Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

La Juve è niente in Europa da 26 anni,

Negli ultimi 26 anni ha disputato 5 finali di Champions League. 
 

Forse tu sei niente, come tifoso e come sportivo.

 

Stanco di gente che arriva su VS non per criticare ma per sputare sopra, per denigrare la storia Juventus. 

2 minuti fa, axpart ha scritto:

Appunto, rabiot non è un calciatore come bernardeschi. Ma fossero solo loro i problemi, aggiungendo il non portiere, il problema è chi li mette in campo.

Sì, come spiegato in un post precedente di ieri notte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Low ha scritto:

Questi uomini hai purtroppo

 

Cioè con la rosa della Juventus non puoi fare altro che tattica di livello dopolavoristico??? Ma siamo impazziti? Tanto più se hai una rosa mediocre sopperisci con un organizzazione tattica alle carenze dei singoli. L' Empoli dico l Empoli * trota é venuto a Torino a spiegarci il calcio capíto? 

Io sono esterrefatto da cosa é diventata la Juventus fra società e tifosi un crogiulo di ignoranza calcistica allucinante, le cazz.ate che sento sparare da dirigenti allenatore, giocatori, tifosi, (e vengono sparate con sicumera e arroganza!!) sono un incubo allucinante mi pare di essere diventati l Inter di Moratti, su altri argomenti ma il livello dei discorsi che sento é quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aiace ha scritto:

Vergognoso per me è chi non conosce le situazioni, si fa i cinema ed insulta. Agnelli ha preso la Juve da Cobolli Gigli e Blanc, l'ha portata dalla * al paradiso, ha triplicato il fatturato e ci ha fatto vedere per tre anni  uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi indossare la nostra maglia e tu lo descrivi come un moratti qualsiasi.. questo non è criticare è insultare che è ben diverso. Ma tu dall'alto delle tue lauree dei tuoi master e delle tue esperienze lavorative hai sicuramente titolo per criticare uno come Andrea Agnelli.

Tralasciando la sicurezza che Lei ( educazione per uno dei migliori utenti del forum per autoproclamazione) abbia un cursus honorum e qualifiche ambite dalle più grandi società calcistiche del mondo, ci illumini su quali siano questo situazioni che giustificano delle prestazioni così deludenti, nonché ben sperare per il proseguo della stagione. 

I forum nascono come strumento dell'esercizio della democrazia, consentendo a persone con idee differenti di confrontarsi e provare a fare una sintesi della loro posizioni. Chi invece pensa che un forum debba essere un circolo dei tifosi più accaniti, per i quali la dirigenza, l'allenatori e i calciatori sono sacri e inattaccabili, è ben lontano dalla realtà....perché non vogliono un forum ma una caserma di tifosi allineati al volere della società. 

 

Uno dei difetti che riscontro è l'eccessiva riconoscenza nei confronti di alcuni membri della società: 

 

- Se la dirigenza si è comportata egregiamente sino all'uscita di Marotta, ciò non l'autorizza a compiere successivamente diversi gravi errori ( acquisto Ronaldo, cessione Sarri dopo solo un anno, questione Super Lega, ecc...) e sentirsi immuni dalle critiche e le osservazioni del caso. Ringrazierò sempre Agnelli e co. per il grande lavoro svolto, riprendendo una squadra scesa all'Inferno e riportarla nell'Olimpo del calcio italiano, ma gli ultimi anni hanno dimostrato la necessità di un cambio radicale non solo in panchina ma anche a livello dirigenziale. 

 

- Allegri è tornato con il marchio del vincente e del risolutore (...oltre che ritornato con gli elogi e la gioia di diversi tifosi del forum, i quali ignorano che Sarri e Pirlo hanno dovuto entrambi ricostruire dalle macerie lasciate dall'ultimo anno del livornese). Le aspettative sono pertanto elevate, tenuto conto altresì del maxi compenso percepito e della durata del contratto. E di fronte a prestazioni oscene, è impossibile stare zitti e aspettare un miglioramento che non pare essere prossimo né assicurato ( se il miglioramento consiste nel stare tutti dietro e sfangarla comunque, io preferisco passare che dover ogni santa partita ricordare che "si salva solo il risultato"). 

