Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Szczesny: "Non mi soffermo sulle critiche, mi concentro sulle partite successive. Gli estremi positivi o negativi sono esagerazioni e la verità sta nel mezzo"

Post in rilievo

sono due anni che gioca male, presentarsi all'inizio del campionato in quella condizione fisica e mentale dopo aver fatto pena nella scorsa stagione e pure all'europeo e' vergognoso, le critiche ci stanno tutte anche per lo stipendio (assurdo) che prende...la scorsa stagione quando buffon giocava la difesa era molto ma molto piu' sicura e solida... le critiche le dovrebbe prendere e capire invece di ignorarle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, ma il problema è proprio quello: non è un portiere da papere continue, e non è neppure un fenomeno.

È un portiere normalissimo, come se ne trovano a migliaia nel mondo e come una dozzina di suoi colleghi nella sola serie A.

Che però viene pagato come se fosse un top assoluto, il che lo rende di troppo nella rosa attuale e vincola tantissimo la società sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'  un mediocre (non scarso), appena ha firmato il contratto più importante della vita si è sentito arrivato.

Da imbarcare non tanto per questioni itecniche, quanto l'atteggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

È sincero.

E scarso.

Scarso e sincero.

Sinceramente, è scarso.

Nel 2018/19 sembrava uno dei portieri più forti al mondo, tra i primi tre oso dire, salvò la squadra da umiliazioni cocenti con parate dai riflessi felini, poi, ma è un mio modesto parere, non ha retto mentalmente il ritorno di Buffon ed è calato vistosamente fin da subito (Gigi al contrario a 43 anni se lo è divorato come un t-rex). Adesso deve riprendersi ma la vedo dura. Altro soggetto che andrebbe salutato chiudendo la porta alle sue spalle, non fosse per lo stipendio (così dicono, perché anche Max gli ha dato fiducia). Col suo calo sono venuti a galla tutti i suoi limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei cambiato questa estate.

Troppo svagato da oltre un anno.

 

Detto questo...Buffon ha abituato tutti troppo bene.

I portieri le cappelle le fanno...tutti...

Solo che i tifosi ricordano solo quelle dei propri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giovi77 ha scritto:

No perché questo l’ha detto ora quando non può più negare l’evidenza ma negli anni passati ha sempre sostenuto che se allisson e un altro gli facevano da secondo allora lui era più bravo di loro 

Confermo quanto detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cipio ha scritto:

Nel 2018/19 sembrava uno dei portieri più forti al mondo, tra i primi tre oso dire, salvò la squadra da umiliazioni cocenti con parate dai riflessi felini, poi, ma è un mio modesto parere, non ha retto mentalmente il ritorno di Buffon ed è calato vistosamente fin da subito (Gigi al contrario a 43 anni se lo è divorato come un t-rex). Adesso deve riprendersi ma la vedo dura. Altro soggetto che andrebbe salutato chiudendo la porta alle sue spalle, non fosse per lo stipendio (così dicono, perché anche Max gli ha dato fiducia). Col suo calo sono venuti a galla tutti i suoi limiti.

Ma dai. è calato pure fisicamente. I riflessi felini non li vedi più... altrimenti Ronaldo o non Ronaldo un tiro rasoterra da 35 metri lo prendeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma dai. è calato pure fisicamente. I riflessi felini non li vedi più... altrimenti Ronaldo o non Ronaldo un tiro rasoterra da 35 metri lo prendeva.

In effetti. Può portarsi dietro la sedia da regista pieghevole, occhiali da sole, sandali sul calzettone bianco ed è un turista nordico in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

E'  un mediocre (non scarso), appena ha firmato il contratto più importante della vita si è sentito arrivato.

Da imbarcare non tanto per questioni itecniche, quanto l'atteggiamento. 

Concordo dopo la firma del rinnovo ha avuto una involuzione incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Lo avrei cambiato questa estate.

Troppo svagato da oltre un anno.

 

Detto questo...Buffon ha abituato tutti troppo bene.

I portieri le cappelle le fanno...tutti...

Solo che i tifosi ricordano solo quelle dei propri...

Non sempre, io ricordo le tre papere in finale di Coppa Italia fatte dal miglior portiere del mondo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

La verità sta nel mezzo? Intanto non ricordo partite vinte grazie alle sue parate, però così, me ne vengono subito un paio a mente non vinte per sue gravi colpe. 

Contro la Roma non mi ricordo in che stagione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono esagerazioni e la verità sta nel mezzo...

Esatto...mi ricordo che alla seconda cappella di Udine mi bruciava proprio lì...nel mezzo...tacci tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

E'  un mediocre (non scarso), appena ha firmato il contratto più importante della vita si è sentito arrivato.

Da imbarcare non tanto per questioni itecniche, quanto l'atteggiamento. 

Il problema è stato esattamente questo.

All'inizio fece un'ottima annata quando doveva dimostrare di valere il posto da titolare, poi una volta arrivato il contratto faraonico pluriennale ecco che ha tirato i remi in barca sul piano mentale. 

 

Questo insegna a stare molto attenti prima di concedere ingaggi esagerati a gente appagata e non più giovanissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Contro la Roma non mi ricordo in che stagione

 

 

Era in ginocchio . Quello della Roma gli ha calciato addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.