Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Napoli: "Meritavamo di più, per le condizioni in cui eravamo abbiamo fatto una buona prestazione. C'è da lavorare e sfruttare le caratteristiche della squadra"

Post in rilievo

Ci mancherebbe solo che De Sciglio si mettesse a fare il permaloso dopo queste dichiarazioni.

10 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Certo che su De Sciglio, Giorgione l'ha appoggiata piano... giusto un poco....

 

Come distruggere quel poco di autostima che aveva De Sciglio in 2 secondi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Bisogna essere soddisfatti e orgogliosi di quanto messo in campo nella situazione in cui eravamo

Passi la condizione di emergenza...ma doversi sentire orgogliosi...ripeto ORGOGLIOSI...di una prestazione del genere con almeno 70 minuti rintanati nella propria metacampo...dove in campo non è stato messo un benemerito *...è da mani nei capelli...


Orgogliosi esattamente di cosa? DI COSA? Orgogliosi? Ma questi sanno il significato delle parole? Orgogliosi di una simile oscenità? Orgogliosi di un catenaccione stile anni '60?

 

Non giocavamo contro l'Ajax di Crujiff...e nessuna assenza avrebbe mai potuto giustificare una prestazione al limite dell'osceno...ma nonostante questo il capitano dichiara che c'è da sentirsi orgogliosi di aver giocato una partita da squadra di eccellenza contro un avversario tutt'altro che irresistibile...

 

Mi puoi dire che in questo momento non si può chiedere alla squadra tanto di più...ma non che si debba essere orgogliosi di aver superato 4/5 volte la metacampo avversaria...

 

Io fui orgoglioso quando fummo eliminati al Bernabeu dopo una prestazione maestosa...fui orgoglioso quando fummo eliminati all'Allianz Arena dal Bayern dopo aver sfiorato un'impresa epica...ma non posso essere orgoglioso di vedere la mia Juve fare da sparring partner a una squadra poco più che modesta...

 

Qui le cose sono due...o noi vediamo un'altra partita...o questi si fumano qualcosa di veramente pesante...

 

A meno che non credano davvero a quello che dicono...e lì ci sarebbe veramente di che preoccuparsi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Quando ci saranno Dybala e Chiesa, sarà diverso con tutto il rispetto dal giocare con De Sciglio

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ed io, per quanto mi sembra assurdo doverlo fare, ti ripeto che non si sputt.ana il compagno di squadra in TV dicendo che è una pippa, anche quando è effettivamente una pippa come nel caso di specie. buona serata a te

Non era necessario, avevo capito il tuo punto di vista o non avrei espresso il mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Chiellini doveva dire:"stiamo facendo schifo tutti quanti. Io per primo sono responsabile di quello che sta accadendo, sono il capitano ed è mio compito tenere unita una squadra che per ora non lo è" questo sarebbe servito 

Esattamente...dovrebbe tenere l'ambiente unito il più possibile...

No buttare fango su un compagno di squadra dandogli velatamente della pippazza! 

Spero si renda conto che ha detto una sequela di scemenze nel post partita e chieda scusa a De sciglio in privato! 

Già abbiamo difficoltà in questo inizio campionato, se si sfalda pure lo spogliatoio sarà dura migliorare questa stagione!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non ho mai sentito il capitano di una squadra, nemmeno di promozione, parlare così di un compagno (De Sciglio).

Sarà anche il segreto di pulcinella ma è davvero una vergogna 

51 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma questa frase che roba è? Può scriverlo un tifoso qui sul forum, o al massimo un giornalista, ma il capitano della squadra che * si mette a tirare in ballo dei compagni? Tra l'altro è pure una frase senza senso, perché Dybala e Chiesa non giocano mica terzini .doh

Veramente imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è proprio grazie a te e al tuo compare che non si è potuta modificare la mentalità della squadra.

Tu e il tuo compare siete stati la unica costante in questi 3 anni nello spogliatoio.

