Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved a Dazn: "Partita tosta, ma vogliamo fare una gara da Juve. Chiederemo ai calciatori di giocare con il cuore. Gol Ronaldo non mi sorprende. Rinnovo Dybala? Siamo fiduciosi"

Post in rilievo

29 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ho espresso, come te, un’opinione. Non ho la verità in tasca, non scrivo mai pensando di possederla, non è proprio nel mio modo di essere. Dopo tanti mesi di “siamo fiduciosi”, “siamo ottimisti” , con risultati nulli permetti che il dubbio venga? Mi sembra che tu esprima delle speranze che al momento non poggiano su niente.

Non era un attacco... era per dire che non è detto sia come pensi tu. 

A me dà fastidio solo una cosa (in questa storia), la certezza di alcuni che la colpa sia solo di Dybala se non si è ancora rinnovato. Non è per difenderlo... ma dico, possibile che questi dirigenti così screditati da alcuni tifosi sbagliano su tutto, ma se si tratta di Paulo è colpa solo sua? Credo almeno un piccolo dubbio lo si dovrebbe avere anche al contrario. Comunque, la trattativa è ripartita da zero...annullata la precedente che gestiva Paratici, in realtà non è passato molto tempo. Questo è noto... tranne a quelli che devono per forza linciare chi gli sta sulle scatole. Non parlo di te.

 

 

P.s quello che esprimo io non sono solo speranze... ma hanno anche una nota di fondamento. Te lo assicuro. Poi sei padrone di non credermi, ma non dico mai cavolate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Non era un attacco... era per dire che non è detto sia come pensi tu. 

A me dà fastidio solo una cosa (in questa storia), la certezza di alcuni che la colpa sia solo di Dybala se non si è ancora rinnovato. Non è per difenderlo... ma dico, possibile che questi dirigenti così screditati da alcuni tifosi sbagliano su tutto, ma se si tratta di Paulo è colpa solo sua? Credo almeno un piccolo dubbio lo si dovrebbe avere anche al contrario. Comunque, la trattativa è ripartita da zero...annullata la precedente che gestiva Paratici. Questo è noto... tranne a quelli che devono per forza linciare chi gli sta sulle scatole. Non parlo di te.

 

 

P.s quello che esprimo io non sono solo speranze... ma hanno fondamento. Te lo assicuro. Poi sei padrone di non credermi, ma non dico mai cavolate. 

Io infatti ho detto che mi sembra che sia la Juve sia Dybala stiano facendo giochetti per evitare di prendersi la responsabilità di un mancato rinnovo ogni giorno più probabile. Se poi tu hai fonti dirette o indirette che dicono altrimenti ok, tutto sommato sono anche contento, a patto che si faccia un discorso tecnico coerente. In altre parole mi auguro che i prossimi rinnovi ed i prossimi acquisti siano effettuati con un progetto tecnico e non solo perché i tifosi lo vogliono. Si rinnovi Dybala se ci si crede davvero.  Purtroppo con questa dirigenza è lecito aspettarsi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare col cuore...............io da diversi anni, da quando in rosa ci sono mille stranieri, questo cuore, questo spirito juve non lo vedo piu', ha fatto posto ad un menefreghismo, di gente strapagata che pare faccia un favore a giocare.......

poi diamo 7 8 12 milioni a gente che da zero......ma per dybala fanno una commedia lunga un secolo, rinnoviamo e stop, e intanto il ragazzo non e' sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Questo si sta dimostrando più inetto di chi lo ha voluto.Siamo alle comiche ormai...

si ma alla fine è un personaggio folcloristico, non credo abbia qualche tipo di utilità in società...

 

chi fa i danni veri e che dovrebbe metterci la faccia sta comodamente seduto in silenzio nella sua poltrona di pelle umana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sicka ha scritto:

si ma alla fine è un personaggio folcloristico, non credo abbia qualche tipo di utilità in società...

 

chi fa i danni veri e che dovrebbe metterci la faccia sta comodamente seduto in silenzio nella sua poltrona di pelle umana..

Il problema vero è che sarà pure folkloristico,non avrà utilità ma è lautamente pagato per fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Come loro lo pensa anche il CAPITANO E TUTTO IL RESTO DELLA SQUADRA. 

 

Chiellini:  "Credo che questa sarà la squadra di Paulo, un giocatore che inevitabilmente in questi anni ha abbassato un po’ le sue medie proprio per la presenza di Cristiano ma lui è il giocatore chiave per questa squadra ed è una cosa riconosciuta da tutti all’interno. Lo aspettiamo a braccia aperte poi deve fare quello che sa fare meglio: giocare a calcio e farci giocare a calcio”

Ognuno può pensarla come vuole...per me non è una buona idea....so che ora mi risponderai che grazie al cielo il mio pensiero non conta...no problem...tanti di noi pensavano 3 anni fa che la squadra fosse alla frutta...in dirigenza la pensavano diversamente...a quanto pare la dirigenza ha toppato....la dimostrazione che a volte anche quelli del mestiere possono sbagliare.

