Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Con la Juve ho firmato un biennale per non dover stare lì sempre a discutere, ma la vivo al momento. Un mio erede svizzero? Mi ha sempre incuriosito Akanji"

Post in rilievo

6 minuti fa, el titan ha scritto:

giusto così, c'è chi con 3 mln ci paga bastoni o vlahovic e chi si permette di pagare uno che si prepara per la nazionale .ghgh

Esatto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sembra che tu l'abbia firmato per la FIGC visto che ormai ti si vede giocare più in nazionale che alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

giusto così, c'è chi con 3 mln ci paga bastoni o vlahovic e chi si permette di pagare uno che si prepara per la nazionale .ghgh

"uno"
Adesso Giorgio Chiellini è diventato "uno"
E ride pure il geniaccio mentre azzarda paragoni di raro acume.superstizioso
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ha tutta la mia stima, ma ultimamente ho la sensazione che se dovesse scegliere se gettare dalla famosa torre la Juve o la figgiciese, sceglierebbe di sacrificare la Juve. 

Come tutti i calciatori amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Vedremo il contributo che darà alla Juve nei prossimi due anni. Sbaglio o guadagna 3 milioni e passa a stagione netti? 

Quanto rugani, pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

"uno"
Adesso Giorgio Chiellini è diventato "uno"
E ride pure il geniaccio mentre azzarda paragoni di raro acume.superstizioso
 

Avrebbe dovuto scrivere “e chi si permette di pagare Chiellini che si prepara per la nazionale”? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

"uno"
Adesso Giorgio Chiellini è diventato "uno"
E ride pure il geniaccio mentre azzarda paragoni di raro acume.superstizioso
 

Per me non esiste nessun giocatore superiore all juve, vuole prepararsi per la nazionale? si faccia stipendiare da loro.

Ultime 3 stagioni 30 presenze con la juve e 11 con la nazionale.

La cosa è vergognosa, soprattutto per uno che dovrebbe essere il capitano, ma sta a bordo campo a deridere i suoi compagni che faticano a trovare una quadra.

Onore e rispetto per gente come Maldini o Lahm, che hanno messo il rispetto per chi li ha stipendiati al di sopra di ogni egoismo personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Altro topic di insulti ad un nostro tesserato .ghgh 


Accettasse di fare il quarto, lo terrei fino al 2050.

Se lo permettete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per me non esiste nessun giocatore superiore all juve, vuole prepararsi per la nazionale? si faccia stipendiare da loro.

Ultime 3 stagioni 30 presenze con la juve e 11 con la nazionale.

La cosa è vergognosa, soprattutto per uno che dovrebbe essere il capitano, ma sta a bordo campo a deridere i suoi compagni che faticano a trovare una quadra.

Onore e rispetto per gente come Maldini o Lahm, che hanno messo il rispetto per chi li ha stipendiati al di sopra di ogni egoismo personale.

Quali sono gli indizi a suo carico? I numeri non significano niente, non è mai stato indisponibile per la juve e disponibile per la nazionale.
Mezzo commento a denti stretti parlando con l'allenatore equivale a "deridere i compagni"?
Ma che avete che non va? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è l'unico fuoriclasse che abbiamo ancora in rosa, quando sta bene, insieme a Chiesa. Giocatore che è stato immenso.

 

Detto questo e senza scadere nel becero insulto, da un po' fastidio vederlo negli ultimi anni molto spesso assente nelle partite per noi più importanti della stagione per poi essere sistematicamente tirato a lucido per la Nazionale, mi pare un fatto oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Quali sono gli indizi a suo carico? I numeri non significano niente, non è mai stato indisponibile per la juve e disponibile per la nazionale.
Mezzo commento a denti stretti parlando con l'allenatore equivale a "deridere i compagni"?
Ma che avete che non va? 

Mai disponibile per la juve e disponibile per la nazionale? casualmente solo in quelle settimane?

Spero tu non ci creda seriamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Chiellini è l'unico fuoriclasse che abbiamo ancora in rosa, quando sta bene, insieme a Chiesa. Giocatore che è stato immenso.

 

Detto questo e senza scadere nel becero insulto, da un po' fastidio vederlo negli ultimi anni molto spesso assente nelle partite per noi più importanti della stagione per poi essere sistematicamente tirato a lucido per la Nazionale, mi pare un fatto oggettivo.

Gli insulti sono altri, esprimere in modo consono la verità dei fatti non è insultare.

