Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Napoli: "Meritavamo di più, per le condizioni in cui eravamo abbiamo fatto una buona prestazione. C'è da lavorare e sfruttare le caratteristiche della squadra"

Post in rilievo

«Credo che la squadra ha avuto compattezza per tutta la partita. Bisogna essere soddisfatti e orgogliosi di quanto messo in campo nella situazione in cui eravamo. Meritavamo di fare risultato anche al netto degli episodi. C’è poco da proclamare in questo momento, parlare poco e lavorare tanto, migliorare, pensare al quotidiano e basta. Sapevamo che ci sarebbero state difficoltà oggettive, andiamo avanti, tra tre giorni si rientra in campo e avremo una mano dai sudamericani. Bisogna essere lucidi e calmi e metterci la voglia di stasera».

 

Dopo l’Empoli cosa hai detto ad Allegri?

«Quello che sto dicendo oggi, che c’è da lavorare, anche rispetto alla squadra che aveva lasciato Max. Le polemiche sul labiale sono state molto fantasiose. Semplicemente bisogna diventare più squadra, ma secondo me abbiamo fatto una grande partita, c’è stata crescita. Usciamo arrabbiati per il risultato, avremmo meritato almeno un pari, ma andiamo avanti. Non bisogna darci obiettivi, bisogna pensare al quotidiano e piano piano risaliremo».

 

Avete sofferto, stasera.

«Analizza la squadra, quella di oggi e quella di quest’anno. Abbiamo giocatori di velocità e contropiede e tranne De Ligt giocatori che nello spazio non possono fare tanto. Siamo riusciti a non rendere pericolosi Insigne, Osimhen e Politano, poi è chiaro che bisogna essere più propositivi. Quando ci saranno Dybala e Chiesa, sarà diverso con tutto il rispetto dal giocare con De Sciglio. Cambieremo un po’ l’atteggiamento. Nel primo tempo avevamo ancora gamba per ripartire e fare male, nel secondo ci è un po’ mancata. Era difficile chiedere di più a Kulusevski e Morata dopo la Nazionale. La prestazione c’è stata, il risultato non ci ha premiati. Bisogna andare avanti con equilibrio come nel Dna di questa società».

 

La fase difensiva di stasera è stata encomiabile. Vista l’assenza di Ronaldo, che vi ha un po’ condizionati, dovete ritrovare il gioco di squadra?

«Credo che sicuramente il modo di giocare andrà un po’ cambiato, è chiaro che quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi che giocare per lui. Bisogna essergli grati per gli anni alla Juventus. Questa sarà la squadra di Dybala e del mister. Paulo inevitabilmente in questi anni ha abbassato la sua media perché Ronaldo andava sfruttato. Ma è lui il giocatore chiave di questa squadra, non me ne vogliano i miei compagni. Senza mettergli troppa pressione».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi che deve dire anche lui, spero che non si trasformi in un topic all'insulto verso uno dei pochi giocatori degni della maglia che ci sono rimasti in rosa.

 

Aspetto le dichiarazioni di Agnelli, quelle sì che mi interessano, anche se so che non arriveranno mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è a pezzi psicologicamente, tatticamente, moralmente, fisicamente. Al 50' le gambe non giravano già più, al primo tiro in porta impegnato il portiere si fa gol e la squadra crolla. Stesso copione oggi come a Udine.

 

Inutile piangersi addosso specie quando le condizioni sono pietose (De Sciglio gioca da infortunato .asd). La stagione è lunga e al massimo abbiamo già perso i punti per arrivare tra le prime due, ma chi ci ha mai creduto a tale piazzamento? Obiettivo quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Andiamo avanti"

 

Sarebbe bello se la Juve andasse avanti, invece c'è Chiellini titolare nel 2021.

..vedere ancora bonucci e chiellini titolari, con tutto il rispetto xke il loro lo fanno sempre, nel 2021 e nn essere negli ultimi toh 5 anni a saper prendere difensori forti nuovi mi viene da piangere...sembriamo una squadra di vecchie glorie finite queste nn si gioca piu a calcio...che incompetenza che regna ai piani alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni agghiaccianti. Come si permette di parlare dei compagni, di chi è buono e di chi è scarso? Veramente questa è una società profondamente malata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Sergione said:

Abbiamo giocatori di velocità e contropiede e tranne De Ligt giocatori che nello spazio non possono fare tanto.

 

37 minutes ago, Sergione said:

Quando ci saranno Dybala e Chiesa, sarà diverso con tutto il rispetto dal giocare con De Sciglio. Cambieremo un po’ l’atteggiamento.

.doh

Catenaccio a go go questo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro della "vecchia guardia" che è ancora qui dopo vent'anni, che continuano a rinnovare, e che, con i suoi "consigli" purtroppo ascoltati da chi comanda,  impedisce qualsiasi crescita e rinnovo, anche solo a livello di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.