Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Cherubini a TS: "Con Kean abbiamo anticipato il futuro. Haaland un rimpianto. Dybala centrale nel progetto, siamo fiduciosi sul rinnovo. Su CR7 e Locatelli..."

Recommended Posts

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo. Il fatto è che il mio rimpianto casomai è più per non averlo preso dal Salisburgo. Ovvio, prenderlo dal Molde sarebbe stato veramente rischioso sia per noi che soprattutto per lui e la sua crescita. 

Dal Salisburgo forse si.

Ma era l'anno del ritorno di higuain, più douglas costa ramsey rabiot ronaldo dybala. Tutti titolari sulla carta. Lui avrà pensato di fare anticamera, sempre sulla carta. In realtà le avrebbe giocate tutte visto l'ingolfamento del j-medical

3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

io invece sto dalla parte di Ronaldo perché l’unica cosa che chiedeva era giocare in un contesto più competitivo e tecnicamente decente, cosa che mi pare chiediamo a gran voce anche noi tifosi 

e noi chiedevamo che su 150 punizioni tirate almeno 10 superassero la barriera

come vedi...

Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Raiola fa il procuratore, e fa quello che gli dice di fare il calciatore 

Davvero? Per questo il calciatore costa 22 e lui ne intasca altri 15? I procuratori spostano i calciatori il più possibile per intascare quante più commissioni possono.

I calciatori, spesso gente con bassa, se non bassissima scolarizzazione si fanno manovrare da questi luridi individui.

Le società al momento ancora abbozzano perchè hanno bisogno di complici nei giochi di plusvalenze, ma ho la netta sensazione che la situazione stia cambiando.

Finalmente

2 hours ago, Shingo Tamai said:

Se cercate bene, scoprirete che il mondo è pieno di potenziali Haaland.

Bisogna solo girare, guardare molte partite ed essere minimamente in grado di capire quando un adolescente, o poco più, sia promettente o meno, anche da piccoli dettagli.

Il mondo forse e' pieno di potenziali Haaland ma poi solo uno 100 diventa davvero un giocatore di livello tale da poter fare il titolare in una squadra come la Juventus, e quando sono giovani non c'e' modo di capire quale dei 100 ce la fara'. 

E di chi e' la colpa se ve lo siete perso? Ma andate  a * almeno state zitti ....mamma che rabbia che mi fanno 

12 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Non sono il suo procuratore caro mio..sono una tifosa della Juve e dei giocatori della Juve, quindi sì dybala è il mio 10 perché è il 10 della Juve, quindi se sei juventino dovrebbe essere anche il tuo 10... e non solo, è anche il 10 per la dirigenza visto che puntano su di lui e vogliono rinnovargli il contratto..ma sicuramente tu ne sai più di loro.

Infine, dybala la collocazione in campo ce l'ha e da tempo: è una seconda punta. In nazionale non gioca molto semplicemente perché c'è un certo messi al suo posto. 

Ciao, credo che il tifo non dipenda dalla valutazione di un calciatore, Lautaro a mio parere è un calciatore più completo di Dibala, negli ultimi anni è anche più continuo.

Il paragone anche perchè entrambi in fase di rinnovo contrattuale non mi sembra azzardato.

Se ne dai 6 a uno non ne puoi dare 12 all'altro.

6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. Se ho capito bene, Haaland non fu preso perché aveva semplicemente chiesto di rimanere in prima squadra e non essere ceduto in prestito mentre la Juve voleva parcheggiarlo da qualche parte. Altro che rimpianti, c'è da mordersi le mani e massacrarsi a bastonate i cosiddetti..... Errore clamoroso figlio di una politica aziendale insulsa e di una miopia incredibile. Se uno è forte forte, lo è anche a 17 anni e non ha senso darlo in prestito alla prima squadretta che passa. 

Potevo capire che sarebbe stato un azzardo prenderlo subito dal Molde e poi non riuscire a garantirgli la permanenza e un posto in prima squadra, ma fatto un errore, poi dal Salisburgo è venuto via a cifre ancora abbordabili. Se calcoli che abbiamo in squadra gente che prende 7/8 milioni netti e che non rende niente... viene da mangiarsi le mani sì Fratello. 

52 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma è del mestiere questo? (cit.)

Direi, è stato onesto fin dalla sua presentazione e ha ribadito quanto già affermato.

I tempi sono cambiati, vacche magre sia a livello di soldi che (probabilmente) di trofei. Si farà il possibile puntando sui giovani, principalmente italiani, e se scappa il colpo si proverà a prenderlo senza svenarsi.

In quest'ottica sono chiarissimi anche i 4 anni di contratto ad Allegri, l'allenatore più aziendalista che ci sia.

Mettiamoci il cuore in pace, per un paio d'anni almeno andrà così. Incazzarsi serve a poco e niente.

23 minuti fa, garrison ha scritto:

Innanzitutto ridicolizzati é un termine senza senso (nessuno ci ha "ridicolizzato" in questi anni). Al massimo ci hanno eliminato, spesso per la regola del gol in trasferta.

