Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Napoli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, ci condizionano gli errori. Ci saranno dei momenti migliori. Szczesny? Grande portiere, martedì sarà titolare"

Post in rilievo

Una Juve scesa in campo con una tattica Scolastica / Difensiva e un tipo di gioco Scolastico.

Nonostante questo ci sono stati gravi errori personali.

Non si salva ne Allegri ne i giocatori (salvo solo Locatelli)

Anche se l'allenatore è il maggior responsabile di questo scempio.

Tutti a difendere bassi al limite della nostra area di rigore, che sia col Napoli o l'Empoli o la squadra della parrocchia.

C'è differenza tra lo sfruttare i giocatori verticali e fare catenaccio.

Le chiacchiere di Allegri hanno sta stancato dopo solo 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amunt ha scritto:

Mi domando dov'era questa clemenza l'anno scorso con Pirlo e cosa ha fatto Allegri per meritarla dato che fu cacciato perchè era un difensivista senza coraggio ed è tornato a fare lo stesso copione adesso.

Parli con uno che ha sbroccato con Pirlo dal girone di ritorno in poi, dai oggettivamente non riesumiamo un grande ex calciatore che magari tra qualche anno sarà anche un buon allenatore ma che ha dimostrato di non essere ancora pronto per allenare la Juve. Io il match di ieri non ho potuto vederlo, ma togliendo gli errori individuali le prime due partite sarebbero state due vittorie; ma te lo ricordi lo 0-3 allo Stadium contro la Fiorentina con Pirlo? Dai, io mi sono vergognato.

Io non so che Allegri ricordi tu ma io vedo in lui un tecnico sicuramente “pratico” se c’è da attaccare si attacca se c’è da difendere il risultato con i denti e con umiltà si mette il pullman davanti la porta e a me sta bene così, non si può sempre attaccare pensando di essere il Barcelona di Guardiola.

Non dico di salvare sempre e comunque Allegri, ma sono passate appena tre giornate e gli hanno tolto Ronaldo. Halma (cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

è una provocazione la tua, magari non proprio Conte che ormai è bruciato con ambiente e società, ma io avrei provato ancora altre strade, avrei fatto carte false per Zidane ad esempio, che credo che peggio di Allegri non sia. 

Zidane è un altro gestore molto simile ad Allegri, qui bisogna partire dalle fondamenta e l'unico in grado è solo Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ryan90 said:

A fine anno se non dovessimo arrivare nei primi 4 mi aspetto come nel 2011 dei cori tipo “ e Ale Ale Antonio Conte “….

Ma vergognati tu ė il fuggitivo ...

Mai più alla Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Il signor (signor?) Andonio Gonde si è messo fuori dal perimetro Juve nel momento in cui ha accettato di allenare i cartonati...

 

Per non parlare di come è stato accolto dai nuovi tifosi (comunicato scritto della curva che diceva più o meno: "Fino a ora nella tua carriera hai rubato con la Juve tutte le tue vittorie, adesso sei in una squadra di specchiata onestà, fai abiura del tuo passato e riga dritto... qui non si rubba"... E lui - Gonde - zitto, senza fiatare!).

Per non parlare del dito medio contro Agnelli e la Juve tutta, nel nostro stadio, nella semifinale di Coppa Italia...

 

NO, GRAZIE.

Andonio Gonde può restare a casa sua, per sempre! A costo di non vincere più per 10 anni...

Queste guerre di principio, come quelle del presidente, ci hanno portato allo schifo attuale. Sono sicuro che tu, che affermi di non vincere piuttosto per 10 anni, sarai il primo a lamentarti per tutti i ceffoni che prenderemo in giro per l’Italia e l’Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mk5 ha scritto:

Mi sa che hai un idea di max non tanto coerente con quello che lui é veramente. È un presuntuoso per quello é voluto tornare perché era convinto che viene lui e sistema le cose e perché non aveva digerito l esonero e voleva la rivincita.. Guarda caso torna lui e Paratici viene sbattuto fuori... 

Lui é quello che vince sempre e gli altri mai... Quando lo diceva ci credeva a sta cosa.... 

Io non ho un’idea, mi baso sul suo quinquennio.

Lui ha vinto e gli altri no, ha sottolineato cosa NON ha vinto tante volte (“io non sono appagato, appagato di cosa? Ho perso due finali di Champions.” Disse dopo aver vinto una finale di Coppa Italia a Sconcerti). 
Allegri allena la Juventus, sicuramente tra le più scarse degli ultimi dieci anni. Diamogli tempo prima di gettarlo al rogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amunt ha scritto:

Per fare ripartenze è necessario che quando recuperi palla salgano 5 o 6 giocatori. Ieri una desolazione. Palla a Morata o Kulusevsky che la tenevano commoventemente in mezzo a 3, e intorno a loro solo Berna o McKennie. Il resto avevano l'ordine di non salire. Quante volte è sceso DeSciglio a crossare o sovrapporsi? Zero, ripeto zero! Pellegrini 2 o 3 volte. Da quando è entrato De Ligt era Morata contro tutti. Allegri è impresentabile.

