da rimanere a bocca aperta per la varietà di soluzioni con cui trovava la porta. Di forza , di prepotenza , di rapina , di tecnica , giocatore completissimo. Tecnica che sicuramente non ruba l'occhio , ma cavolo se ne aveva , ne aveva da vendere. E forza fisica , intelligenza , spirito di sacrificio. Giocatore che , ai tempi , ho spesso criticato. Non è mai riuscito a conquistarmi , drogato come ero dalle magie di Pogba , dalla grazia di Dybala , dalla furia di Vidal , dall'intelligenza e la juventinita di Marchisio. E poi era venuto a sostituire Tévez , fenomeno assoluto , credo il miglior attaccante che abbia visto giocare alla Juve , con delle caratteristiche completamente diverse da Carlitos (che era stato comunque in realtà sostituito di fatto da Dybala , però Dybala era già juventino quando fu annunciata la cessione di tevez , che fu poi sostituito da Mandzukic). Tanto era l'amaro in bocca che veramente per farmelo andar giù mi ci è voluto un bel po'. Poi sono arrivati i goal pesanti verso Cardiff , e il capolavoro in finale con il Real. E lì non puoi non iniziare ad amarlo ; eppure solo ora riesco veramente a capire il valore di questo fantastico giocatore , e la grandezza di tutto ciò che ha realizzato alla Juventus. Ma quante partite difficili ha sbrogliato ? Quanti goal in match davvero duri ed importanti in Europa . Quanto ci starebbe bene oggi uno così nel nostro attacco. Peccato non aver avuto la maturità di andare oltre i gusti personali e non averlo apprezzato e gustato al meglio i suoi anni alla Juve.

Grande Mario ,  scusa se ti ho troppo spesso criticato . Non te lo meritavi .Ti auguro ogni bene .

Amico, la tua autocritica ti fa onore : COMPLIMENTI !

 

Buona notte, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo per il goal in finale col Real dovrebbe essere un idolo.

Non sono mai stato un suo estimatore, ma lui la maglia se la sudava eccome.

Ciao Mario, ti auguro il meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2021 Alle 22:17, matteolojuventino ha scritto:

Chi? Una minoranza rumorosa del forum, lo stadio lo adorava e anche sui social era tra i più acclamati. 

Quando è arrivato non lo voleva proprio nessuno, io ero tra i pochi che facevano notare il curriculum di Mandzukic. 

No no. ...che minoranza...ce n'erano parecchi che lo criticavano, perché finito fuori rosa non accettava le destinazioni offerte dalla società.

Molti lo hanno anche criticato aspramente (e immeritatamente) ancora da giocatore e subentrante a Monaco nella partita persa 4-2.

Una partita su quante fatte.una.poco impegno,paracarro e chi più ne ha più ne metta.

Ha giocato,adattandosi,quasi a fare il terzino.era ovunque in campo.faceva gol pesanti,se piazzato la davanti ingaggiava una battaglia personale con tutta la difesa e spesso bastava solo lui.

 

Sottovalutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ho sperato lo lasciassero andare quando aveva finito tutto ed era bollito, tanto lo rivorrei ora in società tipo come team manager.

Serve questa gente on società, noi i fratelli e amici di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campione che poteva essere sottovalutato solo da chi di calcio ne capisce poco
I giocatori che ti rubano l'occhio sono altri, quelli che ti fanno vincere sono quelli come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto

Il 3/9/2021 Alle 17:40, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Rimpiangerò sempre di più lui che neanche il fenomeno Ronaldo

Ha dimostrato in campo di avere più attributi del portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ma quante partite difficili ha sbrogliato ?


Se guardi i gol dell'ultima stagione, sono stati segnati quasi tutti in scontri diretti contro squadre importanti: Lazio, Napoli (2), inter, Milan, Roma

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che servirebbe oggi per dare una sveglia agli altri. Tra l'altro sfrutterebbe i cross (come si può vedere nel video) che oggi finiscono nel nulla .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.