Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Dybala e la Champions: "E' sempre un'emozione poter entrare in campo ed ascoltare quella musica. Il mio gol preferito? Quello all'Old Trafford"

Recommended Posts

Per carità, ok l'Old Trafford, il contorno, tutto quel che si vuole... ma era comunque una partita ai gironi, ed era un tap-in piuttosto semplice da 5 metri e porta sguarnita.

E i due gol al Barcellona, allora?

Vabbeh, de gustibus.

• Mi Piace 1

2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Per carità, ok l'Old Trafford, il contorno, tutto quel che si vuole... ma era comunque una partita ai gironi, ed era un tap-in piuttosto semplice da 5 metri e porta sguarnita.

E i due gol al Barcellona, allora?

Vabbeh, de gustibus.

E infatti puzza come risposta

Piccoli complotti crescono hahahahha

Ed ora anche in sto topic altri sfoghi su cose mai dette prima.... dybala non va bene per la champions ad esempio.....uh

Sono già arrivati i flamer del web pronti a sputar bile anche su un topic che dovrebbe essere "leggero" come questo?

3 minuti fa, Arkant ha scritto:

Sono già arrivati i flamer del web pronti a sputar bile anche su un topic che dovrebbe essere "leggero" come questo?

Ancora nessuno, tu sei il primo…

Per una società che sta cercando alternative a quella musichetta ... sicuramente  è  una bella soddisfazione avere il proprio vice capitano rapito da tale melodia 😎

Su Ronaldinho concordo con lui.

Negli anni d'oro era uno spettacolo e sembrava veramente un extraterrestre.

Sarebbe scontato parlare della prestazione al Bernabeu con tanto di standing ovation, ma il gol da fermo al Chelsea e l'assist contro il Milan li ha fatti con una semplicità disarmante, una delizia per gli occhi.

7 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Questo topic è neutrale/celebrativo, non sussiste una ragionevole motivazione che giustifichi polemiche.

Evitate.

Per me il goal migliore è il calcio di punizione con l'atletico quasi dal calcio d'angolo.

Dovrebbe essere così, ma a certa gente piace sporcare qualsiasi cosa che parli di Dybala... alla fine, fanno la loro brava figura. L'accanimento non è una bella cosa. 

• Mi Piace 1

27 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Per me il goal migliore è il calcio di punizione con l'atletico quasi dal calcio d'angolo.

Un gol pazzesco.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Il 7 Marzo del 2022 saranno esattamente 4 anni che non segna nella fase ad eliminazione della Champions League 

Così, giusto per info 

Ora che il cattivone ronaldo è andato via vedrai...segnerà anche tutti quelli degli anni passati!

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Il 7 Marzo del 2022 saranno esattamente 4 anni che non segna nella fase ad eliminazione della Champions League 

Così, giusto per info 

Se vuoi fare l’esperto di statistiche di’ almeno le cose in modo completo, a partire dal 7 Marzo 2018 ha giocato appena 332 minuti in fase ad eliminazione, tradotto fa 3,68 partite complete, non quattromila.

Detto questo, ovvio che debba fare di più in Champions ma non è il brocco che volete far credere.

Quella fu una partita magnifica, Ronaldo era appena arrivato e sembravano inarrestabili, eravamo considerati uno squadrone. Al ritorno perdemmo in maniera incredibile una gara stradominata e nella quale Ronaldo segno un gol magnifico.

Poi quando arrivarono le partite decisive la musica cambiò, la squadra arrivò a pezzi con lo stesso Dybala fuori uso oltre a tanti altri e usciamo ai quarti. 

Da quell'anno è stato solo un lento ma costante peggiorare.

• Mi Piace 1

Dai paulo di gol belli ne hai fatti anche in Champions, non solo quelli col Barcellona .. Mi raccomando da mercoledì cerca di replicare che mi sa che quest'anno non sarà una passeggiata..