Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pjanic: "Amo la Juve, Allegri e i tifosi, ho fatto di tutto per tornare ma ora penso al Besiktas. A Dybala consiglio di restare"

Post in rilievo

Miralem Pjanic si racconta tra campo e mercato. Il centrocampista bosniaco ex Juventus e Roma ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Il Besiktas mi ha voluto fortemente negli ultimi giorni di mercato e io non potevo restare a Barcellona con Koeman, avrei perso un altro anno e non mi andava perché ho voglia di giocare. Koeman ha avuto un atteggiamento con me che nessuno ha capito, neppure Messi. Leo, lo scorso anno, mi ha detto più volte: 'Ma perché non ti fa giocare? È successo qualcosa?'. Il Besiktas è campione di Turchia, è in Champions e... ha la maglia bianconera. Mi hanno accolto alla grande, sarà un'altra bella sfida". 
 

"Con la Juve ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile. Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri, una garanzia: nessuno è meglio di lui in queste situazioni. Max fa sentire tutti i giocatori importanti e una possibilità non la nega a nessuno. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte. Lo considero il numero uno, è un allenatore che ti parla in faccia nel bene e nel male. Mi chiamava 'mangiadormi' davanti alla squadra: quante risate... Amo la Juventus, sono legato ai tifosi e ho un ottimo feeling con il presidente Agnelli. Però nel calcio bisogna guardare avanti e, siccome prima di tutto sono un professionista, adesso voglio togliermi delle belle soddisfazioni con il Besiktas".

 

"Dybala ha un grosso peso sulle spalle, ma è già un campione. Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi. Cristiano e Leo sono due extraterrestri, però è Paulo quello con cui mi sono divertito di più: era tanto bello quanto semplice trovarlo tra le linee e se gli chiedi l'uno-due sai che con lui la palla torna perfetta. Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra. Gli consiglierei di restare alla Juve, dove lo amano. Ma queste sono scelte personali, difficili da giudicare dall'esterno, perché a volte uno avverte il bisogno di stimoli e sfide nuove". 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che possa piacere o meno come giocatore è rimasto legato ai nostri colori e la cosa può solo che far piacere (visti anche tanti ex celebri che non perdono occasione per parlar male di noi…).

 

Era uno dei pochi centrocampisti in rosa che garantiva 7/8 gol a stagione e se avesse tirato lui 150 punizioni dal limite al posto del 7, staremmo parlando di uno dei centrocampisti più prolifici della nostra storia…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pacco clamoroso rifilato al Barcellona, che se ne è liberato come ha potuto. 

La Turchia è la sua attuale dimensione, percependo uno stipendio che neanche lontanamente corrisponde a quanto offre in campo.

Buona fortuna Miralem, ma stai a distanza di sicurezza. Hai già passeggiato abbastanza mentre indossavi i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrebbe fatto comodissimo, altroché.

Non so se vi rendete conto ma nel ruolo di play basso abbiamo un Bentancur con i criceti in testa da oltre un anno...Arthur che oltre le piroette e i passaggetti non fa altro (82 milioni, 82 milioni, 82 milioni, roba da DASPO)... e Ramsey, rottame e adattato per di più. 

Ci sarebbe anche Locatelli, il migliore, che però sarebbe meglio sfruttare da mezzala ma tant'è, probabilmente giocherà spesso anche lui lì. 

Ah, dimenticavo l'orrendo esperimento Danilo .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Scambio di pacchi destinato a rimanere nella storia: Arthur da noi e Pjanic da loro. Tra 10 anni ancora non si riuscirà a capire a chi sia andata peggio.

Ad oggi io avrei tenuto Pjanic.. 

Vediamo Arthur  che combina ora dopo l'operazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ci avrebbe fatto comodissimo, altroché.

Non so se vi rendete conto ma nel ruolo di play basso abbiamo un Bentancur con i criceti in testa da oltre un anno...Arthur che oltre le piroette e i passaggetti non fa altro (82 milioni, 82 milioni, 82 milioni, roba da DASPO)... e Ramsey, rottame e adattato per di più. 

Ci sarebbe anche Locatelli, il migliore, che però sarebbe meglio sfruttare da mezzala ma tant'è, probabilmente giocherà spesso anche lui lì. 

