Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Dybala-Juve: rinnovo pi√Ļ vicino. La Juve pone in prima linea i vantaggi tecnici davanti a quelli economici. L'offerta: 8 mln + 2 di bonus"

Recommended Posts

1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Credo che saremmo in tanti ad essere felicissimi anche se spalmati su 20 anni¬†ūüėĄ

..... eh, no, amico, così non vale : così facendo, tra 20 anni, oltre a spalmare il tuoi di denari, spalmerai anche i miei,

anche perch√®, nel frattempo, da molto molto tempo avr√≤ gi√† raggiunto " lidi " ( presumo quelli pi√Ļ "¬†.diablo¬†bollenti¬† .brr¬†)¬†

al momento a tutti noi sconosciuti ..... :sad:

4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

lo ha detto il presidente eh che ci puntano,ma a lui le cifre della Juve è evidente che non gli bastano,inutile girarci intorno,siamo 2 anni a parlare di questo rinnovo

Quindi secondo te in tutti sti incontri che hanno fatto di cosa parlavano?

Chiaramente capisco il punto di vista del tifoso che vorrebbe la firma il prima possibile (o altri che non vedono l'ora che vada via)

Personalmente almeno per una estate non sono stato in apprensione per la sua cessione, anche se firma a ottobre a me sta bene lo stesso

Adesso, AresTest ha scritto:

Quindi secondo te in tutti sti incontri che hanno fatto di cosa parlavano?

Chiaramente capisco il punto di vista del tifoso che vorrebbe la firma il prima possibile (o altri che non vedono l'ora che vada via)

Personalmente almeno per una estate non sono stato in apprensione per la sua cessione, anche se firma a ottobre a me sta bene lo stesso

se la cifra offertagli gli fosse andata bene,a cosa sarebbero serviti tutti  questi incontri? No io non è vero che non vedo l'ora che vada,ma non posso certo chiudere gli occhi sul fatto che ancora la firma non c'è,il che significa una cosa sola,la cifra non gli va bene

10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Magari dovreste iniziare a pensare che non è che la Juve non riesce a dare 10M netti di base a Dybala, ma che, in base alle ultime stagioni, non lo vuole fare. Se Dybala avesse accettato le proposte della Juve che sono di minimo 8M di base avrebbero già rinnovato.

La sciagura è stata la pandemia, non certo il portoghese (senza il quale ti fermavi all'ultimo scudetto di Allegri come trofei vinti, forse neanche quello visto quanto ah contribuito anche a quello e l'alternativa sarebbe stato un Higuain già finito). La combinazione di entrambi al massimo, e l'aver fatto tre uscite dalla CL imbarazzanti per 3 anni di fila (e non certo per colpa del portoghese, che fino a quest'anno era stato l'unico a segnare nelle partite ad eliminazione diretta). 

√ą la stessa squadra che ne dava 31 a Ronaldo (36 anni) e 7/8 Rabiot e Ramsey. Semplicemente la juventus non pu√≤ permettersi di accontare Dybala, che nell'occasione potrebbe combaciare anche con il non voler rinnovare. Io mi ricordo di te, parlavi di rinnovi e acquisti dopo gli europei e coppa america. Siamo ancora qui, senza acquisti e senza rinnovi con solo cessioni e un solo acquisto che poi √® un pagher√≤ a due anni . Forse non sono io che deve cambiare modo di pensare. Ronaldo √® stata una sciagura non solo a livello economico¬† ma anche per come la sua presenza ha impedito la costruzione normale di una squadra in 3 anni e per come √® andato via all'ultimo giorno bloccando il nostro mercato fino al punto di non ritorno. Poi certo Paratici e il Covid son state anch'esse due sciagure , tuttavia non riuscire a vedere quanto Ronaldo sia stato distruttivo per la juve √® grave. Fortunatamente √® andato via, sorvolo sulle non responsabilit√† di Cr7 in Champions,¬† secondo me ricordi male le ultime sue partite ūüĎć

Cherubini: Dybala le conviene restare con noi che abbiamo un progetto chiaro, può giocare accanto a Ronaldo, ah no... ehm be ci sarebbe il suo amico Pogba ehm no, vabbè abbiamo il centravanti che tutti ci invidiano Kean.

Antun(Dybala): vabbè cherubini ci facciamo sentire noi...

Dybala ha il coltello dalla parte del manico perchè se non rinnova la Juve perde un capitale. Dalla legge Bosman comandano giocatori e procuratori purtroppo.

