Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Laporta: 'La Superlega è ancora viva, stiamo vincendo i casi giudiziari. E molti club ci dicono di andare avanti...'

Post in rilievo

20 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si PSV/BENFICA nella Superlega farebbe più ascolti di Chelsea/Liverpool visto che la Premier sarà soppiantata dalla nuova competizione,dove ad esempio Lukaku invece di giocare nel Chelsea,giocherebbe nel Benfica o Firmino che invece di giocare con il Liverpool giocherebbe nel PSV e così via,se tu sposti i campioni,sposti anche l'audience della competizione.

Bhé non é una cosa che si fa in una stagione eh....ci vorrebbero diverse stagioni.

Poi non sottovalutare anche l'importanza delle città....Londra sarà sempre più importante di Eindhoven e così Parigi di Oporto o Rotterdam, quindi anche le loro squadre saranno sempre importanti.

Comunque non mi sembra che ci sia nessun progetto attuale per creare questa Lega alternativa (a cui peraltro io sarei favorevole ma solo se coinvolga almeno altri club tedeschi francesi o le due scozzesi ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non é una cosa che si fa in una stagione eh....ci vorrebbero diverse stagioni.

Poi non sottovalutare anche l'importanza delle città....Londra sarà sempre più importante di Eindhoven e così Parigi di Oporto o Rotterdam, quindi anche le loro squadre saranno sempre importanti.

Comunque non mi sembra che ci sia nessun progetto attuale per creare questa Lega alternativa (a cui peraltro io sarei favorevole ma solo se coinvolga almeno altri club tedeschi francesi o le due scozzesi ecc.).

Prenderanno le scontente dell’Europa, certo non il Bayern e le inglesi, che la Superlega l’hanno già.

Potrebbero poi coinvolgere le squadre del Nordamerica e le sudamericane, che sono mercati importanti e nazioni importanti.

Indietro, non penso possano andare, alternative non ve ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque non mi sembra che ci sia nessun progetto attuale per creare questa Lega alternativa (a cui peraltro io sarei favorevole ma solo se coinvolga almeno altri club tedeschi francesi o le due scozzesi ecc.).

Quindi Perez, Laporta e Agnelli sono dei millantatori? Mentono pubblicamente dichiarando che il progetto è in piedi e va avanti e soprattutto sono dei folli che vanno alla corte europea per avere il benestare a fare una cosa che non esiste? Rischiando oltretutto sanzioni e squalifiche dall'UEFA... Ma dove vivete? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono questi club? 
Juventus Real Barcellona e scommetto Inter e Milan in incognito però facendo gli angeli del calcio? Ovviamente la Juventus fa di tutto per trascinarle in mezzo, qualora dovesse andare in porto ad Agnelli farà piacere vedere gli amici di Milano entrare in una superlega dopo averci buttato * addosso e aver fatto i finti tonti.

 

Non ci credo proprio che squadre di premier/bundes/ligue 1 possano pensare a questa superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke Perry ha scritto:

la super league con solo 3 delle più grandi squadre dei maggiori campionati europei non è una superleague e non attirerà i grandi sponsor. 

O si ripescano quelle uscite oppure non si fa niente 

E il Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Quindi Perez, Laporta e Agnelli sono dei millantatori? Mentono pubblicamente dichiarando che il progetto è in piedi e va avanti e soprattutto sono dei folli che vanno alla corte europea per avere il benestare a fare una cosa che non esiste? Rischiando oltretutto sanzioni e squalifiche dall'UEFA... Ma dove vivete? .muttley

Io penso che Perez e co. stiano lottando per un principio, cioé la possibilità di creare questa Lega alternativa.

Però non credo che allo stato ci sia effettivamente questa lega "pronta" come diceva l'altro utente...non credo ci siano cioé già 20 squadre pronte ad aderirvi, specie "a scatola chiusa".

io penso che se e quando avranno ottenuto una pronuncia favorevole in CGUE i "nostri" cercheranno di trovare un accordo con le inglesi e le altre. Ma ci vorrà tempo, non é una cosa che succedrà prima di 2/3 anni.

Preciso che io sono ultrafavorevole alla S.Lega, solo che cerco di essere realista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Quindi Perez, Laporta e Agnelli sono dei millantatori? Mentono pubblicamente dichiarando che il progetto è in piedi e va avanti e soprattutto sono dei folli che vanno alla corte europea per avere il benestare a fare una cosa che non esiste? Rischiando oltretutto sanzioni e squalifiche dall'UEFA... Ma dove vivete? .muttley

Non stanno mentendo,ma stanno sicuramente gettando tanto fumo e sperano di rimettere in piedi perlomeno un principio di riforma della Champions.

