Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

Visti i problemi attuali di Szczesny secondo voi sarebbe il caso di vedere Perin in porta?  

  1. 1. Visti i problemi attuali di Szczesny secondo voi sarebbe il caso di vedere Perin in porta?

    • Si
      605
    • No
      83


Post in rilievo

Se metti perin in porta ti sei giocato il polacco .

bisogna aspettare e dargli fiducia ancora un po’.

se diventa insostenibile vai con perin ma poi non puoi più tornare indietro e bisogna vedere come va perin .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non voglio difenderlo perché non mai piaciuto, ma ricorda che delpiero per riprendersi da un infortunio, per paura di rifarsi male lo abbiamo aspettato 2 anni. Cmq in generale capisco e sono d'accordo con te

certo ma ahimè/noi il ruolo del portiere è un filo più delicato, in quanto con una cappella a partita (al momento la media è questa o quasi) e trasmettendo poca sicurezza alla retroguardia si scombina una delle poche granitiche certezze della juve allegriana (oltre a costarci 3-4 punti in 3 giornate), con possibili ripercussioni sul morale di una squadra che già mi appare - da ignorante - poco sicura...
e lo dico pensando che è un ottimo portiere, ma - sempre a mio parere - le possibilità non possono essere innumerevoli
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capisco perché Allegri insista con Szczesny. Uno che è stato un buon portiere ma che da ormai un anno è impazzito. Peggio di van der Sar.

Non so perchè ma sono stato mezzora a ridere per la frase che hai scritto

Da quando l'ho letta mi venivano in mentee scene di scesny in tutti i modi possibili che da di matto che corre a centrocampo a dettare passaggi che vola improvvisamente in attacco etc etc

 

Ahahhahahahaha grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Peccato che noi abbiamo Perin e non Mendy. Non penso sia un problema di soldi.  He giochi o no Tek, lo stipendio lo dobbiamo pagare. Penso Allegri non voglia bocciarlo.

Qua non capisco minimamente Allegri 

 

Sai che perdita se bocci Scesni...se ne trovano di portieri validi come il miglior Scesni e manco dici fosse un leader alla Reina che glielo perdoni qualche errore

 

Aspetto un giocatore quando questo è un giocatore che fa la differenza,non è il caso di Scesni...non sto ad aspettarlo incondizionatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacktop ha scritto:

Non so perchè ma sono stato mezzora a ridere per la frase che hai scritto

Da quando l'ho letta mi venivano in mentee scene di scesny in tutti i modi possibili che da di matto che corre a centrocampo a dettare passaggi che vola improvvisamente in attacco etc etc

 

Ahahhahahahaha grandioso

Hai descritto precisamente quello che succede quasi sempre giocando le partite random a Fifa Pro Clubs .sisi 

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

E Gollini è andato a fare la riserva al tottenham 😔

Grande, grandissimo rammarico. Non si può sentire, come non si può sentire di Donnarumma riserva. Vabbè... e noi siamo con le pezze al cu lo in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Qua non capisco minimamente Allegri 

 

Sai che perdita se bocci Scesni...se ne trovano di portieri validi come il miglior Scesni 

 

Aspetto un giocatore quando questo è un giocatore che fa la differenza,non è il caso di Scesni...non sto ad aspettarlo incondizionatamente

temo che allegri speri di riavere il portiere di 3 anni fa...:/ e che l'ingaggio monstre e il suo potercelo trovare tipo peso morto sul groppone per anni facciano il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Continuare a farlo giocare in queste condizioni vuol dire perdere psicologicamente lui e il secondo portiere.

esatto, stavo per scriverlo io. Il secondo portiere che si impegna a morte in allenamento sperando che presto o tardi arrivi la sua occasione, vede il primo portiere fare cose turche per tre partite ( senza contare le cappellate dello scorso anno), e lui continua a non essere calcolato neanche di striscio, cosa pensa?  Secondo me a livello psicologico è bruciato più lui di CFPolacco. Alla fine ti ritroveresti non uno ma due portieri che non ci sarebbero più con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Se metti perin in porta ti sei giocato il polacco .

bisogna aspettare e dargli fiducia ancora un po’.

se diventa insostenibile vai con perin ma poi non puoi più tornare indietro e bisogna vedere come va perin .