Se ci tiene un po' al club può accontentarsi di prendere 10 mln tanto è ricco lo stesso, a maggior ragione  che per un anno è stato fuori ma ha preso lo stesso 7,5 mln (e anche l'anno prima non è che abbia fatto sfraceli).

Ormai bisogna accontentarlo per non perderlo a zero.

16 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Dybala ha il coltello dalla parte del manico perchè se non rinnova la Juve perde un capitale. Dalla legge Bosman comandano giocatori e procuratori purtroppo.

Se ci tiene un po' al club può accontentarsi di prendere 10 mln tanto è ricco lo stesso, a maggior ragione  che per un anno è stato fuori ma ha preso lo stesso 7,5 mln (e anche l'anno prima non è che abbia fatto sfraceli).

Ormai bisogna accontentarlo per non perderlo a zero.

Voglio vedere dalla parte del manico se la Juve lo sbatte in tribuna fino a giugno col Mondiale a dicembre, poi pu√≤ andare dove vuole a zero ma vediamo se lo trova un fesso che gli d√† pi√Ļ di 10 milioni con un anno e mezzo di inattivit√†!

22 minuti fa, apsulo ha scritto:

Cherubini: Dybala le conviene restare con noi che abbiamo un progetto chiaro, può giocare accanto a Ronaldo, ah no... ehm be ci sarebbe il suo amico Pogba ehm no, vabbè abbiamo il centravanti che tutti ci invidiano Kean.

ma Ronaldo non era quello che lo offuscava e gli toglieva i goal,i rigori e le punizioni? ho letto di queste cose qui

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Voglio vedere dalla parte del manico se la Juve lo sbatte in tribuna fino a giugno col Mondiale a dicembre, poi pu√≤ andare dove vuole a zero ma vediamo se lo trova un fesso che gli d√† pi√Ļ di 10 milioni con un anno e mezzo di inattivit√†!

la juve ha bisogno di punti per qualificarsi in CL e dybala lo sa. non finirà mai in tribuna. 

50 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Viceversa, per me, dal punto di vista tecnico e di leadership non ci sono dubbi.

E sono sicuro che anche la Juve la pensi allo stesso modo.

Trasecolo (in senso lato) nel vedere molti utenti e tifosi che fanno gli schizzinosi e lo venderebbero senza rimpianti..

Visto lo hanno messo al centro del progetto (detto anche da Allegri) per farne anche l'uomo immagine e il futuro capitano, vuol dire che la visuale dei diretti interessanti √® ben lontana da alcuni tifosi che lo vorrebbero fuori. Questo ragazzo √® il giocatore pi√Ļ amato della Juve... non lo dico io, ma i milioni di tifosi che lo adorano. Dybala √®¬†un patrimonio per la Juve, sotto ogni aspetto... sia tecnico che a livello di marketing.¬†

12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perchè la Juve dovrebbe sbattere in tribuna il suo miglior giocatore? Ma tutta sta fantascienza da dove viene fuori? sefz

35 minuti fa, apsulo ha scritto:

E dove andrebbero di meglio il fenomeno argentino se dovesse lasciare la sua comfort zone a Torino?Ma non è che lo state leggermente sopravvalutando?

42 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non esiste certezza su nessun giocatore. Tutti possono infortunarsi. Per esempio... chi avrebbe mai immaginato che Del Piero nel pieno del suo splendore potesse rompersi il crociato? Per dire. 

La scorsa √® stata una stagione sfortunata per lui, ma questo non significa che √® diventato "fragile" fisicamente. Tra l'altro, quello pi√Ļ grave √® stato l'infortunio traumatico alla gamba sinistra. Poi ha avuto virus vari. Mica infortuni continui muscolari.¬†

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Capisco ciò che vuoi dire.

E difatti l'unico "dubbio" che ho √® dal punto di vista fisico. Si spera che¬†abbia risolto i suoi problemi. Un'altra stagione a mezzo servizio non ce la possiamo permettere. √ą troppo importante.

Se togliamo la miglior stagione recente (guarda caso), quella con Sarri, ove non si √® mai fatto male¬†sino a Luglio e quella peggiore, la scorsa, due mesi e mezzo fuori per varie cause,¬†Dybala √® sempre stato assente¬†un mese per problemi tendinei o muscolari, in un periodo in genere collocabile tra fine inverno e primavera (a parte il 2016, ove il consueto mese fu Novembre). Cio√® il periodo topico della stagione, quello di ripresa della CL. Al mese fuori, si deve aggiungere il periodo immediatamente successivo, con tempi per tornare in buone condizioni quantificabili¬†attorno ai venti giorni. Il che significa 'assenza' nel momento dell'anno pi√Ļ importante. E' questo mese e mezzo sistematico che a me¬†preoccupa, perch√® con l'avanzare dell'et√† (sportiva)¬†c'√® il timore che rimanga tale¬†o peggio, piuttosto che migliorare. Cosa confermata dal fatto che, a parte la stagione citata di Sarri, tra le tre al Palermo e¬†la¬†prima alla Juve, ebbe 'solo'¬†un sovraccarico di una quindicina di giorni, il mese di stop non ci fu. Sul resto dubbi ne ho meno di altri