L'Ajax non avrà vinto "per caso" ma alla fine non ha vinto ed alla fine dell'anno é stata smembrata.

Il Barcellona sarà stato costruito sui giocatori del vivaio (che peraltro la masia costerà quasi 50 miliomni l'anno....non é mica una struttura alla buona), ma abbiam letto quanto gli costava mantenere Messi, quasi 100 milioni l'anno...

Poi se vedo chi ha segnato contro di noi in finale leggo Rakitic, Suarez, Neymar....tutta gente comprata a suon di milioni mica cresciuta nel vivaio.

E lo stesso vale per il real...giocatori decisivi nelle finali Ronaldo, Bale, Ramos, Modric...tutta gente acquistata a suon di milioni.

E' anche facile parlare di "progetto" e "competenza" quandi puoi andare a comprare i migliori giocatori del mondo...certo devi saperli scegliere, ma x dire anche il Lpool campione d'Europa è stato costruito spendendo milioni per acquistare Salah, mané, Firmino, Alisson, Van Dijk ed altri, tutti acquisti milionari.

Negli ultimi 11 anni non ha vinto nessuna squadra che non sia stata costruita spendendo vagonate di soldi...per carità anche bene e con competenza, nessuno lo nega, però molti molti soldi.

Pensare che si possa vincere la CL attualmente solo "grazie alla competenza" é per me una simpatica favola smentita dai fatti. Poi scegliere bene i giocatori aiuta ma é oltrremodo difficile se puoi spendere un terzo della concorrenza.

Stai scrivendo cose assurde. Un conto è avere un progetto basato sui giovani del vivaio (tra cui Messi se per caso non lo sapessi) e inserire un Ronaldo e Bale (per il Real) e un Neymar e Suarez per il Barcellona. Un conto è acquistare gente fortissima a caso per vincere la champions pretendendo che quegli 11 calciatori fortissimi che hai comprato ti facciano vincere al primo, secondo o terzo tentativo.

Non ho mai scritto che vince la champions chi gioca con Pavoletti e Moscardelli. Stai banalizzando il mio discorso in modo sterile e puerile.

Comprare giocatori non serve a nulla. Non è il calciomercato che ti fa svoltare nei risultati. Tutti i tifosi pensano questo e lo pensano perché sono ingenui in modo disarmante e sono fondamentalmente incompetenti. Se non c’è alla base un progetto fatto con competenza e tanto lavoro non arrivi mai ai risultati. Che sia uno sport singolo o di squadra. 

Sostenere che l’Ajax non ha vinto quindi tu hai ragione e io ho torto è un ragionamento che insulta la tua intelligenza. Ogni tanto purtroppo parti per la tangente nonostante credo che tu sia una persona particolarmente intelligente capace di restare nei binari di un ragionamento logico.

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

come vedi...

Meno male però... pensa se azzeccava pure le punizioni e se ne andava. Ci sarebbero stati suicidi di massa....😀

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buongiorno a te carissimo Fratello!

La risposta alla tua domanda: sono i milioni che si è intascato il padre del ragazzo. 

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Han dato 8 milioni direttamente al giocatore, tutto lì, una sorta di premio per aver scelto loro.

E' piuttosto diffuso ultimamamente, meglio se non leggi il premio alla firma che ha ricevuto Messi dal PSG.

Grazie  ad entrambi, siete stati molto gentili !

Insomma, se ho ben compreso, e come sono soliti dire dalle mie parti, trattasi di vicenda da collocare a pieno titolo in ambito ... .ehm

" ... dua ghe n'è .... ghe 'n  va "  ..... 

Buona giornata ad entrambi, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Adesso, Verba volant ha scritto:

Mettiamoci il cuore in pace, per un paio d'anni almeno andrà così. Incazzarsi serve a poco e niente.

E chi s0incazza?

IO so cosa è la Juve..E' chi pensava di vincere campionato che sarà rabbuiato

3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

Dal Salisburgo forse si.

Ma era l'anno del ritorno di higuain, più douglas costa ramsey rabiot ronaldo dybala. Tutti titolari sulla carta. Lui avrà pensato di fare anticamera, sempre sulla carta. In realtà le avrebbe giocate tutte visto l'ingolfamento del j-medical

Fai la somma dei soldi spesi per quelli in grassetto e possibilmente evita di tirare testate al monitor. :)

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il mondo forse e' pieno di potenziali Haaland ma poi solo uno 100 diventa davvero un giocatore di livello tale da poter fare il titolare in una squadra come la Juventus, e quando sono giovani non c'e' modo di capire quale dei 100 ce la fara'. 

Vero. Ma questo è il compito dello scouting fi livello...altrimenti lo farebbe chiunque 

1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie  ad entrambi, siete stati molto gentili !

Insomma, se ho ben compreso, e come sono soliti dire dalle mie parti, trattasi di vicenda da collocare a pieno titolo in ambito ... .ehm

" ... dua ghe n'è .... ghe 'n  va "  ..... 