Se no se dobbiamo ripetere come lobotomizzati che il nostro capitano mette la juve prima di se stesso e della nazionale possiamo farlo pure.

Ma sarebbe un insulto alla libertà di pensiero.

D'accordissimo con te, e chi non si accorge di ciò dovrebbe aprire gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Mai disponibile per la juve e disponibile per la nazionale? casualmente solo in quelle settimane?

Spero tu non ci creda seriamente .ghgh

Sicuro di aver capito quel che hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Sicuro di aver capito quel che hai letto?

Basta prendere la cronologia delle partite disputate in nazionale, e guardare se fosse titolare prima o dopo quegli impegni.

Non ci vuole un fenomeno eh, e se segui la juve un minimo sai già la risposta; ma probabilmente anche tu segui solo la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi il migliore difensore della Juve e dell'Italia. Peccato che giocherà poco. Spero almeno nelle partite più importanti uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, el titan ha scritto:

Basta prendere la cronologia delle partite disputate in nazionale, e guardare se fosse titolare prima o dopo quegli impegni.

Non ci vuole un fenomeno eh, e se segui la juve un minimo sai già la risposta; ma probabilmente anche tu segui solo la nazionale.

E la cronologia delle partite disputate non dice quel che lasci intendere. Forse sarà successo un paio di volte e voi menti eccelse ci avete costruito un film.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, aiace ha scritto:

Come tutti i calciatori amico mio.

Peró ci sono molti esempi di gente che ad un certo punto abbandona la nazionale per dedicarsi al proprio club. Lui mi sembra che ormai ci utilizzi come una sorta di “palestra” per mantenersi in forma solo per essere chiamato in azzurro. 
 

Questo un po’ mi fa male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Peró ci sono molti esempi di gente che ad un certo punto abbandona la nazionale per dedicarsi al proprio club. Lui mi sembra che ormai ci utilizzi come una sorta di “palestra” per mantenersi in forma solo per essere chiamato in azzurro. 
 

Questo un po’ mi fa male. 

Ha perso due CL, sa che non la vincerà mai e prova con la coppa del mondo dopo quella d'europa. Non sarà bello però se la società lo asseconda in una sorta di indennizzo per quello che ha fatto da noi se sta bene a loro a me sta bene, poi non è detto che quest'anno darà anche un aiuto sul campo, vedremo.

Credo che ad alcuni calciatori sia giusto concedere qualcosa di più, a Buffon hanno dato altri tre anni per cercare di vincere la CL, a Chiellini danno un anno e mezzo per giocarsi l'ultima grande manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

Ha perso due CL, sa che non la vincerà mai e prova con la coppa del mondo dopo quella d'europa. Non sarà bello però se la società lo asseconda in una sorta di indennizzo per quello che ha fatto da noi se sta bene a loro a me sta bene, poi non è detto che quest'anno darà anche un aiuto sul campo, vedremo.

Credo che ad alcuni calciatori sia giusto concedere qualcosa di più, a Buffon hanno dato altri tre anni per cercare di vincere la CL, a Chiellini danno un anno e mezzo per giocarsi l'ultima grande manifestazione.

Indennizzo? pensavo fosse stato pagato milioni anche quando ha dato la bellezza di 10 gare di media a stagione negli ultimi 3 anni.

Il giorno che metti anche solo un calciatore davanti al bene della squadra non vincerai più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Indennizzo? pensavo fosse stato pagato milioni anche quando ha dato la bellezza di 10 gare di media a stagione negli ultimi 3 anni.

Il giorno che metti anche solo un calciatore davanti al bene della squadra non vincerai più niente.

Molto meno di quello che avrebbe potuto pretendere, quindi si un indennizzo se lo merita per essere rimasto con un ingaggio da fame quando da altre parti avrebbe preso almeno il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Molto meno di quello che avrebbe potuto pretendere, quindi si un indennizzo se lo merita per essere rimasto con un ingaggio da fame quando da altre parti avrebbe preso almeno il doppio.

.ghghahah ma se l'unica offerta ricevuta è da carnevali a 0 a sassuolo ahah ingaggio da fame 4 mln a un ultra 37enne che per una stagione non ha praticamente giocato, poteva indennizare lui la juve al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzaghi fece più o meno lo stesso, rinnovó per i mondiali, infatti dopo l’uscita con la Svezia nel 2017 passò il successivo anno e mezzo più fuori che dentro dal campo non avendo più motivazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.