Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Cherubini a TS: "Con Kean abbiamo anticipato il futuro. Haaland un rimpianto. Dybala centrale nel progetto, siamo fiduciosi sul rinnovo. Su CR7 e Locatelli..."

Recommended Posts

15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi l'Ajax fa ben altro. 

Avremo una squadra forte, ringiovanita, con un valore importante di base ed un bilancio più sano ovvero avremo un futuro.

Quello di partecipare??? E se ti dice cu.lo magari di arrivare in finale e vincerla ? Io me lo auguro ma sarebbe forse ti na come di Matteo, perché il discorso giovani è bello, ma se poi li vedo perché non puoi pareggiare le offerte, ti ritrovi punto e a capo,  e azzeccare sempre il giovane è difficilissimo. 

13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se riuscissimo a convincere Rabiot, Ramsey e Arthur a fare le valigie tra un anno (insieme alle scadenze contrattuali di Rugani, Bernardeschi, Morata e De Sciglio) non credo sia impossibile acquistare un Vlahovic.  

posso sbagliarmi ma De Sciglio con Allegri in panca quest'anno farà almeno 20 presenze e avrà sicuramente una proposta di rinnovo, anche se a prezzo ridotto. Se se ne andrà sarà perchè avrà qualche accordo da svincolato con qualcuno che gli offre di più.

14 ore fa, Deborah J ha scritto:

Eravamo all'inizio del progetto della seconda squadra e la prospettiva che potevamo offrire ad Haaland era, ai suoi occhi, forse meno allettante, perché

Forse meno allettante?

ha fatto benissimo a sfancularvi, io al suo posto mi sarei offeso…….

se uno promette bene deve giocare, stop…..altrimenti continuiamo con i vari de sciglio, bernandeschi, ramsey e roba varia…..

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Però tutto questo discorso cozza parecchio con "ecco la pietra tombale sulle ambizioni europee", perchè i fatti dicono il contrario. Hai fatto meglio in Europa quando stavi lì a contare il centesimo rispetto a quando hai sperperato senza alcun criterio. Quindi per me non ha ragione, almeno a priori... 

Certo, se riusciamo a ricostruire bene allora abbiamo possibilità di giocarcela, ma ci vuole anche tanta fortuna. Poi è anche vero che devi avere la forza e la capacità economica di trattenerli i giocatori, perché se ti esplode un Pogba devi aspettarti offerte da 12 milioni di stipendio.

1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

scusami ma quali sarebbero i giovani talenti che paratici ha scoperto in 10 anni? ...sto parlando di giovani a pochi soldi non presi a 40-60 milioni...

Pogba,vidal

1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Pogba,vidal

pogba non l'ha scoperto paratici... vidal l'abbiam comprato 24enne ed all'epoca era uno dei migliori cc di germania... io mi riferivo a giovini semi sconosciuti comprati a poco e nell'arco di un paio di stagioni portati in prima squadra... lo scopritore di talenti dovrebbe far questo, credo.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

pogba non l'ha scoperto paratici... vidal l'abbiam comprato 24enne ed all'epoca era uno dei migliori cc di germania... io mi riferivo a giovini semi sconosciuti comprati a poco e nell'arco di un paio di stagioni portati in prima squadra... lo scopritore di talenti dovrebbe far questo, credo.

Su queste basi, spiace, ma è inutile discutere. Su Pogba lasciamo perdere,la narrazione è talmente evidente che negarlo..mah,forse era troppo giovane. Su Vidal,cileno,del Leverkusen, talmente conosciuto che nessuno,tranne gli addetti ai lavori,sapesse chi fosse....però va bene uguale.

• Mi Piace 1

3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Il Bayern ha vinto Champions sia durante l'era Messi Ronaldo, sia dopo.

Per me resta il modello da seguire, il Ronaldo di turno devi avere la fortuna di prenderlo quando non è ancora una star internazionale, altrimenti lo strapaghi e non vinci nulla più di prima.

Il bayern non lo segui neanche se vuoi. Noi non abbiamo 17 vassalli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

13 ore fa, zebra67 ha scritto:

Appunto, mi fanno tanto ridere alcuni tifosi...