 

Quindi La invito, dall'alto delle sue esperienze illustri e capacità "evidentissime e sopra ogni ragionevole dubbio" al di sopra dell'utente medio, di riflettere bene e argomentare le sue opinioni. Di fenomeni che si sentono i migliori e rispondono solo per denigrare ( neanche criticare, il che sarebbe giù un passo avanti) e idolatrare la società, ne abbiamo già troppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Quando in rosa hai un giocatore che è nettamente migliore di tutti gli altri, bisognerebbe cercare di alzare il livello degli altri compagni, non incolpare il migliore di essere troppo più bravo facendo credere che "segna solo lui". E se non hai il denaro per migliorare gli altri, non dovresti fare passare il messaggio che la causa di tutti i mali sia chi è troppo bravo con la conseguenza di svenderlo a due spicci come se fosse un giocatore bollito. Ho visto un Pellegrini che non dovrebbe giocare in serie A. De Sciglio che appare un ex giocatore, un esterno che non spinge e non ha la falcata nel calcio moderno è inconcepibile. Kulusevski pachidermico che non tiene neppure una palla. Morata, bravo nel goal su Manolas ma notate dove si piazza il portiere del Napoli, che non punta la porta neppure nelle poche situazioni in cui un nostro giocatore poteva filare sulla fascia incontrastato. Rabiot buono solo a spazzare. Chiellini e Bonucci ormai capaci solo di fare arretrare il gioco di 30 metri per arroccarsi in area sperando di vincere tutti i rimpalli. Scezny in evidente confusione psicologica: a parte la mancata presa, è la scelta sbagliata oltre all'esecuzione, quella palla si rinvia con i pugni. McKennie lasciamo perdere, un Cicciobello inconcludente che non tiene un pallone. Vorrei sapere come lo potevate paragonare a Vidal o, bestemmia, Edgar Davids. Sicuramente con Dybala e Cuadrado, in parte Danilo che comunque non assicura né spinta né eccellenza difensiva, le cose possono migliorare. Ma questa mediocrità di fondo rimane ineluttabile.

A me risulta veramente difficile, se non impossibile, pensare che sono tutti brocchi e che nessuno sia più in grado di giocare bene. È molto più probabile che questo tipo di gioco, arcaico, senza idee, senza schemi, del "tutti indietro e contropiede" ( che non si sa neanche fare) sia la causa del marasma creato sia a livello psicologico che tattico. Lo ripeterò all'infinito che altrimenti non si spiegherebbe perché squadre come l'Empoli, Sassuolo, Atalanta, Fiorentina, con giocatori palesemente "inferiori", riescano ad esprimere un "bel" gioco, ricco di trame e schemi veloci, pressing e ripartenze super organizzate. Cambiate sto * di allenatore che ha trovato la fortuna di avere una Juve post Contiana, organizzata e con un'idea di gioco ben definita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo i gol del Napoli e più mi imbestialisco.

Tutti a dare la croce a Kean, ma la colpa è di quell'ameba di portiere (se così si può chiamare) che non esce su un cross in area piccola, e di quella cosa inutile di Rabiot che liscia il colpo di testa davanti a Kean.

A Moise arriva un proiettile improvviso sulla zucca e commette quella cappellata, ma la colpa è di quei due...

Che prendono 9 milioni a testa, 9 milioni!!!

Ci stanno a rubà i soldi!!

E se John se ne è accorto e ha chiuso i rubinetti ha fatto bene!!!

La fortuna di Andrea Agnelli è stato scegliere Marotta quando è arrivato alla Juve... andato via Beppe, il disastro assoluto...

È ora che Andrea si faccia le valigie, ci ha fracassato i maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scempio è iniziato mandando via Allegri 2 anni fa perchè lo spaventappasseri (PN)voleva vendicarsi di  lui per aver messo il suo pupillo sul panchetto e costretto alla cessione al Milan, la frase sentita da tutti, "se non va via lui, vado via io" e il ritorno del 19 con nuovo contratto da 7 mln fino al 2024 sono la conferma di questo ! 

