Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Si gioca una partita che fa comodo al Napoli a tutti i giornalisti antijuve e alla federazione corrotta e senza regole. Vorrei vedere se ha parti invertite si sarebbe  giocato. #carogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

A parte che il gufaggio sarebbe l’opposto di quello da me scritto.

Al massimo il mio potrebbe essere scaramanticismo 

 

Comunque penso che sia una partita già giocata. Pure Allegri mi ha dato quella impressione ieri.

Gufaggio verso il Napoli...secondo me possiamo far bene. Poi magari la perdiamo e questo non sarebbe positivo ma la squadra di oggi, leggevo del 3 5 2, non è scarsa ma anzi, molto dipenderà da come staranno alcuni. Ad esempio dalla buona condizione o meno di Mckennie, Morata e Kulusevski passa la possibilità di fare una bella gara o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

 

San gennaro salvaci tu


Occorre tempo per avere la squadra che vuole Allegri e molti membri se ne strasbattono le palle

 

il VENEZIA, ha segnato all’empoli.. VENEZIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggi1 ha scritto:

Si gioca una partita che fa comodo al Napoli a tutti i giornalisti antijuve e alla federazione corrotta e senza regole. Vorrei vedere se ha parti invertite si sarebbe  giocato. #carogne

Già visto. L'anno scorso con l'ASL Napoli 1 a rinviare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Nella condizione in cui siamo bisogna puntare ad un pareggio e preservare le energie per Malmo, che resta la partita più importante del trittico oggi-martedì-Milan 

Qualificarsi per la CL dell'anno prossimo è la cosa più importante quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Pellegrini in difesa penso sia seconda a difesa più scarsa del decennio dopo Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè 

Per me, dietro gioca a tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Nella condizione in cui siamo bisogna puntare ad un pareggio e preservare le energie per Malmo, che resta la partita più importante del trittico oggi-martedì-Milan 

Quella col Malmo è la meno importante, dato che in champions non siamo neanche da quarti di finale. 

È molto più importante non perdere dopo 4 partite il treno 4 posto.... Perché se non ne vinciamo almeno una tra napoli e milan, il quarto posto diventa già impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino_integralista ha scritto:

Sulla carta la partita è proibitiva, però il napolacchio quando è favorito se la fa sotto mentre i nostri quando sembrano morti tirano fuori qualche risorsa segreta. Ho una sensazione positiva 

Oddio, magari fossimo al Parco dei Principi e con queste defezioni, avrebbe senso parlare di proibitivo e magari di impresa da fare. A Napoli, diciamo che è difficile e che entrambe dovranno sudarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Si gioca una partita che fa comodo al Napoli a tutti i giornalisti antijuve e alla federazione corrotta e senza regole. Vorrei vedere se ha parti invertite si sarebbe  giocato. #carogne

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Si gioca una partita che fa comodo al Napoli a tutti i giornalisti antijuve e alla federazione corrotta e senza regole. Vorrei vedere se ha parti invertite si sarebbe  giocato. #carogne

al ritorno chiederanno il rinvio visto che saranno senza gli africani impegnati in Coppa

sicuro come l'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Già visto. L'anno scorso con l'ASL Napoli 1 a rinviare la partita.

Ma perché subire questo trattamento cosi passivamente? Ma la società non si accorge che non viene rispettata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Però ti avverto che abbiamo già perso, a quanto pare...

Lascia perdere i gufi Bro

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Quanto pessimismo...

Birra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se continuiamo a perdere punti in campionato, poi davvero finiamo settimi. Non è sempre come quando recuperammo qualche anno fa. La partita d oggi è importantissima come quella contro il Milan. Possiamo rimetterci subito in corsa dopo un inizio osceno.

5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Qualificarsi per la CL dell'anno prossimo è la cosa più importante quest'anno.

4 minuti fa, SiamoLaJuventus ha scritto:

Quella col Malmo è la meno importante, dato che in champions non siamo neanche da quarti di finale. 

È molto più importante non perdere dopo 4 partite il treno 4 posto.... Perché se non ne vinciamo almeno una tra napoli e milan, il quarto posto diventa già impossibile. 

 

sentite un po' voi tre, ve l'ha detto pure Allegri ieri in conferenza, altro non so che dire, in campionato mancano ancora 105 punti e 35 partite, il girone di Champions è sempre il primo obiettivo stagionale e considerando la presenza del Chelsea bisogna fare punti con le altre e andare più avanti possibile per recuperare soldi

 

lo volete capire o cosa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La birra non manca e sono già davanti al tv

già collegato per paura di DAZN? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

al ritorno chiederanno il rinvio visto che saranno senza gli africani impegnati in Coppa

sicuro come l'oro

Il sistema calcio italiano e insostenibile per noi tifosi della juve… siamo in una dittatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State diventando peggio dei Napulicchi.. Che tifoseria di piagnina... Per me giocheremo una buona partita e con un pizzico di fortuna facciamo 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

già collegato per paura di DAZN? .ghgh 

Sto cercando la App sulla tv. 😂😂😂
 

Queste Oled 4K saranno performanti, ma non rispettano i vecchi alcolisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

già collegato per paura di DAZN? .ghgh 

Tra le altre cose ho cannato a prendere la lattina in frigo e mi sono aperto una Redbull. Mi toccherà mettere le ali. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

State diventando peggio dei Napulicchi.. Che tifoseria di piagnina... Per me giocheremo una buona partita e con un pizzico di fortuna facciamo 3 punti 

Se i ragazzi hanno un minimo di orgoglio e tirano fuori le palle diamo un paio di sberle a spalletti e soci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.