1 ora fa, Wallaby ha scritto:

giocare col cuore...............io da diversi anni, da quando in rosa ci sono mille stranieri, questo cuore, questo spirito juve non lo vedo piu', ha fatto posto ad un menefreghismo, di gente strapagata che pare faccia un favore a giocare.......

poi diamo 7 8 12 milioni a gente che da zero......ma per dybala fanno una commedia lunga un secolo, rinnoviamo e stop, e intanto il ragazzo non e' sereno

Al ragazzo basta prendere la penna e firmare...perchè a quanto pare il contratto è pronto e da un bel po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved: chiederemo ai ragazzi di giocare con il cuore. Quindi caro Nedved, bisogna chiederglielo? Chiedigli anche se a fine mese il bonifico lo vogliono li stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Nedved: chiederemo ai ragazzi di giocare con il cuore. Quindi caro Nedved, bisogna chiederglielo? Chiedigli anche se a fine mese il bonifico lo vogliono li stesso. 

Hanno detto di sì e che non si scomodino più a chiederglielo .

Comunque Nedved lo sto ancora aspettando all inaugurazione dello stadium.

Oltre non sono andato per me ha chiuso li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, buran ha scritto:

Hanno detto di sì e che non si scomodino più a chiederglielo .

Comunque Nedved lo sto ancora aspettando all inaugurazione dello stadium.

Oltre non sono andato per me ha chiuso li.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, buran ha scritto:

Hanno detto di sì e che non si scomodino più a chiederglielo .

Comunque Nedved lo sto ancora aspettando all inaugurazione dello stadium.

Oltre non sono andato per me ha chiuso li.

Ora mi sento più tranquillo... 👍

Questo non ne azzecca una, da quando si è tolto gli scarpini per le mazze da golf. 

4 minuti fa, rk73 ha scritto:

Pavel, in campo eri una furia. Da dirigente... lasciamo perdere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ora mi sento più tranquillo... 👍

Questo non ne azzecca una, da quando si è tolto gli scarpini per le mazze da golf. 

 

Già prima..per la inaugurazione era a una maratona a Praga.

C'erano tutti Boniperti del Piero tutti gli ex importanti.

Ma lui da vice presidente a 40 anni aveva una maratona a Praga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yore ha scritto:

Ognuno può pensarla come vuole...per me non è una buona idea....so che ora mi risponderai che grazie al cielo il mio pensiero non conta...no problem...tanti di noi pensavano 3 anni fa che la squadra fosse alla frutta...in dirigenza la pensavano diversamente...a quanto pare la dirigenza ha toppato....la dimostrazione che a volte anche quelli del mestiere possono sbagliare.

Al ragazzo basta prendere la penna e firmare...perchè a quanto pare il contratto è pronto e da un bel po.

Assolutamente no... il tuo pensiero conta quanto il mio. 

 

Se dici la dirigenza ha toppato, e che è la dimostrazione che anche quelli del mestiere a volte possono sbagliare... dovresti anche avere un piccolo dubbio che non basta prendere la penna e firmare, visto tu non sai cosa c'è scritto sul contratto... e non parliamo solo di cifre, ma di tante altre cose, come ad esempio la durata del prolungamento, il ruolo nel progetto, diritti immagine e tante altre cose. Perchè piaccia o no, Paulo non è un giocatore qualsiasi. Quindi l'accordo deve essere soddisfacente e chiaro per entrambe le parti... non puoi affermare con certezza cose che non conosci e incolpare sempre questo ragazzo "che non firma", senza sapere per cosa dovrebbe firmare. Premesso che per me alla fine si firmerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del contratto di Dybala, l'impressione - personalissima - che ho è che l'ambiente juve stia facendo di tutto per addossare a dybala la responsabilità del fatto che se ne andrà a zero a fine anno... dybala ha in mano un'offerta più alta e a fine stagione ci si saluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

A proposito del contratto di Dybala, l'impressione - personalissima - che ho è che l'ambiente juve stia facendo di tutto per addossare a dybala la responsabilità del fatto che se ne andrà a zero a fine anno... dybala ha in mano un'offerta più alta e a fine stagione ci si saluta

io dico che rinnova. opinione personalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che dovrebbe essere allontanato da A.A. (se avesse le cosiddette...OO)  dovrebbe essere proprio il suo vice.

Anche lui ha messo gli occhi addosso a Wanda  da 2 anni, altrimenti il contratto con Dybala sarebbe stato firmato già da tempo, ci metterei la mano sul fuoco che vogliono portare Dybala  al punto di rottura per fargli fare come CR7, prepariamoci a sopportare Wanda e Wando, così  almeno la frittata  quest'anno è completata! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

io dico che rinnova. opinione personalissima.

vediamo.

stando a quello che si è letto, vorrebero dargli 10 milioni (per me sono uno sproposito in ogni caso) e a quanto pare lui ne chiederebbe di più.

Può darsi che abbiano deciso in società di tagliare gli ingaggi in barba ai risultati sportivi e quindi lo lascino andare a fine stagione. Rimarrebbe poi il problema di sostituire comunque tecnicamente il giocatore... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rk73 ha scritto:

vediamo.

stando a quello che si è letto, vorrebero dargli 10 milioni (per me sono uno sproposito in ogni caso) e a quanto pare lui ne chiederebbe di più.

