Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

70% posseso palla il napoli con gran parte nella nostra metà campo, noi 30% c è poco da aggiungere.

se contiamo i tiri ed i corner (13 il napoli, 1 noi)  si capisce che ci hanno ridicolizzati e tatticamente schiacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

70% posseso palla il napoli con gran parte nella nostra metà campo, noi 30% c è poco da aggiungere.

se contiamo i tiri ed i corner si capisce che ci hanno ridicolizzati e tatticamente schiacciati

a napoli spesso abbiamo giocato tutti chiusi negli ultimi anni, con poco possesso palla, ricordo almeno due occasioni in cui poi li purgammo e ci andò anche bene, bisogna ammetterlo. non è che potessimo aspettarci altro ieri. ho visto solo il primo tempo e comunque tenevamo botta. se poi crolliamo fisicamente nel 2o tempo e quel * in porta continua a fare cappellate che nemmeno in prima categoria... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ripensando alla partita di ieri, ció che piú mi preoccupa é che non riuscivamo a fare due passaggi di fila. A parte qualche stop sbagliato,  appena uno dei nostri aveva la palla veniva subito marcato, pressato da uno o piú avversari e quindi perdeva la palla o sbagliava il passaggio. Invece loro se la giocavano tranquillamente la palla senza pressione da parte nostra, tranne che nella nostra area. Ma non ce la facciamo piú a pressare? Perché gli altri sembrano sempre piú tonici che i nostri? 

 noi sbagliamo tanto il fraseggio perchè giochiamo a molti tocchi, e portiamo palla... ciò facilita enormemente il pressing avversario cuasando perdite di tempo e asfissia del gioco . Non pressiamo noi , perchè il pressing si deve fare organizzato, tutti insieme  e con i giusti tempi e per farlo devi avere giocatori che non si risparmiano, e lavorarci su in allenamento cosa che Allegri non fa perchè a lui non interessa tenere il baricentro alto e rubare il pallone nella trequarti avversaria...fa pressing coi due attaccanti tanto per ritardare un minimo la manovra avversaria in modo da   permettere al resto della sqaudra di rinculare...per il resto facciamo densità bassa cercando di intecettare il pallone...e ai giocatori comoda così perchè di fare pressing non ne hanno volgia sono pigri...Sarri l'hanno fatto fuori anche per questo....

Non so se ti ricordi cosa disse una volta Allegri ...disse che non si dovrebbe andare a contrastare il pallone all avversario perchè sul contrasto non si sa mai dove può finire il pallone....meglio intercettare....

giochiamo calcio reattivo cioè facciamo sempre la nostra mossa dopo che l'avversario ha fatto la sua noi rimediamo non preveniamo....Il pressing e' un arma preventiva non da calcio reattivo..deve inibire sul nascere l'azione avversaria....se vai sul portatore di palla dopo che l'ha gia ricevuta e la sta gia dando ad un altro libero corri solo a vuoto.....e rispetto quello che riceve quando riceve  invece che essere già li appena uno dei nostri deve andarlo a pressare da dieci metri lontano..e gli arriva vicino quando la palla la sta dando ad un altro libero...corri come cani dietro alla palla a vuoto.sei sempre in ritardo di un tempo di gioco rispetto l'avversario..ti sfianchi e basta ..non la prendi mai e diventa frustrante..quindi i giocatori non ci credono...lo fanno tanto per... Noi corriamo a vuoto in tutte le partite in fase di non possesso...ci palleggiano tutti...,....non abbiamo proprio i tempi di gioco  del recupero palla ma da tempo.. Sarri e Pirlo ci sono ammattiti per cercare di smuovere la sqaudra su questo....ma niente....ormai e' roba incancrenita...

Il fatto poi di tenere la squadra lunga e la difesa bassa non aiuta...difendiamo praticamente solo come si difende su palla scoperta cioè rinculando...perchè la palla non la copriamo mai...infatti a giocare contro le sqaudre di Allegri la costruzione dal basso e fino al limite della area della Juventus riesce facile facile  in pratica ad ogni avversario...