 

Se raccontano che sono isolati a livello politico ,che non si aspettavano uno scenario simile che figura ci fanno ?

 

È Chiaro che vogliono giocarsela in corte di giustizia europea per avere qualche carta da giocare alla prossima partita,che si presume sarà alla scadenza dei diritti tv della champions,quindi tra 2-3 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventudes ha scritto:

Chi sono questi club? 
Juventus Real Barcellona e scommetto Inter e Milan in incognito però facendo gli angeli del calcio? Ovviamente la Juventus fa di tutto per trascinarle in mezzo, qualora dovesse andare in porto ad Agnelli farà piacere vedere gli amici di Milano entrare in una superlega dopo averci buttato * addosso e aver fatto i finti tonti.

 

Non ci credo proprio che squadre di premier/bundes/ligue 1 possano pensare a questa superlega.

Non ne hanno nessun interesse. Le società indebitate sono in altre federazioni non certo nelle loro. 

10 minuti fa, westsidegoku ha scritto:

Bayern,Lipsia e Dortomund hanno già detto che non gli interessa minimamente,sopratutto il Bayern.

Rumenigge lo ha detto chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ne hanno nessun interesse. Le società indebitate sono in altre federazioni non certo nelle loro. 

Rumenigge lo ha detto chiaramente.

Esatto... Però mi darebbe fastidio vedere Milan e Inter entrare eventualmente in un progetto che portano avanti soltanto Juve Real e Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Esatto... Però mi darebbe fastidio vedere Milan e Inter entrare eventualmente in un progetto che portano avanti soltanto Juve Real e Barcellona.

Come dice l'avvocato? Qui vinciamo e qui perdi. Stanno alla finestra, del resto io non me la sento di biasimarli... Armiamoci e partite, di italica ispirazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

chi é abbastanza in la´ con gli anni ricorderá forse il ministro della propaganda iraqeno durante desert storm nel 91

"we are in control" co le bombe che gli cadevano in testa 😄 

i club di premier non appaiono molto convinti del progetto cosí com´é (eufemismo) .. bayern e psg non han aderito neanche inizialmente... non capisco ancora come possa essere d´attualitá l´argomento che continua a basarsi sulle forzature mediatiche delle 2 big spagnole..con utenti che prendono come oro colato tutto quel che proviene da media francamente paragonabili al fu ministero della propaganda iracheno in quel periodo come "el chiringuito" ed un account twitter "madrid zone"

la superlega cosi´ come ideata con la forzatura, lo strappo, la rottura di primavera non ha possibilitá di nascere... toccherá mediare coi club inglesi il bayern e il psg e a quel punto l´uefa stessa per arrivare ad una riforma condivisa che possa accontentare tutte le parti in causa

123fc21928144c1fae675b8276941bfd.jpg

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, westsidegoku ha scritto:

Bayern,Lipsia e Dortomund hanno già detto che non gli interessa minimamente,sopratutto il Bayern.

Per ora.. poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pattanga ha scritto:

Per ora.. poi si vedrà 

Sinceramente non penso,molto più probabile che stiano bluffando le inglesi,ma non le tedesche.

Si parla tanto di inglesi ago della bilancia,ma ci scordiamo che le tedesche sono le più contrarie tra tutte alla superlega.

 

Dichiarazioni di Rumenigge.

 

Il Bayern non ha partecipato alla pianificazione della Super League. Siamo convinti che l'attuale situazione nel calcio garantisca una base seria per il futuro. Il Bayern accoglie con favore le riforme della Champions League perché crediamo che siano il passo giusto per lo sviluppo del calcio europeo. Il turno preliminare modificato contribuirà ad aumentare la tensione e l'emotività nella competizione"

 

Non credo che la Super League risolverà i problemi finanziari dei club europei causati dal Covid. Piuttosto, tutti i club in Europa dovrebbero lavorare in modo solidale per garantire che la struttura dei costi, in particolare gli stipendi dei giocatori e gli onorari per i consulenti, siano adeguati alle entrate per rendere il calcio europeo più razionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, westsidegoku ha scritto:

Sinceramente non penso,molto più probabile che stiano bluffando le inglesi,ma non le tedesche.

Si parla tanto di inglesi ago della bilancia,ma ci scordiamo che le tedesche sono le più contrarie tra tutte alla superlega.

 

Dichiarazioni di Rumenigge.