2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Visto lo hanno messo al centro del progetto (detto anche da Allegri) per farne anche l'uomo immagine e il futuro capitano, vuol dire che la visuale dei diretti interessanti √® ben lontana da alcuni tifosi che lo vorrebbero fuori. Questo ragazzo √® il giocatore pi√Ļ amato della Juve... non lo dico io, ma i milioni di tifosi che lo amano. Dybala √®¬†un patrimonio per la Juve, sotto ogni aspetto... sia tecnico che a livello di marketing.¬†

Alla gente piace perchè ha colpi da campione e fa gli eurogol quando è ispirato. Va tenuto perchè la qualità serve se si punta a vincere trofei. Ma sicuramente se partisse non sarebbe un trauma come l'addio di Del Piero o di Baggio. Anche perchè invece di esplodere come ci si aspettava si è involuto negli anni ed è lontano da Messi e simili ma anche da Neymar e simili.

1 ora fa, DoppioPasso ha scritto:

√ą la stessa squadra che ne dava 31 a Ronaldo (36 anni) e 7/8 Rabiot e Ramsey. Semplicemente la juventus non pu√≤ permettersi di accontare Dybala, che nell'occasione potrebbe combaciare anche con il non voler rinnovare. Io mi ricordo di te, parlavi di rinnovi e acquisti dopo gli europei e coppa america. Siamo ancora qui, senza acquisti e senza rinnovi con solo cessioni e un solo acquisto che poi √® un pagher√≤ a due anni . Forse non sono io che deve cambiare modo di pensare. Ronaldo √® stata una sciagura non solo a livello economico¬† ma anche per come la sua presenza ha impedito la costruzione normale di una squadra in 3 anni e per come √® andato via all'ultimo giorno bloccando il nostro mercato fino al punto di non ritorno. Poi certo Paratici e il Covid son state anch'esse due sciagure , tuttavia non riuscire a vedere quanto Ronaldo sia stato distruttivo per la juve √® grave. Fortunatamente √® andato via, sorvolo sulle non responsabilit√† di Cr7 in Champions,¬† secondo me ricordi male le ultime sue partite ūüĎć

Sì, pre covid, sembra che nelle discussioni questa cosa non conti minimamente. Non so quante altre volte debba essere spiegato che gli ingaggi pre covid, per noi, non si rivedranno spesso. Senza Ronaldo a bilancio e con la possibilità di non acquistare Morata per la prossima stagione lo spazio a bilancio per un rinnovo di Dybala alle cifre chieste ci sarebbe.

Devi avermi scambiata con altri perché io non ho mai parlato di chissà che acquisti o rinnovi dopo gli Europei, credo di aver parlato solo di Donnarumma. Forse ipotizzavo un rinnovo di Ronaldo fino al 2023 con 20M all'anno per spalmare il tutto meglio sul bilancio, ma a Giugno. E ipotizzare non vuol dire parlarne con convinzione assoluta. Altrimenti non ho idea di chi io possa aver parlato. Anzi, io ero tra quelli che dicevano che non è che appena andava via Ronaldo si iniziava a smiliardare.

Senza covid Ronaldo si gestiva benissimo, tanto che nell'estate dopo il suo arrivo si sono spesi 100M (e a quello sono servite le plusvalenze con Kean, Spinazzola e Cancelo) e nel Dicembre 2019 si era intavolata la trattativa per Pogba. Nell'estate stessa del suo arrivo abbiamo speso 100M oltre a lui tra Cancelo, il riscatto di Douglas Costa, il ritorno di Bonucci e le commissioni all'agente di Emre Can. 

Per finire, mi farebbe piacere se alcuni sul forum imparassero a leggere prima di rispondere, visto che nel mio commento è specificatamente detto che Ronaldo fino a questa stagione era quello che aveva segnato nelle partite a eliminazione diretta. Lo so benissimo che quest'anno ha deluso ma gli unici a giocare bene col Porto sono stati Chiesa e il tanto odiato Rabiot, degli altri non se ne salva nessuno (forse Arthur che fa gli straordinari al ritorno).