A.A.  ha completato il disastro prendendo allenatori come "il buzzurro" e un neo allenatore della giovanile ,"veloci...veloci" uniche parole che si sentiva dire da Pirlo.

 CR7 costretto ad andarsene un'anno prima della scadenza, aveva visto bene, avrebbe dovuto continuare in una squadra che deve lottare per arrivare a fare la CL.

 La famiglia  A,  ha fatto   la figura di essere con le pezze al c*lo, peggio dell'Inter che non pagava i suoi giocatori e si è venduta Lukaku!

Ad  Allegri prima di ritornare  avevano promesso rinforzi , come credeva  e sperava anche CR7 ma hanno preferito rinunciare a CR7, con Allegri se vogliono che vada via...dovranno pagargli le vacanze dorate per altri 5 anni, che si andrà a fare in giro per il mondo con la sua bella Ambra.

L'unica speranza per noi tifosi  potrebbe essere che J.E. e la Società prendano urgenti provvedimenti, su Andrea e la vipera (PN) ma non credo che lo faranno, a J.E. della Juve non gli frega un c***o, l'ha messa in mano al cugino perchè  a lui non interessava minimamente nè la Juve, nè la Ferrari, a lui interessa la Exor e STOP! 

Quindi...vedo solo un periodo NERO, ma molto NERO!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

Il problema è la parte grassettata. La stessa che ieri ha consentito alla Fiorentina ( non l'Inter né Roma o Lazio) di trionfare in uno dei campi più ostici del campionato. Non credo che la Fiorentina abbia una rosa migliore della nostra, ma ha un allenatore che non spinge i suoi a chiudersi a riccio ma di provare a giocare alla pari contro qualunque avversario.

La Fiorentina ha forse il miglior allenatore della serie A.

ed eravamo in tanti a volerlo alla Juve lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Negli ultimi 26 anni ha disputato 5 finali di Champions League. 
 

Stanco di gente che arriva su VS non per criticare ma per sputare sopra, per denigrare la storia Juventus. 

Sì, come spiegato in un post precedente di ieri notte. 

I secondi sono i primi tra i perdenti.

Sai dove se li mettono Napoli e Roma i secondi posti dietro la Juve in campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Dove stasera djokovic supererà Nadal e Federer  negli slam e fare il golden slam…. :( 

Grande slam. Il golden, mostruosità giornalistica, prevede anche l'oro olimpico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, THE BLUR said:

Mi fanno tenerezza quelli che supportano ancora questo schifo.
Chi ama la Juve quest'anno tifa contro. C'è poco altro da fare. 

Agnelli si è divertito a dislocare amici a destra e a manca. 
Questi sono i risultati: una squadra imbarazzante guidata da un incapace.

Ma col ritorno del livornese in panca, non c'era una moltitudine di tifosi sicuri che si sarebbe tornati a vincere lo scudo a marzo e arrivare in finale di CL?!? :risata3:

Sì perchè i problemi della Juve si chiamano Sarri, Pirlo, CR7...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

Tralasciando la sicurezza che Lei ( educazione per uno dei migliori utenti del forum per autoproclamazione) abbia un cursus honorum e qualifiche ambite dalle più grandi società calcistiche del mondo, ci illumini su quali siano questo situazioni che giustificano delle prestazioni così deludenti, nonché ben sperare per il proseguo della stagione. 

I forum nascono come strumento dell'esercizio della democrazia, consentendo a persone con idee differenti di confrontarsi e provare a fare una sintesi della loro posizioni. Chi invece pensa che un forum debba essere un circolo dei tifosi più accaniti, per i quali la dirigenza, l'allenatori e i calciatori sono sacri e inattaccabili, è ben lontano dalla realtà....perché non vogliono un forum ma una caserma di tifosi allineati al volere della società. 

 

Uno dei difetti che riscontro è l'eccessiva riconoscenza nei confronti di alcuni membri della società: 

 

- Se la dirigenza si è comportata egregiamente sino all'uscita di Marotta, ciò non l'autorizza a compiere successivamente diversi gravi errori ( acquisto Ronaldo, cessione Sarri dopo solo un anno, questione Super Lega, ecc...) e sentirsi immuni dalle critiche e le osservazioni del caso. Ringrazierò sempre Agnelli e co. per il grande lavoro svolto, riprendendo una squadra scesa all'Inferno e riportarla nell'Olimpo del calcio italiano, ma gli ultimi anni hanno dimostrato la necessità di un cambio radicale non solo in panchina ma anche a livello dirigenziale. 

