Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Danilo: "Sono alla Juve da due anni e mi identifico in questo club. Vogliamo fare una stagione competitiva, crediamo nel lavoro e siamo motivati"

Post in rilievo

Il difensore della Juventus, Danilo, ha rilasciato una lunga intervista allo youtuber brasiliano Eduardo Semblano. Oltre ai temi legati alla nazionale verdeoro, il difensore classe 1991 ha parlato anche del club bianconero, una squadra e una società in cui si identifica nonostante sia arrivato da poco: "Io sono alla Juventus solo da due anni, ma mi identifico davvero in questo club e nella sua capacità di lavorare. Qui ci sono grandi possibilità per lavorare e io credo molto nel lavoro". Successivamente ha anche parlato del ritorno di Massimiliano Allegri in panchina e del rinnovo di Chiellini: "Allegri ha scritto una storia incredibile in questo club e ha la vittoria nel suo DNA. Un altro passo importante è stato il rinnovo di Chiellini, che è un simbolo del lavoro alla Juve". E sulle gerarchie in vista della prossima Champions League ha detto: "PSG, City e Liverpool sono un passo avanti a noi. Non partiamo favoriti ma credo molto nel lavoro e siamo molto motivati per affrontare la stagione in maniera competitiva"

 

Danilo ha anche affrontato il tema della nazionale italiana: "L'Italia ha una squadra molto solida e gioca molto bene: per il calcio brasiliano è un esempio da ammirare. Hanno giocatori di alto livello in tutte le posizioni che esprimono un buon calcio. La nazionale di Mancini è il riflesso del campionato italiano, un campionato dove il gioco è molto studiato, dove prevale il lavoro tattico ma dove si cerca anche di giocare bene. Adesso anche le squadre più piccole cercano di giocare e provano strategie per fare male all'avversario. La Serie A è un campionato molto interessante che sta migliorando e ha tutto per migliorarsi ulteriormente e avere ancora più qualità"

 

Il difensore della Juventus ha parlato anche di futuro e della possibilità di rimanere nel mondo del calcio anche una volta appesi gli scarpini al chiodo: "Allenatore? I giocatori sono molto vanitosi, non so se ci riuscirei, anche se quando sono in ritiro e mi trovo nella mia stanza da solo a volte mi capita di disegnare la tattica, la squadra che schiererei il giorno dopo, le frecce tra i giocatori, gli schemi... Mi diverto, ma vediamo. Comunque, se dovessi rimanere in questo mondo mi piacerebbe rimanere in campo. Mi piace molto la psicologia dello sport e sono sicuro che la forza psicologica possa fare la differenza. Potrebbe essere un'idea"

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo mi avevano detto che essere professionisti signifiava   allenarsi e farsi i * suoi in  campo

invece si scopre che anche lidentificazione con il club ne fa parte...

strano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace pensare che sia così, ma i calciatori di oggi fanno queste dichiarazioni ogni giorno, poi quando vengono venduti ad una squadra a caso "ho sempre sognato di vestire questa maglia, da bambino tifavo questa squadra anche se i nostri paesi distano 38mila km, mi alzavo alle 3 del mattino per vedere le loro partite" 

Qualcuno sincero ci sarà, ma vai a distinguerli in mezzo alla massa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Mi piace pensare che sia così, ma i calciatori di oggi fanno queste dichiarazioni ogni giorno, poi quando vengono venduti ad una squadra a caso "ho sempre sognato di vestire questa maglia, da bambino tifavo questa squadra anche se i nostri paesi distano 38mila km, mi alzavo alle 3 del mattino per vedere le loro partite" 

Qualcuno sincero ci sarà, ma vai a distinguerli in mezzo alla massa.. 

beh, però, in questo caso sono dichiarazioni di stima, più che di amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Travis ha scritto:

Siamo passati da vincere il

campionato a essere competitivi!

È quello che ho pensato anch'io.