Aggiungi che abbiamo quest anno di nuovo lo staff atletico di Max che non ci ha mai fatto brillare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2021 Alle 20:49, RyomaNagare78 ha scritto:

Non m'interessa se non si avvicina a Donnarumma, in questo momento è 10 volte meglio di Szczesny e Perin. Messi insieme.

E infatti oggi ha fatto un quaglione clamoroso anche Israel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Per ripetere l'annata del 2015-2016 dove come ora avevamo 1 punto in classifica dopo 3 partite,Allegri deve trovare un nuovo Mandzukic che si sacrifica a fare il terzino,contrastare,prendere botte e a far salire la squadra,ma chi è oggi questo calciatore che può ripercorerre le gesta del croato,Morata,Dybala,Kulusevsky,Chiesa?boh.

Ma quale mandzukic, per rifare quella roba deve avere la bbc di 7 anni fa e dato che la bbc non esiste più quella cosa non la farà a meno che non capisce che sta squadra non sa e non può difendersi bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fenice91 ha scritto:

Guai toccare il padrone capitalista..il sistema non perdona ahah

A parte gli scherzi agnelli è lì per il nome che ha, è una caratteristica del capitalismo italiano che è di tipo familiare. Peccato che il sistema non funziona più così con le famiglie ecc, si può dare colpa all'euro, gli immigrati, la crisi ecc ma è probabilmente quello il problema delle industrie italiane: la raccomandazione durissima a morire 

Top 10 dei migliori commenti letti su vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, umbertoI ha scritto:

ok

ma se si lascia l'iniziativa agli avversari che ci pressano per 80 min su 90

mischie in area e quant'altro, le possibilità di errori aumentano all'ennesima potenza

Aumentano se difendi male. 

Ma noi ieri non abbiamo difeso male. 

Abbbiamo commesso cappelle di un livello raro. 

Il Napoli lo scorso anno non superò mai la metà campo nè tirò in porta e vinse. Dato che va ritrovata una certa solidità iniziamo a non fare papere vergognose alla media di 4 ogni 3 partite, poi il resto si vedrà col tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Carissimo @Leevancleef, ho letto come sempre con estrema avidità il tuo commento post partita. Per assurdo, dopo una sconfitta, la prima cosa che faccio appena apro gli occhi la mattina del day after è afferrare lo smartphone dal comodino e aprire VS in cerca del tuo reportage. È una sorta di rituale per lenire il dolore, come se condividendo questo stato d’animo il fardello s’alleggerisse un po’.

 

Devo dire che questo risveglio in particolar modo è stato così. Nello sconforto profondo in cui ero piombato non avevo preso in considerazione la cosa più evidente che tu hai riassunto nella frase “questo è un 11 che non rivedremo mai”.

Magra consolazione, ma è come se mentre si sta precipitando da un grattacielo, ad un certo punto s’intravedesse sbucare da una finestra qualche piano più in giù un’asta a cui afferrarsi per rallentare o addirittura fermare la caduta. 
 

Tornando alla realtà e analizzando la situazione generale è indubbiamente dura la vita del tifoso juventino da almeno un anno a questa parte e ció che alimenta la frustrazione è che i colpevoli della situazione che si è venuta a creare hanno nomi e cognomi che con errori macroscopici ripetuti hanno sventrato una macchina che rasentava la perfezione. Mi domando cosa ne pensi Beppe Marotta. 
 

Ma non mi dilungo sul passato e venendo a fatti più recenti fugo subito ogni dubbio e dico che non rimpiango tanto l’addio di Ronaldo: a essere onesto non mi è entrato nel cuore e certamente il mio parere è rafforzato dal fatto che dopo tre anni e 93 milioni percepiti, avrebbe almeno dovuto mettere in chiaro le cose subito dopo l’europeo in modo da dare la possibilità ai dirigenti di sentirsi liberi di operare sel mercato senza tenere conto del peso del suo stipendio e forse, dico forse, adesso non avremmo il principale problema tra tanti altri: un portiere che ci è costato circa 6 punti in 3 gare. 
 