 

Il Bayern non ha partecipato alla pianificazione della Super League. Siamo convinti che l'attuale situazione nel calcio garantisca una base seria per il futuro. Il Bayern accoglie con favore le riforme della Champions League perché crediamo che siano il passo giusto per lo sviluppo del calcio europeo. Il turno preliminare modificato contribuirà ad aumentare la tensione e l'emotività nella competizione"

 

Non credo che la Super League risolverà i problemi finanziari dei club europei causati dal Covid. Piuttosto, tutti i club in Europa dovrebbero lavorare in modo solidale per garantire che la struttura dei costi, in particolare gli stipendi dei giocatori e gli onorari per i consulenti, siano adeguati alle entrate per rendere il calcio europeo più razionale".

Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions"

Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi”.Questo e quello che diceva nel 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

chi é abbastanza in la´ con gli anni ricorderá forse il ministro della propaganda iraqeno durante desert storm nel 91

"we are in control" co le bombe che gli cadevano in testa 😄 

i club di premier non appaiono molto convinti del progetto cosí com´é (eufemismo) .. bayern e psg non han aderito neanche inizialmente... non capisco ancora come possa essere d´attualitá l´argomento che continua a basarsi sulle forzature mediatiche delle 2 big spagnole..con utenti che prendono come oro colato tutto quel che proviene da media francamente paragonabili al fu ministero della propaganda iracheno in quel periodo come "el chiringuito" ed un account twitter "madrid zone"

la superlega cosi´ come ideata con la forzatura, lo strappo, la rottura di primavera non ha possibilitá di nascere... toccherá mediare coi club inglesi il bayern e il psg e a quel punto l´uefa stessa per arrivare ad una riforma condivisa che possa accontentare tutte le parti in causa

123fc21928144c1fae675b8276941bfd.jpg

Infatti. Sinceramente certi post sono deliranti per ingenuità e presunzione allo stesso tempo. Credo che quel che dici sia assolutamente esatto. Per fortuna è da un po' che A.Agnelli non parla più dell'argomento e spero continui a non farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Agnelli fu molto chiaro ed esplicito a riguardo della superlega dicendo a chiare lettere che senza le inglesi il progetto non può andare avanti!!! Quindi se stanno andando avanti è perché le inglesi sono ancora dentro e queste famigerate squadre che gli dicono di andare avanti molto probabilmente sono proprio loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arlong87 ha scritto:

Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions"

Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi”.Questo e quello che diceva nel 2016.

eh, nel 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luke Perry ha scritto:

la super league con solo 3 delle più grandi squadre dei maggiori campionati europei non è una superleague e non attirerà i grandi sponsor. 

O si ripescano quelle uscite oppure non si fa niente 

Quelle uscite non ne faranno più parte e la SL si farà con altre squadre,quelle che spingono Perez,Agnelli e Laporta ad andare avanti con la nuova competizione.Nessun ripescaggio quindi,ma quelle squadre che si meritano di partecipare alla SL più dell'Arsenal,del Tottenham e del City per storia sportiva e potrei citarti il Benfica,la Stella Rossa, lo Steaua Bucarest, il Rangers Glasgow e il Celtic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sinth3000 ha scritto:

Ragazzi Agnelli fu molto chiaro ed esplicito a riguardo della superlega dicendo a chiare lettere che senza le inglesi il progetto non può andare avanti!!! Quindi se stanno andando avanti è perché le inglesi sono ancora dentro e queste famigerate squadre che gli dicono di andare avanti molto probabilmente sono proprio loro

Certo in quel momento era così,ed infatti hanno dovuto rinunciare che la SL partisse già quest'anno,ripartendo da zero per reclutare le altre 17 squadre e non sono le inglesi quelle che spingono per andare avanti con la SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2021 Alle 19:51, urbyemanuelson ha scritto:

Quali clubs ? Quelli che sono fuggiti dopo due minuti dall'annuncio della super League?

Chi lo sa, non può dirlo per obbligo di riservatezza ovviamente.

Il 7/9/2021 Alle 23:53, BLACKEAGLE ha scritto:

Da dove vi escono ste perle,ma possibile che nessuno ha ancora capito che la Superlega mira proprio a togliere la leadership del calcio europeo alla Premier.Lo scopo è quello di subentrare alla Premier e far fuori gli sceicchi. Se volete vi faccio un disegnino,così magari lo capite.

dal lavaggio del cervello fatto da Criscitello, no non sto scherzando.

Il 8/9/2021 Alle 00:06, Sylar 87 ha scritto:

Più che Superlega allora andrebbe chiamata Minilega sefz 

No sul serio, che competizione sarebbe senza tutte queste big che hai citato?  

L'obbiettivo è fare una lega che leva soldi alla Premier mi pare ovvio.

Se poi tu riesci nell'intento e diventi te il "padrone del denaro", anche le inglesi vorranno venire da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.