Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Kean: "Sono tornato con nuovi obbiettivi, con la Juve ci sarà tanto da lavorare"

Post in rilievo

28 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Vado controcorrente : il secondo gol è marginalmente colpa sua.

Quel pallone non esiste che passi a 20cm dal ciuffo di Szczesny senza che lui rimanga spiazzato. 

Su un corner del genere il portiere la chiama ed esce in presa o coi pugni. Fine. 

Ma per favore....ok il polacco poteva uscire di pugno, avrebbe dovuto volare,tutto quello che vuoi ....ma quell' altro gliela schiaccia di testa in porta da 1 metro e mezzo .... Schesny ha pure avuto un buon riflesso , in questo caso ....

 

Qualcuno dica a bellicapelli che la porta dove la deve ficcare stava dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone gli è arrivato addosso in un maniera abbastanza infame,va detto.

Probabile non l'abbia neppure visto bene fino ad un certo punto.

Valuta poi male che farne.

 

Vittima come tanti del momento no e delle circostanze negative, non vedo motivi per dargli addosso dopo un episodio del genere che non capita tutte le domeniche.

Voleva dare una mano ed ha creato un problema...amen... andrà meglio le prossime volte.

 

C'è chi fa pietà e crea danni peggio della grandine (anche ieri sera, vedi primo gol nella fase iniziale) da anni...e sopportiamo....per un infortunio di un neo arrivato non farei troppi drammi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel colpo di testa.

 

senza il centralizzatore sto vedendo una ridistribuzione di gol e colpi da fuoriclasse dei campionissimi che sono rimasti. Bernardeschi, Dybala, Mckennie, Kean, Kulusevski...3 reti in 3 partite.

Il cannibale due gol in 60 minuti. Ovviamente i Bruno Fernandes (come i Modric e i Benzema) non smettono di segnare, non diventano tristi o si abbattono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Ma per favore....ok il polacco poteva uscire di pugno, avrebbe dovuto volare,tutto quello che vuoi ....ma quell' altro gliela schiaccia di testa in porta da 1 metro e mezzo .... Schesny ha pure avuto un buon riflesso , in questo caso ....

 

Qualcuno dica a bellicapelli che la porta dove la deve ficcare stava dall'altra parte

In effetti la schiacciata bella forte belin... peccato che la porta fosse quella sbagliata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

In effetti la schiacciata bella forte belin... peccato che la porta fosse quella sbagliata.

 

La risposta è dentro di te ... epperò è sbajaaaaata 😂( cit.) 

Se continua così ma capisce da che parte metterla dentro, magari combina qualcosa 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ritengo Kean scarso e adatto a giocare in palcoscenici di medio basso livello, al contrario del 90% abbondante del forum che lo reputa il nuovo Drogba, credo che il ragazzo sia stato messo colpevolmente tardi in campo.

10 minutes ago, 76ozzy76 said:

In effetti la schiacciata bella forte belin... peccato che la porta fosse quella sbagliata.

 

Non la prende con la testa ma con la spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Premesso che ritengo Kean scarso e adatto a giocare in palcoscenici di medio basso livello, al contrario del 90% abbondante del forum che lo reputa il nuovo Drogba, credo che il ragazzo sia stato messo colpevolmente tardi in campo.

Non la prende con la testa ma con la spalla

Ma perché dovete dire ste menate ? Vi pagano ?  Il Padre di Kean, in trattori ?

 

" Non la prende con la testa ma con la spalla"

 

Certamente spiaze , un autogol di spalla sarebbe stato più prestigioso .... comunque si è impegnato al massimo , gli è andata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Qualcuno dica a bellicapelli che la porta dove la deve ficcare stava dall'altra parte

Sono sincero. Io un gesto del genere in circa 40 anni che seguo calcio, non credo di averlo mai visto. A prima botta ho pensato che davvero avesse voluto segnare nella nostra porta. Torno a dire che i limiti di base che intravedo in questo giocatore a me preoccupano e inquietano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di un paio di partite sono venute miseramente a cadere le pietose affermazioni di quei 4/5 fissati che criticavano Ronaldo sostenendo che senza di lui avremmo fatto faville perché toglieva spazio agli altri,certo come no 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Kean non è certo tutta colpa sua...la colpevolezza è marginale, minima, in quanto si è ritrovato praticamente spiazzato dal tentativo di Rabiot, andato a vuoto, di pigliare la palla di testa. Certo...se stai lì devi anche sapere che devi essere pronto a queste traiettorie improvvise ma se Scezny fa la bella statuina su un pallone completamente suo e Rabiot manco è capace di saltare TUTTO SOLO...(salta TUTTO SOLO...manco era disturbato) allora non mi sento di rimproverare Kean che si ritrova con la palla praticamente in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SSS71 ha scritto:

Ma per favore....ok il polacco poteva uscire di pugno, avrebbe dovuto volare,tutto quello che vuoi ....ma quell' altro gliela schiaccia di testa in porta da 1 metro e mezzo .... Schesny ha pure avuto un buon riflesso , in questo caso ....

 

Qualcuno dica a bellicapelli che la porta dove la deve ficcare stava dall'altra parte

Punti di vista. 

Se davanti a te ci sono il tuo portiere e un compagno alto 1.90m (Rabiot) non è così scontato che il pallone prosegua la traiettoria. 