E cosa dovrebbe fare di più di quello che ha fatto per essere insostenibile?

In tre partite ci ha fatto perdere 2 pnt con l'Udinese e ieri ha regalato il pareggio al Napoli; mi sembra una buonissima media per essere sfanculato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Hai descritto precisamente quello che succede quasi sempre giocando le partite random a Fifa Pro Clubs .sisi 

Grande, grandissimo rammarico. Non si può sentire, come non si può sentire di Donnarumma riserva. Vabbè... e noi siamo con le pezze al cu lo in porta.

ahahahhaa vero vero beh non è che anche pes scherzi .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

temo che allegri speri di riavere il portiere di 3 anni fa...:/ e che l'ingaggio monstre e il suo potercelo trovare tipo peso morto sul groppone per anni facciano il resto...

E per ritrovare un ottimo portiere (quello è al massimo) dobbiamo perdere quante partite ancora per colpa sua? 

 

Son già minimo 4 punti persi intanto per Scesni 

 

Su questo per me sta toppando alla grande il mister,spero rinsavisca presto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Se metti perin in porta ti sei giocato il polacco .

bisogna aspettare e dargli fiducia ancora un po’.

se diventa insostenibile vai con perin ma poi non puoi più tornare indietro e bisogna vedere come va perin .

Ma come no ?

 

Si impegna in allenamento, tira fuori le qualità e la grinta (sempre che l’abbia ancora) e si riprende il posto ...

 

se non sarà in grado ... prenderà atto che deve togliere il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sii nel frattempo che si riprende perdiamo altri 14 punti che sarà mai... 

La preoccupazione mia è che si possa bruciare pure Perin perché avrebbe su di sé una enorme pressione che da semplice secondo non avrebbe, e la nostra tifoseria non perdona gli errori, non li ha perdonati a Buffon (figurati) che dalla sua aveva le spalle larghe

Io spero si riprenda o al massimo che Perin ci stupisca e si riveli quantomeno il nuovo Storari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra chi dice che è meglio mettere perin o chi dice che perin è peggio del polacco alla fine non ne venite fuori datemi retta, la verità è che sono entrambi portieri mediocri, non da juve per capirci, allegri ha deciso di fidarsi del polacco, per adesso, e quindi mettetevi il cuore in pace.

Magari tra i due litiganti alla fine godrà il terzo, pinsoglio, allo stadium contro l'atalanta ha preso pure la standing ovation, idolo dei tifosi anche se non gioca mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E per ritrovare un ottimo portiere (quello è al massimo) dobbiamo perdere quante partite ancora per colpa sua? 

 

Son già minimo 4 punti persi intanto per Scesni 

 

Su questo per me sta toppando alla grande il mister,spero rinsavisca presto 

 

 

ah guarda, son d'accordo ma finora era normale provare con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente questa faccenda del "non dobbiamo perdere Szczesny psicologicamente" non la capisco. Non stiamo parlando di una ragazzina di seconda media che non riesce più a studiare matematica perché il professore l'ha ridicolizzata davanti a tutti durante l'interrogazione. Parliamo di un professionista di 31 anni, che fa esclusivamente questo mestiere da quando ne aveva 15-16, che ha giocato centinaia di partite come titolare in Premier, in Serie A e nella sua nazionale. E che prende 7 milioni l'anno, aggiungerei.

Uno così non deve sapere nemmeno dove sta la psiche; può capitare un periodo di appannamento, ma allora lascia il posto di titolare e si mette sotto per recuperare la forma. Senza tante p*lle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Hai descritto precisamente quello che succede quasi sempre giocando le partite random a Fifa Pro Clubs .sisi 

Grande, grandissimo rammarico. Non si può sentire, come non si può sentire di Donnarumma riserva. Vabbè... e noi siamo con le pezze al cu lo in porta.

Con la differenza che Gollini lo prendevi ad occhi chiusi e guadagnerà un decimo...boh tanto ormai questi siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non mi è mai piaciuto mi dispiace per lui, sembra proprio che non ci stia con la testa, forse problemi personali?

Naturalmente sostituirlo ora potrebbe bruciarlo definitivamente, però un periodo di stop potrebbe anche giovargli.

Ah, e Perin non è così scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.