"Basta con gli ingaggi alti" e poi si lamentano se arrivano Kean e Locatelli...beh, provate a prendere Haaland e Kantè e vedete se si accontentano di ingaggi bassi.

"Basta con parametri zero, specie se in età avanzata", poi si lamentano se arriva uno dei centrocampisti italiani più promettenti.

"Che dirigenza inetta, dà in prestito Fagioli, Ranocchia e Dragusin, che meritavano di giocare al posto di Bentancur, Rabiot e Chiellini", poi però scrivono che non si può essere competitivi con Kean e Locatelli, che sono a un livello di maturazione calcistica sicuramente più avanzato rispetto ai tre giovanissimi citati.

Sono persone contro a prescindere. Contestano e basta, per poi far finta di nulla o sparire un po' dai radar quando si vince.

42 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Certo, se riusciamo a ricostruire bene allora abbiamo possibilità di giocarcela, ma ci vuole anche tanta fortuna

La fortuna nel calcio è un concetto relativo. Perchè 90 volte su 100 gioca nella maniera più efficace e in campo (come sul mercato) fa le cose fatte per bene, alla fine i risultati li ottiene. 

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ho capito la teoria è che Marotta era il genio e Paratici il * ...

Io non credo ... E mi pare ingeneroso... Paratici ha fatto grandi errori (come pure Marotta) ... ma hanno operato assieme e poi uno da solo in fasi diverse del piano di sviluppo....

l’ultima parte è stata purtroppo rovinata dal covid...

ora non essendo società da exploit cinesi o arabi .... ma che deve dare seguito ad una continuità centenaria ... dobbiamo essere più realisti di altri in relazione alla congiuntura economica ... ma da tifoso è un momento duro da digerire soprattutto perché quella catzo di orecchiona in 10 anni di dominio in Italia e poi di visibilità mondiale non siamo riusciti a portarla a casa.

Non hai capito nulla di quello che voglio dire, invece. Mi sarò sicuramente spiegato male io...

Io intanto lascerei la parola al campo e mi riservo di fare un primo punto della situazione alla prossima sosta. Adesso è presto, non è nel mio carattere fare il disfattista a priori, oltretutto dopo solo due giornate

Edited by Spencer

12 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

Poi sai... io ricordo che bettega causio tsrdelli cabrini, (solo alcuni) son tutti presi giovani da squadrette.

Scusami, ho capito il senso del discorso ma vorrei farti notare che Bettega proveniva dalle giovanili della Juve. Fece solo un anno in prestito al Varese.

• Mi Piace 2

55 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Certo, se riusciamo a ricostruire bene allora abbiamo possibilità di giocarcela, ma ci vuole anche tanta fortuna. Poi è anche vero che devi avere la forza e la capacità economica di trattenerli i giocatori, perché se ti esplode un Pogba devi aspettarti offerte da 12 milioni di stipendio.

Ma infatti se ti esce il Pogba tocca vendere (vuoi per offerte di ingaggio monstre, vuoi per volontà dello stesso giicatore, poi peró cambierà il modo in cui si reinvestono quei tot milioni...probabilmente non si compreranno più gli Higuain, i Matuidi e via dicendo ma si compreranno profili come Barella e Halland (per dirne due che col senno di poi sarebbero stati da acquistare)

É anacronistico pensare di trovare giocatori che dai 21 a fine carriera giochino nella stessa squadra...

Comunque non penso neanche che da ora in poi non arrivino più giocatori maturi, il giusto mix alla fine é sempre la ricetta migliore, probabilmente si eviteranno spese esagerate per rinnovi/acquisizioni di giocatori sulla 30ina dopo averci sbattuto la testa con Higuain e Ronaldo, Kedhira e Manzukic 

• Mi Piace 1

29 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La fortuna nel calcio è un concetto relativo. Perchè 90 volte su 100 gioca nella maniera più efficace e in campo (come sul mercato) fa le cose fatte per bene, alla fine i risultati li ottiene. 

Non hai capito nulla di quello che voglio dire, invece. Mi sarò sicuramente spiegato male io...