Siccome è inutile e persino dannoso piangere sul latte versato, non rimane che rimboccarci le maniche e puntare gli occhi su quell’appiglio che sbuca dalla finestra di cui ho parlato in precedenza. La prossima partita avremo tutti a disposizione a eccezione del solo Cuadrado credo, ma quella non deve e non puó essere una scusa.
 

Come sempre Forza Juve ora più che mai. Scritto così, senza un filo d’entusiasmo. 
 

Buona domenica Lee. 

Carissimo, con le tue parole mi rendi sempre troppa grazia! Sapere che una mia semplice riflessione postpartita sia così "rigenerante"... beh, fa davvero piacere! Troppo buono! 

 

Le colpe purtroppo affondano negli anni, e si sono ripetute nel tempo. Ma visto che a Napoli eravamo in emergenza... aspetterò un altro po', poi se gli impegni me lo consentiranno proverò a buttare giù un topic in tal senso. 

 

Su Ronaldo io ho una visione un po' diversa. Credo che i motivi per non andarsene ad inizio mercato siano due: l'impossibilità di decidere da solo (uno può dichiarare di andar via, ma se poi non c'è chi ti acquista e resti col cerino in mano che fai?), e poi l'ultima chance che, nella sua indecisione (dettata anche dall'ultimo anno di contratto, quando è normale che giocatore e società valuti o di separarsi) ha provato a dare alla Juventus. Della serie: vediamo col ritorno di Allegri che mercato facciamo. E dati i risultati... non lo biasimo affatto per aver deciso di partire. 

Piuttosto io credo che la società, stavolta, dovesse prevenire la situazione. Innanzitutto perchè nella storia del calciomercato è successo ben di peggio (Ronaldo il Gordo lasciò i prescritti all'ultimo giorno di mercato, Moggi tenne in caldo per l'ultimo giorno di mercato tali Ibra e Cannavaro, Paratici giocava su più tavoli lasciando aperte varie piste per chiuderne almeno una.. e noi ammettiamo candidamente che "poteva essere un problema far venire Kean"?). E poi perchè Ronaldo lo si conosce, lasciò il Real senza colpo ferire pur essendone una leggenda... e ha scelto te! Il minimo che tu possa fare è sapere che potrà succederti lo stesso da un momento all'altro. E soprattutto far sentire il tuo peso sul mercato. 

Io Ronaldo lo rimpiango sia per i gol, sia perchè ha mascherato i difetti di una squadra via via peggiorata negli anni. E trovo assurdo sia come la società abbia gestito tecnicamente la sua epoca alla Juve (3 allenatori in 3 anni, centrocampo distrutto, ecc) sia altre cose che leggo a latere. 

La scelta sul portiere è un ulteriore errore. Lo sanno anche i muri che Paratici lo aveva già chiuso, anche fosse rimasto Ronaldo. Condizioni più vantaggiose per prenderlo non potevano esistere. E dirò di più: ammessa tutta là difficoltà di vendere Szczesny... beh, sarebbe stato l'unico caso nel quale avrei previsto un extra-budget, perchè era un acquisto strategico per un intero piano insldustriale, non stiamo parlando dell'Emre Can di turno. E poi sono convinto che una volta preso... Szczesny stesso si sarebbe industriato di più per trovarsi una squadra. 

Detto ciò... come hai detto tu speriamo che con l'innesto degli indisponibili cambi la musica. Ma speriamo pure che i nostri uomini gol migliorino i loro curriculum recenti, altrimenti quelle 35 reti stagionali faremo fatica a trovarle! 

 

Buona settimana Pablito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Concordo Lee,  siamo in questa situazione per episodi tragicomici, ma in queste 3 partite non tutto è da buttare. Ieri, per me, avevamo fatto bene,  tenendo conto dell'emergenza. 

Dobbiamo smetterla di regalare gol, basta.