1 ora fa, AresTest ha scritto:

Questo discorso non ha molto senso, o ci credi o non ci credi nel giocatore non è che 8Mln sono spiccioli

La Juventus sta giustamente trattando il pi√Ļ possibile dovendo ridurre i costi , ma nel giocatore ci crede altrimenti gli avrebbe gia dato il benservito

Infatti la Juventus l'offerta di rinnovo l'ha fatta, quindi lo vuole tenere se possibile, se la firma non √® ancora arrivata non √® colpa sua e vuol dire che c'√® distanza tra le parti sull'ingaggio. Ma la Juventus pi√Ļ di offrire centralit√† nel progetto, fascia da capitano e rinnovo con aumento nonostante una stagione pessima non pu√≤ (o non vuole) fare.

23 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Visto lo hanno messo al centro del progetto (detto anche da Allegri) per farne anche l'uomo immagine e il futuro capitano, vuol dire che la visuale dei diretti interessanti √® ben lontana da alcuni tifosi che lo vorrebbero fuori. Questo ragazzo √® il giocatore pi√Ļ amato della Juve... non lo dico io, ma i milioni di tifosi che lo adorano. Dybala √®¬†un patrimonio per la Juve, sotto ogni aspetto... sia tecnico che a livello di marketing.¬†

"La visuale dei diretti interessati" negli ultimi anni, non è che sia delle migliori, praticamente non ne imbroccano una nemmeno per sbaglio, vedremo se "Dybala al centro del progetto" (quale progetto poi) sarà un'inversione di tendenza.

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Tutto questo lo so. E sono contento per lui e, soprattutto, per noi dato che lo considero il giocatore pi√Ļ forte della squadra.

In questo senso, penso che anche in Società ne siano convinti. Altrimenti non lo avrebbero messo al centro del progetto.

Credo che, dal loro punto di vista, stiano cercando di risparmiare qualcosa sull'ingaggio, dato il periodo e la consistenza dello stesso.

Ma non ho nessun dubbio sul reciproco desiderio di continuare insieme.

L'unico dubbio (o meglio, preoccupazione), come dice il nostro amico Robros, è quello legato alla sua tenuta fisica.

√ą vero che nelle ultime stagioni √® stato assente in molti momenti importanti..e non sono stati infortuni "semplici" (niente di grave fortunatamente, ma di difficile risoluzione).

Ecco, spero che rimanga integro e possa così esprimere tutto il suo potenziale.

In questo modo, le nostre chance di vittoria si moltiplicano.

2 ore fa, apsulo ha scritto:

Ma quali sarebbero questi altri top club che offrirebbero la centralità del progetto a Dybala?Io credo che la Juve possa anche fare almeno dell’argentino,Dybala non lo so fuori dalla Juve che futuro può avere.

Alla fine bisogna ricordare che stiamo parlando di un giocatore che ha fatto due stagioni praticamente nulle su tre,questa narrazione  del Dybala top player,giocatore imprescindibile leader di una Juve che quasi non è degna di averlo in squadra(come hai scritto tu)a mio modo di vedere deve anche finire,come ho detto anche in passato è un ottimo giocatore ma che in europa ha fatto solo tre assist,nella fase a eliminazione diretta ha fatto 5 gol in 6 anni di Juve,è una seconda punta che ti limita nel uso di moduli come l’attacco a tre,ripeto se vai via la Juve va avanti,Dybala non so se riuscirà ad essere protagonista ad alti livelli da altre parti.

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Perchè la Juve dovrebbe sbattere in tribuna il suo miglior giocatore? Ma tutta sta fantascienza da dove viene fuori? sefz

nessuno parlava di sbattere in tribuna Chiesa, si parlava della riserva di Correa se non sbaglio 

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Aaaah, il¬†caro buon¬†vecchio Lucianone, lui si avrebbe saputo come fare‚Ķūüė¨

14 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

nessuno parlava di sbattere in tribuna Chiesa, si parlava della riserva di Correa se non sbaglio 

Chiesa per arrivare al livello di Dybala deve ancora vincere 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Supercoppe e segnare 101 gol con la maglia della Juve. 

Federico è un grande giocatore... (io a differenza di chi denigra Dybala non sparo addosso agli altri tesserati) ma ancora ha tanto da dimostrare. E comunque, alla prima partita che sbaglierà, partirà la gogna anche per lui. I tifosi del "buon vento" questo fanno. Io sono fiera di sostenere nel bene e nel male. E, soprattutto... di non essere forcaiola.

P.s Dybala è il sostituto di Messi, non la riserva di Correa. Informarsi prima di sparare cavolate. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.