 

Quest'anno sarà dura, ragazzi, cominciamo già a prepararci alla cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una persona intelligente ed un ottimo professionista. Sa parlare e dire cose intelligenti. Spero che si riconfermi sulla falsariga delle prestazioni  dello scorso campionato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hoolk ha scritto:

noooo mi avevano detto che essere professionisti signifiava   allenarsi e farsi i * suoi in  campo

invece si scopre che anche lidentificazione con il club ne fa parte...

strano.

 

Comunque non tutti sono uguali, non tutti hanno lo stesso carattere, non a tutti piace esternare i propri sentimenti.

Se uno fa una dichiarazione d'amore a un club per alcuni è un idolo, per altri può aver voluto fare una ruffianata.

Io quando i nostri tesserati hanno parole d'amore per la Juve sono contento, ma non dimentico mai che nel calcio odierno (ed ecco perché spesso viene tirata in ballo la nozione minimalista del professionismo) è un attimo baciare la maglia oggi e firmare per un altro club domani.

Ecco perché io, da tifoso, provo amore solo per la maglia, per l'entità Juventus, e cerco di non affezionarmi mai troppo al singolo (calciatore, allenatore, dirigente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla contro l autore del topic e neanche con Danilo,intervista che è giusto pubblicare,ma è stata un successone a vedere il numero di risposte,ma nulla di strano anzi tutto ciò ci fà capire che i tifosi sono stufi di parole,rosa ampiamente più pagata e stipendiata in italia,tra le più pagate in europa e non c è più la scusa Pirlo in panca,quindi più fatti e meno parole per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/6/2021 at 11:57 PM, Slowpoke Sama said:

Mi piace pensare che sia così, ma i calciatori di oggi fanno queste dichiarazioni ogni giorno, poi quando vengono venduti ad una squadra a caso "ho sempre sognato di vestire questa maglia, da bambino tifavo questa squadra anche se i nostri paesi distano 38mila km, mi alzavo alle 3 del mattino per vedere le loro partite" 

Qualcuno sincero ci sarà, ma vai a distinguerli in mezzo alla massa.. 

Danilo come personalità volontà capacità è uno dei pochi trascinatori della Juve

Un capitano

On 9/7/2021 at 6:13 PM, el pelado said:

nulla contro l autore del topic e neanche con Danilo,intervista che è giusto pubblicare,ma è stata un successone a vedere il numero di risposte,ma nulla di strano anzi tutto ciò ci fà capire che i tifosi sono stufi di parole,rosa ampiamente più pagata e stipendiata in italia,tra le più pagate in europa e non c è più la scusa Pirlo in panca,quindi più fatti e meno parole per cortesia

Non leggerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2021 Alle 00:19, Styno91 ha scritto:

Questo è un altro che da due anni rilascia un intervista a settimana 

Meno male, io farei parlare solo lui, Cuadrado e Chiesa. Gli altri è meglio che stiano zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

un'ottimo mestierante che a 30 anni ha scoperto di essere un discreto centrale difensivo ed un pessimo terzino destro.

 

nazionale brasiliano, giocato in santos,porto,real,city e juve.......nn male per un mestierante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2021 Alle 23:42, Travis ha scritto:

Siamo passati da vincere il

campionato a essere competitivi!

Si beh ne abbiamo vinti nove eh, mica due

 

È stata un’anomalia, in positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2021 Alle 23:42, Travis ha scritto:

Siamo passati da vincere il

campionato a essere competitivi!

In realtà lui ha parlato di stagione competitiva in generale, non solo del campionato, anzi si riferiva proprio alla Champions. Se avesse detto vinceremo tutto ci sarebbe stata una risata generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2021 Alle 23:42, Travis ha scritto:

Siamo passati da vincere il

campionato a essere competitivi!

Pensa che potremmo passare da “essere competitivi” a…. “Moriremo tutti” 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.