 

- Allegri è tornato con il marchio del vincente e del risolutore (...oltre che ritornato con gli elogi e la gioia di diversi tifosi del forum, i quali ignorano che Sarri e Pirlo hanno dovuto entrambi ricostruire dalle macerie lasciate dall'ultimo anno del livornese). Le aspettative sono pertanto elevate, tenuto conto altresì del maxi compenso percepito e della durata del contratto. E di fronte a prestazioni oscene, è impossibile stare zitti e aspettare un miglioramento che non pare essere prossimo né assicurato ( se il miglioramento consiste nel stare tutti dietro e sfangarla comunque, io preferisco passare che dover ogni santa partita ricordare che "si salva solo il risultato"). 

 

Quindi La invito, dall'alto delle sue esperienze illustri e capacità "evidentissime e sopra ogni ragionevole dubbio" al di sopra dell'utente medio, di riflettere bene e argomentare le sue opinioni. Di fenomeni che si sentono i migliori e rispondono solo per denigrare ( neanche criticare, il che sarebbe giù un passo avanti) e idolatrare la società, ne abbiamo già troppi. 

Forse LEI si è perso il fatto che io non mi permetto di giudicare un lavoro CHE NON SONO IN GRADO DI SVOLGERE, mentre qua dentro è pieno di professoroni che si arrogano il diritto di giudicare il lavoro di una persona che in 11 anni non solo ci ha fatto vincere venti titoli, non solo ci ha portato il più grande giocatore degli ultimi quindici anni, ma ci ha dato COL SUO LAVORO, IL SUO IMPEGNO insieme alla proprietà ovviamente, uno Stadio, una sede bellissima e sponsor importanti quali adidas che pagano cifre importanti. Ora, detto che non capisco cosa c'entri l'educazione nel mio precedente post (e si sono educato, molto educato) non colgo il senso delle SUE risposte gentile signore, quindi mi spiace ma trovo fuori luogo la sua risposta.

Detto questo nessuno ti ha ordinato di quotarmi, stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nuccioken ha scritto:

Basta con queste giustificazioni!

Abbiamo un rosa in grande di giocarsela benissimo per lo scudetto, visto il livello attuale del campionato italiano, o quantomeno di non farsi surclassare dall'Empoli. 

Il problema è tornare a predicare un gioco sparagnino e di rimessa con giocatori giovani che sono cresciuti, e crescono ancora, con il mito del gioco offensivo "alla Fifa". Grazie al cielo, il calcio predicato da Allegri sta morendo e non ci vorrà molto prima che dinosauri come lui e Simeone vengano accantonati per allenatori più capaci di interpretare il calcio contemporaneo ( incluse le esigenze dei tifosi, che spesso non riguardano i trofei stagionali, bensì la soddisfazione di uscire dallo stadio o spegnere la tv avendo visto una partita degna di aver investito 90 minuti della propria vita...e non di tagliarsi le vene e attenderne con ansia la fine). 

Possono concederti l'incognita della forma atletica, ma mi domando come sia possibile che le altre squadre, bene o male, sono già in forma mentre le squadre allegriane arrancano sempre all'inizio e non sembrano mai in forma anche per tutta la stagione. 

beh, che Berna, de Sciglio, Sandro, Ramsey, Benta ecc siano inadatti o sempre rotti non mi pare un mistero.

detto questo, lungi da me difendere Allegri, ero uno felice del suo esonero. 

a mio modesto modo di vedere, occorreva una vera botta di adrenalina x risvegliare una rosa ma anche un ambiente che tra i vari problemi, ha anche quello motivazionale. al di là del modo di fare giocare la squadra, ci voleva un allenatore tosto, fuori dai nostri schemi... insomma un Mourinho (x fare un esempio).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Kulusevski si conferma mediocre : corre tanta e male, scarso tecnicamente, scoordinato, mai pericolo in attacco, perde troppi palloni sia in fase difensiva che in quella offensiva. Il tutto al modico costo di 40mln di euro.

