Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

UEFA Champions League Quiz 2021/22 - 9a edizione

Post in rilievo

15 ore fa, beorht ha scritto:

Partito benino, dalla quinta in poi ho iniziato a perdere terreno, recuperando bene alla fine fra semifinali, finale e soprattutto antepost. Alla fine ottimo terzo posto .sisi

Complimenti a @sergiodirio che vince con ampio margine e grazie @Mormegil per il tempo e l'impegno spesi.

 

Eh, mi spiace ma ti è andata male sul filo di lana 😅

12 ore fa, Leevancleef ha scritto:

@Mormegil nei miei antepost hai dimenticato i 20 punti dell'Atletico nel testa a testa col Siviglia. ;)

Se non erro salirei a 100 negli antepost e quindi al terzo posto finale. 

Mi spiace per l'errore, ma poiché Leev era stato primo negli antepost dei gironi, e iniziando io a evidenziare le risposte corrette dal fondo del foglio di lavoro, mi era sfuggita la sua risposta corretta sull'Atlético 😥 ovviamente, faccio un errore ed è decisivo per il podio bah

 

Comunque, ora abbiamo i veri risultati definitivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mormegil ha scritto:

Eh, mi spiace ma ti è andata male sul filo di lana 😅

Vabbè, la prendo con filosofia, può capitare. Non sono dispiaciuto, in fondo era solo un terzo posto, mi rifarò...

RnCaWgi.jpeg

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, beorht ha scritto:

Vabbè, la prendo con filosofia, può capitare. Non sono dispiaciuto, in fondo era solo un terzo posto, mi rifarò...

RnCaWgi.jpeg

 

 

Mi spiace beorth, se ti può risollevare, pensa che qualche anno fa io fui addirittura proclamato primo (da @Sylar 87 credo, non ricordo se all'epoca era lui che si occupava del gioco), e dopo un riconteggio scalai quarto!  :d

 

Cmq complimenti, perchè dopo un anno intero passato tra i primi 3 a momenti mi buttavi giù dal podio! 

 

Complimenti anche a tutti i partecipanti e in particolare a @sergiodirio e a @ilfranz 👏

 

E grazie a @Mormegil per tutto il lavorone svolto e per il riconteggio finale! .ok

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Mi spiace beorth, se ti può risollevare, pensa che qualche anno fa io fui addirittura proclamato primo (da @Sylar 87 credo, non ricordo se all'epoca era lui che si occupava del gioco), e dopo un riconteggio scalai quarto!  :d

Non mi sono mai occupato di questi conti. Se non è stato @Mormegil sarà stato @Diablo2289 (che ormai non si vede più da tempo -.-) visto che lo gestiva anche lui questo gioco .sisi 

Complimenti anche a te comunque :) e una pacca virtuale a @beorht che dimostra ancora una volta come la Champions in un modo o nell'altro, risulti sempre indigesta al tifoso juventino... :( sefz 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero Diablo.. :)
Cmq ragazzi lo dissi già un pò di tempo fa.. tramite un sito svizzero, si possono mettere i pronostici per la CL e si potrebbe anche utilizzare quello e ridurre notevolmente il lavoro da svolgere per il conteggio. Bisognerebbe inserire al di fuori solo gli antepost eccetera.. se siete interessati , fatemi sapere.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bestiale ha scritto:

È vero Diablo.. :)
Cmq ragazzi lo dissi già un pò di tempo fa.. tramite un sito svizzero, si possono mettere i pronostici per la CL e si potrebbe anche utilizzare quello e ridurre notevolmente il lavoro da svolgere per il conteggio. Bisognerebbe inserire al di fuori solo gli antepost eccetera.. se siete interessati , fatemi sapere.. 

Mandami il link in pvt, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2022 Alle 02:16, Sylar 87 ha scritto:

Non mi sono mai occupato di questi conti. Se non è stato @Mormegil sarà stato @Diablo2289 (che ormai non si vede più da tempo -.-) visto che lo gestiva anche lui questo gioco .sisi 

Complimenti anche a te comunque :) e una pacca virtuale a @beorht che dimostra ancora una volta come la Champions in un modo o nell'altro, risulti sempre indigesta al tifoso juventino... :( sefz 

Vero, che scemo! Mitico Diablo! 

È l'abitudine della Caccia! :d Sorry! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mormegil ha scritto:

Mandami il link in pvt, grazie.

Fammi un fischio, non appena potrai ricevere nuovamente i messaggi.. :)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2022 Alle 12:22, Mormegil ha scritto:

Classifica della finale

Sylar 87    55
sergiodirio    35
Ferrari1    35
Bestiale    35
Costanzo    35
Mormegil    35
Leevancleef    35
Briooo    20
beppi    20
beorht    20
sfonda    0
ilfranz    0
Troy McClure    0
Manfred von Richthofen    0
peppetermoli    0
The Answ3r    0

 

Qui potete controllare risposte e punteggi:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-P60bElaOl0eIUvUcSwUaygUFBNxarRyBuqE0m0vKyQ/edit?usp=sharing

Che successone....pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.