Poteva essere più pronto, avere un riflesso migliore, maggiore coordinazione e concentrazione... Tutto ciò che ti pare, ma su un corner del genere, all'interno dell'area piccola, il portiere DEVE USCIRE! Ho giocato in porta per anni e se il mio preparatore mi avesse visto dormire così profondamente su un cross, in settimana mi faceva il * a capanna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Punti di vista. 

Se davanti a te ci sono il tuo portiere e un compagno alto 1.90m (Rabiot) non è così scontato che il pallone prosegua la traiettoria. 

Poteva essere più pronto, avere un riflesso migliore, maggiore coordinazione e concentrazione... Tutto ciò che ti pare, ma su un corner del genere, all'interno dell'area piccola, il portiere DEVE USCIRE! Ho giocato in porta per anni e se il mio preparatore mi avesse visto dormire così profondamente su un cross, in settimana mi faceva il * a capanna. 

Per carità ....

dimmi anche però cosa avrebbe detto a quello dei tuoi che ti incornava dentro la tua porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha combinato in occasione del gol non ha davvero nessuna spiegazione logica.

Ok so che è impossibile, però da davvero l'idea di uno che li per li si è scordato di essere nella sua area e che in quell'attimo che vede il pallone fa quello che è abituato a fare per puro istinto e abitudine.....ripeto sicuramente non sarà cosi ma l'impressione che da è quella !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non può giocare nella Juventus. Non è un giocatore da Juventus 

Ma vi rendete conto che attacco di * che abbiamo? Uno che è stato scartato da Real, Chelsea ed Atletico. Un argentino che ti fa una partita da campione e 10 da anonimo. Kulu che è lento come un bradipo incinta, Bernardeschi che non segna neanche senza portiere e kean che è scarso.

L'unico che si salva è chiesa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amdir ha scritto:

Kean non può giocare nella Juventus. Non è un giocatore da Juventus 

Ma vi rendete conto che attacco di * che abbiamo? Uno che è stato scartato da Real, Chelsea ed Atletico. Un argentino che ti fa una partita da campione e 10 da anonimo. Kulu che è lento come un bradipo incinta, Bernardeschi che non segna neanche senza portiere e kean che è scarso.

L'unico che si salva è chiesa 

 

 

Aspetta di vederlo per tutto l'anno terzino con Allegri e cambierai idea su questo punto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Sono sincero. Io un gesto del genere in circa 40 anni che seguo calcio, non credo di averlo mai visto. A prima botta ho pensato che davvero avesse voluto segnare nella nostra porta. Torno a dire che i limiti di base che intravedo in questo giocatore a me preoccupano e inquietano.

Questo è peggio di Balotelli... Almeno Balo aveva talento..., ma sto Kean mi pare veramente un giocatore da serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dystopian ha scritto:

bel colpo di testa.

 

senza il centralizzatore sto vedendo una ridistribuzione di gol e colpi da fuoriclasse dei campionissimi che sono rimasti. Bernardeschi, Dybala, Mckennie, Kean, Kulusevski...3 reti in 3 partite.

Il cannibale due gol in 60 minuti. Ovviamente i Bruno Fernandes (come i Modric e i Benzema) non smettono di segnare, non diventano tristi o si abbattono...

ma perchè guardi un nostro ex giocatore che fra l'altro è scappato più o meno come fece parrucchino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittima come tutti del momento no ma non esiste nella vita che un pipp.one del genere sia quasi la prima punta titolare della Juve

 

In una annata normale questo manco era in rosa.

Osceno ciò che fa sul calcio d'angolo, osceno e indifendibile.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ronny80 ha scritto:

Quello che ha combinato in occasione del gol non ha davvero nessuna spiegazione logica.

Ok so che è impossibile, però da davvero l'idea di uno che li per li si è scordato di essere nella sua area e che in quell'attimo che vede il pallone fa quello che è abituato a fare per puro istinto e abitudine.....ripeto sicuramente non sarà cosi ma l'impressione che da è quella !!

Ricorda tantissimo questo

 

 

Senza neanche un secondo per pensare, prevale l' istinto.

Lui come Lukaku sono programmati solo per provare a buttarla dentro la porta, mai lontano dalla porta.

Il gesto è "giusto", ma la frustata che da con la testa, la forza che ne viene fuori, è tanto un retropassaggio quanto un tiro.

Da dire che il salto a vuoto di Rabiot è da rescissione unilaterale, manda a vuoto Chiellini e in bambola Kean, senza parlare di Scesni che dorme tra i pali e reagisce quando ormai è tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha fatto un errore da dilettante, detto questo solitamente un attaccante, che non è un difensore viene messo SEMPRE a difendere sul primo palo, oppure fuori dall’area di rigore per far ripartire la squadra e tenere fuori area un giocatore avversario.

 

Fa una vaccata, ma lì mai nella vita ci doveva stare.

 

Questo episodio conferma una volta in più che squadra mediocre siamo.

 

Agnellino quando ce la metti la faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Aspetta di vederlo per tutto l'anno terzino con Allegri e cambierai idea su questo punto 😁

Non dirlo troppo forte, potresti urtare la sensibilità dei suoi fan, quelli che anno scorso affermavano che Pirlo è un non allenatore e che con Allegri avremmo lottato per lo scudetto, mentre quest'anno è evidente che abbiamo la rosa più scarsa della storia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.