 

Rabiot è questo : fresco o stanco che sia. Inadeguato.

Abbiamo tutti giocato a calcio più o meno nella nostra vita. 

 

Quando siamo nei pulcini ci sono tanti bambini che corrono con le piante dei piedi e gli viene insegnato a correre e scattare in maniera corretta per lo sport. A kulusevski non è stato insegnato, è in Serie A e non sa correre. Da un lato penso che sia un brocco pazzesco, dall'altro sarei curioso di vedere il suo vero talento se imparasse a correre. 

 

Su Rabiot stendo un velo pietoso, peggior giocatore mai visto indossare la maglia della Juve. Il 90% della colpa sul secondo gol preso è sua: salta da solo in area senza marcatore, completamente fuori tempo manca il pallone di un centimetro... E Kean se lo vede all'ultimo è se lo butta goffamente in porta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Grande slam. Il golden, mostruosità giornalistica, prevede anche l'oro olimpico.

Vero.

per fortuna quello lo abbiamo evitato.. #fiuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

Parole sante!

E' assurdo che alcuni utenti, forse abbagliati dal tifo e riconoscenza eccessiva nei confronti di certi personaggi, non comprendano la differenza enorme che passa tra l'arrivo di Pirlo e quello di Allegri

 

- Pirlo arrivò come un apprendista allenatore, quindi sapevamo tutti che non si poteva pretendere molto e bisognava attendere che maturassero sia lui che la squadra

 

- Allegri è tornato, invece, con il marchio del vincente e sponsorizzato come la soluzione ai nostri problemi. 

 

E' ovvio, quindi, che sul secondo si ha altissime aspettative ed è inaccettabile giustificarlo con le stesse scuse utilizzate per il primo ( "ci vuole tempo", "l'allenatore deve farsi"; "Non ha una rosa competitiva", ecc...). Così come un tifoso obiettivo pretenderà che, in caso di stagione fallimentare, la dirigenza tratti il suddetto come i due allenatori scorsi. Il tempo sarà galantuomo...sperando di dovermi ricredere alla fine della stagione. 

D'accordo con te, in più aggiungo che, come al solito, la Juve renderà l'eventuale trasferimento di Allegri presso un'altra squadra (per liberarsi del notevole ingaggio), molto difficile, perché a quel punto si sarà capito che lui è un allenatore bravo solo in alcune situazioni (squadre che hanno già un'identità ben definita di gioco). Il solito problema di riempire di soldi giocatori e allenatori per poi non riuscire a valorizzarli per poterli, eventualmente, rivendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sato ha scritto:

Hai detto bene, squadre e noi non lo siamo dato che sopra di noi ci sono almeno 7 SQUADRE. Noi siamo un accozzaglia di calciatori.

 

Povero max, usato come parafulmine per coprire l’incompetenza dirigenziale 

Povero Max? Fammi capire, Sarri vince lo scudetto con due giornate di anticipo ma è un incapace, Pirlo arriva quarto, vince due coppe, ma è un dilettante. Invece povero Max, che stasera potrebbe essere penultimo, a nove milioni l'anno fino al 2025?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Batik ha scritto:

No, io non sono il “demente” di prima; in compenso tu dimostri di essere l’ idiota di sempre.

Disse quello che si crea diversi account per insultare. 

Ti qualifichi da solo, un povero demente. 

Ti sono vicino, deve essere dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sato ha scritto:

Hai detto bene, squadre e noi non lo siamo dato che sopra di noi ci sono almeno 7 SQUADRE. Noi siamo un accozzaglia di calciatori.

