Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Napoli - Juventus: 2 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

L'Armata Brancaleone colpisce ancora...
Non ho potuto vedere la partita ieri, ma noto con "piacere" che anche stavolta ci siamo fatti due gol da soli; il portiere ci è già costato 4-5 punti, e siamo ad inizio settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, el pelado ha scritto:

ha ragione la formazione di oggi è da retrocessione...per quanto riguarda il polacco ho finito le parole...7milioni a stagione santodio,maledetto lui e chi gliel ha dati

 

Fossero solo quelli.

Sette a Rabiot e sette a Ramsey.

Mancano sette a Bernardeschi per fare la settanta...a scopa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

La partita è stata giocata malissimo invece.

Ci può stare l'idea, non quella interpretazione.

Il polacco ce l'ha sulla coscienza, certo, ma questo non significa dover nascondere tutte le altre magagne.

Il gol noi l'avevamo fatto su una vaccata di manolas...tanto per dire.

Se rinunci a giocare...il risultato poi è questo...

Non è pensabile vedere Morata costantemente abbandonato da solo là davanti...in pressione e nelle ripartenze.

 

Tatticamente Spalletti l'ha stravinta...

 

 

Capirai che sforzo.

Ci ha preso a pesci in faccia l'Empoli in casa, e con la formazione titolare.

Siamo in confusione totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Capirai che sforzo.

Ci ha preso a pesci in faccia l'Empoli in casa, e con la formazione titolare.

Siamo in confusione totale.

Si, è evidente che in questo momento non ci sia nulla che funzioni...

La squadra ha grossi limiti, ma non è questa roba qui.

Con questo organico ci sarebbe il dovere quantomeno di essere in lotta per il titolo...

Poi magari non vinci, ma dovresti essere quantomeno agganciato fino alla fine.

 

Non ci sono squadre irresistibili...e non c'è neanche la giustificazione del fatto che le avversarie siano più rodate di noi.

Praticamente si sono ridimensionate tutte, e a parte il Milan hanno cambiato tutte la guida tecnica...

Anzi, da questo punto di vista, Allegri dovrebbe anche conoscere meglio l'ambiente...oltre a sapere già come si vince ("ci sarà un motivo per cui ci sono quelli che vincono sempre e quelli che non vincono mai...").

 

Quindi non iniziamo a cercare alibi.

Anche perché, gli stessi che lo fanno oggi, sono quelli che ieri ti dicevano che con Allegri alla guida si sarebbe vinto il campionato a Dicembre...e che quella dell'organico non poteva essere una scusa quando i punti venivano persi contro il Crotone, il Benevento o l'Udinese di turno.

Un po' di coerenza e onestà intellettuale sarebbe gradita.

 

 

Poi per l'Europa è un'altra storia. La comunicazione ha sempre lasciato a desiderare.

Agnelli ha venduto per anni la favola della Juve che puntava a vincere in Europa...ma nella realtà si è sempre puntato a vivacchiare con squadre costruite, senza criterio alcuno, sulle occasioni (o presunte tali)...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta passo... 

La Juve di allegri era già una pena quando vinceva e c'erano almeno dei giocatori... figuriamoci adesso

8 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

 ("ci sarà un motivo per cui ci sono quelli che vincono sempre e quelli che non vincono mai...").

 

 

Davvero credete alle fiabe di Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

Anche stavolta passo... 

La Juve di allegri era già una pena quando vinceva e c'erano almeno dei giocatori... figuriamoci adesso

Davvero credete alle fiabe di Allegri? 

No, io a certe estremizzazioni non ho mai creduto.

Ma visto che il mantra veniva ripetuto prima e dopo ogni gara negli ultimi anni...sarebbe il caso che i talebani dell'allegrismo se ne ricordassero...avendo quantomeno la decenza di tacere senza rigirare la frittata.

 

Allegri è un ottimo allenatore, ma non fa miracoli...a dispetto delle mitizzazioni che ne sono state fatte.

Il problema è sempre stato la rosa.

Che non sarebbe stata una passeggiata era chiaro a chiunque avesse un minimo di percezione della realtà...

Poi ci stavano quelli che hanno raccontato per due anni che sarebbe bastata la bacchetta magica per riavere una corazzata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Gidan73 said:

Ma sul calcio d'angolo Scezny che ci sta a fare immobile dietro Chiellini quando avrebbe potuto saltare e prendere la palla con ambo le mani? 

il pirlacco fa pure peggio: perde due tempi di gioco perché fa un passettino in avanti per uscire, ma poi ci ripensa e torna indietro. Nel frattempo succede il patatrac e si trova totalmente sbilanciato. Queste cose le insegnano già ai portieri di 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo che Allegri fosse in grado di rivitalizzare molti degli zombi visti la scorsa stagione (nessuna speranza avevo per cadaveRamsey che mi sarei aspettato di vedere fuori rosa).

Ed invece sabato ho avuto la sensazione che anche lui si sia un po’ impolverato, a metà s.t. mi aspettavo il cambio McKennie-Kean per mettere piu’ pressione alla loro coppia di centrali; l’incapacità di schierare 2 punte vere con 3 difensori centrali e con un risultato non pienamente soddisfacente mi appare grave…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, rk73 ha scritto:

Anche stavolta passo... 

La Juve di allegri era già una pena quando vinceva e c'erano almeno dei giocatori... figuriamoci adesso

Davvero credete alle fiabe di Allegri? 

Ma qui ha ragione Allegri, in questo caso però a vincere sempre non siamo più noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbez ha scritto:

Ma qui ha ragione Allegri, in questo caso però a vincere sempre non siamo più noi...

il vate nel dettaglio si riferiva a Sarri... che arrivato da noi ha vinto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kean, sul calcio d'angolo, pensava di giocare con l'Italia e di indossare la maglia azzurra...ha fatto un gran colpo di testa dove Szcsesny per una volta è stato reattivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2021 Alle 00:43, Fox88 ha scritto:

Io ho visto quella e anche in altre 2 occasioni per contropiede dei ciucci... mi sembra che sull'angolo avuto del gol c'èntrasse lui 

No nell’angolo del 2-1 la palla l’ha persa De Ligt con un passaggio orizzontale verso il centro del campo, cose da non fare che ti insegnano alla scuola calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La partita è stata giocata esattamente come doveva essere fatta

Beh diciamo che è la classica partita di stampo allegriano.

Ognuno ha il sacrosanto diritto di giocarsele come vuole.

Nessuno può dire che una maniera è migliore di un'altra.

Io devo dire che gradisco molto poco. C'è chi percorre altre strade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.