Mi preoccupa il fatto che i ragazzi possano entrare in un vortice down. Speriamo che Allegri e Chiellini sappiano far reagire. 

Nell'ottica di dover ritrovare solidità ed equilibrio... sì, si può dire che sarebbe bastato poco per avere almeno 3 punti in più! 

Speriamo Mat, ma con questo centrocampo ho paura che sarà un'impresa trovare continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mikerko123 ha scritto:

La cosa assurda é che la maggior parte qui dentro ha esultato per l addio di CR7, perché il gioco era troppo incentrato su di lui, perché Dybala poverino era triste, poi vedi il Manchester, doppietta e segna pure Bruno Fernandes, chissà se lui si rattrista per la presenza di Ronaldo! La realtà é che qui criticate la mentalità della juve! Ma anche voi avete la stessa mentalità! 

Ho finito i più uno… comunque .quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michi07 ha scritto:

Battere questo Milan la vedo molto difficile 

Mai porre limiti alla provvidenza... ma al momento 1 punto sarebbe oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2021 Alle 06:47, pablito77! ha scritto:

Carissimo @Leevancleef, ho letto come sempre con estrema avidità il tuo commento post partita. Per assurdo, dopo una sconfitta, la prima cosa che faccio appena apro gli occhi la mattina del day after è afferrare lo smartphone dal comodino e aprire VS in cerca del tuo reportage. È una sorta di rituale per lenire il dolore, come se condividendo questo stato d’animo il fardello s’alleggerisse un po’.

 

Devo dire che questo risveglio in particolar modo è stato così. Nello sconforto profondo in cui ero piombato non avevo preso in considerazione la cosa più evidente che tu hai riassunto nella frase “questo è un 11 che non rivedremo mai”.

Magra consolazione, ma è come se mentre si sta precipitando da un grattacielo, ad un certo punto s’intravedesse sbucare da una finestra qualche piano più in giù un’asta a cui afferrarsi per rallentare o addirittura fermare la caduta. 
 

Tornando alla realtà e analizzando la situazione generale è indubbiamente dura la vita del tifoso juventino da almeno un anno a questa parte e ció che alimenta la frustrazione è che i colpevoli della situazione che si è venuta a creare hanno nomi e cognomi che con errori macroscopici ripetuti hanno sventrato una macchina che rasentava la perfezione. Mi domando cosa ne pensi Beppe Marotta. 
 

Ma non mi dilungo sul passato e venendo a fatti più recenti fugo subito ogni dubbio e dico che non rimpiango tanto l’addio di Ronaldo: a essere onesto non mi è entrato nel cuore e certamente il mio parere è rafforzato dal fatto che dopo tre anni e 93 milioni percepiti, avrebbe almeno dovuto mettere in chiaro le cose subito dopo l’europeo in modo da dare la possibilità ai dirigenti di sentirsi liberi di operare sel mercato senza tenere conto del peso del suo stipendio e forse, dico forse, adesso non avremmo il principale problema tra tanti altri: un portiere che ci è costato circa 6 punti in 3 gare. 
 

Siccome è inutile e persino dannoso piangere sul latte versato, non rimane che rimboccarci le maniche e puntare gli occhi su quell’appiglio che sbuca dalla finestra di cui ho parlato in precedenza. La prossima partita avremo tutti a disposizione a eccezione del solo Cuadrado credo, ma quella non deve e non puó essere una scusa.
 

Come sempre Forza Juve ora più che mai. Scritto così, senza un filo d’entusiasmo. 
 

Buona domenica Lee. 

Io mi chiedo perché Marotta all'Inter ha portato Conte e non Allegri. Conosce benissimo entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io mi chiedo perché Marotta all'Inter ha portato Conte e non Allegri. Conosce benissimo entrambi. 

Allegri disse peró che di sicuro un anno si sarebbe fermato ed era forte degli 8 milioni che percepiva da noi. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Michi07 said:

ma qui viene sbeffeggiato perché la Juve si difende e lo fa stando bassa..quando non ci sono giocatori in rosa che possano difendere alti, oltre a De Ligt.