Ah, dimenticavo l'orrendo esperimento Danilo .ghgh 

 

Rendiamoci conto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, stewie B e W said:

Scambio di pacchi destinato a rimanere nella storia: Arthur da noi e Pjanic da loro. Tra 10 anni ancora non si riuscirà a capire a chi sia andata peggio.

Probabilmente loro nell'immediato perché stanno con le pezze al * visti i debiti lasciati dall'insana gestione negli ultimi 10 anni... 

Ma rifilare Arthur sarà una roba difficilissima, fortuna che il decreto crescita ci aiuta con lo stipendio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Scambio di pacchi destinato a rimanere nella storia: Arthur da noi e Pjanic da loro. Tra 10 anni ancora non si riuscirà a capire a chi sia andata peggio.

Guardando l' anno scorso penso sia andata peggio a noi. Pjanic non giocava invece arthur quado giocava combinava disastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che come mezzala avanzata, il suo ruolo, Pianic fosse davvero forte e col vizio del gol. Adattato a regista davanti alla difesa ha cominciato a regredire. Gran battitore di punizioni e tiri da fuori area. Io, con un ex che sprizza amore, verso la Juve, da tutti i pori, non riesco ad essere né duro né cinico. Certo, non avrei gradito un suo rientro, specialmente in un ruolo che ritengo non gli appartenga. Pianic ha una visione limitata del gioco, cioè, prima che questo si sviluppi. Lo vede da mezzala. Se ti serve un regista e sei un top club, prendi un ottimo regista di ruolo e non cercare di adattarci una mezzala con i piedi buoni e questo, specialmente per noi  non dovrebbe accadere ma, purtroppo, abbiamo questo vizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chigen ha scritto:

Ad oggi io avrei tenuto Pjanic.. 

Vediamo Arthur  che combina ora dopo l'operazione 

Purtroppo era a fine corsa, però sicuramente il bosniaco era quanto meno un giocatore di calcio.

Arthur è roba da calcio a 5 senza porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira, Mandzukic, Pjanic sta nostalgia per gli ex campioni bolliti è quella che ci ha danneggiato piu di tutti negli ultimi anni, ora tocca ai pipponi daneggiarci ma non è che allora si stava meglio quando si stava peggio.

 

A pensare a sti tre nomi combinati col nome di Allegri ora come ora mi viene l'orticaria e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori a volte hanno troppa autostima e non vedono i propri limiti. Koeman non lo faceva giocare perché Busquets e De Jong gli sono superiori di qualche spanna, e Messi evidentemente faceva il finto tonto nel dirgli quella cosa (la mia impressione è che Leo sia un po' un viscido nei rapporti di spogliatoio, ma magari mi sbaglio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, kafudda ha scritto:

Un pacco clamoroso rifilato al Barcellona, che se ne è liberato come ha potuto. 

La Turchia è la sua attuale dimensione, percependo uno stipendio che neanche lontanamente corrisponde a quanto offre in campo.

Buona fortuna Miralem, ma stai a distanza di sicurezza. Hai già passeggiato abbastanza mentre indossavi i nostri colori.

31 anni con 4 scudetti, 2 coppe Italia e 1 supercoppa più una finale di champions e lo schifiamo, forse ci meritiamo davvero Rabiot e Betancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, kafudda ha scritto:

Un pacco clamoroso rifilato al Barcellona, che se ne è liberato come ha potuto. 

La Turchia è la sua attuale dimensione, percependo uno stipendio che neanche lontanamente corrisponde a quanto offre in campo.

Buona fortuna Miralem, ma stai a distanza di sicurezza. Hai già passeggiato abbastanza mentre indossavi i nostri colori.

Vi meritate Ramsey e Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ci sia ancora qualcuno che rimpianga Pjanic, che incarna perfettamente la definizione di "bollito".

È andato in Turchia a giocare eh, in Turchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Purtroppo era a fine corsa, però sicuramente il bosniaco era quanto meno un giocatore di calcio.

Arthur è roba da calcio a 5 senza porte.

E si.. 

Vediamo se era una questione fisica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.