Può darsi che abbiano deciso in società di tagliare gli ingaggi in barba ai risultati sportivi e quindi lo lascino andare a fine stagione. Rimarrebbe poi il problema di sostituire comunque tecnicamente il giocatore... vedremo.

Comunque per quanto mi piaccia Dybala non ha ancora dimostrato di valere quella cifra.

Certo che qui danno 7 a scesni rabiot ecc..

E chiaro che lui ne vuole 10.

Anche questo è un regalo di paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Assolutamente no... il tuo pensiero conta quanto il mio. 

 

Se dici la dirigenza ha toppato, e che è la dimostrazione che anche quelli del mestiere a volte possono sbagliare... dovresti anche avere un piccolo dubbio che non basta prendere la penna e firmare, visto tu non sai cosa c'è scritto sul contratto... e non parliamo solo di cifre, ma di tante altre cose, come ad esempio la durata del prolungamento, il ruolo nel progetto, diritti immagine e tante altre cose. Perchè piaccia o no, Paulo non è un giocatore qualsiasi. Quindi l'accordo deve essere soddisfacente e chiaro per entrambe le parti... non puoi affermare con certezza cose che non conosci e incolpare sempre questo ragazzo "che non firma", senza sapere per cosa dovrebbe firmare. Premesso che per me alla fine si firmerà. 

Vero non so cosa preveda il contratto...però non stiamo parlando del contratto del call center di qualche compagnia telefonica...come hai detto tu ha avuto l'attestato di stima del mister, del vicepresidente e del capitano e 10 bombe o giù di li all'anno e oltre a questo puntualmente tu ripeti che ama la juve ed è bianconero dentro...e oramai non parliamo più di una storia che si protrae da settimane...ormai è più di un anno che si è in stallo...quindi chiedo senza sarcasmo...secondo te perchè non firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ecco un altro che tra un anno non vorremo vedere più nemmeno in cartolina e che sta purtroppo rovinando il bellissimo ricordo che avevamo di lui da calciatore.

(Era il mio idolo).

 

è sempre stato il lecca..c**o ruffiano, prima di Umberto, ora di Andrea, il guaio che AA non ha capito che certe amicizie devono stare più lontane possibili dai soldi e dalle mogli;

il motto che avevamo tra noi ( eravamo un  bel gruppo di amici  dall'infanzia, 7  famiglie sempre uniti, vacanze al mare e in montagna, pranzi e cene) il motto : "non scherziamo mai tra di noi con i soldi e con le mogli" e siamo sempre andati d'amore e d'accordo, quando è mancato anche uno di questi punti...finiva l'amicizia e il gruppo...diminuiva,  oggi , anche per altri motivi😔, siamo rimasti 3 vecchietti con 4 vecchiette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Vero non so cosa preveda il contratto...però non stiamo parlando del contratto del call center di qualche compagnia telefonica...come hai detto tu ha avuto l'attestato di stima del mister, del vicepresidente e del capitano e 10 bombe o giù di li all'anno e oltre a questo puntualmente tu ripeti che ama la juve ed è bianconero dentro...e oramai non parliamo più di una storia che si protrae da settimane...ormai è più di un anno che si è in stallo...quindi chiedo senza sarcasmo...secondo te perchè non firma?

Quando mi trovi dove ho scritto quelle testuali parole, possiamo anche discutere sul resto che hai scritto. Non è servito a nulla parlare tranquillamente e spiegarti un concetto semplicissimo... sei andato ancora più indietro. 

 

P.s io ho sempre detto che Dybala vuole rimanere alla Juve... NON che è bianconero dentro. E anche se l'avessi detto... non significa che non lo sia se invece di 7 vuole 8 per quello che dovrebbe essere l'ultimo contratto della sua carriera, visto la sua intenzione è quella di terminarla con la Juve. Poi pensa quello che vuoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Assolutamente no... il tuo pensiero conta quanto il mio. 

 

Se dici la dirigenza ha toppato, e che è la dimostrazione che anche quelli del mestiere a volte possono sbagliare... dovresti anche avere un piccolo dubbio che non basta prendere la penna e firmare, visto tu non sai cosa c'è scritto sul contratto... e non parliamo solo di cifre, ma di tante altre cose, come ad esempio la durata del prolungamento, il ruolo nel progetto, diritti immagine e tante altre cose. Perchè piaccia o no, Paulo non è un giocatore qualsiasi. Quindi l'accordo deve essere soddisfacente e chiaro per entrambe le parti... non puoi affermare con certezza cose che non conosci e incolpare sempre questo ragazzo "che non firma", senza sapere per cosa dovrebbe firmare. Premesso che per me alla fine si firmerà. 

Per come ha giocato gli ultimi 12 mesi è una fortuna che gli facciano firmare qualcosa. E ringrazi che non c'è nessun fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2021 Alle 19:59, 77luca ha scritto:

ma sì facciamoglielo un bel quadriennalone a una decina di milioni netti, teniamocele tutte strette ste tigri che abbiamo mi raccomando.

Questi sono capaci di farlo attento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.