Bonucci e Chiellini hanno vinto un europeo difendendo alti.

Certo è una nazionale è diverso. Però lo possono fare, anzi direi che se giochi in una certa maniera fanno pure meno fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io mi chiedo perché Marotta all'Inter ha portato Conte e non Allegri. Conosce benissimo entrambi. 

Perché Allegri era sotto contratto con noi, se la memoria non mi difetta, e fare un favore alla Juve gli avrebbe fatto venire una brutta orticaria. Comunque mai avrei detto che sarebbe venuto un tempo nel quale Marotta mi sarebbe mancato. Mea culpa….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Aumentano se difendi male. 

Ma noi ieri non abbiamo difeso male. 

Abbbiamo commesso cappelle di un livello raro. 

Il Napoli lo scorso anno non superò mai la metà campo nè tirò in porta e vinse. Dato che va ritrovata una certa solidità iniziamo a non fare papere vergognose alla media di 4 ogni 3 partite, poi il resto si vedrà col tempo. 

 Come la peggiore delle provinciali. Ci rendiamo conto che abbiamo avuto il 30% di possesso palla e senza la cappella di Manolas non avremmo mai tirato in porta?

Ma d’altronde conosciamo bene il calcio champagne di acciughina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dandrik88 ha scritto:

Ma quale mandzukic, per rifare quella roba deve avere la bbc di 7 anni fa e dato che la bbc non esiste più quella cosa non la farà a meno che non capisce che sta squadra non sa e non può difendersi bassa

Vero, aggiungerei una B, Buffon. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Per ripetere l'annata del 2015-2016 dove come ora avevamo 1 punto in classifica dopo 3 partite,Allegri deve trovare un nuovo Mandzukic che si sacrifica a fare il terzino,contrastare,prendere botte e a far salire la squadra,ma chi è oggi questo calciatore che può ripercorerre le gesta del croato,Morata,Dybala,Kulusevsky,Chiesa?boh.

Mandzukic quell' anno non fece granché,  gli artefici della rimonta furono 3: Buffon,  Dybala e soprattutto Paul Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il napoli ha tiratoin porta 25 volte, e non è la prima volta che l'avversario di prende a pallonate, e in questi casi il portiere è costantemente sotto pressione a causa della fase difensiva, tra difesa e centrocampo anche ieri è stato un pianto greco, qui si danno tutte le colpe al portiere perchè come aò solito si cerca il capro espiatorio puntando al bersaglio più debole ma la realtà dei fatti è ben diversa, le responsabilità sono in primis di Allegri che non sta dando mentalità e geometrie alla squadra  e in secondo alla difesa con Bonucci primofra gli accusati perchè anche ieri ha giocato da schifo costringendo Chielliniprima e de light poi a fare gli straordinari per coprire i buchi lasciati da lui. questa continua pressione fa rimanere in ansia continua il portiere e prima o poi l'errore arriva.

qui dentro la dovete smettere di puntaer sempre il dito controil primoche vicapita per proteggere i soliti noti. le cose vanno analizzate bene guardando le cose a 360° e non solo cercandodi puntare il dito a caso per nascondere il proprio preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché Allegri era sotto contratto con noi, se la memoria non mi difetta, e fare un favore alla Juve gli avrebbe fatto venire una brutta orticaria. Comunque mai avrei detto che sarebbe venuto un tempo nel quale Marotta mi sarebbe mancato. Mea culpa….

non credo proprio....non ragionano mica per ripicche....per favore....sono professionisti....

se ha scelto Conte è perchè lo ha ritenuto superiore....

ed infatti i risultati si sono visti....

del resto non c'è alcun dubbio in tale scelta.....tralasciando l'uomo, Conte è senza dubbio 

il migliore forse al mondo nei tornei lunghi, poche chiacchiere....lo ha dimostrato dovunque...

anche in serie B

1 minuto fa, bardockssj ha scritto:

