Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SAMPDORIA -- Domenica 26 Settembre 2021 ore 12.30

Post in rilievo

Ragazzi scusate giusto per informazione ma i settori che costano di piu quindi 102 e 126 quindi molto vicino alle panchine... è possibile fare qualche foto con qualcuno o è impossibile ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate giusto per informazione ma i settori che costano di piu quindi 102 e 126 quindi molto vicino alle panchine... è possibile fare qualche foto con qualcuno o è impossibile ? Grazie
Impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sono in vendita anche i settori 101 (Club T100, 270 euro) e I01 (Club Agnelli, 370 euro). Vi chiedo se in questi posti:

  • è compresa hospitality (pranzo,...)?
  • è possibile eventualmente farsi una foto con dirigenti, giocatori in tribuna,...?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, edgar12 ha scritto:

Vedo che sono in vendita anche i settori 101 (Club T100, 270 euro) e I01 (Club Agnelli, 370 euro). Vi chiedo se in questi posti:

  • è compresa hospitality (pranzo,...)?
  • è possibile eventualmente farsi una foto con dirigenti, giocatori in tribuna,...?

Grazie

Hospitality sì

Foto credo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Hospitality sì

Foto credo di no

Speravo che se uno tira fuori 370 per vedere la Samp, almeno una foto gliela facessero fare 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo che se uno tira fuori 370 per vedere la Samp, almeno una foto gliela facessero fare [emoji1]
Invece credo che non ci sia neanche hospitality. Ti devi prendere l'hot dog come noi poveri :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BwPassion ha scritto:
1 ora fa, edgar12 ha scritto:
Speravo che se uno tira fuori 370 per vedere la Samp, almeno una foto gliela facessero fare emoji1.png

Invece credo che non ci sia neanche hospitality. Ti devi prendere l'hot dog come noi poveri 🙂

 

Screenshot_20210917-153554_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
1430624377_Screenshot_20210917-153554_SamsungInternet.thumb.jpg.a56a7ff133a046651a51f4bc41346d5e.jpg


Nella pagina principale di acquisto dei biglietti mi era parso di leggere che i servizi di hospitality non fossero attivi. Però non sono esperto, io vado in Nord1 e mi porto i panini da casa :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BwPassion ha scritto:

 


Nella pagina principale di acquisto dei biglietti mi era parso di leggere che i servizi di hospitality non fossero attivi. Però non sono esperto, io vado in Nord1 e mi porto i panini da casa 🙂

 

La Sivori 2° anello non ha l'Hospitality, T100 e tribuna Agnelli sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in vendita diversi posti settori 
SETTORE 211 / 212 - TRIBUNA LATERALE NORD 2° ANELLO
 
39 €
Quei settori dovrebbero tornare a venderli solo con obbligo di tessera Juve...col Milan è stato imbarazzante... altrimenti li lascino vuoti che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei settori dovrebbero tornare a venderli solo con obbligo di tessera Juve...col Milan è stato imbarazzante... altrimenti li lascino vuoti che è meglio
Cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Quei settori dovrebbero tornare a venderli solo con obbligo di tessera Juve...col Milan è stato imbarazzante... altrimenti li lascino vuoti che è meglio

Cos'è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto nel biglietto che ci sono gli ingressi scagionato in base alla fila del biglietto se pari o dispari...se sei pari (come io🤣) ingresso consentito sino a un ora della partita mentre dispari da un ora sino all inizio della partita...vi risulta questa cosa?  Chi sopratutto a chi è stato con Milan e empoli grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è successo?
Cosa è successo?
È successo che un gruppo ha comprato i biglietti al secondo anello in vendita libera. Li hanno messi nelle prime file che di solito vengono lasciate libere. Quindi metà settore faceva quello che voleva, cantava, tifava, l'altra metà in silenzio, distanziati, seduti ai propri posti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ho letto nel biglietto che ci sono gli ingressi scagionato in base alla fila del biglietto se pari o dispari...se sei pari (come io[emoji1787]) ingresso consentito sino a un ora della partita mentre dispari da un ora sino all inizio della partita...vi risulta questa cosa?  Chi sopratutto a chi è stato con Milan e empoli grazie.
È solo una raccomandazione per non creare assembramenti ma puoi entrare quando vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È successo che un gruppo ha comprato i biglietti al secondo anello in vendita libera. Li hanno messi nelle prime file che di solito vengono lasciate libere. Quindi metà settore faceva quello che voleva, cantava, tifava, l'altra metà in silenzio, distanziati, seduti ai propri posti..
Ma non potevano spostarli al primo? A volte sembra che la Juve sia fuori dal mondo: ok agli steward davanti ai bagni, ok alle ragazze che ti dicono di tornare a posto se stai un secondo fermo sulle scale, ok ai seggiolini blindati ma in caso di problemi di sicurezza dovrebbero usare un po' la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non potevano spostarli al primo? A volte sembra che la Juve sia fuori dal mondo: ok agli steward davanti ai bagni, ok alle ragazze che ti dicono di tornare a posto se stai un secondo fermo sulle scale, ok ai seggiolini blindati ma in caso di problemi di sicurezza dovrebbero usare un po' la testa...
Il 211 e 212 in certe partite vanno venduti solo con tessera Juve, assegnati ai club oppure lasciati vuoti e il problema è risolto alla fonte ma a volte sembra che non ci arrivano veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Il 211 e 212 in certe partite vanno venduti solo con tessera Juve, assegnati ai club oppure lasciati vuoti e il problema è risolto alla fonte ma a volte sembra che non ci arrivano veramente.
 

Se non verranno prese misure in tal senso lil rischio é trovarsi a breve gruppi ospiti in Sud...scusa l'off topic...che l'accaduto serva da monito alla Società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2021 Alle 20:06, Arcifanfano ha scritto:

Quei settori dovrebbero tornare a venderli solo con obbligo di tessera Juve...col Milan è stato imbarazzante... altrimenti li lascino vuoti che è meglio

per i settori 211 e 212 è necessario avere J Card / Tessera del Tifoso Juventus

 

l'opzione e-ticket non è selezionabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2021 Alle 19:57, andreasv ha scritto:

in vendita diversi posti settori 

SETTORE 211 / 212 - TRIBUNA LATERALE NORD 2° ANELLO

 

39 €

Stavo prendendo quello, sarebbe sopra gli ospiti giusto? Vorrei evitare però di intossicarmi il match, se iniziano a lanciare le cose. Potrei trovare anche qualche tifoso ospite in questi 2 settori da quello che leggo? Vi risulta Sia effettivamente così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo prendendo quello, sarebbe sopra gli ospiti giusto? Vorrei evitare però di intossicarmi il match, se iniziano a lanciare le cose. Potrei trovare anche qualche tifoso ospite in questi 2 settori da quello che leggo? Vi risulta Sia effettivamente così? 
Secondo me puoi andare tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, loryjuve ha scritto:

Potrei trovare anche qualche tifoso ospite in questi 2 settori da quello che leggo?

è richiesta Jcard/ tdt Juventus per i settori 211 - 212

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

è richiesta Jcard/ tdt Juventus per i settori 211 - 212

Okok grazie, ma sotto ci saranno presenti quelli della samp? O sarà sempre aperto per quelli con tdt juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Okok grazie, ma sotto ci saranno presenti quelli della samp? O sarà sempre aperto per quelli con tdt juve? 

Tifosi Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.