Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Italia-Lituania 5-0 (2 Kean, aut.Utkus, Raspadori, Di Lorenzo)

Recommended Posts

Adesso, Masula ha scritto:

Fisicamente è un bel torello e sta giocando con cattiveria, ma tecnicamente Aguero era (parlo da pari età) altra cosa. 

Ma infatti lo ricorda in certi aspetti, mica come valore assoluto o in tutte le caratteristiche.

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quindi se andava a parigi si sarebbe fatto chiamere keanè

Può darsi. Diceva pure che ora la madre lo chiama Moisè con l'accento sulla e

10 minutes ago, AlvaritoCR93(Arturo) said:

certo che il colore dei capelli di Kean sefz 

Mi piace un sacco, anche li ha messi @@

Non capisco il suo baffi pero, per me deve toglierli .ok

11 minuti fa, pielle ha scritto:

Calboni era quello che era ma alle 6 di mattina era già in piscina a fare il bagno 🙂

Calboni era un gran figo... a  Courmayeur conosceva tutti

• Mi Piace 1

45 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

non ho ancora capito come si pronuncia, Rimedio dice "Chin" lo stadio dice "Chen"

Si pronuncia chin, se vedi uno dei video che ha pubblicato di recente lo pronuncia lui stesso così. 

20 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Intanto entrambi, Totti e Immobile, hanno vinto qualcosa con la Nazionale grazie agli altri... se dovevate aspettare che entrambi trascinassero la vostra nazionale... buonanotte.

A loro modo hanno contribuito. 

In 30 anni di calcio la nostra nazionale ha avuto un solo trascinatore assoluto, a USA 94: Roberto Baggio. 

7 minuti fa, Masula ha scritto:

Continuo a non capire cosa centri Raspadori con Aguero. 

Anche se poco ma sicuro è meglio di Ciro Ignobile. 

Btw quello che sta impressionando è Kean che sta pure fuori ruolo. 

si gioca defilato a sx...

4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Il telecronista Rai vuol ribadire semmai qualcuno non se ne fosse accorto prima quanto è c.oglione oltre che incompetente, se il tiro di un giocatore è palesemente fuori dallo specchio si da autorete punto.

P.S. Mica male Kean e anche Bernardeschi,e quel Raspadori cercherei di soffiarlo dalle grinfie del duo Marotta Carnevali...😉

no secondo me non riusciamo, raspadori da ragazzo tifava inter e ora ha detto che è simpatizzante inter

4 minuti fa, cinico ha scritto:

Kean vorrei vedere come gioca da prima punta,se riesce a difendere palla spalle alla porta,far salire la squadra e legare il gioco.

Raspadori ci sta riuscend, nonostante non sia molto alto,ha la fisicità per farlo,almeno con la Lituania.

Se kean non riesce a fare questo abbiamo preso il giocatore sbagliato.

kean è molto + grosso e fisico di raspadori ...

3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perchè Mancini riesce sempre a far giocare bene con identità di squadra corti, intensi , alti , con possesso , vincendo senza problemi sulla costruzione dal basso la nazionale chiunque giochi  

e Allegri per dare un minimo di impianto di gioco ci deve mettere sempre un mese e senza ottenere tutte le cose di cui sopra,per tutto il campionato oltretutto in nazionale tutti giocano bene....tutti compreso Bernardeschi.....o Biraghi...chiunque giochi sembra sempre che abbiano giocato sempre assieme....giovani vecchi...ed e' calcio piacevole d'attacco mai noioso....spiegatemi...

Occhio che adesso arrivano gli Allegriani che ti sbattono nella graffite e poi ti espongono al pubblico ludibrio...

certo che per il qatar mancini dovra prendere decisioni pesanti per il reparto offensivo...fermo restando che chiesa-zaniolo per me sono i due punti fermi..

3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Partita divertente, bella Italia peró la Lituania é veramente imbarazzante.

Poi mi chiedevo, c'é più gnocca in Lituania o in Estonia?

Popolazione Lituania 2,794 mln

Popolazione Estonia 1,325 mln

Fai tu... sefz 

• Haha 1

Adesso, Luxor ha scritto:

In 30 anni di calcio la nostra nazionale ha avuto un solo trascinatore assoluto, a USA 94: Roberto Baggio. 

Dimentichi Gigi Riva

4 minuti fa, Tiago1982 ha scritto:

Io Raspadori con tutto il rispetto al posto di Dybala ce lo vedrei alla juve…. Ora linciatemi

Sarebbe titolare inamovibile nel nostro attacco.

Adesso, Luxor ha scritto:

Giusto.  Forse il più forte di sempre 

Kean è sempre stato un attaccante estremamente promettente, e stiamo parlando di un 2000 

Non capisco la sorpresa di alcuni… certo era stato ceduto e quindi la solita macchina del fango made in vs si era subito messa in moto per dargli della pippa e poter giustificare la società 

• Mi Piace 2