Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CercasiJUVEsmarrita

Ceferin a Der Spiegel "Non mi dispiacerebbe se Juve, Barça e Real andassero via. Hanno dirigenti incompetenti"

Post in rilievo

Questo personaggio parlo troppo a ruota libera.  Penso che dopo moratti sia sul mio podio personale come essere viscido e corrotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una bella querela?
Capisco che Agnelli ha adottato il Lapostyle e sta muto, ma gli altri due?

Si accollano veramente di essere trattati a membri in faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno L ha scritto che lunedì presa diretta parlerà anche di superlega ?

anticipaziobe:la superlega e viva e vegeta e ci diranno perché ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere il ruolo della Uefa è una cosa. Fare l'incendiario a ogni intervista è un'altra. Credo che dentro la Uefa stessa si cominci a pensare che Ceferin sta diventando un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ero incompetente è lui che permette questi calendari assurdi per partite che spesso non hanno senso. Ma se il calcio è del popolo, ipse dixit, come può permettere che PSG e City facciano il bello ed il cattivo tempo a suon di milioni che il popolo non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, todienomore ha scritto:

Difendere il ruolo della Uefa è una cosa. Fare l'incendiario a ogni intervista è un'altra. Credo che dentro la Uefa stessa si cominci a pensare che Ceferin sta diventando un problema

Son passati alcuni mesi da quando ebbe tutto inizio.

Io onestamente in questo lasso di tempo non ho sentito alzarsi una sola voce interna agli ambienti UEFA che mettesse in dubbio l'operato di Ceferin ma nemmeno certe dichiarazioni.

Per come la vedo io fanno fronte comune su tutta la linea, anche perché sanno che se cominciano a perdere pezzi e non stanno uniti vengono semplicemente smantellati.

Questo è quel che vedo in superficie io.  Non ho mai letto in questi mesi una voce fuori dal coro proveniente da quell'ambiente o intorno ad esso, insomma.
Se poi dentro agli uffici o scambiandosi confidenze personali si dicano cose differenti...vai a saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile trovare un pallone gonfiato di tali dimensioni come ceferin e al contempo talmente idiota da non capire quando è il momento di tacere.

 

"L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, ó fesso parla sempre "( Totò )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Sull'incompetenza mica ha tutti i torti. Noi abbiamo annullato il gap con gli altri club italiani e perso lo status di top club europeo. Il Barcellona è ad un passo dal fallimento. Il Real sono tre anni che non fa mercato

Mentre diversi altri, competentissimi, ancora devono cominciare a vincere (ma spendendo comunque botte di soldi da far paura).

Dipende da come si guarda la questione competenza comunque.

Questi discorsi fatti 5-6 anni fa avrebbero fatto sorridere, si parlava di tre club che stavano facendo grosse cose  - se non dominando in al cuni casi - in Europa.

E quando accade questo tendenzialmente si parla di meriti; e anche competenza.

 

Poi è anche chiaro che i cicli come iniziano, finiscono. E non sempre c'è lo zampino della "competenza" quando accade, alle volte è un fatto naturale.

 

La ruota ovviamente gira e ora gira in direzione sceicchi.

Potendo immettere capitali senza fine e non perfettamente tracciabili (uno dei problemi più grossi) sarà anche difficile valutarne davvero la competenza.

Di Juve, Real e Barcellona oggi si osservano i problemi, i debiti, i buchi di bilancio.
 

Dei club di questi signori qui venuti dall'Est siamo sicuri sarà possibile fare un bilancio un giorno? credibile? accertato? giusto? comparabile?

Vedremo tra qualche anno quando il loro "ciclo" sarà terminato che livello avranno raggiunto, che eredità lasceranno e se anche per loro ci saranno dei problemi da risolvere.

O se, come penso, molte cose verranno insabbiate perché la dimensione da cui provengono questi soggetti non è "tracciabile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta sputtanando in tutto il mondo e noi non abbiamo neanche la forza di reagire, almeno avessimo vinto una coppa in questi 10 anni. Nulla. 
 

Torno a ribadire che Andrea Agnelli con questa mossa ci ha rovinato. Anche perché era presidente ECA, stava per diventare il riferimento del calcio europeo… invece…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non trovo spazio a questa intervista sui giornali spagnoli.

in italia purtroppo qualsiasi * conto il monso juve viene riportata dalla mafiamediatica.

Mi rattrista che poi venga riportata su VecchiaSignora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ci sta sputtanando in tutto il mondo e noi non abbiamo neanche la forza di reagire, almeno avessimo vinto una coppa in questi 10 anni. Nulla. 
 

Torno a ribadire che Andrea Agnelli con questa mossa ci ha rovinato. Anche perché era presidente ECA, stava per diventare il riferimento del calcio europeo… invece…

Le rivoluzioni si devono vedere a medio lungo termine. Potresti avere ragione tu, oppure tra 10 anni staremmo qui a parlare di un genio.

Chissa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma la carica alla Uefa quanto * dura? Cos'è, un diritto a vita? Prima o poi dovrà tornare nella fogna da dove è uscito

E' stato rieletto nel 2019 all'unanimità e rimarrà in carica fino al 2023. Ovviamente col voto pure nostro visto che era pappa e ciccia con Andrea Agnelli fino a pochi mesi fa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Non ci credo l'ha detto davvero...

È inaccettabile, aspetto una reazione.

Aspetta ma mettiti comodo.

33 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma la carica alla Uefa quanto * dura? Cos'è, un diritto a vita? Prima o poi dovrà tornare nella fogna da dove è uscito

Nel 2023 scade la sua e quella di Infantino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmegibe ha scritto:

comunque non trovo spazio a questa intervista sui giornali spagnoli.

in italia purtroppo qualsiasi * conto il monso juve viene riportata dalla mafiamediatica.

Mi rattrista che poi venga riportata su VecchiaSignora 

Scusami perchè? Il non pubblicare delle offese le rende meno offensive? La tattica dello struzzo è pagante? Questo ha offeso pubblicamente tre presidenti, quello che fanno in Spagna perchè ci dovrebbe insegnare qualche cosa. La stampa giustamente le riporta e senza aggiungere o togliere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci a nuotare "controcorrente" anche in Champions quindi .ghgh (più del solito intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma la carica alla Uefa quanto * dura? Cos'è, un diritto a vita? Prima o poi dovrà tornare nella fogna da dove è uscito

Veramente punta alla carica di presidente della FIFA

1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Son passati alcuni mesi da quando ebbe tutto inizio.

Io onestamente in questo lasso di tempo non ho sentito alzarsi una sola voce interna agli ambienti UEFA che mettesse in dubbio l'operato di Ceferin ma nemmeno certe dichiarazioni.

Per come la vedo io fanno fronte comune su tutta la linea, anche perché sanno che se cominciano a perdere pezzi e non stanno uniti vengono semplicemente smantellati.

Questo è quel che vedo in superficie io.  Non ho mai letto in questi mesi una voce fuori dal coro proveniente da quell'ambiente o intorno ad esso, insomma.
Se poi dentro agli uffici o scambiandosi confidenze personali si dicano cose differenti...vai a saperlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un coglixne può parlare in quel modo. Sono certo che abbia i giorni contati alla guida dell'UEFA. Davvero insopportabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.