Buona giornata ad entrambi, .salveStefano !

e dalle mie parti...

"in dèk ag n'è, ag na và!"

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Hoolk ha scritto:

mi sa che non hai capito bene il senso della intervista. sefz

valhovic lo prendono invece

La Juventus ha il dovere di provarci. Poi non ci riuscirà ma se non ci provi non sei un dirigente da Juventus. Che non ci sono soldi lo scrivo da almeno un anno eh

51 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Purtroppo, sentito parlare di Morata come grande giocatore, credo che lo riscatteremo...

Dipende. Va deciso all’ultimo. Se ci fosse la possibilità di prendere Haland non riscattare Morata sarebbe un bell’assegno circolare da girare ad altri.

Se Evitiamo di "stare alla finestra" e abbiamo un pò di coraggio nel lanciare qualche giovane davvero promettente troveremo anche noi i gioielli invece di strapagare giocatori normali alle solite sanguisughe italiane. 

Questi davvero avevano paventato ad Haland l'U23: altro che rammarico, questa è incompetenza.

Se questo è il "progetto", pensare che CR7 potesse restare era pura utopia. Che poi dare una squadra di talenti da sviluppare ad Allegri davvero non ha senso.

10 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

io invece sto dalla parte di Ronaldo perché l’unica cosa che chiedeva era giocare in un contesto più competitivo e tecnicamente decente, cosa che mi pare chiediamo a gran voce anche noi tifosi 

Punto di vista legittimo, certo.

Però riconoscerai che fino ad una settimana prima... nell'intervista Cherubini, lo ricorda, l'aria era diversa.

Se entrambe le parti hanno guardato ai loro interessi... i miei coincidono con quelli della Juventus.

6 minuti fa, J Solo ha scritto:

E chi s0incazza?

IO so cosa è la Juve..E' chi pensava di vincere campionato che sarà rabbuiato 

Non mi riferivo a te. Parlavo in generale.

Speriamo che anche gli altri tifosi la capiscano, la vedo dura ma la speranza è l'ultima a morire.

49 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Ma schifo cosa? Ma come c.zzo vi permettete di parlare in questo modo della squadra per cui tifo e per cui in teoria dovreste tifare anche voi.

Ma come c.zzo è possibile che siamo l'unico forum d'Italia dedicato ad una squadra dove della stessa si dice peste e corna e passi, ma che si usino termini come "schifo", "vergogna", "spazzatura", "bidoni".

Qual'è il punto in cui si finisce di tollerare insulti del genere?

Nessuno vuole vietare  la critica, ma si può evitare di usare termini di questo tipo per la NOSTRA squadra, la NOSTRA società, i NOSTRI giocatori. Se non conoscete modi civili per criticare tornate a scuola ed imparateli

Io tifo la Juventus, esprimo il mio tifo in un modo diverso dal tuo. Non significa che tu sei più juventino di me. 

Tu come c.zzo (scrivo come scrivi tu) ti permetti di parlare così con me?

E' uno schifo che una società come la nostra che dovrebbe puntare sempre al top, non sappia vedere un giovane fenomeno come Haaland, addirittura credendo che il prestito in Italia sia una soluzione buona per lui.

Parliamo di un fenomeno che nei prossimi anni segnerà a raffica nelle squadre in cui giocherà.

"spazzatura" e "bidone" "vergogna", quando mai ho usato queste parole. Però è uno schifo il fatto che in Italia un giovane sia troppo giovane per giocare. Poi arriva a 25 anni, dopo millemila prestiti e si dice "eh non è più giovanissimo il treno è passato". 

Questo è uno schifo. Questo è uno dei tanti motivi per cui in Europa siamo uno zimbello, perché hey, in Europa non siamo niente, siamo sotto all'Atletico Madrid, rendetevene conto. 

Buttiamo via la possibilità di avere un fenomeno del genere per poi rimpiangerlo anni dopo. Però poi compriamo gli scarsi a 40 e passa milioni perché vengono dal mercato italiano. Lo ribadisco: questo sì che è uno schifo.

Torna a scuola tu, impara l'educazione per poter conversare con altri utenti su un forum.

Non ho scritto nulla di scandaloso, non ho offeso Cherubini. Voglio solo attaccare e criticare la mentalità a cui sottostiamo. Nessuno si accorge che questa è deleteria per noi, il nostro paese e la nostra squadra visto che parliamo di calcio.

Prendere qualche giovane qua e là per poi mandarlo in prestito a caso, non è puntare sui giovani.

Ultimi giovani talenti cresciuti dalla Juve: Giovinco, Marchisio, Kean. Stop. In 15 anni. 3 in 15 anni. 

Se non è uno schifo cos'è? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

come vedi...

Che idiozia che hai scritto.

103 goal di 3 anni...

Solo un tifoso con le sbarre fuori dalla propria stanza si mette a parlare di punizioni.

Io sono un tifoso e voglio grandi giocatori, non prese per il *, vincere è l'unica cosa che conta ricordatevelo.