 

Fino a quando ci sarete tu e il tuo compare col 19 e le vostre idee bislacche e morte sul gioco del calcio, si giocherà SEMPRE da cani. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Molto politichese e pochi fatti 

 

anche tutti gli altri club avevano giocatori di ritorno dalle nazionali, ma sono sempre da noi i casi particolari 

Le inglesi, atalanta e viola correvano come pazzi. Nessuno gioca in difesa così, senza quasi mai tirare e con 13 corner a 1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Quando ci saranno Dybala e Chiesa, sarà diverso con tutto il rispetto dal giocare con De Sciglio

😳

 

vorrei un video di conferma, se ha detto davvero una roba del genere è davvero scandaloso come capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Dichiarazioni agghiaccianti. Come si permette di parlare dei compagni, di chi è buono e di chi è scarso? Veramente questa è una società profondamente malata

Per me ,invece,ha fatto bene a mettere le cose in chiaro. c'è da stabilire le gerarchie se si vuole creare una squadra.

 

Sulle caratteristiche della squadra sono d'accordo ma ha dimenticato di menzionare Arthur e Ramsey (perché?)quando parla di giocare nello stretto.

 

"Usciamo arrabbiati per il risultato".ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Siamo passati da “sono contento per i ragazzi” di Sarri a “orgogliosi” dopo aver perso

 

Meglio pensare alla fi*a in sti anni :d 

:risata3: grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Per me ,invece,ha fatto bene a mettere le cose in chiaro. c'è da stabilire le gerarchie se si vuole creare una squadra.

Le gerarchie le crea l'allenatore. I giocatori stanno zitti e non si permettono di parlare dei compagni. Ma tanto ormai siamo diventati un circo, una barzelletta. Nemmeno riusciamo a comprendere più la gravità di questi comportamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

In verità l'ha fatto contro l'empoli, quando disse, senza coprirsi la bocca che "la squadra questa è"... come a dire, fanno pena, questi abbiamo in campo.

Ora però ha passato il limite...è passato da una conversazione a bordo campo captata dalle telecamere attraverso il labiale, ad umiliare in diretta TV un suo compagno di squadra...

Poi il bello è che dice un conto è giocare con Dybala e Chiesa, un conto è con De Sciglio"con tutto il rispetto per De Sciglio" sia chiaro .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me ,invece,ha fatto bene a mettere le cose in chiaro. c'è da stabilire le gerarchie se si vuole creare una squadra

Ma gerarchie di cosa, che ha parlato di Dybala e Chiesa invece di De Sciglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Le gerarchie le crea l'allenatore. I giocatori stanno zitti e non si permettono di parlare dei compagni. Ma tanto ormai siamo diventati un circo, una barzelletta. Nemmeno riusciamo a comprendere più la gravità di questi comportamenti

Mah,al militare avevamo sergenti ,tenenti e caporali.

Resto dell'idea che tra "colleghi" i più anziani istruiscano i più giovani.

Se a De Sciglio non va bene quella è la porta.

7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma gerarchie di cosa, che ha parlato di Dybala e Chiesa invece di De Sciglio? 

Ha detto"questa è la squadra di Dybala"

Questa sarà la squadra di Dybala e del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è più quella di 5 anni fa.. 

 

.. dovrebbe avere una sua evoluzione e trovare un equilibrio in base alle caratteristiche dei propri giocatori..

 

.. ed invece c'è la sensazione che si voglia a tutti i costi tornare a proporre le stesse idee, lo stesso modo di stare in campo, la stessa mentalità..

 

Da questo punto di vista la presenza dei "senatori" non so quanto sia positiva.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Ora però ha passato il limite...è passato da una conversazione a bordo campo captata dalle telecamere attraverso il labiale, ad umiliare in diretta TV un suo compagno di squadra...

Poi il bello è che dice un conto è giocare con Dybala e Chiesa, un conto è con De Sciglio"con tutto il rispetto per De Sciglio" sia chiaro .uah

 

Pensa se voleva mancargli di rispetto. Gli insultava la mamma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se a De Sciglio non va bene quella è la porta

Ma che discorso è? A De Sciglio mi pare vada benissimo fare la riserva, mica è un rompicoglioni. Ha semplicemente fatto una dichiarazione senza senso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati come i prescritti di moratti prima del 2006. giocatori scarsi strapagati, cambio allenatori continuo, gente che parla a * e società ridicola. urge una virata agli alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.