È quello che dico io loro avevano paura di salire perché erano terrorizzati di essere preso alle spalle da osimhen lo ha detto chiaramente Chiellini nell'intervista. Mi chiedo se la Juve debba sempre avere paura dell'avversario e mai incuterne. Ci.vuole rispetto certo ma nn credo che la nazionale ad esempio non abbia trovato attaccanti veloci. Il punto è se i cc avversati giocano sempre a palla scoperta cioè senza pressione e senza essere cortissimi è logico che ti prenda di infilata chiunque. Questa idea di calcio non ci porta da nessuna parte secondo me tenuto conto che i nostri uomini sono mediocri in molti elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto poi che siamo andati vicini al gol solo grazie a un errore enorme di Manolas e questo nonostante Locatelli avesse giocato una buona partita.

Io non gli butto la croce per aver perso con il Napoli o per il pareggio con l'Udinese, perche' in carriera Tek ha dimostrato di essere migliore di quell'altro inadeguato di Perin, ma questo * di non gioco da squadra che pensa a salvarsi e' inaccettabile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bombazo ha scritto:

Zidane è un altro gestore molto simile ad Allegri, qui bisogna partire dalle fondamenta e l'unico in grado è solo Conte

Ho detto Zidane proprio perchè Conte alla Juve non tornerà mai più nella vita. In ogni caso Allegri non credo sia la persona giusta per ricostruire una squadra, lo vedo un allenatore che tende troppo ad improvvisare, cambiando troppo spesso, mentre a questa squadra secondo me servono certezze, un modulo di base e dei dettami che siano chiari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lippi si dimise da gran Signore, vedremo Allegri. Perché’ se ami la Juve devi accettare che hai fatto il tuo tempo. E prima accade meglio e’
Lippi fu dimissionato dalla triade... dopo l'annuncio che non sarebbe rimasto perse il controllo dello spogliatoio.
Allegri non rinuncerà mai ai soldoni, ha uno stile di vita di un certo livello, noi spendiamo 10 euro per il gratta e vinci alla settimana, gente come loro ne usa mezzo milione al casinò.
Se Allegri avesse voluto crescere come tecnico avrebbe accettato il Real, con un contratto più corto e un pubblico più esigente, ma con la possibilità di allenare il club che ha vinto di più un Champions.
Invece ha scelto la sicurezza...per questo non è da considerarsi un tecnico che ambisce al top.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ho detto Zidane proprio perchè Conte alla Juve non tornerà mai più nella vita. In ogni caso Allegri non credo sia la persona giusta per ricostruire una squadra, lo vedo un allenatore che tende troppo ad improvvisare, cambiando troppo spesso, mentre a questa squadra secondo me servono certezze, un modulo di base e dei dettami che siano chiari. 

Conte ritornerebbe anche a piedi, il problema è che chi e a capo della società non lo vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra può giocare solo col 4-4-2 o col 3-5-2....non vi sono altri moduli per farla almeno funzionare decentemente....il gioco è uguale, ma almeno nelle posizioni giuste qualcosina si può fare. Il 4-3-3 per questa squadra è impossibile, Allegri trovasse la quadra subito e non a gennaio è cercasse di incazzarsi con sti mediocri, giustificarli ulteriormente non gli farà altro che male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Lippi fu dimissionato dalla triade... dopo l'annuncio che non sarebbe rimasto perse il controllo dello spogliatoio.
Allegri non rinuncerà mai ai soldoni, ha uno stile di vita di un certo livello, noi spendiamo 10 euro per il gratta e vinci alla settimana, gente come loro ne usa mezzo milione al casinò.
Se Allegri avesse voluto crescere come tecnico avrebbe accettato il Real, con un contratto più corto e un pubblico più esigente, ma con la possibilità di allenare il club che ha vinto di più un Champions.
Invece ha scelto la sicurezza...per questo non è da considerarsi un tecnico che ambisce al top.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

A me interessa solo che non sembra aver il polso della situazione come in passato quando anni fa eravamo a pochissimi punti dopo le prime giornate. Sta litigando con gli altri come se non ci capisse una mazza. È questo che preoccupa. La pausa da allenatore non gli ha dato entusiasmo né idee. Siamo messi molto molto male. Poi voglio dire anche chi odia max è sempre un allenatore di livello e se non ci capisce lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Finché continui a schierare quel portiere, c’è poco da parlare….

il problema è il portiere? l'anno scorso era colpa di Pirlo per tutto e non giocavamo cosi da schifo

15 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Anche perché peggio di così è difficile che vadano..

 

con acciuga è possibile, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Conte ritornerebbe anche a piedi, il problema è che chi e a capo della società non lo vuole

Infatti per quello dico, finche ci sarà Agnelli non torna di sicuro, quindi meglio guardare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Gli uomini a disposizione erano questi... 3/4 elementi che come sempre mostrano poca voglia, due erroracci individuali. Primo tempo anche relativamente buono e paradossalmente partita che con un po' di fortuna si poteva portare a casa. La strategia di Allegri era evidente e direi pure condivisibile considerando il capitale umano a disposizione.

l'anno scorso invece era solo colpa di pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

Infatti per quello dico, finche ci sarà Agnelli non torna di sicuro, quindi meglio guardare altrove.