Ieri il napoli ha tiratoin porta 25 volte, e non è la prima volta che l'avversario di prende a pallonate, e in questi casi il portiere è costantemente sotto pressione a causa della fase difensiva, tra difesa e centrocampo anche ieri è stato un pianto greco, qui si danno tutte le colpe al portiere perchè come aò solito si cerca il capro espiatorio puntando al bersaglio più debole ma la realtà dei fatti è ben diversa, le responsabilità sono in primis di Allegri che non sta dando mentalità e geometrie alla squadra  e in secondo alla difesa con Bonucci primofra gli accusati perchè anche ieri ha giocato da schifo costringendo Chielliniprima e de light poi a fare gli straordinari per coprire i buchi lasciati da lui. questa continua pressione fa rimanere in ansia continua il portiere e prima o poi l'errore arriva.

qui dentro la dovete smettere di puntaer sempre il dito controil primoche vicapita per proteggere i soliti noti. le cose vanno analizzate bene guardando le cose a 360° e non solo cercandodi puntare il dito a caso per nascondere il proprio preferito.

perfetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Ieri il napoli ha tiratoin porta 25 volte, e non è la prima volta che l'avversario di prende a pallonate, e in questi casi il portiere è costantemente sotto pressione a causa della fase difensiva, tra difesa e centrocampo anche ieri è stato un pianto greco, qui si danno tutte le colpe al portiere perchè come aò solito si cerca il capro espiatorio puntando al bersaglio più debole ma la realtà dei fatti è ben diversa, le responsabilità sono in primis di Allegri che non sta dando mentalità e geometrie alla squadra  e in secondo alla difesa con Bonucci primofra gli accusati perchè anche ieri ha giocato da schifo costringendo Chielliniprima e de light poi a fare gli straordinari per coprire i buchi lasciati da lui. questa continua pressione fa rimanere in ansia continua il portiere e prima o poi l'errore arriva.

qui dentro la dovete smettere di puntaer sempre il dito controil primoche vicapita per proteggere i soliti noti. le cose vanno analizzate bene guardando le cose a 360° e non solo cercandodi puntare il dito a caso per nascondere il proprio preferito.

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Mandzukic quell' anno non fece granché,  gli artefici della rimonta furono 3: Buffon,  Dybala e soprattutto Paul Pogba.

in realtà la concorrenza era ben poca roba....

quest'anno non siamo superiori a nessuno delle grandi come rosa....

come gioco non ne parliamo poi...... quello non esiste.......del resto è cosa ben nota da 2 anni or sono....

evidentemente il buon Agnelli ha pensato bene di ritornare indietro 

al calcio anni 70 per rilanciarsi a livello di immagine dopo la dipartita di Ronaldo....

anche per questo ringraziamo il Vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

non credo proprio....non ragionano mica per ripicche....per favore....sono professionisti....

se ha scelto Conte è perchè lo ha ritenuto superiore....

ed infatti i risultati si sono visti....

del resto non c'è alcun dubbio in tale scelta.....tralasciando l'uomo, Conte è senza dubbio 

il migliore forse al mondo nei tornei lunghi, poche chiacchiere....lo ha dimostrato dovunque...

anche in serie B

perfetto!!!

Su Conte (uomo di fango, creato dal fango e mangiatore incallito di sterco in ogni sua forma) mi trovi d’accordo, su Marotta non vedere il mio post in chiave di rapporti personali ma di come si agisce per non favorire una diretta concorrente. Io si, che l’avrei presa sul piano personale, ma perché ragiono come un tifoso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consola che anche il Milan ha la champions questa settimana e pure una partita più impegnativa della nostra. Non credo alla storia che il Milan possa abbandonare la champions per il campionato visto il girone complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuve88 ha scritto:

Mi consola che anche il Milan ha la champions questa settimana e pure una partita più impegnativa della nostra. Non credo alla storia che il Milan possa abbandonare la champions per il campionato visto il girone complicato

il Milan visto ieri alla Juve di sabato ne fa 3!!

e non solo il Milan....hanno ricostruito alla grande e Pioli sta facendo un gran lavoro....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.