Devi essere anche fortunato di trovarti al posto giusto nel momento giusto.

Per dirne una, noi prendemmo Tevez quando fu scaricato dal City, come Bayern e Inter presero Robben e Sneijder quando Florentino fece la rivoluzione a Madrid con i grandi colpi. E poi quando se ne andò Tevez prendemmo Dybala che era stata una rivelazione del campionato precedente. Queste cose non ti capitano sempre, magari quell'occasione non la puoi cogliere perché non puoi spendere o perché sei coperto nel ruolo.

1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

Per i livelli delle top d'Europa diciamo che forse ogni 1000 segnalazioni fatte da  talent scout ne esce fuori uno buono, se pensi Pogba, Coman presi a 0 e la carriera dei due sin ora non so quanti club (di prima fascia in Europa) abbiano fatto meglio investendo così poco 

40 minuti fa, gobbone ha scritto:

Scusami, ho capito il senso del discorso ma vorrei farti notare che Bettega proveniva dalle giovanili della Juve. Fece solo un anno in prestito al Varese.

Vero. Su bettega hai ragione.

• Mi Piace 1

1 ora fa, gobbone ha scritto:

Sono persone contro a prescindere. Contestano e basta, per poi far finta di nulla o sparire un po' dai radar quando si vince.

Non capisco. Io semmai sparisco di più quando si perde perché non voglio farmi il nervoso ...che senso ha quando devi festeggiare.....

3 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

scusami ma quali sarebbero i giovani talenti che paratici ha scoperto in 10 anni? ...sto parlando di giovani a pochi soldi non presi a 40-60 milioni...

Qualsiasi giocatore che acquisti a x e vendi a x+y o che comunque ti rende per un valore maggiore di quello di acquisto implica che chi l'ha ingaggiato ha fatto bene il suo lavoro e qui ce ne sono tanti da Barzagli a Tevez passando per Pirlo giusto per metter i i più clamorosi (ma anche Manzo, DaniA, Kedhira ecc ecc)

Se ci basiamo solo sui giovani con esborso basso Bonucci, Pogba, Vidal, Coman (e stiamo parlando di giocari con carriere che parlano per loro...) Se penso ad altri top club europei non so quanti possano vantare di aver lanciato giocatori di questo livello spendendo una 20 di mln in tutto

Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non capisco. Io semmai sparisco di più quando si perde perché non voglio farmi il nervoso ...che senso ha quando devi festeggiare.....

Mi riferisco a personaggi che scrivono peste e corna per poi sparire quando le loro previsioni, quasi sempre nefaste, non si avverano. 

Ti specifico che trovo logico che in un forum ci siano tante opinioni e molte di queste distanti tra di loro, non mi piacciono quelli che sanno tutto a prescindere.

7 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Qualsiasi giocatore che acquisti a x e vendi a x+y o che comunque ti rende per un valore maggiore di quello di acquisto implica che chi l'ha ingaggiato ha fatto bene il suo lavoro e qui ce ne sono tanti da Barzagli a Tevez passando per Pirlo giusto per metter i i più clamorosi (ma anche Manzo, DaniA, Kedhira ecc ecc)

Se ci basiamo solo sui giovani con esborso basso Bonucci, Pogba, Vidal, Coman (e stiamo parlando di giocari con carriere che parlano per loro...) Se penso ad altri top club europei non so quanti possano vantare di aver lanciato giocatori di questo livello spendendo una 20 di mln in tutto

evidentemente ho un concetto del termine 'scopritore di giovani talenti' diverso da quello che comunemente viene inteso qui dentro... pazienza :)

situazione veramente grottesca

50 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Non esiste nessun top club che lancia giocatori per poi rivenderli … noi siamo e resteremo sempre un finto top club 

• Mi Piace 1

A me li sa che De ligt che prende 10 mln il prossimo anno lo vendiamo, spero tuttavia di no. Fiducioso per le parole di Cherubini, giovani e italiani, Pessina raspadori e il nove del Pisa. Ci vuole gente che vuole vincere e che si alleni tutti i giorni bene per farlo.