Ma ancora a parlare di un sto * di conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aristoteles88 ha scritto:

Questa squadra può giocare solo col 4-4-2 o col 3-5-2....non vi sono altri moduli per farla almeno funzionare decentemente....il gioco è uguale, ma almeno nelle posizioni giuste qualcosina si può fare. Il 4-3-3 per questa squadra è impossibile, Allegri trovasse la quadra subito e non a gennaio è cercasse di incazzarsi con sti mediocri, giustificarli ulteriormente non gli farà altro che male 

Sempre e comunque FORZA JUVE! Daje ragazzi!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il tifoso juventino medio del forum scriveva #SarriOut dal primo giorno

 

Il tifoso juventino medio del forum pregava per PirloOut quest’estate 

 

Il tifoso juventino medio del forum insultava Ronaldo attribuendogli molti dei nostri problemi

 

Il tifoso medio del forum diceva che Marotta era incompetente 

 

 

La verità è che il tifoso juventino medio del forum di calcio ci capisce quanto la nostra dirigenza, ovvero poco o nulla 

 

Allegri è il nostro allenatore e la squadra è quello che è: bisogna farsi il segno della crocia e pregare, quest’anno serve un mezzo miracolo ma continuare a criticare continuamente allenatore e giocatori non porta a nulla.
 

Se volete criticare aprite gli occhi e fatelo per chi ha creato questo disastro manageriale.

 

vero, non è colpa di acciuga è colpa di ha pensato di riportarlo alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Una Juve scesa in campo con una tattica Scolastica / Difensiva e un tipo di gioco Scolastico.
Nonostante questo ci sono stati gravi errori personali.
Non si salva ne Allegri ne i giocatori (salvo solo Locatelli)
Anche se l'allenatore è il maggior responsabile di questo scempio.
Tutti a difendere bassi al limite della nostra area di rigore, che sia col Napoli o l'Empoli o la squadra della parrocchia.
C'è differenza tra lo sfruttare i giocatori verticali e fare catenaccio.
Le chiacchiere di Allegri hanno sta stancato dopo solo 3 partite.


Io credo che la tattica fosse quella corretta per come concepisce il calcio Allegri.
Difesa solida e concentrazione nel sfruttare le disattenzioni avversarie, con un po' di fortuna la si portava a casa perché il Napoli ha una formazione mediocre, tanti mezzi giocatori che giocano un buon calcio perché da Benitez compreso hanno avuto uno stile di gioco coerente e che hanno assimilato.
Queste partite son sempre state presenti anche nelle precedenti gestioni di Max, è l'allenatore insieme a Capello, più simile al Trap.
Ieri mentre sentivo il primo tempo alla radio e sentivo che la palla l'avevano sempre loro ma non riuscivano a tirare ho avuto un deja vu, quando sentivo da piccolo le radiocronache con la Juve di trap chiusa nel fortino a difendere il gol di vantaggio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aristoteles88 ha scritto:

Questa squadra può giocare solo col 4-4-2 o col 3-5-2....non vi sono altri moduli per farla almeno funzionare decentemente....il gioco è uguale, ma almeno nelle posizioni giuste qualcosina si può fare. Il 4-3-3 per questa squadra è impossibile, Allegri trovasse la quadra subito e non a gennaio è cercasse di incazzarsi con sti mediocri, giustificarli ulteriormente non gli farà altro che male 

Ancora coi moduli.  😅

Questa squadra può giocare bene solo senza Bonucci, Rabiot, chiellini, Rabiot, Sandro, Rabiot, danilo, rabiot, bentancur, Rabiot, bernardeschi, Rabiot, de sciglio, Rabiot, pellegrini, Rabiot, kean, Rabiot, Rabiot e RABIOT. 

Quindi non può giocare bene, dato che non ne abbiamo altri e devono giocare per forza questi, specialmente il pupillo di Allegri...Rabiot.

4 anni, 3 allenatori e ancora non l'avete capito. 

Forse c'è qualche barlume di speranza se Arthur torna in condizioni decenti, visto che, piaccia o meno, è uno dei pochi, se non l'unico, che non stupra il pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me interessa solo che non sembra aver il polso della situazione come in passato quando anni fa eravamo a pochissimi punti dopo le prime giornate. Sta litigando con gli altri come se non ci capisse una mazza. È questo che preoccupa. La pausa da allenatore non gli ha dato entusiasmo né idee. Siamo messi molto molto male. Poi voglio dire anche chi odia max è sempre un allenatore di livello e se non ci capisce lui
Litigò con lo studio Mediaset anche nel 2015 16 dopo la falsa partenza.
Io credo che fra un po' troverà la quadra, ma quest'anno serve di più, perché la concorrenza cammina.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.