 

Povero max, usato come parafulmine per coprire l’incompetenza dirigenziale 

Povero Max??? 9 milioni l anno per 4 anni figli delle dichiarazioni sbruffone e arroganti di tre anni fa? Povero Max cosa? Quando si trattava di spiegare al mondo intero gonfiando il petto che lui è solo lui ha capito che il calcio é semplice che gli altri dicono solo stupidaggini che lui vince altri non vincono mai  e gigioneggiava sull ippica e sul cortomuso pretendendo di dare  lezioni di calcio e di vita urbi et orbi con sicumera e sorriso beffardo...vntandosi di non esser buono a studiare  Allora si che era bravo... Era quello che sa fare e vincere con quello che gli danno... Ora non va più bene però... Ora che c'è da metterci lavoro che c é da costruire non solo da gestire  ora che non sa che pesci pigliare ora povero Max???? Dove é finita tutta la sua sicumera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

I secondi sono i primi tra i perdenti.

Sai dove se li mettono Napoli e Roma i secondi posti dietro la Juve in campionato?

Un conto è il campionato, ben altro è la Champions League. Ti mancano proprio le basi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine che mi rimane impressa a fine partita, è Rabiot che con la solita leggerezza, si fa rimontare su di uno stop semplice fuori area del Napoli, con conseguente contropiede azzurro e senza nemmeno accennare l'inseguimento dell'avversario. 

Una pigrizia che si trascina da quando è arrivato e che salvo alcuni rari casi, dimostra ogni partita. 

La Juventus attuale è la fotografia di Rabiot, una squadra ferma che attende non si sa cosa. 

E dire che nonostante la totale emergenza, il primo tempo non era stato neanche malaccio. 

Ma i problemi sono sempre lì, dove Locatelli è un raggio di sole in un centrocampo che dimostra una pochezza tecnica che credo di non aver mai visto alla Juventus. 

Difficile cavare qualcosa di buono da una squadra pigra, dove i giocatori che dovrebbero costruire, sono quelli che invece distruggono e non solo per le enormi lacune tecniche. 

Leggi i nomi e pensi ad una signora squadra, vedi l'atteggiamento in campo e ti passa la voglia di vivere. 

Spero abbiano l'elettroshock alla Continassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, German ha scritto:

Abbiamo tutti giocato a calcio più o meno nella nostra vita. 

 

Quando siamo nei pulcini ci sono tanti bambini che corrono con le piante dei piedi e gli viene insegnato a correre e scattare in maniera corretta per lo sport. A kulusevski non è stato insegnato, è in Serie A e non sa correre. Da un lato penso che sia un brocco pazzesco, dall'altro sarei curioso di vedere il suo vero talento se imparasse a correre. 

 

Su Rabiot stendo un velo pietoso, peggior giocatore mai visto indossare la maglia della Juve. Il 90% della colpa sul secondo gol preso è sua: salta da solo in area senza marcatore, completamente fuori tempo manca il pallone di un centimetro... E Kean se lo vede all'ultimo è se lo butta goffamente in porta. 

 

 

Concordo. Se penso che abbiamo pagato 40mln di euro per un giocatore mediocre tecnicamente, scoordinato nei movimenti e che non sa correre ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

I secondi sono i primi tra i perdenti.

Sai dove se li mettono Napoli e Roma i secondi posti dietro la Juve in campionato?

Un secondo posto in campionato non è certo paragonabile ad un secondo posto in CL... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Povero Max??? 9 milioni l anno per 4 anni figli delle dichiarazioni sbruffone e arroganti di tre anni fa? Povero Max cosa? Quando si trattava di spiegare al mondo intero gonfiando il petto che lui è solo lui ha capito che il calcio é semplice che gli altri dicono solo stupidaggini che lui vince altri non vincono mai  e gigioneggiava sull ippica e sul cortomuso pretendendo di dare  lezioni di calcio e di vita urbi et orbi con sicumera e sorriso beffardo...vntandosi di non esser buono a studiare  Allora si che era bravo... Era quello che sa fare e vincere con quello che gli danno... Ora non va più bene però... Ora che c'è da metterci lavoro che c é da costruire non solo da gestire  ora che non sa che pesci pigliare ora povero Max???? Dove é finita tutta la sua sicumera? 

Quel che mi chiedo io: quando spunteranno le simpatiche tabelle comparative che ci hanno allietato nei due anni precedenti, dove ci ricordavano ad esempio che si, Sarri era primo con distacco, ma aveva comunque 5 punti in meno rispetto ad Allegri l'anno prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.